JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 57 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

20TR3, Alesmade, Danny_Jeep, Fede83, Fersen85, frenchi, Jeeper75, Mutz, Pitman, scara, SHENMUE, yj black

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Onorato di essere qui
Oggi alle 06:22 Da zaipiran

» presentazione
Oggi alle 06:22 Da zaipiran

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ieri alle 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ieri alle 11:42 Da Emiliano jk

» info su gomme da montare su grand cherokee
Gio 17 Ago 2017, 19:58 Da marpo 1964

» Salve a tutti !
Gio 17 Ago 2017, 15:54 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Gio 17 Ago 2017, 15:53 Da gfiocchi

» Problemi valvola sovralimentazione
Gio 17 Ago 2017, 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Gio 17 Ago 2017, 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Gio 17 Ago 2017, 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Mer 16 Ago 2017, 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Mer 16 Ago 2017, 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Mer 16 Ago 2017, 09:24 Da marco1228

» come rimorchiare una Jeep
Mer 16 Ago 2017, 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

» Gomme da 33 senza lift kit, è possibile?
Sab 12 Ago 2017, 16:28 Da Alesu

Tool

riflessione....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

riflessione....

Messaggio  elyas il Ven 10 Ott 2014, 19:41

credo che piu o meno siate tutti al corrente di quella violenza subita da quel ragazzo che ha detta di quei 3/4 esseri ignobili era obeso.... e già qui ce ne sarebbe da dire..... e aver sentito un genitore di quei deficienti dire ma è stato uno scherzo finito male.....ma io mi chiedo come cavolo vuoi che finisca se a qualcuno gli passa x la mente di infilarti il tubo dell'aria compressa nel culo?????
So che l'istinto di ognuno di noi sarebbe quello di punire questi intelligentoni nelle maniere piu svariate.... ma io credo che sia veramente il segnale come già da tempo ce ne sono di una società che non è neanche piu malata direi che questo poteva essere una ventina di anni fa ,credo che oramai siamo MARCI ! cioè la maggior parte della società è morta e questo è solo il putridume che si manifesta.
questo è quello che mi viene da pensare..... e cè una domanda che mi assilla e anche se non ho figli mi chiedo, ma se fossi e foste uno dei genitori di questo povero ragazzo ma come cavolo glie lo spiegate quanto ha subito..... cioè gli diciamo semplicemente che visto che è obeso gli è stato fatto un innocuo scherzetto .....
credo che un gesto del genere sia solo e semplicemente la mancanza di valori e credo che i genitori di quei 3/4 geni si tradurrà nel toglierli la merendina x una settimana....

Che Tristezza!!!!
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: riflessione....

Messaggio  MARCO URAGANO il Ven 10 Ott 2014, 20:16

marci dici tu, e dici bene....e direi anche corrotti e irrimediabilmente ...... e spero di sbagliarmi!
ma non ho buone speranze.
ti racconto la mia di martedì sera per dirti in quali condizioni ci troviamo: jeep posteggiata a fianco marciapiedi, faccio commissioni in un paio di negozi e passo al bancomat (e fino a qui tutto normale), torno , apro la porta permettere sul sedile passeggero cio che avevo in mano ..... girando attorno al vecchio che uscito dalla tabaccheria con una sciarpa di gratta e vinci si stava appoggiando sul cofano per grattare meglio e quando m'ha visto e' partito di corsa (devo averlo ucciso con gli occhi) Mad Mad
chiudo la porta e .....bimba mano nella mano alla mamma (non più di 4 anni) che esclama:
ma che cazzo di macchina e'....e io che ne so???
beh, non saro' il più educato del circondario, ma a tanto non penso ci arrivero' mai, nemmeno dopo un ictus.....i vecchi oramai non li correggi, ma quella bambina tra dieci anni come potra' comportarsi????
MARCO URAGANO
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  elyas il Ven 10 Ott 2014, 23:59

MARCO URAGANO ha scritto:marci dici tu, e dici bene....e direi anche corrotti e irrimediabilmente ...... e spero di sbagliarmi!
ma non ho buone speranze.
ti racconto la mia di martedì sera per dirti in quali condizioni ci troviamo: jeep posteggiata a fianco marciapiedi, faccio commissioni in un paio di negozi e passo al bancomat (e fino a qui tutto normale), torno , apro la porta permettere sul sedile passeggero cio che avevo in mano ..... girando attorno al vecchio che uscito dalla tabaccheria con una sciarpa di gratta e vinci si stava appoggiando sul cofano per grattare meglio e quando m'ha visto e' partito di corsa (devo averlo ucciso con gli occhi)  Mad Mad
chiudo la porta e .....bimba mano nella mano alla mamma (non più di 4 anni) che esclama:
ma che cazzo di macchina e'....e io che ne so???
beh, non saro' il più educato del circondario, ma a tanto non penso ci arrivero' mai, nemmeno dopo un ictus.....i vecchi oramai non li correggi, ma quella bambina tra dieci anni come potra' comportarsi????

figurarsi....lo dici a me che facendo il pendolare e quindi usando il treno combatto 4 giorni su 6 con teppistelli che vanno dagli 11 ai 16 anni che spalleggiandosi imbrattano e distruggono tutto senza nessun timore.....
ma la vera tristezza è vedere le persone che assistono e non fanno niente,tutti presi da quei maledetti cellulari a sparar minchiate su faceb.
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Sab 11 Ott 2014, 01:54

Io tornando on Topic....insegnerei a mio figlio come guidare JIMSY.... Poi un giorno lo farei venire con me e gli chiederei cosa volesse fargli.... Magari una bella stirata con il paraurti in ferro e qualche centinaio di metri con le ridotte....
Poi andrei a riconsegnare i pacchetti a casa dei genitori di quei deficienti e direi "scherzetto innocente finito male!"
Poi riaccompagnerei a casa mio figlio e subito dopo mi consegnerei alle fdo....
Tanto che mi fanno?
Mi mettono in galera?
Tanto dopo esser passato per una esperienza simile la mia vita da genitore sarebbe finita ugualmente.... E poi dopo qualche mese se dovessero sopravvivere sarei nuovamente in libertà!
Tanto in Italia funziona così!
Amareggiato.... Pensando che uno di sti tre bastardi era sposato e genitore!

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: