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GC WJ 4.7 High Output 2003 tagliando

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GC WJ 4.7 High Output 2003 tagliando

Messaggio  Supercharged il Mar 23 Dic 2014, 10:55

Ciao ragazzi!

è arrivato a casa un GC 4.7 V8 High output del quale sono dopo pochi KM percorsi assolutamente soddisfatto.

La macchina ha 132.000 km.

di solito quando compro una vettura usata la sottopongo ad un bel tagliando.

pertanto volevo qualche consiglio su cosa prestare particolare attenzione.

voglio sostituire olio motore con 5-30W corretto?
cambiare filtro aria e benzina
per il cambio automatico cambio anche quello di olio ? (132.000 km)
ho sentito che è meglio mettere additivo MOPAR nei differenziali
dischi e pastiglie sostituito da 15.000 km per cui credo/spero a posto
la vettura ha impianto GPL montato nel 2011 e recentemente sostituito filtro GPL e altro che non ricordo ora (letto su una fattura del precedente proprietario)
sul sedile di guida non funziona riscaldamento e lo vorrei riparare

attendo qualche vostro prezioso consiglio

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Re: GC WJ 4.7 High Output 2003 tagliando

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 23 Dic 2014, 15:53

per il sedile di guida è normale,quasi tutti si rompono,per ripararlo devi sganciare la pelle e sollevarla,sotto ci sono i fili che di solito si bruciano....

per il tagliando dipende da quando è stato fatto l ultimo,e cosa hanno cambiato,io l olio del cambio se l hanno fatto poco fa lo lascerei stare,il motore e filtro ok si cambiano per sicurezza

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile


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Re: GC WJ 4.7 High Output 2003 tagliando

Messaggio  Supercharged il Mar 23 Dic 2014, 16:05

Ciao Tommi,

immaginavo una tua risposta,mi son soffermato a curiosare un po i tuoi topic.

tagliando ordinario ok.
olio 5W 30?

mi interessava capire pero' se metter mano e sostituire olio differenziali con eventuale additivo.

per il cambio invece visto che non ho modo di capire se è stato fatto o meno ho deciso di cambiarlo,pulire il tutto e cambiare eventuali cartucce/filtri visto la rottura supererebbe il valore dell auto...

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