JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 68 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 56 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Belpri, BoBoPoP, Francesco Pacchioni, giorgio jk, holY88, JK_Arctic, Lucs, scara, scarovas77, Tamarindo, yj black, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Buonasera a tutti
Oggi alle 17:16 Da Tamarindo

» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Oggi alle 13:52 Da Vicegta

» portapacchi ramingo 4x4
Oggi alle 10:46 Da Mud

» Ciao a tutti !!!!
Oggi alle 08:48 Da Strale

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Ieri alle 19:22 Da giomba

» Mi presento
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Ieri alle 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Ieri alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

Tool

aiuto!!!!! ho fatto un errore?

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

aiuto!!!!! ho fatto un errore?

Messaggio  ninja70 il Lun 08 Nov 2010, 16:05

Salve a voi tutti,

solo ieri ho fatto la mia presentazione e oggi grazie ai vostri messaggi che ho letto molto attentamente mi sento meno ignorante....certo la strada é ancora molta ma ho pazienza e volontà quindi non dovrei avere nessun problema a migliorare sia sulla teoria che sulla pratica.

Vi disturbo con questo mio topic, perchè, giustamente dopo aver letto i vostri messaggi ed aver studiato un piccolo manuale di fuoristrada trovato in una rivista di 4X4 francese, sono stato assalito da dubbi tremendi!!!!!!!

Vengo subito al punto. Come dicevo ieri nella mia pesentazione ho acquistato il modello 2011 del wrangler unlimited sport in versione full optional. la vettura la ricevero' a dicembre. nel momento dell'acquisto ero proprio a digiuno di 4X4 e avevo detto al venditore jeep del salone di Parigi, che volevo un vero fuoristrada, che andasse bene tutti i giorni per andarci al lavoro, per i viaggi e gite in famiglia e per fare del off road. E mi é stata consigliata la versione sport anziché la rubicon, spiegandomi che quest'ultima era esagerata per un utilizzo occasionale in fuoristrada. all'epoca non sapevo che solo la rubicon avesse le barre laterali di protezione e il blocco elettronico ai differenziali, come non sapevo fosse l'unica ad avere la barra stabilizzatrice e i ponti rinforzati, visto che non ho ricevuto un depliant per la nuova versiona, non ancora pronto. Ora per farla breve ho fatto una cavolata madornale? Posso utilizzarla in fuoristrada senza avere paura che perda i pezzi per strada? Non ho per il momento intenzione di fare o.r. estremo, ma sono un tipo che non si ferma facilmente davanti agli ostacoli e che ha voglia di imparare.

Domani provero' a chiamare il tipo per informarmi se faccio in tempo a cambiarla con un rubicon, ma ho seri dubbi.

Vi sarei grato se mi deste qualche parere e qualche consiglio.

Se dovessi tenermi la versione sport, col tempo posso aggiungere il blocco elettronico dei differenziali e almeno le barre di protezione laterali o é fuori portata. In breve senza spendere un patrimonio potrei preparare una versione sport per fare del fuori strada duro?

grazie in anticipo per le vostre risposte e scusate se sono stato un po' prolisso.

Salvo
ninja70
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: aiuto!!!!! ho fatto un errore?

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 08 Nov 2010, 16:19

ciao,
premetto che non sono un esperto di jk ma son sicuro che ti risponderà qualcuno piu competente di me.
Comunque ti do la mia opinione dato che ho già chiesto info in un altro topic proprio sulle differenze tra le 2 versioni,in pratica la rubicon è il top per il fuoristrada,dana 44 rinforzati,blocchi ecc. comunque per un utilizzo in fuoristrada normale,raduni,uscite domenicali ecc penso vada bene anche la sport che comunque ha un dana 44 al post ed un 35 all ant,mica da buttar via,dipende anche che tipo di preparazione intendi fare,se monti gomme da 33" o 35" non dovrebbero esserci problemi,oltre non so se sia tanto consigliato.
Poi aggiungo che il mercato offre una miriade di articoli aftermarket in grado di trasformare qualsirsi modello di fuoristrada quindi anche sulla vers. sport puoi mettergli i blocchi,magari col compressore,protezioni e barre,assetti,ecc....quindi se non ne fai un uso estremo penso proprio che sia piu che sufficiente anche questa versione......per cominciare secondo me ti divertirai anche solo con 4 belle gomme adatte al OR e magari un assettino,
spero di esserti stato utile e soprattutto di non aver scritto una marea di ca.......te....
hallo hallo hallo hallo usa

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ZANFO il Lun 08 Nov 2010, 17:13

Ciao Salvo, se posso dirti la mia non hai ASSOLUTAMENTE fatto una cavolata! Anzi hai risparmiato 10k euri con buon senso...mi spiego meglio:

la versione Rubicon, se pur maggiormente rinforzata e dotata di blocchi, per l'elettronica piu' sofisticata, puo' sicuramente darti qualche rognetta in piu'...te lo dico poichè mi è successo di vederne parecchi a riparare etc.
se non vuoi fare un or estremo e vuoi ancora portare "a spasso" la famiglia, non credo che monterai piu' delle gomme da 35", guarda il mezzo di giochevy e capirai che gia' con le 35" avrai un mezzo piu' che fantastico.

Inoltre con l'unlimited difficilmente di butterai in piste da trial, gia' troppo strette per il passo corto...

Con il tempo potrai capire se necessiti di un blocco diff. al posteriore e di altri accessori vari, esistono mille cataloghi ed importatori dove reperire i pezzi a prezzi sicuramente piu' vantaggiosi di quelli originali.

Vai tranquillo che hai fatto un ottimo aquisto! beer

AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  uedroV8 il Lun 08 Nov 2010, 17:45

e io aggiungo...
l'acquisto di una Jeep, non è mai una cavolata!!!
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  ALE-XXX il Lun 08 Nov 2010, 18:02

uedro75 ha scritto:e io aggiungo...

:quoto:

se nn intendi fare fuoristrada impegnativo con il rubicon spendi eruro per accessori che nn userai mai...... piuttosto avrei valutato un sahara che e un po piu curato nell estetica !senza spendere grandi cifre in più!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 08 Nov 2010, 18:10

clap2 clap2 clap2 clap2 clap2 clap2 clap2 clap2

vai tranquillo hai fatto un ottimo acquisto bravo yeah

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RGC1970 il Lun 08 Nov 2010, 18:43

concordo con tutto
Io ho preso lo Sport proprio perchè fare dell' O/R estremo (percorsi trial) al momento non sono interessato, la Sahara poi con quei parafanghi verniciati , non mi sembravano adatti anche a delle scampagnate nei boschi, pensa che io ho già rigato i miei in plastica nera ! d'altronde la Jeep è larga di suo e le stradine nei boschi sono sempre piene di rami sporgenti, già non rovinare le freccie lateriali è un'avventura

Per il resto una Sport con qualche accessorio fa comunque la sua sporca figura

unica cosa che ammetto mi manca, è il rapporto delle ridotte che il rubicon ha rispetto alla Sahara e alla Sport
non sono quindi i differenziali o la barra stabilizzatrice sganciabile che nell' O/R Leggero servirebbero, ma più un buon cambio !
forse il rapporto introdotto sulle Sport e sulle Sahara avrebbe meritato un rapporto più alto di un semplice 1:2 (credo che la Rubicon sia 1:4)

una cosa, la JEEP non è proprio un auto Casa - Lavoro -Vacanze - Scampagante - Fuoristrada
è più pensata per il fuoristrata punto , saprai sicuramente che è una trazione posteriore e il 4x4 lo puoi usare solo su percorsi O/R
quindi quando piove sulle strade asfaltate non resta che ..rallentare !

inoltre lo sterzo non è proprio adatto alla guida autostradale , se per lavoro la usi spesso...bo non saprei, ti dico che davi farci..un po la mano , ma ..l'hai almeno provata in strada una JK prima di acquistarla ?

ciao

RGC1970
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Webby il Lun 08 Nov 2010, 19:26

Non posso ke aggiungere ke QUOTO tutto quello scritto nei precedenti POST...

Hai fatto un OTTIMO ACQUISTO...!!!

bravo
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sil361 il Lun 08 Nov 2010, 21:28

Hai anticipato il mio pensiero.
Sil361
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  AndyB il Lun 08 Nov 2010, 21:44

Di risposte esaurienti ne hai già ricevute e io ti aggiungo che già la tua versione Sport è adatta a fare il giro in promenade des anglais...... ma dal lato del mare!

Tranquillo non ti pentirai il mezzo è adatto a tutto ciò che vorrai fare e quando "forse" troverai un limite come ti hanno già detto potrai modificare il tuo mezzo rendendolo ancora più performante.

Buona JK beer
AndyB
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.youoffice.it

Messaggio  ninja70 il Lun 08 Nov 2010, 21:59

Grazie a tutti per le risposte rassicuranti. questa notte potro' fare sogni tranquilli

a presto

Salvo
ninja70
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  TIRIDO' il Lun 08 Nov 2010, 23:22

ninja70 ha scritto:Salve a voi tutti,

solo ieri ho fatto la mia presentazione e oggi grazie ai vostri messaggi che ho letto molto attentamente mi sento meno ignorante....certo la strada é ancora molta ma ho pazienza e volontà quindi non dovrei avere nessun problema a migliorare sia sulla teoria che sulla pratica.

Vi disturbo con questo mio topic, perchè, giustamente dopo aver letto i vostri messaggi ed aver studiato un piccolo manuale di fuoristrada trovato in una rivista di 4X4 francese, sono stato assalito da dubbi tremendi!!!!!!!

Vengo subito al punto. Come dicevo ieri nella mia pesentazione ho acquistato il modello 2011 del wrangler unlimited sport in versione full optional. la vettura la ricevero' a dicembre. nel momento dell'acquisto ero proprio a digiuno di 4X4 e avevo detto al venditore jeep del salone di Parigi, che volevo un vero fuoristrada, che andasse bene tutti i giorni per andarci al lavoro, per i viaggi e gite in famiglia e per fare del off road. E mi é stata consigliata la versione sport anziché la rubicon, spiegandomi che quest'ultima era esagerata per un utilizzo occasionale in fuoristrada. all'epoca non sapevo che solo la rubicon avesse le barre laterali di protezione e il blocco elettronico ai differenziali, come non sapevo fosse l'unica ad avere la barra stabilizzatrice e i ponti rinforzati, visto che non ho ricevuto un depliant per la nuova versiona, non ancora pronto. Ora per farla breve ho fatto una cavolata madornale? Posso utilizzarla in fuoristrada senza avere paura che perda i pezzi per strada? Non ho per il momento intenzione di fare o.r. estremo, ma sono un tipo che non si ferma facilmente davanti agli ostacoli e che ha voglia di imparare.

Domani provero' a chiamare il tipo per informarmi se faccio in tempo a cambiarla con un rubicon, ma ho seri dubbi.

Vi sarei grato se mi deste qualche parere e qualche consiglio.

Se dovessi tenermi la versione sport, col tempo posso aggiungere il blocco elettronico dei differenziali e almeno le barre di protezione laterali o é fuori portata. In breve senza spendere un patrimonio potrei preparare una versione sport per fare del fuori strada duro?

grazie in anticipo per le vostre risposte e scusate se sono stato un po' prolisso.

Salvo

Beh a prescindere che hai già ricevuto ampi consigli sull'acquisto!

Non capisco perchè il concessionario dovrebbe farti problemi se intendi cambiare modello che, per giunta, costa anche di più!
L'auto anche se ordinata non è ancora arrivata al concessionario e tantomeno è stata immatricolata! Il concessionario deve solo annullare e sostituire l'ordine! Al massimo cambieranno i tempi di consegna! Se è un concessionario Ufficiale secondo me non gli costa nulla!
TIRIDO'
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Black Elk il Lun 08 Nov 2010, 23:48

Black Elk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TheBlackCrab il Mar 09 Nov 2010, 21:34

Ciao a tutti,
anch'io ho acquistato uno sport superpreparato, e ti devo dire che se pensi di rialzare il rubicon, montare gomme da 35", il rubi non va bene mentre lo sport è praticamente perfetto.
Pensa, detto da amici con il rubi, che il sistema di sgancio barra anteriore del rubi, dopo qualche uscita oppure un pò di fango non funziona più.........
Meglio lo sport con poca elettronica che il rubi superelettronico.
A presto
TheBlackCrab
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente http://www.spiritracing.it

Messaggio  Black Duck il Mar 09 Nov 2010, 22:08

se pensi di rialzare il rubicon, montare gomme da 35", il rubi non va bene mentre lo sport è praticamente perfetto.
Pensa, detto da amici con il rubi, che il sistema di sgancio barra anteriore del rubi, dopo qualche uscita oppure un pò di fango non funziona più.........
Meglio lo sport con poca elettronica che il rubi superelettronico.

non sono completamente d'accordo...
happy025 happy025

senza togliere che lo Sport preparato va' benissimo...

---------------------------------------------------
lift 4" HD Trial Extreme Long Arm OrtechSuspensions
Ammortizzatori Profender Smoothie Remote Reservior 6"
Bumpstop pneumatici anteriori
gomme : INTERCO TrXus  - 37"/12.50/17
           BF GOODRICH MUD KM2 - 37X12.50 R17
verricello 12.500lb ProMark OffRoad

--------------------------------------------------

--------------------------------------------------

Black Duck
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Mer 10 Nov 2010, 14:46

Mai avuto problemi con la barra, anche se alcuni ne hanno cambiate tre in garanzia sul modello 2007, non capisco perche' non si possa rialzare un rubicon mentre si puo' fare con lo sport che da quello che a detto Ninja e' comunque una versione adatta alle sue esigenze.
Dimenticavo, lo sport e sahara davanti hanno un 30 non il 35
Non hai fatto nessun errore, anzi divertiti tranquillo

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  giochevy il Mer 10 Nov 2010, 17:10

Zanfo_Admin ha scritto:Ciao Salvo, se posso dirti la mia non hai ASSOLUTAMENTE fatto una cavolata! Anzi hai risparmiato 10k euri con buon senso...mi spiego meglio:

la versione Rubicon, se pur maggiormente rinforzata e dotata di blocchi, per l'elettronica piu' sofisticata, puo' sicuramente darti qualche rognetta in piu'...te lo dico poichè mi è successo di vederne parecchi a riparare etc.
se non vuoi fare un or estremo e vuoi ancora portare "a spasso" la famiglia, non credo che monterai piu' delle gomme da 35", guarda il mezzo di giochevy e capirai che gia' con le 35" avrai un mezzo piu' che fantastico.

Inoltre con l'unlimited difficilmente di butterai in piste da trial, gia' troppo strette per il passo corto...

Con il tempo potrai capire se necessiti di un blocco diff. al posteriore e di altri accessori vari, esistono mille cataloghi ed importatori dove reperire i pezzi a prezzi sicuramente piu' vantaggiosi di quelli originali.

Vai tranquillo che hai fatto un ottimo aquisto! beer

Quoto tutto.......dormi sonni tranquilli!!!! Non avrai alcun problema...è un fuoristrada vero!! Benvenuto nella grande e gloriosa famiglia Jeep usa usa

La mia RedRock

giochevy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

MEGLIO UN RUBICON

Messaggio  FAUSTO il Mer 10 Nov 2010, 18:58

Più o meno condivido quasi tutto scritto dagli amici, aggiungo un mio consiglio, listino alla mano tra Sport e Rubicon ci sono 5410 euro….se si pensa di modificare un modello sport cambiando ponte ant , blocchi e coppie coniche si va sicuramente oltre a quella spesa…con l’aggravante che prima poi si arriverà al punto di rivenderla…e lo sport sarà sempre modello sport…..con i soliti bagni di sangue per le modifiche effettuate……. Sad

interessante l’articolo scritto a pag.48(modello base modificato) di elaborare luglio/agosto…dove nelle conclusioni a pag 54…si scrive... “La Wrangler produce un modello molto più prestante e fuoristradisticamente attrezzato rispetto a quello scelto(nel servizio) ovvero il “Rubicon”: ponti Dana Rinforzati ,blocchi ant e post,super ridotte e barra antirollio con disconnessione automatica sono alcuni dei punti forti di questo modello,in conclusione la jeep Wrangler,nel complesso ci ha colpito piacevolmente, pur tuttavia dimostrando alcuni limiti dovuti al modello di serie……”

Sempre secondo il mio punto di vista… consiglio il "Rubicon" proprio a chi non ha intenzione di fare fuoristrada estremo....….se invece c’è l’intenzione di fare fuoristrada estremo,qualsiasi modello va modificato tutto, e allora meglio modello base e si parte da zero……

Questo è il mio modesto pensiero…ciao
hallo
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  RUBIROBY il Mer 10 Nov 2010, 19:31

FAUSTO ha scritto:Più o meno condivido quasi tutto scritto dagli amici, aggiungo un mio consiglio, listino alla mano tra Sport e Rubicon ci sono 5410 euro….se si pensa di modificare un modello sport cambiando ponte ant , blocchi e coppie coniche si va sicuramente oltre a quella spesa…con l’aggravante che prima poi si arriverà al punto di rivenderla…e lo sport sarà sempre modello sport…..con i soliti bagni di sangue per le modifiche effettuate……. Sad

interessante l’articolo scritto a pag.48(modello base modificato) di elaborare luglio/agosto…dove nelle conclusioni a pag 54…si scrive... “La Wrangler produce un modello molto più prestante e fuoristradisticamente attrezzato rispetto a quello scelto(nel servizio) ovvero il “Rubicon”: ponti Dana Rinforzati ,blocchi ant e post,super ridotte e barra antirollio con disconnessione automatica sono alcuni dei punti forti di questo modello,in conclusione la jeep Wrangler,nel complesso ci ha colpito piacevolmente, pur tuttavia dimostrando alcuni limiti dovuti al modello di serie……”

Sempre secondo il mio punto di vista… consiglio il "Rubicon" proprio a chi non ha intenzione di fare fuoristrada estremo....….se invece c’è l’intenzione di fare fuoristrada estremo,qualsiasi modello va modificato tutto, e allora meglio modello base e si parte da zero……

hallo
Perfetto!!!!!! perf10

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  ZANFO il Mer 10 Nov 2010, 19:53

FAUSTO ha scritto:Più o meno condivido quasi tutto scritto dagli amici, aggiungo un mio consiglio, listino alla mano tra Sport e Rubicon ci sono 5410 euro….se si pensa di modificare un modello sport cambiando ponte ant , blocchi e coppie coniche si va sicuramente oltre a quella spesa…con l’aggravante che prima poi si arriverà al punto di rivenderla…e lo sport sarà sempre modello sport…..con i soliti bagni di sangue per le modifiche effettuate……. Sad

hallo

Messaggio  Webby il Mer 10 Nov 2010, 19:54

Eccola la vocina ke ricomincia...

Rolling Eyes

"JK...JK...JK..."

devil01
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ZANFO il Mer 10 Nov 2010, 19:56

chairshot :lol2:

l'unica vocina che sento è: " Dodge Ram 2500 Heavy Duty 5.7 V8 Hemi....." Twisted Evil

Messaggio  giochevy il Gio 11 Nov 2010, 09:50

Questa è una vocioooonaaaa!!!! bravo02 clap clap2 claps2 thumbup bravo yeah wings happy03 champion partysmile rockon2 usa metal perf10 festa 26742 541139 :reverenza:
giochevy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  RUBIROBY il Gio 11 Nov 2010, 14:08

Sssssst, zitti ed ascoltate il saund, che se apre...........

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  francolinodimonte il Mar 16 Nov 2010, 17:23

buona sera a tutti che ne pensate della trasmissione per un fuoristrado impegnato ma non estremo automatica o manuale?
francolinodimonte
Jeeper °I
Jeeper °I

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: