JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 40 utenti in linea: 8 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bello 92, dudagheza, ets23, Fede83, holY88, mgnever, Mutz, ric47v8

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Onorato di essere qui
Oggi alle 06:22 Da zaipiran

» presentazione
Oggi alle 06:22 Da zaipiran

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ieri alle 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ieri alle 11:42 Da Emiliano jk

» info su gomme da montare su grand cherokee
Gio 17 Ago 2017, 19:58 Da marpo 1964

» Salve a tutti !
Gio 17 Ago 2017, 15:54 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Gio 17 Ago 2017, 15:53 Da gfiocchi

» Problemi valvola sovralimentazione
Gio 17 Ago 2017, 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Gio 17 Ago 2017, 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Gio 17 Ago 2017, 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Mer 16 Ago 2017, 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Mer 16 Ago 2017, 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Mer 16 Ago 2017, 09:24 Da marco1228

» come rimorchiare una Jeep
Mer 16 Ago 2017, 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

» Gomme da 33 senza lift kit, è possibile?
Sab 12 Ago 2017, 16:28 Da Alesu

Tool

CampJEEP® le foto, i racconti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: CampJEEP® le foto, i racconti

Messaggio  niklonza il Lun 15 Set 2014, 11:50

Zacapa ha scritto:Io ho partecipato sia sabato da solo che domenica con la famiglia al seguito, il posto era meraviglioso e come temperature si stava d' incanto. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con qualcuno del forum, ma dove vi eravate posizionati?
Per il resto ho raggiunto lo scopo di fare un test con il Wrangler e non essendone ancora possessore ne ho ricavato importanti indicazioni. Una su tutte la macchina è bellissima da guidare e non mi è sembrata affatto rigida ne sconfortevole......in definitiva, continuo a mettere da parte i soldini..... bang
eravamo campeggiati nel campo a bordo strada 3 jku neri e un jk grigio con gazebo bianco annesso.ci sarai passato davanti almeno 10 volte.la prossima volta devi girare con la bandierina wm
niklonza
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Pietro1180 il Lun 15 Set 2014, 11:52

Esatto, tra l'altro c'erano un sacco di auto dell organizzazione e cmq marchiate jeep e destinate ai test drive.... Però avevano l'adesivo d'iscrizione come se fossero pubblico pagante....
Cosi poi possono dire che hanno avuto un sacco di partecipazione ....
Che tristezza....
Pietro1180
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente http://instagram.com/pietro1180

Messaggio  mgnever il Lun 15 Set 2014, 12:10

Pietro1180 ha scritto:Esatto, tra l'altro c'erano un sacco di auto dell organizzazione e cmq marchiate jeep e destinate ai test drive.... Però avevano l'adesivo d'iscrizione come se fossero pubblico pagante....
Cosi poi possono dire che hanno avuto un sacco di partecipazione ....
Che tristezza....
Fra l'altro, se ci hai fatto caso, quelle auto partivano da 400 Laughing Laughing Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  ZANFO il Lun 15 Set 2014, 12:15

mgnever ha scritto:
ZANFO ha scritto:
mgnever ha scritto:Tornato dopo tre giorni di Jeep Camp.

Non voglio entrare nei particolari, perchè non so se erano peggio i dipendenti di Mirafiori che si divertivano a distruggere auto che verranno vendute a KM0 a qualche Jeepers, la arroganza degli organizzatori o l'ora e quaranta di percorso organizzato col culo.
E ripeto, non voglio dilungarmi troppo o ban

Ringrazio solo ed esclusivamente gli utenti del forum che ho incontrato al Jeep Camp, sennò il venerdì pomeriggio me ne sarei tornato a casa.

E meno male che esiste il Jeepers Meeting.

Vorrei solo sottolineare che al Camp non c'erano dipendenti di Mirafiori poichè la struttura del Mirafiori Motor Village era esclusa dall'evento inquanto Parma non è territorialità loro.

Ad ogni modo ragazzi anche io mi aspettavo purtroppo giudizi di questo tipo e come qualcuno avrà notato non ero presente...venerdì ho aiutato l'amico Paolo Baraldi nell'allestimento della sua mostra fotografica a Mirafiori ed il week l'ho trascorso con compagna al mare siccome di quest'anno neanche avevo visto come era fatto il mare...

Diciamo che organizzare un evento del genere non deve essere per nulla facile...io come WM avrei fatto molto di più ma non era mia competenza ma dell'agenzia che se ne è occupata.

Ad ogni modo speriamo che se ripeteranno sapranno imparare dagli errori fatti per migliorare sempre piu'...speruma

beer
Fammi capire, dato che il concessionario di Parma aveva il suo stand e le loro auto erano ferme e dentro al loro stand, tutte quelle auto con le scritte mirafiori e non da dove saltavano fuori?

In pratica il Mirafiori Motor Village di Torino è una delle strutture con il maggior numero di auto per test-drive disponibili, pertanto se servono per eventi anche fuori regione come per l'appunto al Camp, vengono date al brand che le usa in loco ed ovviamente sono marchiate Mirafiori poichè terminato l'evento tornano a Torino disponibili per tutti coloro che intendono provare la gamma...ecco svelato l'arcano lol!

AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  Alesu il Lun 15 Set 2014, 12:29

Per quanto mi riguarda, stare in mezzo a delle Jeep condividendo birre e sghignazzate è sempre un piacere immenso. Lo spirito jeep in fondo è questo. Direi che Giò e gli stranieri partecipanti che in proporzione erano in numero piuttosto considerevole, hanno salvato il salvabile. L'agenzia che ha organizzato è stata così brava nel promuovere l'evento all'estero, visto il numero così massiccio di stranieri rapportato a quelli italiani che ancora non mi spiego come abbia fatto. La campagna promozionale per l'Italia forse è stata affidata ad una "loggia massonica" fatto sta che il segreto ha prevalso. L'unico sito web in cui si è visto qualcosa è stato solo il sito ufficiale Jeep ma è stato posizionato sulla portata home solo la settimana prima dell'evento  Shocked . L'intento di mantenere tutto segreto è andato a segno.

Il costo purtroppo era di 40€ superiore a quello che ci sia aspettava. C'è anche da sottolineare che l'accesso giornaliero alla riserva per 1 jeep in altri raduni è sempre stato 30/35€.
Frazionare il costo solo ad entrata giornaliera sarebbe stato complicato per via dei controlli e poi nemmeno al JM è possibile farlo. Per ciò che concerne i gadget inclusi nel pacchetto mi aspettavo di più. Solo una maglietta, una borsina, una spilla renegade e una lattina RedBull.

Non essendo riuscito a ricaricare la PayPal per problemi tecnici, non ho potuto avere il buono dei 30€: pazienza  26742  

Tour enogastonomico: direi una fregatura. Mi ero premurato di chiedere alla ragazza che se ne occupava. Secondo le sue informazioni, per arrivare all'azienda agrituristica il tragitto sarebbe stato tutto in off road. Risultato: abbiamo guidato per quasi un'ora lungo tutte le strade statali della provincia di Parma. Diesel sprecato a vanvera! Mai più 180318

Di positivo: location fantastica, molta gnocca Twisted Evil  e le "finte" jeep dei concessionari maltrattate a dovere.  

Se per l'anno prossimo Jeep desidera riprovarci dovrebbe togliere l'organizzazione dell'evento a quella loggia e magari affidarsi ad un'agenzia di pubblicità come si deve. Ridurre il costo a max 100€, aggiungere qualche cartello in più sui percorsi OR senza tralasciare le molte biforcazione dei sentieri lasciate a "lancio di monetina" per scegliere dove proseguire. Il road book lo vedo troppo tecnico e utile solo a chi ha un copilota esperto. Per i lupi solitari come me la vedo una mezza minchiata Twisted Evil
Mancavano le docce, i cessi e lavandini nella zona camping.
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  mgnever il Lun 15 Set 2014, 12:40

Resta il fatto che comunque quelle auto tornano a Mirafiori e con una bella lucidata alla carrozzeria e una sistemata ai vari danni e vengono piazzate come km zero.
Auguri futuri acquirenti Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Lun 15 Set 2014, 12:45

Beh dai quelle di Mirafiori avranno acquirenti più fortunati. Pensa al cliente belga che comprerà come km0 il JK arancione che si è ribaltato Very Happy affraid
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  mgnever il Lun 15 Set 2014, 12:51

Alesu66 ha scritto:Beh dai quelle di Mirafiori avranno acquirenti più fortunati. Pensa al cliente belga che comprerà come km0 il JK arancione che si è ribaltato Very Happy affraid
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  niklonza il Lun 15 Set 2014, 13:08

io non dico nulla perche le cose brutte che pensavo le avete gia dette.é inutile ripetere,abbiam capito tutti che é uscita una stronzatama abbiamo passato anche dei bei momenti in questi giorni!dimentichiamo jeep camp di sto cazzo dimentichiamo i 130€che ormai sono andati,e parliamo delle cose belle come in un raduno qualunque.tipo le 3 ore di pura adrenalina che ci ha regalato il nostro amico dusty.penso sia stato l'unico jku ad uscirne indenne dalla nera del fiume!speriamo che ci posti qualche bel video visto che maria ne ha girato molti.ciao tommy ciao maria ciao nik
niklonza
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ZANFO il Lun 15 Set 2014, 13:19

mgnever ha scritto:Resta il fatto che comunque quelle auto tornano a Mirafiori e con una bella lucidata alla carrozzeria e una sistemata ai vari danni e vengono piazzate come km zero.

Ti prego non diciamo eresie...vengono portate in officina, ovviamente se è il caso lucidate e messe a posto di meccanica e restano per i testdrive un anno o sei mesi, dopo di che vengono dismesse Wink Razz

Messaggio  Trilly il Lun 15 Set 2014, 13:28

ciao grumpy, mi ricordo bene di te,grazie ancora per i complimenti.... bang salt salt
cmq sono passato anch'io indenne dalla prima nera,sia sabato che domenica niclonza ,ma con il corto... ahahah
Trilly
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Bum Bum il Lun 15 Set 2014, 13:36

Zanfo..... ti ricordi quando mi dicesti: " non ci siamo mai lamentati per il costo di iscrizione ad un raduno? "
beh...... chi non si è lamentato, probabilmente non ha nemmeno considerato di venirci.

ricordi quando si era scettici a riguardo della poca comunicazione del "contenuto" vero del raduno... evidentemente non sono stato l'unico scettico.

gli eventi belli non vengono fuori dal cilindro.... nemmeno se ti chiami Jeep. serve la Passione, quella con la P maiuscola, un pizzico di esperienza e l'umiltà di fare le cose un po' per volta.....
peccato, perché invece, al contrario di quanto pensavo, sembra che i percorsi fossero carini....
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  niklonza il Lun 15 Set 2014, 13:39

Trilly ha scritto:ciao grumpy, mi ricordo bene di te,grazie ancora per i complimenti.... bang salt salt
cmq sono passato anch'io indenne dalla prima nera,sia sabato che domenica niclonza ,ma con il corto... ahahah
ben quello dicevo...a parte il passo lungo quella di dusty era veramente troppo larga x quei passaggi.perche no ti sei fatto riconosciere????
niklonza
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Trilly il Lun 15 Set 2014, 13:47

io un paio di utenti li ho riconosciuti,altri no,mi disp.. diciamo che le mia bimba non passava inosservata... un jk bianco con le trepador competition...
Trilly
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ZANFO il Lun 15 Set 2014, 13:57

Bum Bum ha scritto:Zanfo..... ti ricordi quando mi dicesti: " non ci siamo mai lamentati per il costo di iscrizione ad un raduno? "
beh...... chi non si è lamentato, probabilmente non ha nemmeno considerato di venirci.

ricordi quando si era scettici a riguardo della poca comunicazione del "contenuto" vero del raduno... evidentemente non sono stato l'unico scettico.

gli eventi belli non vengono fuori dal cilindro.... nemmeno se ti chiami Jeep. serve la Passione, quella con la P maiuscola, un pizzico di esperienza e l'umiltà di fare le cose un po' per volta.....
peccato, perché invece, al contrario di quanto pensavo, sembra che i percorsi fossero carini....  

Che dirti Bum Bum? Quoto e riconosco ciò che dici...speravo in tutta onestà anche io che ci fosse più passione ed umiltà oltre a comunicazione fatta a dovere tra noi appassionati, ma come detto, come WM ho potuto fare poco nulla...per i percorsi anche io pensavo di sentire pareri migliori...peccato...

Ma domanda per chi è andato....nessuno parla del mostruoso Lower Forty che personalmente adoro o della novità che ho visto su fb di Mattouno? Se non erro un trektop o un telo alquanto diverso? Qualche bella news da qualche azienda del settore? Idee dagli straniere per preparare le nostre Jeep?

Messaggio  niklonza il Lun 15 Set 2014, 14:16

Trilly ha scritto:io un paio di utenti li ho riconosciuti,altri no,mi disp.. diciamo che le mia bimba non passava inosservata... un jk bianco con le trepador competition...
azzzz. come no ogni volta che ci passavo di fianco mi ci fermavo davanti a gustarmela.daltronde una jeep cosi bella completata da quelle fantastiche gomme non puoi non ricordartela!peccato ci conosceremo la prossima volta
niklonza
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  NytroJK il Lun 15 Set 2014, 14:32

meno male che c'erano gli espositori, altrimenti saremmo stati in 5 a girare.. 
pochissima affluenza, io ci sono andato solo perchè conoscevo i percorsi e avevo voglia di farmeli con la mia piccola dopo la KOM..... belle le varianti nere, alcuni tratti di gialla interessanti, paesaggi mozzafiato e sterratoni veloci ..... per il resto pessimo.
pochissime persone, palco esagerato modello StadioOlimpico, troppo fighismo ma poca sostanza. Nota positiva il panino alla porchetta buonizzimo..... 

tanto fumo e poco arrosto. Questi eventi devono essere organizzati da APPASSIONATI.....   questi di jeep sanno tanto quanto io di uncinetto.....
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Bum Bum il Lun 15 Set 2014, 16:23

ZANFO ha scritto:
Bum Bum ha scritto:Zanfo..... ti ricordi quando mi dicesti: " non ci siamo mai lamentati per il costo di iscrizione ad un raduno? "

Che dirti Bum Bum? Quoto e riconosco ciò che dici...speravo in tutta onestà anche io che ci fosse più passione ed umiltà oltre a comunicazione fatta a dovere tra noi appassionati, ma come detto, come WM ho potuto fare poco nulla...per i percorsi anche io pensavo di sentire pareri migliori...peccato...

Ma domanda per chi è andato....nessuno parla del mostruoso Lower Forty che personalmente adoro o della novità che ho visto su fb di Mattouno? Se non erro un trektop o un telo alquanto diverso? Qualche bella news da qualche azienda del settore? Idee dagli straniere per preparare le nostre Jeep?

Wink Wink Wink
PS: mica dovevi far qualcosa..... solo loro che hanno "toppato". tu la possibilità di dar voce a chi le Jeep le adopera l'hai data. pubblicizzare hai pubblicizzato.
loro hanno toppato nel pensare che la gente arrivi giusto perché un evento si chiami jeep camp.... e, dalle voci che mi sono girate, il bello è che hanno fatto un investimento tale, che se anche avessero fatto sold-out di iscrizioni, non avrebbero che recuperato una piccola parte delle spese, ne deduco che, quindi, non l'hanno nemmeno fatto per "soldi" ! l'hanno fatto per marketing.....

poverini cazzo.... mi dispiace per loro.

hanno anche toppato le date, secondo me.... comunque un periodo già molto ricco di raduni/eventi alternativi.
poi il rientro dalle ferie..... momento sempre poco indicato per attirare tanta folla ( pochi soldi, lavoro, meno voglia di prendersi uno o due giorni di ferie etc etc etc... )

speriamo sia d'esperienza, e che non mollino il colpo alla prima

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  CJ1965 il Lun 15 Set 2014, 16:43

Io ci sono andato sabato pomeriggio da spettatore, portando anche alcuni amici/amiche fuoristradisti, e giuro che mi sono un po' vergognato del mio amato marchio!! Rolling Eyes
Il paragone con il JM è letteralmente impietoso!! ok che al JM gli organizzatori hanno un'esperienza pluriennale, ed il posto si presta molto bene, ma questa location non sfigurerebbe se valorizzata a dovere da gente che sa quello che sta facendo!! ok il mega palco per i concerti, però dovevano essere migliori le aree campeggio (dove avevano messo le tende mgnever niklonza & C. se di notte ti giravi nella tenda un po' velocemente finivi a valle 200 metri più in basso!! What a Face ), ma soprattutto i percorsi potevano essere un po' più belli e vari. Ok fare una verde o blu che tutti possano fare con una macchina stock, ma poi cerca di inserire qualche bella variante in più, li non mancano!! poi, per attirare il pubblico, ci stava un'area trial vicina al cuore dell'evento, allora si che la gente la attiri (parlo di pubblico). Ultima nota non da poco (€!!!) il costo dell'ingresso, cosa già detta e ribadita!!
non credo sia cosi difficile (ne parlavamo già con Zanfo, e lui se ne era fatto portavoce) prevedere un adesivo di colore differente a seconda che si faccia un giorno due o tre!! oltre al numero si da anche l'adesivo (debitamente personalizzato) e si fanno pagare cifre abbordabili anche per un giorno! se mi avessero chiesto 30€ io al sabato un giro lo avrei fatto, ma forse è stato meglio cosi, speriamo solo che questi Signori si chiariscano bene l'idea per il prossimo anno, se decideranno di rifarlo, e se i vari Jeepers che hanno avuto questa prima pessima esperienza, decideranno di ridare loro la fiducia!!
In pratica, COMPLIMENTI PER LA BELLA CAGATA!!!
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Pietro1180 il Lun 15 Set 2014, 16:45

Atro motivo.... Le date.... Dicono che l'anno prossimo vogliano farlo a luglio....
Pietro1180
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente http://instagram.com/pietro1180

Messaggio  CJ1965 il Lun 15 Set 2014, 16:46

Con la fantasia che hanno come minimo lo faranno in concomitanza con il JM!! Evil or Very Mad
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  paolo78 il Lun 15 Set 2014, 17:30

Posto della madonna (a mio parere) ma organizzato in maniera superficiale.
Discreta quantità di figa e birra fresca beer beviamocisu beviamocisu
Le date non erano state ragionate e per quanto riguarda il prezzo... se l'evento fosse stato una figata non mi avrebbe sconvolto più di tanto.
Però, essendo io neofita del wrangler, ho avuto occasione di provarlo un pochino e sono contento comunque!! jump jump

paolo78
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  mgnever il Lun 15 Set 2014, 17:35

ZANFO ha scritto:
mgnever ha scritto:Resta il fatto che comunque quelle auto tornano a Mirafiori e con una bella lucidata alla carrozzeria e una sistemata ai vari danni e vengono piazzate come km zero.

Ti prego non diciamo eresie...vengono portate in officina, ovviamente se è il caso lucidate e messe a posto di meccanica e restano per i testdrive un anno o sei mesi, dopo di che vengono dismesse Wink Razz
happy025
Dai Claudio, ognuno è libero di credere a quello che vuole...Ma non è di certo questo il problema dell'evento.
Le auto si sistemano. L'epocale figura di merda rimane e dubito che l'anno prossimo venga riproposto.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tozzi il Lun 15 Set 2014, 17:40

io ho provato il rubicon del test drive ....... venderla a km 0 la vedo parecchio dura !!!
Tozzi
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  RUBIROBY il Lun 15 Set 2014, 18:24

Le venderanno, se lo faranno, tra un po' come usate, definendole come auto dimostrative.
Se hanno speso una montagna di soldi per pubblicizzare il marchio non saranno una decina di macchine a spaventarli Razz

Se prezzo appetibile non sarebbe male come usato

Poi cosa centra questo con l'evento?

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: