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La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  Dirty Bastard il Mar 14 Lug 2015, 19:39

stai facendo un ottimo lavoro Very Happy ma visto che stai montando i long arm e vuoi mettere le 37" sei ancora in tempo per comprare o visto la tua manualità...costruire dei corner laterali per spostare il ponte un po più verso il posteriore ma occhio a non farlo urtare sul serbatoio !!! bravo

quando si montano gomme grandi da 37 " in su .....è cosa buona e giusta allargare la carreggiata e allungare il passo .....io sul mio cj7 monto le 37 " e ho spostato il passo di una ventina di centimetri ....io ho tolto il serbatoio e ho tagliato via mezza vasca ma tu sei ancora in tempo per camuffarla e renderla un po più civile !!! yeah

questi sono i corner che ti dicevo !!!

http://www.4x4groupbuy.com/store/images/Gen-Right_TJ_Corner_Guard_set_Full_STRETCH_3.jpg

e hai la possibilità di rilocare anche il parafanghino senza dover per forza fare il flat bravo ache se con gli xenon sarebbe da sbavo !!!! bravo

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSQIRVUcIyohSaXYBZTp35h5yDrUyVIRcgXfXTfAlxFK0IdSK1_

buon lavoro !! yeah
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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  Brigna93 il Mar 14 Lug 2015, 19:44

Beh diciamo che per ora la spesa è stata abbastanza elevata... Per cui mi limito a montare l'assetto e vedere come si comporta... Poi penso che passerò a comprare dei ponti decenti! E a quel punto vedrò che gomme montare e come muovermi rispetto a quello che mi hai consigliato dato che ci avevo pensato tempo addietro...
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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  Dirty Bastard il Mar 14 Lug 2015, 19:52

Brigna93 ha scritto:Beh diciamo che per ora la spesa è stata abbastanza elevata... Per cui mi limito a montare l'assetto e vedere come si comporta... Poi penso che passerò a comprare dei ponti decenti! E a quel punto vedrò che gomme montare e come muovermi rispetto a quello che mi hai consigliato dato che ci avevo pensato tempo addietro...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy si ma i lavori che stai facendo sono radicali ...e in genere modificare ciò che è stato saldato comporta uno spreco di soldi e una perdita di tempo ..... anche se non monti subito le 37 " ....ti consiglio di spostare il passo posteriore e montare i corner Very Happy .....non costano molto e se li prendi falla genright la spedizione con fedex non è nemmeno esagerata ....Tony sulle spedizioni mi sembra il più onesto !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

il problema non è tanto montare i corner ma sarà un gran problema spostare il ponte ...questo comporterà oltre che tanto lavoro di manodopera anche costi doppi come ri comprare o allungare l'albero posteriore ..... rilocare o rifare gli attacchi degli ammo e delle molle .....etc etc bravo

ti consiglio di prendere fiato e non aver fretta ...io il mio cj l'ho fatto in 10 anni e sto continuando a lavorarci su ogni santo giorno !!!
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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  Brigna93 il Mar 14 Lug 2015, 20:00

Rilocazione, spostamento e modifica attacchi sono lavori non troppo eccessivi che ho la possibilità di rifare tranquillamente... E con questo tipo di assetto la regolazione della geometria della jeep è fattibile anche senza spostare le staffe... Più che altro ora volevo usarla un po... Visto che io non la sto preparando per fare solo eventi 4x4... Comunque nel caso ti chiederò altre informazioni vista la tua cultura sull'argomento! Grazie mille! Cercherò di fare più foto possibile per far vedere come vengono i lavori!
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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  Dolx89 il Mer 15 Lug 2015, 11:47

'Sta cosa dei corner è parecchio interessante... Twisted Evil
@ Dirty Bastard : sai dirmi quanto verrebbe una coppia di corner spedita in Italia? Quale sarebbe la sostanziale differenza rispetto a tagliare direttamente la lamiera originale e mettere nel caso un foglio di alluminio (mandorlato o liscio) a rinforzo/rivestimento? Solo comodità di avere il lavoro già fatto (8 buchi col trapano e relativi rivetti e sei a posto) o c'è qualche motivo "strutturale" che non ho colto? Very Happy

@ Brigna93 : forse mi unisco al coro delle 35 come gomme "giuste" sul Tj... o se comunque dovessi andare "oltre" allora guarderei direttamente alle 9.00... e considera che io monto ponti patrol y60, sistema 7 link e assetto +10cm (1" di body e 4" di assetto), quindi ho abbastanza escursione senza essere una cosa esagerata... con le 37 onestamente avrei paura di frantumare i semiassi o i giunti... e ora come ora i soldi per gli RCV non ho molta voglia di spenderli! Twisted Evil Wink

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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  Dirty Bastard il Mer 15 Lug 2015, 12:52

Brigna93 ha scritto:Rilocazione, spostamento e modifica attacchi sono lavori non troppo eccessivi che ho la possibilità di rifare tranquillamente... E con questo tipo di assetto la regolazione della geometria della jeep è fattibile anche senza spostare le staffe... Più che altro ora volevo usarla un po... Visto che io non la sto preparando per fare solo eventi 4x4... Comunque nel caso ti chiederò altre informazioni vista la tua cultura sull'argomento! Grazie mille! Cercherò di fare più foto possibile per far vedere come vengono i lavori!

thumbup a disposizione!!! giggreen

Dolx89 ha scritto:'Sta cosa dei corner è parecchio interessante... Twisted Evil
@ Dirty Bastard : sai dirmi quanto verrebbe una coppia di corner spedita in Italia? Quale sarebbe la sostanziale differenza rispetto a tagliare direttamente la lamiera originale e mettere nel caso un foglio di alluminio (mandorlato o liscio) a rinforzo/rivestimento? Solo comodità di avere il lavoro già fatto (8 buchi col trapano e relativi rivetti e sei a posto) o c'è qualche motivo "strutturale" che non ho colto? Very Happy

@ Brigna93 : forse mi unisco al coro delle 35 come gomme "giuste" sul Tj... o se comunque dovessi andare "oltre" allora guarderei direttamente alle 9.00... e considera che io monto ponti patrol y60, sistema 7 link e assetto +10cm (1" di body e 4" di assetto), quindi ho abbastanza escursione senza essere una cosa esagerata... con le 37 onestamente avrei paura di frantumare i semiassi o i giunti... e ora come ora i soldi per gli RCV non ho molta voglia di spenderli! Twisted Evil Wink

una coppia di corner genright spediti in italia costano 380.00 euro più dazio e iva ..... sono tagliati precisissimi e pronti al montaggio ....vai in italia a comprare , piegare e intagliare a laser una lastra d'acciaio e vedi quanto costa !!!! bravo


le gomme 9 ? giggreen sono grandi come le 37" più o meno quindi non fa molta differenza ...poi se le 9 le prendi ricoperte pesano 10 volte di più ..... io con le 37" non ho mai scocciato nulla con tutto che ho i blocchi e circa 300 cv sotto il cofano giggreen

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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 15 Lug 2015, 14:16

scusa una domanda,ma stai li a saldare tutti gli attacchi sui ponti che poi vuoi cambiare? scratch non ti conveniva aspettare un attimo e fare tutto con i nuovi ponti?
anche se te lo fai da solo è un bel lavoro poi dissaldare tutto e risaldare...

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-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  Brigna93 il Mer 15 Lug 2015, 14:22

Capisco la tua perplessità. Ma non mi costa nulla fare così. Vista la spesa molto elevata dell'assetto ora vorrei godermi la macchina che comunque funziona bene anche con i ponti che ho adesso. Il lavoro dei ponti non è una cosa che farò in tempi brevissimi. E cosa faccio? Lascio la macchina ferma tutta smontata perchè in futuro vorrei cambiarci i ponti? Non esiste! Voglio godermi la mia jeep Smile Smile dato che c'è un bel sole e si può levare l'hard top!!
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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 16 Lug 2015, 16:47

ah ok credevo fosse una cosa già in programma,questione di mesi......


allora ha senso,se poi il lavoro te lo fai te ancora di piu. bravo

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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  Brigna93 il Sab 18 Lug 2015, 14:12

Altre foto del lavoro in corso...
Qui abbiamo il ponte posteriore con il telaietto per la triangolazione dei bracci di controllo posteriori



Hey ma qui manca qualcosa!!

Ponte anteriore, tolti i semiassi, si procede con il montaggio della nuova staffa per la rilocazione delle barre dello sterzo vista l'altezza ahahah



La nuova "staffa" per alzare le geometrie dei tiranti dello sterzo e rendere più guidabile la macchina
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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  Brigna93 il Sab 25 Lug 2015, 14:41

Ecco altre foto dell'anteriore come si presenta ora



Ci sono da finire ancora pochi lavoretti, ieri sera abbiamo squadrato la macchina, devo ancora dissaldare i vecchi attacchi per il blocco della sway bar, e montare quelli forniti nel kit della Teraflex per far passare bene la barra dello sterzo. Speriamo di riuscire ad ultimarla in tempo brevissimo! Manca veramente poco! bang
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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  ale72 il Dom 26 Lug 2015, 07:50

Gran bel lavorone!!! Complimenti
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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  Jamba il Dom 26 Lug 2015, 12:07

Ciao volevo chiederti, siccome sto vedendo di farmi un long arm da 3", la staffa per la tiranteria di sterzo della teraflex si puo' prendere anche da sola? Stai riutilizzando la tiranteria di sterzo originale o hai dovuto sostituire anche quella?

Ciao
Ale
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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  CJ1965 il Lun 27 Lug 2015, 09:50

Stai facendo un po' un assetto "all'antica" (come la mia del resto), perché le ultime tendenze vogliono macchine con assetti particolarmente bassi, anche 2", ma con gomme alte (37" o 9.00, l'altezza è praticamente uguale, come il peso di certe gomme, le Maxxis Treapador pesano infatti come le cross 9.00), in maniera da avere una macchina alta come differenziali ma mantenendo un baricentro il più basso possibile per avere sicurezza e guidabilità in condizioni limite.
Come ti è già stato suggerito, alzandola cosi tanto devi per forza di cose compensare andando ad allargare la carreggiata, con distanziali o con cerchi particolarmente scampanati, però a questo punto mi sentirei anch'io di suggerirti l'acquisto di due ponti Patrol, con 1500€ li prendi, ed hai già il blocco del differenziale posteriore, che fa già una grande differenza in OR.
I ponti Patrol sono già belli larghi di loro, cosi andrai a compensare il rialzo. Non è comunque facile montarli con le giuste geometrie, se non si fa bene si rischi di avere una macchina inguidabile.
Ultima cosa, con un assetto cosi alto e le 33" non starà molto bene esteticamente, potresti ovviare al problema montando delle ricoperte rimarchiate con la misura che hai a libretto ma di altezza superiore, come per esempio le Ziarelli ExForest da 255/85/16.
Il problema poi si sposta sulla durata dei semiassi di serie!! Rolling Eyes
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Messaggio  Dirty Bastard il Lun 27 Lug 2015, 10:11

CJ1965 ha scritto:Stai facendo un po' un assetto "all'antica" (come la mia del resto), perché le ultime tendenze vogliono macchine con assetti particolarmente bassi, anche 2", ma con gomme alte (37" o 9.00, l'altezza è praticamente uguale, come il peso di certe gomme, le Maxxis Treapador pesano infatti come le cross 9.00), in maniera da avere una macchina alta come differenziali ma mantenendo un baricentro il più basso possibile per avere sicurezza e guidabilità in condizioni limite.
Come ti è già stato suggerito, alzandola cosi tanto devi per forza di cose compensare andando ad allargare la carreggiata, con distanziali o con cerchi particolarmente scampanati, però a questo punto mi sentirei anch'io di suggerirti l'acquisto di due ponti Patrol, con 1500€ li prendi, ed hai già il blocco del differenziale posteriore, che fa già una grande differenza in OR.
I ponti Patrol sono già belli larghi di loro, cosi andrai a compensare il rialzo. Non è comunque facile montarli con le giuste geometrie, se non si fa bene si rischi di avere una macchina inguidabile.
Ultima cosa, con un assetto cosi alto e le 33" non starà molto bene esteticamente, potresti ovviare al problema montando delle ricoperte rimarchiate con la misura che hai a libretto ma di altezza superiore, come per esempio le Ziarelli ExForest da 255/85/16.
Il problema poi si sposta sulla durata dei semiassi di serie!! Rolling Eyes


straquoto bravo
e aggiungo che gia che c'è gli conviene anche allungare il passo yeah

ps u ponti patrol y60 si trovano da 800 a 1500 .... io quelli per il cj di mia moglie l'ho pagati 1200 thumbup

ps con i ponti patrol hai anche 4 freni a disco .....la barra d'accoppiamento dietro al differenziale e gli attacchi degli alberi con il piattello bravo
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Messaggio  Brigna93 il Lun 27 Lug 2015, 12:02

Jamba ha scritto:Ciao volevo chiederti, siccome sto vedendo di farmi un long arm da 3", la staffa per la tiranteria di sterzo della teraflex si puo' prendere anche da sola? Stai riutilizzando la tiranteria di sterzo originale o hai dovuto sostituire anche quella?

Ciao
Ale

Ciao! La tiranteria dello sterzo è compresa nel kit, tra poco sarà pronta e qualche foto la metterò sicuramente!

CJ1965 ha scritto:Stai facendo un po' un assetto "all'antica" (come la mia del resto), perché le ultime tendenze vogliono macchine con assetti particolarmente bassi, anche 2", ma con gomme alte (37" o 9.00, l'altezza è praticamente uguale, come il peso di certe gomme, le Maxxis Treapador pesano infatti come le cross 9.00), in maniera da avere una macchina alta come differenziali ma mantenendo un baricentro il più basso possibile per avere sicurezza e guidabilità in condizioni limite.
Come ti è già stato suggerito, alzandola cosi tanto devi per forza di cose compensare andando ad allargare la carreggiata, con distanziali o con cerchi particolarmente scampanati, però a questo punto mi sentirei anch'io di suggerirti l'acquisto di due ponti Patrol, con 1500€ li prendi, ed hai già il blocco del differenziale posteriore, che fa già una grande differenza in OR.
I ponti Patrol sono già belli larghi di loro, cosi andrai a compensare il rialzo. Non è comunque facile montarli con le giuste geometrie, se non si fa bene si rischi di avere una macchina inguidabile.
Ultima cosa, con un assetto cosi alto e le 33" non starà molto bene esteticamente, potresti ovviare al problema montando delle ricoperte rimarchiate con la misura che hai a libretto ma di altezza superiore, come per esempio le Ziarelli ExForest da 255/85/16.
Il problema poi si sposta sulla durata dei semiassi di serie!! Rolling Eyes
Ciao, ripeto quello che ho gia detto prima, i ponti saranno un acquisto successivo. Per quanto riguarda le gomme a libretto ho l'omologazione per le 35 e le 37.  I semiassi sono rinforzati. Per ora voglio solo finire la mia jeep e godermela proud  Poi si vedrà. Capisco perfettamente il limite meccanico della mia jeep, la mancanza dei blocchi eccetera, so bene come può essere guidata in OR, la teraflex con i ponti del wrangler sport con i semiassi rinforzati è andata a fare il Moab e ne è uscita illesa. A me non piace andarmi a infognare in qualche passo assurdo oltre il limite per guardare se sono scemo abbastanza per ribaltarmi e provare a rompere la macchina, so bene cosa la mia jeep può fare e cosa invece può portare dei rischi e dato che mi piace vederla integra e conosco abbastanza bene i percorsi fuoristrada che ci sono dalle mie parti, so dove posso andare. Inoltre io vedo la jeep come un mezzo per l'avventura e per il divertimento "all'aria aperta" se mi fate passare il termine, a me piace andare anche in percorsi non troppo difficili e godermi la giornata, non sono un maniaco del trial e del rock crawling, anche se sono andato a due manifestazioni con piste simil-trial. Ripeto, preferisco portare la jeep sana e salva a casa proud proud
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Messaggio  CJ1965 il Lun 27 Lug 2015, 12:10

Certo, nessuno (bhe, diciamo la maggior parte!! Wink ) di noi parte con l'idea di andare a sfrantoiare la macchina contro ad un albero, però con semiassi seppur rinforzati, montando 35 o 37, il rischio di rompere c'è anche senza fare cose particolarmente impegnative.
Il consiglio invece sull'assetto alto con la macchina stretta, era per non rischiare anche in un uso stradale, ma se la usi con prudenza puoi andare avanti anche cosi, poi col tempo potrai migliorarla.
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Messaggio  Brigna93 il Lun 27 Lug 2015, 12:17

CJ1965 ha scritto:Certo, nessuno (bhe, diciamo la maggior parte!! Wink ) di noi parte con l'idea di andare a sfrantoiare la macchina contro ad un albero, però con semiassi seppur rinforzati, montando 35 o 37, il rischio di rompere c'è anche senza fare cose particolarmente impegnative.
Il consiglio invece sull'assetto alto con la macchina stretta, era per non rischiare anche in un uso stradale, ma se la usi con prudenza puoi andare avanti anche cosi, poi col tempo potrai migliorarla.
Il fatto dell'omologazione era solo per dire che volendo posso montare gomme più grandi, anche se non è mia intenzione per adesso lol! comunque capisco perfettamente che essendo così alta c'è il problema del baricentro eccessivamente alto. Voglio prima di tutto provarla, data la differente geometria della macchina con questo assetto, visto che io prima non montavo un longarm e non avevo il castello centrale sul ponte posteriore, anche la geometria dello sterzo è totalmente differente e dovrebbe comportarsi meglio anche in strada rispetto a come era prima, visto che ora lo sterzo lavora meglio sebbene la macchina risulti più alta. Vi saprò dire appena la finirò (spero molto presto happy025 )
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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  vanninospecial il Lun 27 Lug 2015, 22:37

Ma codesta macchina non era di qualcuno qui sul forum? Mi par di averla gia vista.
alta cosi se non ribalti in twist lo fai su strada alla prima curva presa un po più allegra. .ti ci vuole un assetto fatto e tarato in maniera intelligente. .

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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  Brigna93 il Mer 29 Lug 2015, 17:02

Ragazzi miei sono orgoglioso di ripresentarvi lei... La mia TJ con il suo nuovo assetto Teraflex Pro LCG Long Arm 5" kit completo, nuove coppie coniche, nuovi paraurti: anteriore con fari e verricello, posteriore con cancello porta ruota, nuove luci sul posteriore per la retromarcia e ovviamente visto il bel tempo, senza tetto rigido! Devo ancora aggiungere qualcosina per rifinire il lavoro, ma per ora è così



Che dire è davvero cambiata parlando di guida, molto più stabile anche su strada, molto meno rigida rispetto a prima. Sono davvero fiero del lavoro svolto ho un sorriso che non finisce più, che soddisfazione immensa! Scusate ma ora vado a farmi un giro! bang bang bang
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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  CJ1965 il Mer 29 Lug 2015, 17:19

Complimenti, bella, ottimo lavoro!! claps2
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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  Skywalker il Mer 29 Lug 2015, 18:16

Ma che bel Tj!!! Twisted Evil claps2 beer

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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  Brigna93 il Dom 02 Ago 2015, 11:58

CJ1965 ha scritto:Complimenti, bella, ottimo lavoro!! claps2

Skywalker ha scritto:Ma che bel Tj!!! Twisted Evil claps2 beer

Grazie ragazzi! Devo essere sincero, non mi aspettavo un cambiamento così radicale nella guida grazie ad un assetto long arm. L'auto è molto più fluida e "molleggiata" ed è anche molto più fruibile nella guida su strada (cosa che non mi sarei mai aspettato). Nei prossimi giorni proverò un po di OR dato che prima di tutto volevo vedere che i nuovi bracci non si mollassero e farci un po di rodaggio su strada con calma e cautela.
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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  Brigna93 il Mar 01 Set 2015, 12:15

Ed eccoci qua dopo un giretto in OR con vista mare.





Molto bello e utile il bikini rugged ridge che il precedente proprietario mi ha lasciato e che durante l'estate ha impedito al sole di cuocermi il cervello

Un po di sponsor ahah


Ed un laghetto artificiale

notare la mancanza della targa anteriore, montata su una pratica staffa che si aggancia ai rulli del passa cavo per il verricello ahah bang
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Re: La mia TJ Teraflex Pro LCG 5" LongArm (regalino nuovo)

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 01 Set 2015, 14:11

yeah complimenti è venuta davvero bene....se posso permettermi l unica cosa che non mi fa impazzire sono i fari supl sul paraurti,6 sono un po troppi...per me stavano meglio solo i 2 grossi e piuttosto altri due sul parabrezza Wink

ma complimenti è davvero bellissima

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