JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 47 utenti in linea :: 12 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bum Bum, conte oliver, Danny_Jeep, Gio68, Il Duca, marco1228, MauroA., mz54, Niccolò, Renzo Gentilini, scara, Wolf78

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Revisione
Oggi a 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Oggi a 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Oggi a 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Oggi a 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Oggi a 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Oggi a 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Oggi a 00:44 Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Oggi a 00:42 Da MauroA.

» Presentazione
Oggi a 00:42 Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Oggi a 00:41 Da MauroA.

» Presentazione Maria
Oggi a 00:38 Da conte oliver

» Ri-iscrizione
Oggi a 00:33 Da conte oliver

» salve a tutti
Oggi a 00:29 Da conte oliver

» Un saluto a tutto il forum
Oggi a 00:25 Da conte oliver

» Ciao a tutti
Oggi a 00:21 Da conte oliver

» un saluto a tutti
Oggi a 00:20 Da conte oliver

» Nuovo arrivo, Simone da Belluno
Oggi a 00:17 Da conte oliver

» Un saluto a tutti i jeepers!
Oggi a 00:11 Da conte oliver

» Buongiorno a tutti!
Oggi a 00:06 Da conte oliver

» Ciaoooooo
Oggi a 00:02 Da conte oliver

Tool

8° FELEGARA OFF ROAD - 24 E 25 GENNAIO 2015

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 8° FELEGARA OFF ROAD - 24 E 25 GENNAIO 2015

Messaggio  CJ1965 il Gio 22 Gen 2015, 18:09

Per il giro giallo cambia relativamente poco, i pezzi più difficoltosi saranno in discesa e soprattutto nel rio, per cui, a meno che no ci sia un metro d'acqua, non ci dovrebbero essere particolari problemi. Nel Rosso invece....!! Twisted Evil

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  DaniPC il Sab 24 Gen 2015, 17:57

Ciao ragazzi,
anche io penso sarò dei votri per cercare di imparare qualche cosa. Cercherò di essere al casello se non disturbo. Almeno conosco qualcun'altro a parte Ruby.

Se possibile mandatemi un numero per attaccarmi a whapp ...

P.s. La mia esperienza in fuoristrada è veramente raso terra e quindi avere qualcuno con cui condividere le mie riste quando mi bloccherò nel fango non sarebbe male ... hahahaha

DaniPC
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Ludesan il Sab 24 Gen 2015, 21:00

pure io dovrei venire, però non con la Jeeo, che è in clinica, domattina decido se in auto o in moto... Rolling Eyes

Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  iAnto il Sab 24 Gen 2015, 23:50

Mi dispiace da matti non venire. Ma lunedì la jeep va dal medico per il cambio. Sempre peggio e non mi fido a guidare ancora molto. Buon divertimento a tutti!

iAnto
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Michele73 il Dom 25 Gen 2015, 19:19

Sono rientrato ora da Felegara. ...... a piedi. .. Sad il tj é rimasto alla pista

Michele73
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  CJ1965 il Dom 25 Gen 2015, 21:07

Michele73 ha scritto:Sono rientrato ora da Felegara. ...... a piedi. .. Sad il tj é rimasto alla pista

Nooo! Che è successo Michele???

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mgnever il Lun 26 Gen 2015, 01:31

Michele c'eri anche te? Non l'ho mica vista la tua...Che è successo?

@DaniPC: altro che esperienza rasoterra e storie varie..Ho visto foto e video e hai fatto faville, grandissimo bang

Per il resto, sul raduno...Ragazzi, con Jeep si sbaglia poco...E so che noi siamo di parte, ma sono rimasto nel fiume ad aspettare gli altri per vedere i passaggi e come passavano i Wrangler, fra Defender, Patrol, Samurai e Land Cruiser in pochissimi sono riusciti a passare con la stessa scioltezza.

Un applauso a parte va fatto a Bum, che è riuscito addirittura a fare il pezzo in più del fiume...Che pilota e che mezzo Laughing

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Michele73 il Lun 26 Gen 2015, 09:04

Allora: bellissima giornata se non fosse stato per la rottura.....
praticamente sono rimasto nella "buca ad angolo" dopo alla Voragine principale....(vicino allo Speaker)
sono entrato ma ne sono uscito con lo scavatore......
mentre cercavo di uscirne ho dato gas ed ho sentito uno stridio molto forte credevo fosse l'albero che toccava terra ma perso siano state la corona ed il pignone che si macinavano......
una volta uscito sono riuscito a spostarmi in un angolo ma dopo aver tolto la trazione all'anteriore l'auto si è piantata.
Fortunatamente avevo il numero di Renegadeclub che erano presenti e me l'hanno caricata e portata in officina.... a breve mi faranno sapere....
essendo un dana30 originale con le 4:11 era un pò delicato ... ora valutavo un upgrade.... lui mi ha proposto di lasciare il ponte e metterci un autobloccante, ma non saprei, se fosse macinato l'intero differenziale forse si ma se sono solo la corona ed il pignone cambierei solo quelle....

Michele73
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  calisvaro il Lun 26 Gen 2015, 09:38

Vogliamo un po di foto.......x chi come mè purtroppo non è riuscito a venire....e stà rosicand
o..... foto foto

calisvaro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedere il profilo dell'utente http://www.gioiosaboutique.it

Messaggio  Bum Bum il Lun 26 Gen 2015, 09:52

spendida giornata quella di ieri!!!!

raduno: complice il bel tempo..... alla fine è venuto fuori bene! bella pista ( io però non ho girato in pista perché a me non piacciono le piste artificiali, sabato sono arrivato tardi e domenica pomeriggio ero già appagato Laughing ), e percorso direi bello.... le varianti hard non erano molto tecniche ( fiume alto a parte ), ma ci voleva gomma e del gran gas....non erano per chi ha paura di pigiare il pedale...
il fango di monte cappuccio si rivela sempre una gran rogna..... ma ci sta dai, fa parte del gioco!
il sole ha messo una bella ciliegina su una torta venuta bene!
PS: per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo ..... oserei dire che non c'è di meglio! complimenti agli organizzatori che con 40€ ci hanno fatto divertire con una pista grande, ed un percorso ampio e con tanti passaggi ( io ho cominciato a calcare terra alle 9, forse prima, ed ho finito il giro alle 14.30, facendo tutte le varianti )
unica nota negativa: le code..... in prima variante tutti subito in coda per un bel pò, poi, nella seconda variante sono stato in coda quasi un'ora... e nella terza un'altri 40 minuti buoni....finita la terza variante, tutto libero. certo, con così tante macchine e tanto fango..... era prevedibile.

Jeep: le 37" km2 tirate a 0.6 bar sono imbarazzanti..... una trazione micidiale. dove ho visto gente salire full gas saltando come grilli, io sono andato su a 2000 giri come se non ci fosse fango sotto le ruote. se gli dai, invece, scaricano benissimo e fanno un ottimo lavoro.
micidiale.
in autostrada...... 110 km/h, zero vibrazioni e sfarfallamenti, anche con una buona quantità di terra incastrata nei beadlock.

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  pippoTJ il Lun 26 Gen 2015, 10:36

Michele73 ha scritto:Allora: bellissima giornata se non fosse stato per la rottura.....
praticamente sono rimasto nella "buca ad angolo" dopo alla Voragine principale....(vicino allo Speaker)
mentre cercavo di uscirne ho dato gas ed ho sentito uno stridio molto forte credevo fosse l'albero che toccava terra ma perso siano state la corona ed il pignone che si macinavano......
una volta uscito sono riuscito a spostarmi in un angolo ma dopo aver tolto la trazione all'anteriore l'auto si è piantata.
Fortunatamente avevo il numero di Renegadeclub che erano presenti e me l'hanno caricata e portata in officina.... a breve mi faranno sapere....
essendo un dana30 originale con le 4:11 era un pò delicato ... ora valutavo un upgrade.... lui mi ha proposto di lasciare il ponte e metterci un autobloccante, ma non saprei, se fosse macinato l'intero differenziale forse si ma se sono solo la corona ed il pignone cambierei solo quelle....

hai le 4.11 con che gomme?
hai rotto davanti o dietro? il d30 è davanti

pippoTJ
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Ludesan il Lun 26 Gen 2015, 12:24

Michele73 ha scritto:Allora: bellissima giornata se non fosse stato per la rottura.....
allora forse tu ho visto! TJ verdone?? pensavo pure io che fosse l albero ma non penzolava nulla, ho pensate al diff...
Mi spiace!

Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ludesan il Lun 26 Gen 2015, 12:25

calisvaro ha scritto:Vogliamo un po di foto.......x chi come mè purtroppo non è riuscito a venire....e stà rosicand
o..... foto foto
ecco perché non ti abbiamo visto, ti abbiamo cercato!
cmq...... Rolling Eyes

Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ludesan il Lun 26 Gen 2015, 12:28

Bum, mi spiace non averti incontrato, volevo vedere la tua per bene!
rimedierò in altro modo... Wink

Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  CJ1965 il Lun 26 Gen 2015, 12:29

Però ragazzi non ho capito dove siete finiti!! da me sono passati Bum e Giacomo, ma a voi non vi ho visti!!

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Ludesan il Lun 26 Gen 2015, 12:31

Sandro non ti ho visto neppure io, considera che però io ero a "piedi" ed ho visto solo la pista per tutta la domenica.
Ho visto tutti gli altri meno Bum.

Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  CJ1965 il Lun 26 Gen 2015, 12:34

Ludesan ha scritto:Sandro non ti ho visto neppure io, considera che però io ero a "piedi" ed ho visto solo la pista per tutta la domenica.
Ho visto tutti gli altri meno Bum.

Io ero lungo il percorso, e appunto dove ero non ho visto passare Matteo per esempio. Magari ero io che ormai non ero più molto lucido, però non credo che sia passato!!

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Michele73 il Lun 26 Gen 2015, 12:44

@PIPPO TJ: 4:11 con le 33x12,50 r15 dana 30 anteriore

@LUDESAN: si ero io col TJ verde.... Sad

@CJ1965: quando ti ho incontrato il TJ era già fuori forma aveva un cigolio strano ed in rilascio c'era qualcosa che sbatteva, la molla destra toccava nel finecorsa e la barra stabilizzatrice una volta sganciata faceva fatica a tornare in sede (tutte conseguenze del raduno precedente), penso che il fatto di rompere a Felegara sia stata solo una coincidenza che a guardare i lati positivi.... era in prossimita di RENEGADE CLUB... me ne hanno parlato bene... li conoscete?

Ultima modifica di Michele73 il Lun 26 Gen 2015, 12:51, modificato 2 volte

Michele73
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  giacomo23 il Lun 26 Gen 2015, 12:46

matteo, l'ho trovato abbastanza pensieroso domenica! Exclamation in pratica appena prima che passasimo da te sandro, abbiamo fatto un pezzo non segnato, io matte e diego (suzzu arancione), quest' ultimo si è piantato, io mi sono fermato ad aspettarlo e lo ha tirato fuori quel land che ha rotto proprio dove eri tu, intanto matte è andato avanti, poi ha girato subito a destra al fiume, non era molto visibile il tuo passaggio, era facile confondersi...

giacomo23
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  CJ1965 il Lun 26 Gen 2015, 12:47

Michele73 ha scritto:@PIPPO TJ: 4:11 con le 33x12,50 r15 dana 30 anteriore

E dovrei averti visto passare Pippo, io ero all'uscita del rio, l'ultimo pezzo di rio che avete fatto con il giro giallo. Ero con la giacca del Club Tricolore, a dare indicazioni per la salitina di uscita del rio.

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  CJ1965 il Lun 26 Gen 2015, 12:51

giacomo23 ha scritto:matteo, l'ho trovato abbastanza pensieroso domenica! Exclamation  in pratica appena prima che passasimo da te sandro, abbiamo fatto un pezzo non segnato, io matte e diego (suzzu arancione), quest' ultimo si è piantato, io mi sono fermato ad aspettarlo e lo ha tirato fuori quel land che ha rotto proprio dove eri tu, intanto matte è andato avanti, poi ha girato subito a destra al fiume, non era molto visibile il tuo passaggio, era facile confondersi...

Gia, li oltre ad uno dei nostri doveva andarci una dell'Alfa Matta, ma nonostante glielo avessi detto due o tre volte, mi tornava sempre indietro, come un boomerang!! 180318
Per cui, anche se c'erano le frecce e non avreste dovuto avere bisogno di indicazioni, con il traffico che nello stesso punto c'era per l'ultima variante rossa è possibile che non ci abbia fatto caso, e il nostro era impegnato a dare indicazioni per la rossa.
L'anno prossimo vediamo di fare le cose da soli, che cosi gestiamo meglio il tutto.

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  CJ1965 il Lun 26 Gen 2015, 12:57

@LUDESAN: si ero io col TJ verde.... Sad  ... anzi forse no perche il mio amico (siamo partiti assieme e siamo tornati tutti e due a piedi) che ha un tj verde gemello del mio ha spaccato anche lui nel bucone grosso

@CJ1965: quando ti ho incontrato il TJ era già fuori forma aveva un cigolio strano ed in rilascio c'era qualcosa che sbatteva, la molla destra toccava nel finecorsa e la barra stabilizzatrice una volta sganciata faceva fatica a tornare in sede (tutte conseguenze del raduno precedente), penso che il fatto di rompere a Felegara sia stata solo una coincidenza che a guardare i lati positivi.... era in prossimita di RENEGADE CLUB... me ne hanno parlato bene... li conoscete?
Si Michele, Giancarlo Fossa lo conosco bene, anche se sono nati più come importatori/venditori di pezzi jeep e non come officina. Però la tua è un'operazione facile, per cui nessun problema sicuramente. Ultimamente ha fatto uno stroker su un tj verde come il tuo, il proprietario (SciaboJeep) era molto contento del risultato.

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mgnever il Lun 26 Gen 2015, 13:27

Il Renegade Club aveva caricato anche l'YJ del mio amico al raduno di Scurano di tre anni fa quando aveva spaccato il ponte dietro e han fatto un ottimo lavoro oltre ad essere stati disponibilissimi.

Sandro, mi son perso. Sono arrivato e c'era un Discovery parcheggiato fra i coglioni che copriva il cartello e credevo che di li non si potesse neanche andare e ho girato a destra Sad

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  pippoTJ il Lun 26 Gen 2015, 14:01

CJ1965 ha scritto:

E dovrei averti visto passare Pippo, io ero all'uscita del rio, l'ultimo pezzo di rio che avete fatto con il giro giallo. Ero con la giacca del Club Tricolore, a dare indicazioni per la salitina di uscita del rio.

no, io il rio non l'ho fatto, non ero io.
mi sono fermato a vedere l' uscita della seconda variante (dove c'era la discesona). poi alla ripartenza ero dietro ad un tizio che viaggiava a passo di lumaca quindi mi sono staccato dal gruppo. l' ho seguito e mi sono ritrovato nel parcheggio della cascina dove c'è il ristorante. allora ho deciso di tornare al pistino e alle 12.30 ero là ad aspettarvi con una salsiccia e una birra in mano. poi verso le 16.00 sono ripartito

pippoTJ
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  calisvaro il Lun 26 Gen 2015, 14:10

Ludesan ha scritto:
calisvaro ha scritto:Vogliamo un po di foto.......x chi come mè purtroppo non è riuscito a venire....e stà rosicand
o..... foto foto
ecco perché non ti abbiamo visto, ti abbiamo cercato!
cmq...... Rolling Eyes

Si ludesan nn sono riuscito a venire....all'alba dei 30anni ho fatto la varicella... ma dimmi te...!!!!
C'erano cmq dei miei amici...un jku bianco enorme con scritta unlimited nera sul cofano e con telo pickup ma non di mattouno...e un altro con tj nero...
Sarà per la prossima...

calisvaro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedere il profilo dell'utente http://www.gioiosaboutique.it

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: