JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
17° 4x4 FEST

WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 60 utenti in linea: 8 Registrati, 1 Nascosto e 51 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alextorello, Bota, gfiocchi, jbondj, Mutz, Renato.carraro, scara, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Salve a tutti mi presento...
Ieri alle 20:44 Da Skywalker

» Buongiorno a tutti!
Ieri alle 20:43 Da Skywalker

» corralejo dunes
Ieri alle 18:24 Da RUBIROBY

» mi presento davide
Ieri alle 18:12 Da RUBIROBY

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Ieri alle 16:59 Da Vegeta83

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 13:31 Da ZANFO

» Ormai ci siamo..
Ieri alle 13:29 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» Mi presento
Sab 14 Ott 2017, 08:42 Da RUBIROBY

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

» Saluti
Ven 13 Ott 2017, 14:25 Da Skywalker

» 25% di sconto su tutta la gamma SuperWinch! Scopri come!
Ven 13 Ott 2017, 11:39 Da ZANFO

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ven 13 Ott 2017, 11:15 Da Pedru

» WM su cell non mi funziona
Ven 13 Ott 2017, 09:51 Da mgnever

» Salve a tutti
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Mi presento
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Eccomi, almost in Jeep World!
Ven 13 Ott 2017, 09:34 Da Strale

Tool

jk di wild horse in vendita,perchè????

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

jk di wild horse in vendita,perchè????

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 16 Giu 2014, 10:23

ho visto che ha messo l annuncio per vendere il suo jk,io aspettavo con ansia la fine del progetto per vedere qualche video e vedere come veniva con quel motore esagerato e invece.....  sad1 

non so se si colleghi molto al forum,ma mi piacerebbe capire il perchè di questa decisione,dopo tuti i soldi spesi che sono veramente tanti e dopo tutto il tempo che ci è voluto per preparare questo mortore e questo jk in questo modo vorrei capire il perchè la vuole vendere...

vi prego di non cominciare con critiche sul mezzo e sulla preparazione o sul valore,volevo solo capire quale posa essere il motivo,ci rimetterà un sacco di soldi vendendola,e poi se uno si cimenta in una preparazione simile non capisco davvero perchè debba abbandonarla ora che sarebbe alla fine  Sad 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=253295719&asrc=fa|sr

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: jk di wild horse in vendita,perchè????

Messaggio  mgnever il Lun 16 Giu 2014, 10:29

Di critiche ce ne sono ben poche, quel JK è unico in italia e non preaprato da bar come quelle cagate di performance invest o simili. E a questo prezzo poi è REGALATO.
Poi in off road molto probabilmente con tutti quei cavalli ci distruggi i monti invece di salirci, ma dettagli  Laughing 
Sul perchè della vendità non ne ho idea sinceramente...Non lo vedo/sento da un annetto buono, l'ultima volta mi aveva detto che aveva in mente un altro progetto...
Se mi capita di incontrarlo vi dico qualcosa, ma ragionandoci un attimo su, per il discorso economico ci credo senza tanti problemi, vi ricordo che quei cavalli sono a libretto e ci paga un superbollo coi fiocchi  pale
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 16 Giu 2014, 10:39

quello sicuramente,però scusa,non lo sapeva quando ha incominciato il progetto?  Rolling Eyes 

sono curioso perchè non è un jk con le 40" e basta come un altro che ho visto in vendita,uno lo fa,poi non gli piace o si stufa o vuol cambiare e lo vende,questo è un jk che ha già subito poiu di uno step,e non da poco,già come era prima era un super mezzo,questo step è stato davvero grosso e mi sembra strano che uno voglia cambiare progetto senza neanche averlo finito quasi,perchè da quello che dice nell annuncio non l ha neanche mai montato il motore....

è pura curiosità,anche a me è capitato di cambiare progetto,spesso anzi,ma erano cose piccole,in questo caso è davvero strano e mi dispiace perchè è un gran bel mostro...

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  mgnever il Lun 16 Giu 2014, 11:01

Gli ho mandato un sms e mi ha detto che vende perchè si è stufato del progetto, troppi casini a detta sua.
E' un peccato  Crying or Very sad 
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bum Bum il Lun 16 Giu 2014, 11:10

ve lo dico io il perché...... ( non conosco il proprietario... vado a presunzione ) : un JK così, è completamente INUTILE.

- in fuoristrada ha un potenziale talmente esagerato che o fai gare ( wti, crotia trophy, selezioni Rainforest, king of the ... etc etc etc... ) o il divertimento della guida offroad te lo dimentichi.
- se vai alle gare, prendi comunque le scoppole dai prototipi ( potenti, leggeri, più mobilità, angoli migliori, possibilità di ribaltare come e quando vuoi..... )
- in strada, forte non ci puoi andare
- paghi un superbollo che ti viene il nervoso solo a pensarci
- un viaggio non lo puoi fare, perché nel deserto..... dovresti portarti dietro l'autobotte,

per pura passione cadi nel "tunnel" della preparazione. bellissimo! il problema è che quando hai finito di prepararla, e non c'è più niente da mettergli.... il castello di carte cade, dato che ti accorgi che hai fatto una macchina che non ti procura quello che ti aspettavi. o che per metterti alla prova devi andare a cercarti quello che in effetti non c'è.
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 16 Giu 2014, 11:14

Crying or Very sad  si un vero peccato,cavlo almeno finirlo e usarlo un po,come fa a non avere voglia di usare un mezzo simile?  Sad No

@bum bum

hai ragione sull ultima parte,nel senso che arrivati ad un certo punto non ti basta piu e ci sta che cambi progetto,ma qui non è stato manco finito,cioè è finito pronto da montare e non capisco come faccia a non avere voglia di provarlo e divertitrsi un po.....

qualche passo indietro e ci starebbe,ma cosi boh,è ad un passo dall essere finito....

sull utilità in OR no,non credo sia inutile,credo sia preparata in base al proprio gusto,anche io vessi i soldi la farei cosi,perchè alla fine ti diverti a sgasare,poi con un mezzo cosi probabilmente non hai piu molto divertimento perchè sale dappertutto senza fatica quello si,però sarebbe dannatamente divertente magari in una fangaia o sulle salite con un mtore cosi  Laughing Laughing 

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  il_Falco il Lun 16 Giu 2014, 11:19

1.200 cavalli no dico.. MILLEDUECENTO cavalli! E che caaaaa ci fai? Sali su per i muri?  Suspect 
Oltretutto alla partenza tende a impennare... L'unica cosa che spero è che lo venda a qualcuno che sappia cosa compra e non al classico pirla neopatentato, o quasi, con la testa vuota e il portafogli pieno...  Rolling Eyes 
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  lele80 il Lun 16 Giu 2014, 11:24

TOMMY V8 ha scritto:.
....sarebbe dannatamente divertente magari in una fangaia o sulle salite con un mtore cosi  

alta e con 1200 cv al primo salitone, appena tocchi il gas te la metti per cappello... non è molto divertente  pale
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bum Bum il Lun 16 Giu 2014, 11:28

TOMMY V8 ha scritto:

sull utilità in OR no,non credo sia inutile,credo sia preparata in base al proprio gusto,anche io vessi i soldi la farei cosi,perchè alla fine ti diverti a sgasare 

ECCOLO il nodo del problema! anche io non nego che ce lo infilerei volentierissimo quel motore sotto al cofano! poi però ti diverti a far cosa? a sgasare! e basta!
sgasi uno.... sgasi due.. .sgasi tre... alla quarta ti sei gia rotto le palle.

io mi rompo le palle già sulla mia..... figuriamoci se avessi quella roba li !!!!
io la tengo perché mi piace tantissimo la mia macchina, la uso tutti i giorni, è la mia e me la sono costruita io..... ma se guardassi al divertimento che mi da in offroad, l'avrei già venduta da un pezzo, per un Razor.... o un suzukino... o un proto
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Lun 16 Giu 2014, 11:34

In più aggiungerei che quella macchina è sotto i ferri da anni..Come mi ha detto lui, ritorna alle sportive, in particolare Ferrari "meno casini".
Proprio vero che le Jeep sono una trappola se entri nel tunnel non ne esci più.  Laughing 
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 16 Giu 2014, 14:45

Bum Bum ha scritto:

ECCOLO il nodo del problema! anche io non nego che ce lo infilerei volentierissimo quel motore sotto al cofano! poi però ti diverti a far cosa? a sgasare! e basta!
sgasi uno.... sgasi due.. .sgasi tre... alla quarta ti sei gia rotto le palle.

si esatto io intendevo quello.....

so cosa vuol dire e capisco,sicuramente dopo un po ti stufi anche di un mostro simile,ma non provarlo neanche dopo anni di attesa mi sembra da pazzi..

io avevo preso un subaru,spettacolare,super divertente,andava come un treno,dopo un anno l ho venduto per il defender  Razz  perchè non mi emozionava piu,è la stessa cosa piu o meno(tranne che io mi sono preso un defender e lui una ferrari  cheesy cheesy  )

quindi in questo senso lo capisco...

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Lun 16 Giu 2014, 15:04

ma secondo me ha così tanti cavalli che risulta pure incontrollabile , è preferibile un mezzo da 250 cv per esempio , è sicuramente più gestibile
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Luca90 il Lun 16 Giu 2014, 15:35

eppure una volta facevano offroad con 80 cv al massimo.... ahahahahahahaha dai dai...
se avessi la disponibilità economica per comprarlo e mantenerlo tranquillamente lo prenderei subito.... troppo alta per i miei gusti, ma quello è il meno... santo cielo.. 1200 cv... ahahahahaah
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Giovanni. il Lun 16 Giu 2014, 16:27

Minchia se era unlimited avrei fatto la ca@@ta  Twisted Evil , ma di cavalli meglio averne in più che mancanti!!!
Tanto si dosano con il gas!!  proud 

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  il_Falco il Lun 16 Giu 2014, 16:31

Ti ci vedo farti sti numeri davanti alla municipale di napoli quando parti al semaforo...

il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ilpitagora il Lun 16 Giu 2014, 16:58

Giovanni. ha scritto: ma di cavalli meglio averne in più che mancanti!!!
Tanto si dosano con il gas!!  proud 

Ho un amico che fa il WTi e sul Tj ha appena montato un LS3 427 Stroker da 580cv, e dopo averlo provato la libidine dei cavalli è molta, però è diventata molto secca e reattiva, difficile da gestire, Già 700 cv su di un JK così sono inutili, la prima estrema del Wti ce l'hai in testa, figuriamoci 1200 col Nos... forse essendo appassionato di auto supersportive, voleva fare del JK un mezzo per cui non è nato per cui dopo un po' ha mollato il colpo.

By IlPitagora
ilpitagora
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Giovanni. il Lun 16 Giu 2014, 17:22

@ Falco  Razz rolf2 rolf2 

@Il Pitagora , forse stiamo confondendo le cose. In primis dobbiamo capire l'utilizzo del mezzo.
E poi si potrebbe anche prendere è riportare il tutto sulla base Hemi è basta. In quel caso non penso sia inguidabile. Le bombole il NOS e tutte le altre diavolerie , le lasci in garage o le vendi a qualche ingegnere pazzo. Quello che mi fà parlare è il motore, i ponti,le sospensioni e qualche altra cosuccia.
Sarebbe una vera figata. Parer mio personale.  beer 

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 16 Giu 2014, 17:35

per il motore non credo sia un problema,se non sbaglio aveva 3 mappe di cui una con 450 o 500cv quindi relativamente normale  Laughing Laughing a togliere cavalli si fa sempre a tempo  IOI 

beh se uno ha soldi e vuole un bel jk preparato per me questo a questa cifra è un gran bel mezzo...
inutile direi che è una parola grossa,come ho detto se ha la mappa "tranquilla" con le 40" diventa già piu umana da usare

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Bum Bum il Lun 16 Giu 2014, 17:59

sarebbe una figata si!!!!
ci ficchi sotto delle oneste 37" trepador competition, un set di parafanghi piatti, l'abbassi quel tantino che serve, e quella diventa una bomba in fuoristrada!
quindi OK, abbiamo deciso che è una figata di macchina. la vorremmo tutti. il non plus ultra.
bene, finito di praticarci la masturbazione per essere stati in grado di avere una cosa del genere...... ci facciamo un'altra pippetta la prima volta che troviamo il tipo abbronzato con la porsche cabrio al semaforo. bene. e fin qua siamo tutti d'accordo che è una figata.

poi però? vai a far fuoristrada e:
-le mulattiere te le spari in seconda ridotta rigorosamente al minimo.
-nello stretto non puoi dare gas altrimenti ti ritrovano abbracciato al primo albero
-dove gli altri si divertono smanettando come i matti, tu ti ritrovi sempre col tuo secondino....folatina di vento sul piede destro e sei su
- fangaia? ok, entri... colpettino gas e sei fuori.
che gusto c'è? così ti cerchi cose sempre più estreme. ma nelle cose estreme disfi la macchina. e ti piange il cuore perché in effetti.... distruggere la macchina che hai tanto sudato non è bello.
ci vai a fare le gare? ok.... come sopra. distruggi. e ti spiace.... e poi ci sono i proto che ti volano in testa.

figata. basta. la vorremmo tutti...... ma non serve a niente
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Lun 16 Giu 2014, 18:27

Si avvicina sicuramente più a questi tipo di mezzi che ad un Wrangler vero e proprio:

Per l'utilizzo della macchina l'idea era di poterci fare fuoristrada, fare l'asino e fare le gare di accelerazione. Se non ricordo male la centralina ha tre tipi di mappe da poter scegliere al momento, in modo tale da poterla usare in fuoristrada senta mettersela per cappello o distruggere i boschi, per poterla usare in città senza rischiare di ribaltarsi pure lì e per poterla usare per le gare di accelerazione, full power, con nos e cazzi e mazzi vari. Oltretutto aveva anche un doppio sistema di scarico con un devio dall'interno, un tubo tutto aperto e uno un briciolo silenziato e tappato per evitare le fiammate e tutto il resto che in città sennò bruciava le auto e nei boschi dava fuoco a Parma  Laughing 
L'auto è studiata nei minimi dettagli per qualsiasi tipo di uso..Ce ne sono poche al mondo di Wrangler fatte così.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  CJ1965 il Lun 16 Giu 2014, 18:38

Beh Bum, ti dirò che a me non dispiacerebbe "vincere facile" ai raduni, magari quelli cattivi, ma non per andarci a fare lo sborone dandoci gas solo per fare sentire che hai 500 cv, ma per la libidine di andare con calma ovunque, certo che in caso di bisogno potresti scatenare la mandria!!!
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Lun 16 Giu 2014, 21:48

Non ho parole....e non riesco a chiudere la bocca!
Avra' sicuramente le sue ragioni e non entro in merito perche' viviamo su due pianeti diversi....
Vorrei soltantofarvi partecipi di cosa farei io....
Quella macchina la porterei a compimento e me la metterei in salone!
Come seconda opzione la smonterei a pezzi e cercerei di venderla cosi....

A quel prezzo credo non ci mettera molto a venderla ma sicuramente non sopporterei vederla in giro con qualcun altro!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 17 Giu 2014, 08:32

beh ma secondo me c è da fare una considerazione:

parliamo tutti di fuoristrada ecc ma alla fine questa non è stata preparata per quello,lui ci faceva i salti e andava in pista per fare gare di accelerazione,è per questo che è stata creata credo,per un utilizzo fuoristradistico non sarebbe il massimo,anche se con le 40" un po di cavalleria serve credo....

per me con 450cv sarebbe abbastanza proporzionata e non esagerata,certo sono sempre 450cv ma forse non esagerata come averne 700 che non puoi sfiorare il gas altrimenti impenna  Laughing 

è un mezzo preparato in un modo particolare,che a non tutti interesserà dato che il 99% dei jk preparati sono modificati per fare fuoristrada serio e non salti e accelerazione.

per questo dicevo di non criticare e dire che è inutile,per quello che è stata fatta è perfetta,poi nell utilizzo che ne faremmo noi forse è un filo esagerata e forse controproducente come motore.
certo che fare una mulattiera con un motore del genere è risdchioso,affondi leggermente e ti si ribalta tempo zero.......è piu come utilizzo all americana,fangaie lunghe,entri e spalanchi,sollevi 2t di fango al secondo ed esci tutto bello sporco  Laughing Laughing 

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  mgnever il Mar 17 Giu 2014, 10:02

Ragazzi, a costo di suonare arrogante, quale parte di CENTRALINA CON SVARIATE CONFIGURAZIONI non è chiara?
Ora dovrei sentire Claudio nei dettagli, ma comunque già al tempo aveva tre configurazioni, una con quasi metà dei CV per gestirla in off road (si parla di 350cv, dato che prima ne aveva 700), una per per quasi tutti i cv disponibili o poi quella full power con NOS.
Ripeto, l'auto è stata studiata per bene e si può fare tutto quello che si vuole.
Se fosse tutto il tempo full power, avete idea di cosa significa scaricare 1200cv con protossido di azoto? Non la usi ne in strada ne in fuoristrada.
Il bello poi è che appunto hai 1200cv e li scateni quando vuoi, puoi tranquillamente tagliare la potenza e tenerti 400cv per il fuoristrada che sono anche troppi, senza tanti problemi.
Vi state tutti ponendo dei problemi inutili.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bum Bum il Mar 17 Giu 2014, 10:15

ah non è stata preparata per fare fuoristrada????

ah vero.... perché notoriamente le 40" MTR coi beadlock sono gomme per fare gli spari in pista..... giusto! non lo ricordavo!!!!!

sui volantini della dynatrack pro rock 60... c'è scritto: ideali per le gare di accelerazione! sono un filo pesantucci, però guarda..... fai di quegli spari che raga, lasci indietro tutti.

cheesy  cheesy  cheesy  cheesy  cheesy 

oh, che poi il proprietario non la usasse per fare fuoristrada.... altro discorso. ma direi che li sotto c'è ogni ben di dio che il mercato possa offrire per farci fuoristrada.... magari con delle impostazioni discutibili, ma i componenti sono tutti di primissimo livello. e non sono componenti per andarci su asfalto.

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: