JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 33 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Ciao a tutti !!!!
Oggi alle 02:26 Da zaipiran

» Buonasera a tutti
Oggi alle 02:25 Da zaipiran

» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Ieri alle 13:52 Da Vicegta

» portapacchi ramingo 4x4
Ieri alle 10:46 Da Mud

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Mar 22 Ago 2017, 19:22 Da giomba

» Mi presento
Mar 22 Ago 2017, 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Mar 22 Ago 2017, 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 22 Ago 2017, 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 22 Ago 2017, 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

Tool

Conti in tasca

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Conti in tasca

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 25 Lug 2014, 08:38

GianSto ha scritto:
Quindi direi che come colpo di grazia potrei dire di averlo appena comprato a parte in contanti cash hhaahhahahaha  Twisted Evil 

ovvio che lo DEVI fare  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

il problema è che la gente come ho già detto è ignorante e vede solo le cose grosse e appariscenti senza magari saperne il valore,quindi ti fanno i conti in tasca perchè hai speso 15.000euro per il JK,poi fa niente se magari la persona che te lo dice ha un utilitaria che ha pagato la stessa cifra ma magari in piu ogni mese spende 50 euro di palestra,50 dall estetista,100euro in sigarette,200 in vestiti,700 di smatphone ogni volta che ne esce uno nuovo ecc....ma quelle cose non le conta mai nessuno  3si 

poi ci sono quelli come me,che risparmiano e non strafanno,io ho ancora da 4 anni il mio fedele iphone 4,il pc non lo cambio da 6 anni,non compro 1 vestito a settimana ecc,ma poi magari spendo 20.000 euro per la macchina e poi altri 5.000 per accessori
ma agli occhi degli altri sarò io quello ricco o quello che sta bene cyclops Laughing Laughing 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  satyr il Ven 25 Lug 2014, 12:46

Be, almeno tu sei dipendente. Pensa a chi è autonomo...
"Chissà se ha pagato le tasse"
"Come minimo è intestata alla ditta e la usa per i caxxi suoi"
"Sicuramente è un evasore"
La cosa triste è che questi ragionamenti li fanno anche chi la jeep ce l'ha.

satyr
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  ZANFO il Ven 25 Lug 2014, 12:52

Caspita ragazzi...pensavo di essere l'unico che abitando in un paese era oggetto di supposizioni varie ed eventuali ed invece da oggi mi sento meno solo!  Rolling Eyes lol! 

Purtroppo come è stato detto tutto il mondo è paese così come l'ignoranza di chi apre bocca per giudicarci...sapeste quante volte andando al bar di un amico mi sono sentito chiedere "ma quanto costa?!" "ma come la mantieni?"....ovviamente queste domande mi sono state fatte da persone che adorano mostrarsi firmate, cellulare all'ultimo grido, la cinquanta euro pronta per la macchinetta del bar, il bere che non manca mai....insomma...questo per dire che bisogna sempre capire bene da chi arriva la "morale" perchè novanta nove volte su cento arriva da chi dovrebbe solo tacere!

Lasciamoli rosicare nella loro invidia ed ignoranza e godiamoci le nostre Jeep!

beer 

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  Greg.ITA il Ven 25 Lug 2014, 13:32

satyr ha scritto:Be, almeno tu sei dipendente. Pensa a chi è autonomo...
"Chissà se ha pagato le tasse"
"Come minimo è intestata alla ditta e la usa per i caxxi suoi"
"Sicuramente è un evasore"
La cosa triste è che questi ragionamenti li fanno anche chi la jeep ce l'ha.

Questo lo penso anche io ....
ride  ride ride 

Ahah, scherzo.
Io sto cercando di farmi a me i conti in tasca.  ahi i oo ahi i oo 
Greg.ITA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  FrancoJk il Ven 25 Lug 2014, 16:26

Allora non capita solo a me di avere colleghi/vicini/conoscenti che si permettono di farti i conti in tasca questo mi rincuora  proud   

Quando qualcuno mi fà ;
"Ma hai due fuoristrada ??"(di solito con l'espressione sarcastica,pensando ma come fà a permetterselo o chissà che intrighi ha)
Rispondo;
"No!!! veramente due e mezzo .....sai mia moglie ha un freelander,ma quello è solo mezzo fuoristrada"

Non pensate che rispondo così per arroganza,ma con tanta gente si meritano solo risposte così,senza dargli tante spiegazioni.
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Ven 25 Lug 2014, 19:35

Franco, hai perfettamente ragione! cowboy 
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  GianSto il Sab 26 Lug 2014, 09:01

Devo dire che anche io come Zanfo mi sento sollevato dal fatto di non essere l'unico ad essere il mirino dei pettegolezzi della gente!

Credevo fosse solo una cosa "da donne", spettegolare, fare battutine acide, fare lo sguardo dell'invidia... Invece ci sono dei maschietti che fanno anche di peggio...!

Personalmente tutte le volte che un amico o collega o conoscente si è presentato con un'auto/moto nuova di un certo livello la mia reazione è sempre stata di curiosità, è vero, ma delle specifiche del mezzo, curiosità di provarla, andare a farci un giro, un motivo per chiaccherare su eventuali modifiche, dare consigli, ecc...
GianSto
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  entony il Sab 26 Lug 2014, 09:36

Come diceva il buon Mike Buongiorno

Concludendo!!

Quando il culo brucia, la bocca sparla  ride ride ride 
entony
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  marcello717 il Sab 26 Lug 2014, 13:30

Ben detto Entony! Questa e' la verita'!
Personalmente me ne sbatto delle critiche e delle invidie di certi colleghi "Ignoranti" che non si fanno i cazzi loro,ma solo quelli degli altri.
Infatti dove lavoro non parlo mai dei fatti miei,e tantomeno della mia vita privata,della mia ragazza delle mie serate ecc....Lasciamoli rosicare di invidia nel loro brodo.
Quando incontro qualche persona di mia conoscenza e lo vedo con un mezzo nuovo macchina o moto che sia mi complimento con lui, gli chiedo info su motore,allestimento,potenza ecc...insomma gli do soddisfazione. Perche' essere invidiosi? E' un sentimento che non tollero assolutamente, non e' in me.
Ve ne racconto una tanto per....
Quando avevo il serie 3,varie volte un paio di colleghi mi controllavano addirittura lo stato di usura delle gomme! Mi dicevano" Oe'' hai le gomme basse quando le cambi?" Ed io gli rispondevo." Quando ne ho voglia!" ma Vaffanculo dovevo rispondergli,ma sono troppo educato.....
A Giugno quando ho messo le AT3 passa mio un collega e mi fa... "Eh,te c'hai i soldi va che gomme!" ed io: "Si e' vero, hai ragione!" Ma guardatevi voi e soprattutto "FATEVI I CAZZI VOSTRI!!!"  180318 180318 
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  GianSto il Sab 26 Lug 2014, 13:49

marcello717 ha scritto:Ben detto Entony! Questa e' la verita'!
Personalmente me ne sbatto delle critiche e delle invidie di certi colleghi "Ignoranti" che non si fanno i cazzi loro,ma solo quelli degli altri.
Infatti dove lavoro non parlo mai dei fatti miei,e tantomeno della mia vita privata,della mia ragazza delle mie serate ecc....

Io da diverso tempo ho eliminato dagli amici di Facebook tutti i colleghi e tutti coloro che hanno a che fare con il mio lavoro... Proprio perchè sono arrivato al punto che una cosa sono i rapporti lavorativi e un'altra la vita privata, bisogna mettere una bella linea divisoria!
GianSto
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  entony il Sab 26 Lug 2014, 14:04

@Gian Sto

ottima scelta.....da fare assolutamnete
entony
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  marcello717 il Sab 26 Lug 2014, 14:33

Approvo la tua linea GianSto, solo amici veri su FB, ed inoltre almeno io la penso cosi'....Meno si pubblica di se' e meglio e'. Personalmente non mi piace mettere in pubblico la mia vita privata. Facebook,va bene fino ad un certo punto.
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Sab 26 Lug 2014, 17:58

Io ho uno dei profili più vecchi in Italia.... Ma non ci entrò da circa due anni!
FB per me e' una rovina! OT 
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  calisvaro il Sab 26 Lug 2014, 23:46

Sciagura ha scritto:Io ho uno dei profili più vecchi in Italia.... Ma non ci entrò da circa due anni!
FB per me e' una rovina! OT 
Quoto lo zio scià...
Io mi sono cancellato da fb da più di 3 anni.....
Visto che nessuno si fa mai i "cazzi propri"
Ma la gente continua cmq a parlare anche se non li vedo da anni...sanno più cose gli altri della mia vita che io di me stesso!!
Come rosicano....e io godo!!!!haahhahahahahah
calisvaro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.gioiosaboutique.it

Messaggio  MARCO URAGANO il Dom 27 Lug 2014, 17:40

Esperienza molto simile....
ditta in crisi, cassa-integrazione, casini a volonta'... e mi capita tra le mani l'occasione della jeep e la colgo al volo...e da li a lavoro peggio che andare di notte!!!
Certo e' appariscente, nera con cromature in giro e un po di rialzo, ma le uniche domande: ci metti benzina o vieni a lavorare in bici, e il bollo lo paghi o tra un paio d'anni ti viene a prendere la finanza....e giu di critiche e battutine...certo che dal telaio si vede un po di ruggine (sara' che e' di ferro e non di plastica come le vostre, tra l'altro lavoro in concessionaria auto a marchio "italiano" capirete..... ) e si fanno a gara per trovare aggettivi per lo meno diffanatori.....
dopo un paio di giorni di silenzio ho iniziato a stare al gioco e a ridere alle loro battute, non perché simpatiche ma perché mi rendevo conto della loro idiozia, poi vuoi mettere la soddisfazione la sera di tornare a casa in jeep e non in panda o in multipla...(perdonate lo sfogo)....
e da li tutti vorrebbero sapere quanto l'ho pagata...non lo sapranno mai, ma la soddisfazione di dirgli che consuma meno di quello che pensavo me la sono presa....
non ti curar di loro....e passa....ci sopra se ti si mettono davanti!!!!!!!!!!! bang bang 
MARCO URAGANO
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Sciagura il Dom 27 Lug 2014, 23:09

bravo 
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°