JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 49 utenti in linea: 10 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alcecapo, antoniobertotti, Greg.ITA, holY88, ldellaporta, Manlio, marcello717, puccio60, s e r g i o, Vicegta

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Ciao a tutti
Oggi alle 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Oggi alle 08:42 Da Strale

» Presentazione
Oggi alle 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Oggi alle 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Oggi alle 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Oggi alle 08:39 Da Strale

» Presentazione
Oggi alle 08:38 Da Strale

» Presentazione
Oggi alle 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Oggi alle 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Oggi alle 08:37 Da Strale

» presentazione
Oggi alle 08:36 Da Strale

» Onorato di essere qui
Oggi alle 08:35 Da Strale

» SPORTICON
Ieri alle 13:57 Da Mutz

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ven 18 Ago 2017, 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ven 18 Ago 2017, 11:42 Da Emiliano jk

» info su gomme da montare su grand cherokee
Gio 17 Ago 2017, 19:58 Da marpo 1964

» Problemi valvola sovralimentazione
Gio 17 Ago 2017, 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Gio 17 Ago 2017, 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Gio 17 Ago 2017, 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Mer 16 Ago 2017, 19:11 Da Jk madness

Tool

altezza....

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: altezza....

Messaggio  Giovanni. il Gio 05 Mar 2015, 12:58

La targa non la trovo ne sul sito dell'agenzia delle entrate, ne tantomeno sul sito ACI.
La voce che è stata reclassificata autovettura, forse prima era un autocarro Suspect
Poi stò gancio traino c'e o non c'e? chairshot

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  fa75. il Gio 05 Mar 2015, 13:04

se fosse stata autocarro non la si trova?
fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Giovanni. il Gio 05 Mar 2015, 13:12

Solitamente si trovano sempre le targhe. Tranne che per regioni autonome o altro. Fossi in te, andrei un attimo in agenzia per una visura. Con 8€ vedi qualcosa in più.

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Tortorix il Gio 05 Mar 2015, 13:29

Giovanni. ha scritto:Solitamente si trovano sempre le targhe. Tranne che per regioni autonome o altro. Fossi in te, andrei un attimo in agenzia per una visura. Con 8€ vedi qualcosa in più.

Ottima idea
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  Ludesan il Gio 05 Mar 2015, 14:03

teo.mattonhate ha scritto:@ludesan, se hai conoscenze come hai detto chiedi a loro e vedrai che ti spiegano per filo e per segno quello che intendo.

Teo sei uno spasso!! Very Happy
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 05 Mar 2015, 14:31

se il gancio non c è non lo puoi montare cosi e basta,anche se sul libretto c è scritto che può essere munito....almeno cosi mi pare...

però per il fatto dei sequestri/fermi amministrativi quando sei in agenzia a fare il passaggio te lo vedono loro....
aspetta a dargli i soldi in caso,quando ti danno conferma paghi se va bene

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  fa75. il Gio 05 Mar 2015, 20:03

fatto la visura......

ma ha avuto 6 proprietari? Shocked
Ma poi mi ha detto che non ha il catalizzatore e manca il compressore per i bloccaggi.....è arrivato con i tubi sotto il cofano poi non ha più preso il compressore..... Sad
fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Ludesan il Gio 05 Mar 2015, 20:58

no, per adesso ha avuto 7 proprietari, il sig. Daxxxi + altri 6.
Catalizzatore e compressore, circa un migliaio e rotti € per essere a posto, poi c'è il discorso del gancio che non c'è....c'è anche da dire che non si sa i blocchi funzionano e non puoi neppure provarli.... direi che hai delle buone argomentazioni per tirare giù il prezzo.
A meno che a te non frega una mazza di queste formalità perchè tanto paghi in contanti e sei disposto a prenderla a qualunque costo.
Io fossi in te andrei accompagnato da uno sveglio che ne capisce.
facci sapere poi, io sono curioso Wink
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  fa75. il Gio 05 Mar 2015, 22:31

Ciao Ludesan...non è che non me ne frega una mazza, sto valutando un pò le cose ragionando con voi che sicuramente ve ne intendete di più.....questa auto aveva più o meno quello che cercavo, a parte il gancio....in giro trovo auto con un + 4" ma senza ponti......quella con i ponti non ha un rialzo oppure ha omologato solo le 35....quella con le 33 e le 35 non ha qualcosa d'altro....insomma sembra introvabile il wrangler che più mi aggrada....per questione pagamenti a volte non si hanno molte alternative........specialmente chi ha un'attività..... italia ahi i oo per via dell'accompagnatore più che uno sveglio avrei bisogno di uno che conosce il wrangler ed il suo mondo... Jeep10  essere informati sul costo di un compressore e sul montaggio del catalizzatore non vuol dire essere svegli....e il fatto che io non sono abituato a comprare auto credo non voglia dire che dormo....con il mio lavoro sono abituato a fare contratti con la gente .....e nonostante tutti gli accorgimenti che si possano mettere in atto se si trova il delinquente riesce sempre a combinarti casini...voi che avete a che fare da anni con questo mondo siete sicuramente preparati su queste cose ma ho letto che anche a te non è andata sempre liscia, land eoller il mio più grande problema è che credo nelle persone e alla loro parola....se tu mi mi dici che è ok io ci credo....purtroppo la gente non è così sincera come dovrebbe essere.....comunque probabilmente lascerò perdere e continuerò la mia ricerca.....vi tengo informati...intanto grazie a tutti per i consigli...
fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Giovanni. il Gio 05 Mar 2015, 22:39

Scusami è , però io prenderei di più un mezzo stock da una concessionaria o almeno da qualcuno che ti dia un pò di fiducia. E poi me lo attrezzerei a mio piacimento. Almeno c'e anche il gusto di personalizzarla, e scampi eventuali bidoni di truffe e documenti. Mio modesto parere.

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  fa75. il Gio 05 Mar 2015, 23:07

Giovanni. ha scritto:Scusami è , però io prenderei di più un mezzo stock da una concessionaria o almeno da qualcuno che ti dia un pò di fiducia. E poi me lo attrezzerei a mio piacimento. Almeno c'e anche il gusto di personalizzarla, e scampi eventuali bidoni di truffe e documenti.  Mio modesto parere.

Ciao Giovanni.....ci avevo pensato anche io.....ma a fare 2 conti quanto ci spendo in più.....solo fare i ponti con dei 44 e con un rialzo + 4" body 1" o 2" coppie coniche albero doppia crocera SLY ecc ecc devo vincere al super enalotto.... Very Happy
fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  fa75. il Gio 05 Mar 2015, 23:14

Ad esempio questa è molto bella e con gancio e gpl, ma come fa a girare con le 35 con le coppie coniche originali e con i ponti originali.....per montare almeno un 35 e un 4.56 quanto spendo?

http://ww3.autoscout24.it/classified/265917853?fromRecommendation=true
fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Giovanni. il Gio 05 Mar 2015, 23:58

Dipende tutto da quello che vuoi fare con questa macchina
questo era di un mio amico, l'ho comprò stock , gli montammo un lift da 3" tamponi e molle, roba da 400€ nuovi : http://www.forum-wranglermania.com/t14536-vendo-wrangler-tj-2-4?highlight=vendo+tj
Poi le gommazze da 31 , cerchi daytona. Lui l'ha usata per fare fuoristrada, si è divertito, è posso garantirti che era veramente piacevole da guardare.

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Ludesan il Ven 06 Mar 2015, 14:14

ciao fa75, andiamo per ordine.
per conoscere un qualsiasi modello di macchina, se sei sveglio, ti documenti ed in meno di una settimana ti sei fatto una cultura che ti permette di dire la tua sull' argomento. Tu stai frequentando il forum da una quindicina di giorni, ti sei poi interessato su altri siti di modelli jeep, deduco che ormai qualcosa avrai imparato. immagino che sai distinguere un TJ da un YJ o da un JK
Per non prendere le inculate invece ci vuole molta più perizia ed esperienza! Permettimi ma da quel tanto che hai scritto si evince che di esperienza non ne hai in questo senso. Mio modesto parere ovviamente e non sei neppure l' unico, anche altri hanno scritto fesserie.
Ecco perchè dico che dovresti "andare accompagnato", forse potevo evitare di scrivere "con uno sveglio" visto che tu l 'hai inteso come volevi, però il senso era quello.
Govanni, più elegantemente di me, ti ha consigliato di andare in una concessionaria proprio perchè, immagino, avrà notato una qualche lacuna o insicurezza in te.
Hai fatto fare la visura e non sei neppure riuscito ad interpretarla, c''è sempre da imparare ma su certe cose, visto che in gioco c'è il denaro e non poco, meglio affidarsi a che ne sa.

buon proseguimento! Wink
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  RUBIROBY il Ven 06 Mar 2015, 15:06

Il fatto che abbia chiesto consigli fa pensare che sappia benissimo fin dove possa arrivare, vorrebbe trovare la Jeep che sogna e deve aver capito che queste auto appartengono ad un segmento in cui troppi ci marciano.

Non serve sgridarlo,  se ha postato la visura è per avere conferme se si hanno consigli diamoli,  poi andare in due, farsi accompagnare da uno esperto è sempre meglio

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  teo.mattonhate il Ven 06 Mar 2015, 16:07

@Ludesan, cerca di capire se sei uno solo ad essere stato truffato in una compravendita tra privati vali zero se invece ci sono + denunce a carico della stessa persona (o la persona è già conosciuta dalle fdo "RECIDIVA") le cose cambiano. Quando compri in un anutosalone non c'è il notaio perchè 1° non è tra privati, 2° stai sottoscrivendo un contratto vero e proprio tra le parti.
teo.mattonhate
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Ludesan il Ven 06 Mar 2015, 17:58

teo.mattonhate ha scritto:@Ludesan, cerca di capire se sei uno solo ad essere stato truffato in una compravendita tra privati vali zero se invece ci sono + denunce a carico della stessa persona (o la persona è già conosciuta dalle fdo "RECIDIVA") le cose cambiano. Quando compri in un anutosalone non c'è il notaio perchè 1° non è tra privati, 2° stai sottoscrivendo un contratto vero e proprio tra le parti.
Teo, te lo ripeto, sei uno spasso!
Io cerco di capire ma vedo che a te riesce difficile....non tirarmele fuori per forza. Mi fai fin risultare antipatico.
Ovviamente ognuno è poi liberissimo di fare e scrivere ciò che meglio crede.
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  fa75. il Ven 06 Mar 2015, 18:06

Ciao Ludesan....mi spiace aver interpretato forse male il tuo post.....forse usi la parola sveglio in un senso non del tutto appropriato, ma non importa, non voglio certamente stare qui a creare incomprensioni o malumori, sono l'ultimo arrivato ed è l'ultima cosa che voglio......leggere una frase non è come parlarsi faccia a faccia....è un attimo interpretare male una frase, io ho interpretato la tua sicuramente in maniera errata....ti chiedo scusa.....in questo periodo mi sono documentato e penso di riuscire a parlare con uno di voi capendo di cosa si sta parlando......dana 44...coppie coniche...tj...yj....rialzi....pollici ecc..ecc..ma non ho la presunzione di saper già tutto e proprio per questo motivo che vi ho, forse anche stufandovi un pò, fatto una marea di domande e postato foto.....come hai scritto si evince che non ho esperienza, ma è la prima cosa che vi ho detto, non compro auto tutti i giorni ....per questo sono entrato nel vostro forum...la visura però non l'ho letta male, ho scritto "ha avuto 6 proprietari", forse avrei dovuto aggiungere "prima di questo", hai ragione..... comunque anche qui se avessi avuto la presunzione di aver capito tutto non l'avrei postata, se l'ho fatto vuole dire che volevo un aiuto da qualcuno che già ne ha viste, io è la prima volta che ne vedo una.....chiedo nuovamente scusa se non sono riuscito a spiegarmi bene e voglio ringraziare tutti quanti mi hanno dato la loro attenzione postando i loro consigli, mi aiuteranno sicuramente e credo potranno essere di aiuto anche ad altri utenti che come me hanno da imparare.......

tornando alla vicenda tj bianco....vi informo che l'"affare" è saltato, l'ho ringraziato ma gli ho detto che non sono del tutto convinto.....sono nuovamente sul mercato e dovrete sopportare ancora per un pò le mie domande....per il momento ne ho adocchiati un paio...vi aggiorno....ciao
fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  RUBIROBY il Ven 06 Mar 2015, 18:16

Piu' sveglio di cosi' non potevi essere.
Hai interpretato benissimo le situazioni che si possono creare scrivendo anziche' parlarsi potendo anche vedersi in volto.

Credo che appena fatta conoscenza con le Wrangler avrai molto da insegnare

Intanto chiedi tutte le info che ti servono bravo

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  teo.mattonhate il Ven 06 Mar 2015, 18:24

Mi fa piacere di averti fatto riderre, probabilmente ne hai molto bisogno. Ciao
teo.mattonhate
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  fa75. il Ven 06 Mar 2015, 18:47

Grazie Rubyroby Wink .....appena riesco chiudere con un bel wrangler vi preparo uno di questi che credo metta tutti d'accordo con le gambe sotto il tavolo in una location da favola dove ci si potrà trovare con i wrangler per un mini raduno se siete d'accordo.......

fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Ludesan il Ven 06 Mar 2015, 18:56

fa75, guarda che non devi mica scusarti, per cosa poi? Non sei l'unico ad aver visto l' indice alzato nelle mie righe, quindo sono io che, come spesso mi capita,  ho peccato in diplomazia/ cortesia.
Vai tranquillo, chiedi pure che vedrai che alla fine la soluzione la troviamo.

Teo, anche tu, mi spiace ma vedi io non riesco a sorvolare su quello che leggo e a volte mi capita interpretare come stranezze alcune cose che probabilmente non lo sono.  Sicuramente poi sbaglio io ma lungi dal voler sparare giudizi o sentenze verso altri, ne tanto meno offendere.

fine O.T.

beer

Ultima modifica di Ludesan il Ven 06 Mar 2015, 19:04, modificato 2 volte
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Giovanni. il Ven 06 Mar 2015, 18:57

Chiedi pure Fa , nessun problema. la cosa principale da capire che non parlando a voce, è un attimo a interpretare le cose in modo sbagliato. Ludesan è un buon amico, quando lo consocerai , mi darai ragione.
QUindi non chiedere scusa per niente!! Una domanda volevo farti, su che cifra vuoi stare, che se vedo qualcosa te lo segnalo al volo beer

P.s. ti ho cancellato 2 messaggi uguali all'ultimo.Che avevi inviato per errore 204484

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Ludesan il Ven 06 Mar 2015, 19:00

fa75. ha scritto:Grazie Rubyroby  Wink .....appena riesco chiudere con un bel wrangler vi preparo uno di questi che credo metta tutti d'accordo con le gambe sotto il tavolo in una location da favola dove ci si potrà trovare con i wrangler per un mini raduno se siete d'accordo.......

dai e allora sbrigati! Wink
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  fa75. il Ven 06 Mar 2015, 19:08

salt salt

tutto a posto!! Credo sia il problema dei forum...come leggere un libro immaginarsi le scene e i toni dei discorsi e poi vedere il film..... No

beer beer beviamocisu beviamocisu beer

Ciao Giovanni, grazie per la correzione dei messaggi non sò bene cosa sia successo....per la cifra io pensavo di stare sui 13 - 14
fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: