JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 69 utenti in linea: 13 Registrati, 0 Nascosti e 56 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

bibbetto, dadaTJ, Edo1972, entony, landy76, matteo raimondi, mgnever, miatamania, Mutz, ric47v8, RUBIROBY, scara, Sergio72

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» maggiora
Oggi alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Oggi alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Oggi alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ieri alle 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Lun 16 Ott 2017, 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

Tool

Informazioni CampJEEP®

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Informazioni CampJEEP®

Messaggio  ZANFO il Mar 15 Lug 2014, 13:21

Il numero chiuso al momento non è ancora stato stabilito poichè credo che si voglia vedere il numero di partecipanti che, prenotandosi, si potrà raggiungere.

Come detto l'area del Camp è veramente amplia e pertanto non credo ci saranno problemi per il "numero chiuso", anche se è stato chiaramente segnalato per far capire la buona intenzione da parte dell'organizzazione di creare un evento vivibile e senza intoppi.

204484 

AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  eliajk il Mar 15 Lug 2014, 13:25

speriamo rispecchi lo spirito dei camp jeep passati!!!!!  bang bang 

io spero di riuscire ad organizzarmi per essere presente!!!!
eliajk
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Alesu il Mar 15 Lug 2014, 14:31

Ah ah ah. Ho cercate di trovare il link di collegamento del Camp Jeep dal sito ufficiale Jeep ma non lo trovo. Se deriva da li non ci sono problemi. Dove lo avete trovato?
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  ZANFO il Mar 15 Lug 2014, 14:41

Alesu66 ha scritto:Ah ah ah. Ho cercate di trovare il link di collegamento del Camp Jeep dal sito ufficiale Jeep ma non lo trovo. Se deriva da li non ci sono problemi.  Dove lo avete trovato?

Confermo io che è il sito ufficiale dell'evento.

Purtroppo il loro ufficio grafico ci sta ancora lavorando ed essendo work in progress non compare su tutte le piattaforme e siti Jeep ufficiali.

usa 

Messaggio  Alesu il Mar 15 Lug 2014, 14:50

Beh dai allora ci possiamo fidare. Ad ogni modo aspetto per il pagamento finché il sito non è definitivamente "stabilizzato". Non vorrei che i 130€ finiscano su qualche conto alle Cayman affraid
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  Bum Bum il Mar 15 Lug 2014, 14:53

Dite che aprono i percorsi seri oppure è come l'ultimo raduno grosso che ho fatto a Monte Cappuccio? dove nel percorso "hard" ho messo le ridotte per 50 metri a dir tanto?

PS: 130€ .......
ora, ok, va bene la passione, va bene l'evento ufficiale..... va bene tutto. ma proprio perché è un evento ufficiale, dove Jeep per prima dovrebbe comunicare la voglia di far parte di un gruppo, di una famiglia etc etc.... non dovrebbe essere GRATIS? quantomeno per i possessori Jeep?

bene, gratis non si può nulla..... ma 130€ mi sembra una stupidata. non in senso assoluto.... per le jeep spendiamo migliaia di €.. ma proprio perché lo facciamo, santo cielo, jeep potrebbe venirci incontro una volta no? io solo di pezzi di ricambio gli ho lasciato un capitale

questo è come la penso

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Mar 15 Lug 2014, 14:57

Bum Bum ha scritto:Dite che aprono i percorsi seri oppure è come l'ultimo raduno grosso che ho fatto a Monte Cappuccio? dove nel percorso "hard" ho messo le ridotte per 50 metri a dir tanto?

ora, ok, va bene la passione, va bene l'evento ufficiale..... va bene tutto. ma proprio perché è un evento ufficiale, dove Jeep per prima dovrebbe comunicare la voglia di far parte di un gruppo, di una famiglia etc etc.... non dovrebbe essere GRATIS? quantomeno per i possessori Jeep?

bene, gratis non si può nulla..... ma 130€ mi sembra una stupidata. non in senso assoluto.... per le jeep spendiamo migliaia di €.. ma proprio perché lo facciamo, santo cielo, jeep potrebbe venirci incontro una volta no? io solo di pezzi di ricambio gli ho lasciato un capitale

questo è come la penso

Monte Cappuccio è una riserva un po' vasta...Chiedi al tuo amico con l'Artic com'era il giro del raduno di Felegara..
Detto questo, sul discorso del prezzo, concordo pienamente..Un conto è il Jeepers Meeting, un conto è un raduno organizzato da JEEP.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bum Bum il Mar 15 Lug 2014, 15:22

No no! non sto mettendo in dubbio cosa ci sia a Monte Cappuccio.... quello che mi chiedo è : cosa danno la possibilità di fare! che è diverso....
l'ultimo raduno grosso che avevo fatto li, cioè quello organizzato da Elaborare4x4, avevano fatto due roadbook, uno hard e uno "normale"... all'ingresso gli istruttori FIF, te la menavano come se il percorso hard fosse l'inferno di Dante, in realtà ho speso un sacco, e mi sono grattato le palle per tutto il giro, mangiato polvere etc etc...  
altro raduno maxi in valpolicella, una grande delusione ed una grossa spesa....
etc etc.

se devo spendere 130€ che siano almeno spesi bene.... nel senso che devo andare a casa soddisfatto.

se invece è una passeggiata per gli sterrati del Monte Cappuccio, e i percorsi impegnativi li tengono chiusi per motivi vari ( sicurezza, volontà di non far fare danni, mancanza del personale in grado di offrire assistenza etc etc... ) che lo dicano, in modo tale che chi ha i mezzi preparati e ha voglia di metterli alla prova, sa che li non c'è pane per i suoi denti.

mi piacerebbe quindi avere dettagli in più... proprio per evitare pessime esperienze precedenti.
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ZANFO il Mar 15 Lug 2014, 15:37

Ciao Bum Bum,

come dicevo molti aspetti sono ancora in evoluzione e per così dire "work in progress"...ad ogni modo quello che posso dirvi è che parte dell'organizzazione è in mano ad una persona che conosco molto bene e che è artefice anche del successo del Jeepers Meeting e che si sta impegnando al massimo per creare percorsi e varianti che non deludano le aspettative.

Nelle prossime settimane cercherò di avere delle foto in anteprima in modo che possiamo farci un'idea precisa di come saranno i percorsi.

204484 beer 

Purtroppo per il costo non abbiamo voce in capitolo anche se questo topic è letto da chi di dovere  Wink 

Messaggio  calisvaro il Mar 15 Lug 2014, 16:10

Bum Bum ha scritto:Dite che aprono i percorsi seri oppure è come l'ultimo raduno grosso che ho fatto a Monte Cappuccio? dove nel percorso "hard" ho messo le ridotte per 50 metri a dir tanto?

questo è come la penso

quoto bum
gia lasciamo un sacco di soldi per comprare la jeep
e vogliono anche 130 € per farcela distruggere??? bang bang rolf2 rolf2
calisvaro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.gioiosaboutique.it

Messaggio  eliajk il Mar 15 Lug 2014, 17:58

io parlo per esperienza di 3 jeep camp europei.i percorsi erano studiati per auto di serie. il bello oltre a visitare posti panoramici molto belli era tutto il contorno e le varie attività da svolgere durante il camp. caccia al tesoro con le jeep, giro a cavallo, quad, prove di abilità fisica, canoa ecc. tutto diviso a squadre. con punteggi e premiazioni. la sera festa, musica e gadjet jeep a non finire (magliette cappellini freesbee ecc ecc)
conoscere gente da ogni dove uniti dalla passione per un marchio storico nel mondo del 4x4.
tanti avevano la jeep preparata ma i percorsi non richiedevano nessuna dotazione oltre l'auto originale.
https://www.google.it/#q=eurocamp+jeep&spell=1&tbm=vid

ecco alcuni video per farvi capire un po' come funzionava
eliajk
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mgnever il Mar 15 Lug 2014, 18:34

Ah...Buono a sapersi..
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  entony il Mar 15 Lug 2014, 18:56

@BumBum il raduno di elaborare 4x4 è stato un mezzo fallimento, tanto e vero che non l'hanno più fatto.

