JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 34 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

mariotto

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» cerco scarico originale
Oggi alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 22:48 Da Dirty Bastard

» MI PRESENTO
Ieri alle 22:09 Da FabioFRzj

» Cerchi originali
Ieri alle 16:36 Da tennico16

» maggiora
Ieri alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Ieri alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

Tool

Piastra portellone posteriore JK

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Piastra portellone posteriore JK

Messaggio  RUBIROBY il Mar 17 Giu 2014, 16:47

Zanfo ha bannato Dario perche' contattava in privato utenti proponendo vendita di accessori, alcuni hanno contattato Zanfo per chiedere info sull'affidabilita' di Dario.
La cosa si e' ripetuta piu' volte, Dario era gia' stato bannato per lo stesso motivo, era in conflitto con Ice V8 allora che faceva lo stesso.
Da allora Dario e Zanfo si sono parlati piu' volte sul tema ma probabilmente non e' servito.
Da regolamento non e' ammessa la vendita a scopo di lucro tramite il forum, eventuali critiche agli sponsor non centrano, sono diverse ed anche piuttosto colorite ed a volte prive di fondamento alcune presenti in diversi topic, ma non hanno portato a nessun ban, al limite sara' responsabilita' dell'autore di fronte all'azienda interessata

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piastra portellone posteriore JK

Messaggio  ZANFO il Mar 17 Giu 2014, 17:52

Wolf78 ha scritto:Ragazzi scusate se mi intrometto.... mi riallaccio alla discussione di prima tra Dario, Zanfo etc. pero' Dario in quel caso non ha detto nulla di male... avete bannato lui che non ha offeso nessuno e non avete  detto nulla a colui che ha offeso lo sponsor.... non e' mica giusto? e poi siamo su un forum quindi penso si possa esprimere  liberamente e civilmente (e sopratutto civilmente) le proprie opinioni... Se poi mi dite che in questo forum non si possono fare delle critiche  ad uno o ad un altro sponsor e' un altra cosa. Penso che il forum nasce solo per condividere una passione ed aiutare NOI PROPRIETARI DI JEEP WRANGLER a portare avanti la nostra passione.... se poi deve diventare un centro sponsor o altro non sono d'accordo... Io penso che Siamo noi il centro del forum e gli altri ci devono girare intorno... Questa e' la modesta opinione di una persona che la prima volta che si e' iscritta a questo forum cercava info sul wrangler.... grazie

Ciao Wolf,

ti rispondo e chiudiamo qui questo OT poichè se vorrai mi potrai contattare in privato o al cellulare per avere tutte le delucidazioni del caso. Se avessi letto con attenzione il tutto e gli sviluppi del tipo: http://www.forum-wranglermania.com/t20648-chiarimento-su-ban-ed-azioni-wm-con-sponsor capiresti che IO per primo ho sempre detto che WM è degli utenti o per meglio dire è grazie agli utenti soprattutto che WM esiste, pertanto non accetto frasi del tipo che Dario non ha offeso nessuno, che diventiamo un centro sponsor e tanto altro. Se leggessi con attenzione ciò che ho scritto in questi giorni capiresti l'enorme differenza dal fingersi utente privato senza scopo di lucro che aiuta e vende agli utenti a chi come me nella legalità delle cose cerca di creare qualcosa di nuovo in questo paese sopravvivendo alle mille problematiche. Nessuno ha mai vietato nulla ma anche qui si legge poco, poichè se si leggesse il regolamento o molti post dello staff compresi i miei, avresti letto che in caso di "maltrattamento" da parte di uno sponsor verso un utente, questo, puo' tranquillamente contattarmi per capire cosa non è andato bene. IO metto il MIO tempo a disposizione per evitare lamentele inutili o per meglio dire persone che usano internet ed i forum solo per dire cose negativa e pertanto evitando che a tutta la community possano arrivare i messaggi sbagliati. Ti prego di rileggere tutto e se vorrai difendere Dario o altri nessun problema, vorrà dire che come Admin di forum e per ciò che mi viene richiesto dalla piattaforma, forniremo tutto il materiale dovuto alla polizia postale in modo che tutti abbiate chiaro chi agisce nel bene e chi no. Ripeto, sono sempre disponibile, ma anche qui torniamo su vecchie discussioni trite e ritrite che avevo chiesto di discutere piuttosto con me direttamente, cosa che in pochi fanno così come per i rapporti con le aziende; sarebbe per me un ottimo feed avere i vostri feedback acquisti in modo da avere nomi e dati per capire dove sbagliano eventualmente gli sponsor nel trattare con gli utenti.
Chiudo qui l'OT ed in privato hai i miei recapiti diretti.

Grazie

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: