JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 65 utenti in linea: 10 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex., DOC_5, dudagheza, gabrycat, Jeeper75, marcello717, Mutz, NonnoAlex, Taba67, Vicegta

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Oggi alle 13:52 Da Vicegta

» portapacchi ramingo 4x4
Oggi alle 10:46 Da Mud

» Ciao a tutti !!!!
Oggi alle 08:48 Da Strale

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Ieri alle 19:22 Da giomba

» Mi presento
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Ieri alle 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Ieri alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

Tool

posti di blocco e modifiche

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: posti di blocco e modifiche

Messaggio  Sciagura il Lun 22 Apr 2013, 19:48

Rileggendo non mi sono piaciuti alcuni commenti e li ho tirati via!
No problem!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

re

Messaggio  hans il Lun 22 Apr 2013, 23:29

Nella mia zona (Como) di posti di blocco da parte delle FdO ce ne sono parecchi ma fin'ora, fermato più e più volte per l'assetto non hanno mai detto nulla! Verificato misura gomme e scambiato sempre due parole!
Sabato scorso, dopo essere stato fermato venerdi notte (ore 4.00) dalla pattuglia della stradale, sono andato a casa del poliziotto a far provare il Wrangler e ieri mi ha chiamato dicendo che ha ordinato un Moab!!!
Bene!!! Sono felice per lui!
hans
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.hanscurti.it

Messaggio  Webby il Lun 22 Apr 2013, 23:43

Dal mio ultimo intervento in questo Topic...continuo ancora a nn essere fermato...

Bhà...

Rolling Eyes

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sciagura il Lun 22 Apr 2013, 23:52

E non sei contento?!?!?!?!? Very Happy
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  JMS il Mar 23 Apr 2013, 00:21

In 6 anni di yj mai fermato...in conpenso con l alfa147 della mia compagna ci hanno fermato almeno 4 volte in 3 anni...patente libretto buongiorno e buonasera, nulla piú ci mancherrebbe...forse a riprova che tutto sommato i wrangler a codice non sono il primo degli interessi nazionali
JMS
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Garri il Mar 23 Apr 2013, 07:33

Fermato solo una volta ..il giorno dopo che l'ho comprata, ancora senza la modifica dei Trailmods e quindi con i copertoni sporgenti di parecchio.. mi son detto "Alè.. cominciamo bene, mi sà che non avrò vita facile con questa macchina" ..erano Carabinieri, controllato patente e libretto, non hanno nemmeno guardato la macchina, poi ridandomi i documenti.. "E' nuova?" - "Sì Agente" - "Arrivederci e buona giornata" - "A Voi!"... (boh.. sono rimasto un pò stupito, vuoi vedere che poi alla fine non è una macchina così cattiva come sembra?)

Da allora, mai più fermato. Ma penso sia più il caso, quasi tutte le volte che c'è un posto di blocco hanno già per le mani qualcun altro e le altre volte mi guardano come dire .."ma ...che cosa è quella rob.." swooshh ..e sono già passato.. :tongue:
Garri
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Giovanni. il Mar 23 Apr 2013, 10:47

Fermato una volta a Civitavecchia,mentre mi dirigevo in terra Sarda..
Carabiniere molto simpatico,mi fà : BELLA!! mio figlio ha la stessa macchina!! Ma il suo è un Sahara!! yeah yeah yeah
Ed io è iscritto sul Wranglemania?? roagh roagh roagh
E lui: non lo sò cowboy cowboy
Vabbè solo il collega mi guardava Suspect Suspect Suspect
Alla fine mi ha chiesto: ma è un diesel?? Rolling Eyes Rolling Eyes
Grazie e buona serata salt
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 23 Apr 2013, 11:20

io sto baciando il pavimento perchè in 4 mesi di GR non mi hanno mai fermato bang bang ma so già che succederà presto,mi devo svegliare ad omologare il verro e lo snorkel prima che me lo seghino in due (il GR) Very Happy Very Happy
con il cherokee invece non mi hanno quasi mai fermato,una o 2 volte ma solo per controlli Very Happy Very Happy

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sciagura il Mar 23 Apr 2013, 11:41

hans ha scritto:Nella mia zona (Como) di posti di blocco da parte delle FdO ce ne sono parecchi ma fin'ora, fermato più e più volte per l'assetto non hanno mai detto nulla! Verificato misura gomme e scambiato sempre due parole!
Sabato scorso, dopo essere stato fermato venerdi notte (ore 4.00) dalla pattuglia della stradale, sono andato a casa del poliziotto a far provare il Wrangler e ieri mi ha chiamato dicendo che ha ordinato un Moab!!!
Hans visto che oramai siete diventati amici fallo iscrivere qua sul forum!
Il 7° Moab!!! bang
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  il_Falco il Mar 23 Apr 2013, 11:45

hans ha scritto:Sabato scorso, dopo essere stato fermato venerdi notte (ore 4.00) dalla pattuglia della stradale, sono andato a casa del poliziotto a far provare il Wrangler e ieri mi ha chiamato dicendo che ha ordinato un Moab!!!

Marooooooo anche venditore d'auto? IOI IOI
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Mar 23 Apr 2013, 12:16

Io comincio a pensare che i fuoristrada, non sapendo bene neanche loro la storia omologhe, cosa si può e non si può fare, li lascino perdere a prescindere.
Stavo aspettando una mia amica fermo sul marciapiede.
Sono arrivati due poliziotti in moto che hanno deciso di fermarsi proprio lì dov'ero io per fermare le macchine.
Tra me e me dico:"Bene, l'ho gufata ieri dicendo su WM che non mi hanno mai fermato".
Stavo già aprendo il cassetto dei documenti, quando butto un occhio dallo specchietto e vedo uno dei due vigili farmi segno con la mano di spostarmi.
L'altro si avvicina al finestrino, bussa con il pugno e mi dice:"Sposti immediatamente l'auto".
Gli dico che sto aspettando una persona e sta scendendo.
Mi risponde:"Non le ho chiesto cosa sta facendo le ho detto che se ne deve andare. SUBITO."
Non batto ciglia, parto. Problema che nel momento in cui parto vedo la mia amica dallo specchietto.
Rifaccio il giro, ritorno lì. Vedo che hanno fermato uno in scooter, mi rifermo lì sapendo che stavolta l'avrei pagata cara. Mi guardano, vedo che il collega si sta avvicinando ma appena vede la mia amica salire fa dietro front.

E' strano che non mi abbiamo detto nulla.
Avevo l'auto completamente lercia, la targa anteriore non si legge, gomme piene di fango, fari supplementari scoperti e le gomme che se vogliamo essere pignoli sputano dai parafanghi di 2/3mm.
Per non parlare del fatto che se vogliamo fare i pignoli ho gli xenon, vetri oscurati anche all'anteriore e il portatarga che hai led che stanno saltando uno per uno e lampeggiando sembrano delle luci strobo Laughing
Comincio a pensare che le FdO chiudano un occhio sui Wrangler Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sciagura il Mar 23 Apr 2013, 13:28

Dalle mie parti come ho detto prima.....fermato 4 volte in neppure 300 km!!! Shocked
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  yukon4x4 il Mar 23 Apr 2013, 13:55

ALE-XXX ha scritto:invece ad un mio amico (quello che si e cappotato con il tj bianco a castrezzato) nel tornare da gradisca un paio di anni fa ...in autogril la stradale e scesa con il metro in mano !!! alla fine pur avendo tt a libretto ha preso solo 250 euro di multa e gli hanno lasciato il libretto solo perche nn volevano infierire visto che ha superato la sessantina d anni come eta !!! ^___^

Stante il fatto che anch'io ho già passato la sessantina, non ho comunque capito bene il caso.....se aveva tutto a libretto, perchè ha preso ugualmente 250 euro di multa?....forse perchè dopo la sessantina vieni considerato scemo? 180318
yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Mar 23 Apr 2013, 13:57

Perchè sta multona? scratch
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 23 Apr 2013, 14:17

gli avran cercato il pelo nell uovo....e alla fine qualcosa trovano sempre se vogliono Mad

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Trinità il Mar 23 Apr 2013, 14:46

Io penso e spero che le FdO ragionino in questo modo: hanno il veicolo fuorilegge, non ci fanno gli idioti per strada, vanno piano, rispettano gli stop, danno la precedenza ecc. Se gli capita un incidente, ne rispondono col loro patrimonio, ergo, stanno doppiamente attenti. Tutto sommato, anche se ho il mezzo pirata, ma non costituisco un pericolo per gli altri guidatori, che fastidio do?
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 23 Apr 2013, 14:50

il ragionamento non fa una piega,ma alla fine la lege è legge e se uno ha un 4x4 non omologato è fuorilegge.....
e in oltre penso che loro appena vedono un fuoristrada che sembra non omologato vedano questo $$$$$

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  AerdnA il Mar 23 Apr 2013, 15:01

mi hanno fermato diverse volte spesso chiedendomi semplicemente se avessi precedenti... mha... altre volte capendo che cera qualcosa che non andava mi hanno chiesto se i vetri scuri erano omologati.. un'altra volta mi hanno fatto noie sulla targa posteriore, unaltra volta avendo i cani dietro mi hanno detto che dovevo mettere la rete e l'ultima volta sul gra in corsia di sorpasso facendomi accostare in corsia di emergenza contestandomi quasi all'istante le gomme li ho avuto veramente paura.. mi hanno puntato da lontano e credo che la questione è nata perchè ero completamente coperto di fango
AerdnA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.trepceramiche.it/

Messaggio  Knot_man il Mar 23 Apr 2013, 15:20

io non vi so rispondere perchè se posso i posti di blocco li evito ahahahahah
anche se ho tutto omologato mi da proprio fastidio perdere tempo li sopratutto se sto andando da qualche parte
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  il_Falco il Mar 23 Apr 2013, 16:08

AerdnA ha scritto: mi hanno puntato da lontano e credo che la questione è nata perchè ero completamente coperto di fango

Occhio che lì potrebbe scattare anche l'imbrattamento del manto stradale o na roba così... Rolling Eyes
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Mar 23 Apr 2013, 18:04

il_Falco ha scritto:
AerdnA ha scritto: mi hanno puntato da lontano e credo che la questione è nata perchè ero completamente coperto di fango

Occhio che lì potrebbe scattare anche l'imbrattamento del manto stradale o na roba così... Rolling Eyes
Vero, c'è anche questa storia. Nonostante la mia auto sia sporca 300 giorni l'anno non mi hano detto mai nulla però.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Trinità il Mar 23 Apr 2013, 18:13

mgnever ha scritto:
il_Falco ha scritto:

Vero, c'è anche questa storia. Nonostante la mia auto sia sporca 300 giorni l'anno non mi hano detto mai nulla però.
Dipende se è solo "impolverata" o perde tocchi di fango ad ogni buca tipo la mia salt
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Mar 23 Apr 2013, 19:02

Trinità....tu digli che se tappassero i buchi non cadrebbero i tocchi di fango! roagh
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  mgnever il Mar 23 Apr 2013, 19:09

Trinità ha scritto:
mgnever ha scritto:
il_Falco ha scritto:

Dipende se è solo "impolverata" o perde tocchi di fango ad ogni buca tipo la mia salt
Fango...Non ti dico quante volte mi hanno suonato il clacson perchè gli ho sganciato un pezzo di fango nei denti Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Francesco JK il Mar 23 Apr 2013, 19:14

diciamo che se il proprio mezzo perde fango, la multa te la cacciano eccome...vale la stessa legge dei mezzi agricoli...

Io per ora fermato solo 1 volta in un anno e mezzo...la sera del mio compleanno dell'anno scorso...mi hanno fermato i carramba, ma solo un controllo veloce e via...mi sa che stavano cercando qualcuno di preciso visto che i giorni successivi ho saputo che quella notte tutta l'alta padovana era pesantemente pattugliata causa "rapinatori in fuga"...

Proprio ieri avevo una pattuglia della polizia stradale a culo...in tangenziale...e dallo specchietto vedevo che guardavano...ma alla fine cmq a parte i distanziali non ho altro...però non si sa mai...se vogliono mi/ci fregano quando e come meglio credono...
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: