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JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  mgnever il Ven 23 Ott 2015, 11:26

Su whatsapp mi ha detto che doveva metterli. Sti bresciani son più suonati di me 3si pale
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Ven 23 Ott 2015, 15:58

Giovanni. ha scritto:Ma come non li ha proprio?? ha postato la foto, tranne se non li ha lasciati sulla scrivania Laughing

Davanti li ho. Dietro boh. Io di sicuro non li ho messi Laughing Laughing
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Ven 23 Ott 2015, 22:18

ho ricevuto risposta da roks per i tamponi

______________________________________


l giorno 22 ott 2015, alle ore 23:53, > ha scritto:

Ciao. Mi servono i sottomolla da aggiungere come vi avevo scritto. Mi servono da 25 mm sia per anteriore che posteriore. Sul sito ho visto non avete i 25 anteriori però, oppure li avete in casa?
In attesa grazie.

Antonio


risposta

abbiamo quelli che vedi sul sito. Facciamo doppia misura per compensare il peso del diesel e di eventuali verricelli.



________________________
però se dovesse compensare il peso non dovrebbero essere più alti davanti? cyclops

sicuramente non ho capito io
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  Giovanni. il Sab 24 Ott 2015, 10:12

Forse ne mettono 2 , in presenza di verricello o ulteriori pesi. quindi disponibili hanno solo quelli da 2 cm

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Dom 25 Ott 2015, 11:53

provata ieri! bang

molto contento del risultato e mi sono gia tolto delle grandi soddisfazioni!
si sono basso, sui denti un po di fatica la faccio, si dietro tocco il parafango in twist. servono tamponi fine corsa.
come mi hanno però giustamente fatto notare meglio 4 molle da sostituire che palliativi. quindi alla ricerca bang

potrò spingermi a molle da +3 pollici con questi ammortizzatori?
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  Giovanni. il Dom 25 Ott 2015, 12:04

Direi che mezzo pollice non disturba, il cambio molle te lo avrei consigliato anche io, ma è peccato buttare quelle attuali che hai, visto che hai speso soldini per acquistarle. Mad

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Dom 25 Ott 2015, 18:43

Giovanni. ha scritto:Direi che mezzo pollice non disturba, il cambio molle te lo avrei consigliato anche io, ma è peccato buttare quelle attuali che hai, visto che hai speso soldini per acquistarle. Mad

si quello è vero, non ti do torto, però fai conto che se prendo un 3 per 4 porte di sicuro cambia più di mezzo pollice rispetto alla siatuazione attuale...
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  Giovanni. il Dom 25 Ott 2015, 19:47

Al max prendi prima le molle e poi controlli con gli ammo come và... nel peggiore dei casi prendi dei rilocatori.

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Dom 25 Ott 2015, 22:23

Vediamo. Fretta non ce ne É. Anche se i pistini non posso farli in twist così. Vediamo se salta fuori occasione di mille usate del 3
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  mgnever il Dom 25 Ott 2015, 22:50

Parliamoci chiaro, l'assetto Teraflex è un punto di inizio. Gli ammortizzatori sono sicuro meglio degli originali ma non è di certo tutta questa gran cosa. Goditi un po' quest'assetto che tanto non sono quei due o tre centimetri che ti cambiano la vita. Oltretutto il problema è piantare le botte. Come hai visto in quel passaggio toccavo pure io, con un po' più di gas e trovare la linea giusta son salito senza problemi. Te sei salito per ultimo, che entony ci ha faticato su parecchio con le 33 e giacomo a fare sempre lo splendido in aderenza ha scavato pure lui..Spendi in panahard, puntoni regolabili (o la piastra AEV) visto che tu la usi pure in strada, poi farai un altro giro dove ti compri dei FOX, Bilstein o altri ammo un po' più validi e ti fai anche le molle da 3", che da 3" con dei kit di rialzo "da pezze al culo" poi ti ritrovi più menate che altre. Fidati. Sotto di botte ne puoi dare fin che vuoi bene o male. Poi col passo lungo ci devi fare l'abitudine.
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Lun 26 Ott 2015, 00:29

mgnever ha scritto:Parliamoci chiaro, l'assetto Teraflex è un punto di inizio. Gli ammortizzatori sono sicuro meglio degli originali ma non è di certo tutta questa gran cosa. Goditi un po' quest'assetto che tanto non sono quei due o tre centimetri che ti cambiano la vita. Oltretutto il problema è piantare le botte. Come hai visto in quel passaggio toccavo pure io, con un po' più di gas e trovare la linea giusta son salito senza problemi. Te sei salito per ultimo, che entony ci ha faticato su parecchio con le 33 e giacomo a fare sempre lo splendido in aderenza ha scavato pure lui..Spendi in panahard, puntoni regolabili (o la piastra AEV) visto che tu la usi pure in strada, poi farai un altro giro dove ti compri dei FOX, Bilstein o altri ammo un po' più validi e ti fai anche le molle da 3", che da 3" con dei kit di rialzo "da pezze al culo" poi ti ritrovi più menate che altre. Fidati. Sotto di botte ne puoi dare fin che vuoi bene o male. Poi col passo lungo ci devi fare l'abitudine.

POTA! bang
ti do ragione su tutto, ma io lo volevo più alto Laughing Laughing Laughing

dai cerco dei fine corsa e mi metto un po' quieto che mi sono gia svenato abbastanza in sto periodo.

guardavo tra gli annunci di vendita ed ho trovato questo http://www.amazon.com/Teraflex-Rear-Upper-Bumpstop-Wrangler/dp/B00CY0U7KM

ma questa forma non è per l'anteriore???

pensavo i posteriori fossero da fissare al ponte e fossero tipo così

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 26 Ott 2015, 08:22

per me mettere i tamponi non è una brutta cosa,alla fine il kit 3" tera li ha di serie....

cosi spendi poco e risolvi un po il problema,poi piu avanti se avrai voglia e soldi ti farai 4 ammo e 4 molle se proprio.ma io intanto metterei 4 tamponi e i fine corsa dietro

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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  lele80 il Lun 26 Ott 2015, 08:34

Per i tamponi posteriori puoi mettere due tubolari rettangolari
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Re: JKU - 2012 - 2.8 - Brescia - ARTICON

Messaggio  iAnto il Lun 26 Ott 2015, 14:46

ho preso un tampone per spessorare i ponti di sollevamento e tagliato a misura....

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Messaggio  Giovanni. il Lun 26 Ott 2015, 14:53

Ammazza, arte povera diciamo lol!

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Messaggio  iAnto il Lun 26 Ott 2015, 15:00

Giovanni. ha scritto:Ammazza, arte povera diciamo lol!

due monoliti!!! ho chiamato il MOMA ed ho chiesto se posso esporre fino al montaggio Laughing Laughing Laughing

beh dai comunque la sotto dovrebbero fare il loro dovere Very Happy
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Messaggio  Giovanni. il Lun 26 Ott 2015, 15:04

Il discorso è uno, che normalmente sono rigidi, visto che di morbido ha il suo di gomma originale... Ora tralasciando il discorso consistenza, il fissaggio rimane un pò strano, normalmente con perni e dadi da 6 li piazzi.. con quelli cosa usi? scratch

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Messaggio  Jack75 il Lun 26 Ott 2015, 15:07

Potresti anche prendere queste molle...



lol! study lol!

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Messaggio  Giovanni. il Lun 26 Ott 2015, 15:08

cheesy cheesy cheesy

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Messaggio  iAnto il Lun 26 Ott 2015, 15:44

Giovanni. ha scritto:Il discorso è uno, che normalmente sono rigidi, visto che di morbido ha il suo di gomma originale... Ora tralasciando il discorso consistenza, il fissaggio rimane un pò strano, normalmente con perni e dadi da 6 li piazzi.. con quelli cosa usi? scratch


ma a dire il vero gli mettono anche i tubolari di ferro come fine corsa quindi sulla consistenza non mi preoccupo, il fissaggio ci vanno due bulloni e due dadi, le teste dei bulloni sono alte quindi potrebbero rovinare il tampone giallo di finecorsa originale, pensavo di prendere questi. finito in ufficio passo in ferramenta. mi confermi che sono del 6 che servono?




Jack75 ha scritto:Potresti anche prendere queste molle...



lol! study lol!



uooooooooooo spettacoloso saranno +10?????? bang bang bang bang
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Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 26 Ott 2015, 16:01

io avrei messo solo 2 scatolati in ferro e stop,tanto c è già quello sopra in gomma,cosi era anche piu facile fissarli

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Messaggio  iAnto il Mar 27 Ott 2015, 01:33

TOMMY C-J-K ha scritto:io avrei messo solo 2 scatolati in ferro e stop,tanto c è già quello sopra in gomma,cosi era anche piu facile fissarli

Dai.non bocciarmi i monoliti!!!!!
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Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 27 Ott 2015, 08:23

no non te li boccio....ma stasera ti porto quelli che ho fatto io per sicurezza cheesy cheesy cheesy cheesy poi vedi te

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Messaggio  iAnto il Mar 27 Ott 2015, 21:02

grazie tommy cheers cheers cheers cheers cheers

direi lavoro impeccabile


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Messaggio  Giovanni. il Mar 27 Ott 2015, 21:17

Oooooo, finalmente salt , bravo Tommy!! thumbup

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