Lo sbaglio enorme in qull occasione è che non hanno chiesto aiuto alla gente del posto o a qualche club che conosce bene la location.

Spero che sia un evento fantastico, mi metto a disposizione dello staff per dare una mano se serve

Ti assicuro che si possono fare giretti molto soft, alcuni più tecnici ed arrivare anche al estremo...

130 euro sono davvero tanti, troppi, sopratutto chi fa un solo giorno
entony
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Vaila il Mar 15 Lug 2014, 19:22

La location è davvero bella, vista dal vivo al KOM, penso di esserci.. Unica pecca come hanno detto tutti sono i 130€, troppi per essere la prima volta che viene realizzato questo evento.. e troppi per chi fa un solo giorno, l'ideale sarebbe se ci fosse la possibilità di pagare la giornata singola..

Se la giornata singola costasse anche 60€ a me andrebbe più che bene, i 130€ svantaggiano chi fa il giorno singolo, ovvero molte persone penso.

Ultima modifica di Vaila il Mar 15 Lug 2014, 19:55, modificato 1 volta
Vaila
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  paolo78 il Mar 15 Lug 2014, 19:43

Nooooooooo!!!!! Sono a formentera!!! Che sfiga!!! A due passi da casa mia... Non vi dico le frasi che ho in mente
paolo78
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  entony il Mar 15 Lug 2014, 20:05

Figa Paolo...........

Anticipa di una settimana a Ibiza, quì non puoi mancare
entony
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Mar 15 Lug 2014, 20:38

Ragazzi comuque, non vorrei dire, ma metà dei raduni a cui sono stato fra lo scherzo dell'assicurazione e del pasto si arrivava sempre a 80/90€ per UNA GIORNATA.
O sono sfigato io o boh  Laughing 
Qua si parla di tre giorni...
Spero che le lamentele sui 130€ siano dovute al fatto che lo organizza Jeep, perchè sennò davvero, ci ho sempre beccato male coi raduni.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  entony il Mar 15 Lug 2014, 20:42

Al jm l'iscrizione era di 90 euro per 4 giorni, prezzo onesto direi

mah io ho fatto un solo giorno ed ho speso lo stesso 90 euro.....
entony
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Mar 15 Lug 2014, 21:17

Sì no ma dico, Mulazzo ridendo e scherzando 80€ son partiti, Valpolicella ancora di più...E son tutti raduni da un giorno...Quindi ripeto alla fine il prezzo è anche onesto, SE NON FOSSE, che lo organizza JEEP e non un club 4x4. random.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  mgnever il Mer 16 Lug 2014, 09:15

Solo quel ragazzo lì vale la spesa dei 130€.  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Mi toccherà portare alcool in abbondanza allora  Twisted Evil 
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  eliajk il Mer 16 Lug 2014, 10:59

se fate il conto è come spendere 40euro al giorno per la pista.......
un raduno di un giorno a 80euro comprende un sacco di spese(permessi bonifica del percorso ecc ecc) e il pranzo è incluso.
comunque se viene organizzato bene lasciando perdere i percorsi più o meno difficili ne vale la pena. si respira aria JEEP a 360°.
Poi credo che il fatto di far pagare è anche per non ritrovarsi mille macchine all'ingresso che vogliono entrare.
insomma anche se andate a un concerto pagate il biglietto.....io ho comprato un sacco di cd e magliette degli AC/DC ma il concerto l'ho pagato non me lo hanno di certo regalato!!!!  Very Happy 

IT'S A JEEP THING
eliajk
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Bum Bum il Mer 16 Lug 2014, 11:36

mgnever ha scritto:Sì no ma dico, Mulazzo ridendo e scherzando 80€ son partiti, Valpolicella ancora di più...E son tutti raduni da un giorno...Quindi ripeto alla fine il prezzo è anche onesto, SE NON FOSSE, che lo organizza JEEP e non un club 4x4. random.

Guarda..... non voglio scatenare il putiferio, ma dove ci mette lo zampino la FIF ( es valpolicella ) .... sono costi esorbitanti.
se oltre a questo, gli organizzatori fanno raduni per lucrarci, e non per passione....è un disastro.
ti assicuro che ci sono raduni dove il costo è decisamente più limitato. poi beh... dipende sempre da cosa viene offerto. per esempio valopolicella, al di la del percorso, ma il costo era in parte giustificato dal fatto che erano due giorni, e la quantità di leccornie e cibi vari era notevole.... io quantomeno, la fame e la sete non l'ho per nulla patita  Laughing 

poi, ripeto anche io, 130€ può essere tantissimo, o un prezzo onesto. dipende da cosa viene offerto.
rimanendo però che, proprio perché JEEP, ed il marchio JEEP, è costituito da noi possessori di jeep, noi che viviamo la jeep, noi che con orgoglio portiamo in mezzo alle strade i nostri bestioni marchiati jeep.... beh, forse la casa madre dovrebbe qualche volta fare una festa dove noi possessori di jeep dovremmo essere ancora più fieri di portare il marchio jeep sulle calandre, piuttosto che chiederci 130€ per partecipare.

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Greg.ITA il Mer 16 Lug 2014, 11:43

giacomo23 ha scritto:
Ragazzi non preoccupatevi per i 130 euro, se i percorsi non bastano,

Compresi quelli Off-JeepCamp??????  Laughing  Laughing 

giacomo23 ha scritto:
avrò come equipaggiamento TOMMY, per il resto vi farà divertire lui...

Tommy, il ragazzo che riproverà a catturare le anatre del laghetto con i denti? lol! lol! 
Greg.ITA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  giacomo23 il Mer 16 Lug 2014, 11:56

Per i percorsi esterni sono sempre disponibile, ma questa volta che ci faranno accedere con la jeep all'evento spero di sfogarmi li, poi ripeto se si vuole fare una scappatella ci sono...

Ahahah tommy sta diventando famoso, consuma più di una jeep ma va a birra.  ha ancora il numero del rappresentante della king shocks, questa volta gli faccio portare a casa qualche faretto a led...

Per quanto riguarda i costi non sono i 130 euro per 3 giorni eccessivi, ma provoca comunque un certo fastidio pagarli in quanto ne lasciamo già abbastanza alla jeep... se fosse un evento organizzato da club sarebbero più giustificati... Oltretutto io ho la possibilità di fare tutti e 3 i giorni siccome in 10-15 minuti ci arrivo, ma comprendo il disagio nel pagare 130 euro per stare li un giorno oppure solo un pomeriggio.

giacomo23
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Greg.ITA il Mer 16 Lug 2014, 12:01

eliajk ha scritto:
insomma anche se andate a un concerto pagate il biglietto.....io ho comprato un sacco di cd e magliette degli AC/DC ma il concerto l'ho pagato non me lo hanno di certo regalato!!!!  Very Happy 

Per fare le giuste proporzioni, il pubblico probabilmente non pagherà al JepCamp ( come succede al Kom ed al JM) e sono coloro i quali generano lo spettacolo e l'attrattiva a metterci il grano.

Nel mondo dei concerti, il pubblico non entra gratis e chi genera spettacolo ed usa le infrastrutture messe a disposizione... dovrebbe essere quello che paga. Giusto? Twisted Evil Twisted Evil 
Greg.ITA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: