JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 16 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Onorato di essere qui
Ieri alle 16:20 Da gfiocchi

» presentazione
Ieri alle 16:20 Da gfiocchi

» SPORTICON
Ieri alle 13:57 Da Mutz

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ven 18 Ago 2017, 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ven 18 Ago 2017, 11:42 Da Emiliano jk

» info su gomme da montare su grand cherokee
Gio 17 Ago 2017, 19:58 Da marpo 1964

» Salve a tutti !
Gio 17 Ago 2017, 15:54 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Gio 17 Ago 2017, 15:53 Da gfiocchi

» Problemi valvola sovralimentazione
Gio 17 Ago 2017, 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Gio 17 Ago 2017, 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Gio 17 Ago 2017, 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Mer 16 Ago 2017, 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Mer 16 Ago 2017, 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Mer 16 Ago 2017, 09:24 Da marco1228

» come rimorchiare una Jeep
Mer 16 Ago 2017, 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

Tool

Un tranquillo week end di renegademania

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Un tranquillo week end di renegademania

Messaggio  FrancoJk il Lun 23 Feb 2015, 00:00

Mi sa che con il Renegade che inizia a popolare le nostre strade ,iniziano anche ad aumentare gli "sboroni"(o chiamateli come volete)che perchè quel coso che hanno comprato ha scritto sul cofano Jeep pensano di avere un mezzo inarrestabile.

Tralasciamo l'imbecille che con la sua Renegade  venerdì mattina sulla tangenziale di Alba si è piazzato a due centimetri dal mio culo sfanalando come un pazzo perché io non mi sono spostato subito dalla corsia di sorpasso a circa 130km/h

Tralasciamo anche l'altro che sabato parcheggia di fianco a me e quando scende la moglie gli fà "e questa che Jeep è?"lui gli risponde"è quella vecchia che facevano prima della nostra" io ero lì vicino avrei voluto spiegargli che le cose non stavano proprio così .....poi ho pensato che non ne valesse neanche la pena.

Ma non tralascio il coglione che questa mattina è entrato con il suo Renegade bianco naturalmente trazione solo anteriore in un noccioleto vicino a casa mia con un paio di amici sopra per dimostrare che la sua Jeep un po' di fango e di neve se la mangia Evil or Very Mad  per farla breve si è impantanato fino a metà ruote,a continuato a sfrizionare credo per mezz'ora ,scavato il terreno del noccioleto e infine si è appoggiato con la portiera di destra  bollandola contro una pianta di nocciole.

Poi a mandato uno dei passeggeri a cercare aiuto in borgata,siamo andati io e un mio amico con il Wrangler, mezz'ora per stropparlo fuori, con mille raccomandazioni del l'imbecille,che aveva paura che facessimo ancora danni alla sua Jeep nuova(continuava a dirmi "non sgommi ho paura che mi tira qualche pietra sul lunotto" ahi i oo )poi quando è uscito un grazie rosicato e via chiedendoci dov'era l'auto lavaggio più vicino chairshot

Se questi sono i nostri nuovi "colleghi Jeeper".......ma mi sa che non siamo messi tanto bene. Crying or Very sad
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Un tranquillo week end di renegademania

Messaggio  Sciagura il Lun 23 Feb 2015, 09:00

Ciao Franco, oramai è impossibile arrestare l' ondata di stronzaggine che si propaga inarrestabile ogni qualvolta nel nostro paese un modello "esplode" come "status"....
Ricordi il periodo del Cayenne, ed è solo il primo che mi viene in mente oppure del RangeRover Sport e di tanti altri....
Tralasciando l'imbecille che faceva il figo con la moglie e perché chissà quanto avrà dovuto strisciare per comprare quella Jeep, quando capitano quell'altro specie di imbecilli che ti si piazzano dietro e sfanalano.... Pur non mollando l'accelleratore, poggia il piede sinistro sul pedale del freno e fagli prendere un po di strizza! Vedi come si calmano tanto ti basta soltanto far accendere le luci di stop! IOI
Quanto al tipo del noccioleto.....beh.... La sua miglior punizione, essendo vittima della sua stronzaggine, se l'e' procurata da solo e le prese per mooning degli amici faranno il resto per un bel po di tempo! MA NOooo
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  mz54 il Lun 23 Feb 2015, 09:09

FrancoJk ha scritto:...quella vecchia che facevano prima della nostra...
Spettacolo, questo tutti i comici di zelig se li mangia a colazione rolf2 rolf2 rolf2 cheesy cheesy cheesy
ride ride ride
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Oxis il Lun 23 Feb 2015, 09:39

mz54 ha scritto:
FrancoJk ha scritto:...quella vecchia che facevano prima della nostra...
Spettacolo, questo tutti i comici di zelig se li mangia a colazione rolf2 rolf2 rolf2 cheesy cheesy cheesy
ride ride ride

Il piu significativo esempio di ignoranza e presunzione, due parole la cui somma è deleteria!
Oxis
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  il_Falco il Lun 23 Feb 2015, 09:51

Beh... finché alla radio continueranno a dire che questa:

è un fuoristrada... Rolling Eyes
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  AleRuby il Lun 23 Feb 2015, 12:29

Che tristezza martello
AleRuby
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  MARCO URAGANO il Lun 23 Feb 2015, 12:35

La miglior cosa che possiamo fare di fronte a questi "casi umani" e' ignorarli, sperando che non siano tutti cosi!! La peggiore cosa che invece possiamo aspettarci e' che, nella loro convinzione di AVERE LA JEEP PER ECCELLENZA, di fronte ai limiti che si troveranno ad affrontare sputtanino il nome, non credo che si renderanno mai conto che con la renegade non arriveranno mai dove può arrivare una wrangler!! Staremo a vedere ma gli inizi non sono promettenti, anche qui ne ho già trovato un paio che si sono affiancati al semaforo, una signora tutta impettita, manco guidasse una rolls, e un ragazzino che accelerava a vuoto per attirare l'attenzione....che dire, nemmeno vale la pena di mandarla a limitatore e sprecare sti due euro di benza per fargli sentire i veri cavalli americani !!
MARCO URAGANO
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Alexjk il Lun 23 Feb 2015, 13:07

FrancoJk ha scritto:

Tralasciamo anche l'altro che sabato parcheggia di fianco a me e quando scende la moglie gli fà "e questa che Jeep è?"lui gli risponde"è quella vecchia che facevano prima della nostra" :
....visto che siamo vicini ti lascio il mio numero di telefono e se lo incontri nuovamente chiamami che vengo pure io a spiegargli la cronostoria di Jeep...

Razz Razz Razz
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  FrancoJk il Lun 23 Feb 2015, 14:12

Sinceramente pensavo che gli acquirenti del Renegade fossero più verso il targhet del Compass,che mi pare siano molto più consapevoli di avere un ottimo Suv ma non un mezzo da vero fuoristrada,invece per quello che posso vedere  per il Renegade,per ora non è così, troppa gente arrogante,poi per carità non tutti saranno così,ma fini ad ora c'è da pensare.

Mi fa poi un pò di rabbia pensare che la stragrande maggioranza di acquirenti della Panda pompata non sappiano neanche lontanamente che cosa era veramente il Renegade e che quel coso poteva chiamarsi come voleva ma non  Renegade

.................comunque il mio più grosso incubo è quello di incrociare uno di questi è che mi sfanali ........che faccio ricambio????? 25

Sapete che discussioni simili alla nostra ci sono tra gli "Alfisti"(ormai in estinzione)sul nome Giulietta e la futura Giulia sul fatto che queste non dovevano prendere nomi di modelli leggendari di vere Alfa Romeo.
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Buxy il Lun 23 Feb 2015, 16:59

Io il tipo che si è infangato lo avrei lasciato li! Come, non hai un fuoristrada ? Le 4x4 non le ha ? Very Happy Very Happy Very Happy col cavolo che ti tiro fuori!

Comunque ne vedremo delle belle con sta gente che pensa di avere in mano un Mito Americano ed invece si ritrova ad avere una Panda gonfiata!
Buxy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.marcobusatto.com

Messaggio  Giovanni. il Lun 23 Feb 2015, 17:07

Ma io penso che un pò tutta la nuova generazione di Suvvisti e fuoristradisti (diciamo) sia così,però ci sono stati casi vari, gente rimasta ovunque!!in spiaggia m nel fango ,nella neve con Qashai ,Juke, Duster e tutto ciò che può sembrare un fuoristrada.
Quindi secondo me sono solo da aiutare se è il caso..., e se si ha voglia di far capire qualcosa relativa al proprio mezzo. Very Happy

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Lun 23 Feb 2015, 17:35

Esatto, aiutandoli dovrebbero capire che ci sono delle differenze nella tipologia dell'auto, al limite resta piu' facile spiegar loro che su asfalto e' adatta come tutte le sport utility, accettano gli sterrati ma oltre, i fatti dimostrano che ci sono dei limiti.

D'altro canto le campagne pubblicitarie, non solo Jeep, inducono a pensare chissa' cosa, poi saranno supportate dai venditori delle concessionarie

Sfanalano..., magari stanno salutando......mica chiedono strada, e se fosse sono loro in vantaggio su asfalto, anche se con il Wrangler non dobbiamo chiedere mai aiuto, lasciate correre Very Happy

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  elyas il Lun 23 Feb 2015, 17:56

Ecco appunto le motivazioni x farci sentire speciali wings wings wings
e sempre piu orgogliosi della nostra passione x le nostre amate JEEP
bravo bravo bravo bravo
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  marco1228 il Lun 23 Feb 2015, 18:11

Sembra che quando ti vedono davanti con un Wrangler debbano dimostrare qualcosa, a me è successo sabato quando tornavo da sciare, uno con un range rover sport mi si è piazzato dietro al culo della macchina non gli vedevo neanche i fari, io facevo i miei tornanti in discesa con tranquillità, e questo stupido dietro tagliava le curve e mi si affiancava quasi, per far vedere che andava di più, poi mi ha sorpassato, e francamente ho sperato di trovarlo più giù in qualche situazione poco felice, ma così non è stato......
marco1228
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Giovanni. il Lun 23 Feb 2015, 18:19

Ma di quelli ne ho beccati tantissimi in vita mia, quando andavo in Abruzzo , per strada li vedevi che ti lampeggiavano ,sbraitavano ,ti guardavano male, sorpassandoti a 200km/h , poi una volta arrivati a destinazione li trovavi girati in curva che non riuscivano a salire, terrorizzati tutti pallidi, perchè con le loro gommazze con codice Y ,non andavano da nessuna parte. Ed io passavo sempre alla stessa velocità con disinvoltura. Quindi di idioti c'e ne saranno sempre in ogni dove. Laughing
Ma noi ci distinguiamo usa

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sil361 il Mer 11 Mar 2015, 14:28

Il lato positivo con la messa in vendita della Jeep Renegade è che il JK tornerà ad essere il mezzo che è sempre stato, ovvero un fuoristrada riservato a possessori che conoscono le sue peculiarità specifiche.

I suvvisti, innamorati del marchio Jeep, riverseranno le loro attenzioni alla Renegade così come in parte fu fatto con il KJ.
Sil361
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: