JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 84 utenti in linea: 20 Registrati, 0 Nascosti e 64 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

AleJKU, Belpri, Bota, Bum Bum, Fede83, FELIX1971, Ferrando4x4, flavio di marcantonio, giorgio jk, GrakkyJK, Guascone, Jack75, nonno51, redcell, RUBIROBY, scara, tennico16, TOMMY C-J-K, truten, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Nuovo Sponsor WM: SPAZIO - Concessionaria Ufficiale Jeep®
Oggi alle 11:28 Da ZANFO

» mi presento
Oggi alle 11:11 Da ZANFO

» MI PRESENTO
Oggi alle 11:11 Da ZANFO

» Salve a tutti
Oggi alle 07:53 Da Strale

» cerco scarico originale
Ieri alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Sab 21 Ott 2017, 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Sab 21 Ott 2017, 16:36 Da tennico16

» maggiora
Sab 21 Ott 2017, 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Sab 21 Ott 2017, 08:28 Da CiccioTj

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

Tool

Patrol y61

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Alesu il Gio 22 Mag 2014, 15:01

Boh io dico la mia... Se avessi la tua età e pochi soldi in tasca prenderei un bel Cherokee XJ. Linea splendida, comodo ed è una Jeep. Motore 4.0L, 6 cilindri a benzina, se sei fortunato lo trovi già a GPL. Un assettino 4 gomme e via andare... thumbup 
avatar
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 51
Località : Bologna

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 22 Mag 2014, 15:59

beh io non perchè c e l ho ma piuttosto che il patrol prenderei un GC,anche i WJ come il mio si trovano allo stesso prezzo del patrol,sia il 2.7crd che il 4.7 v8 e magari lo trovi col GPL.
sono piu spaziosi,piu comodi e anche bellissimi esteticamente.
ovvio in OR non ci fai le cose che fai col y61....

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Scorpion il Gio 22 Mag 2014, 16:06

partendo dal presupposto che io vorrei un fuoristrada degno di questo nome, quindi il GC, WJ, XJ per me sono dei SUV... quindi gli ho scartati in principio... adesso mi avete messo il dubbio se y60 o y61
avatar
Scorpion
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 24.07.13
Età : 23
Località : camerana (CN)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 22 Mag 2014, 16:09

si infatti se cerchi un 4x4 a 360° i GC li escluderei,ci puoi fare assetto e gomme ma ovviamente non sarà mai come un fuoristrada anche se il WJ ha i ponti rigidi.

y60 o y61 dipende dai gusti.....

il 61 è ovviamente piu bello dentro,piu comodo e curato/moderno fuori

il 60 è piu fuoristrada,da battaglia,ha già paraurti in ferro ma sacrifica un po la bellezza interna.per il confort è buono anche questo.

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  lele80 il Gio 22 Mag 2014, 16:12

l'XJ è un suv????
avatar
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 37
Località : Crema

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Scorpion il Gio 22 Mag 2014, 16:13

usandola come auto da tutti i giorni ho optato per y61.. anche se esteticamente preferisco y60... però i progetti per ottenere un mezzo esteticamente più "duro" sono tanti  Twisted Evil Twisted Evil 
avatar
Scorpion
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 24.07.13
Età : 23
Località : camerana (CN)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 22 Mag 2014, 16:17

però escludendo il WJ rimarrebbe l XJ che non è un GC e men che meno un SUV...che anche come dimensioni è piu ridotto,e si presta bene alle preparazioni anche quello....

vista la poca differenza di prezzo che c è tra y60 e y61 forse la selta migliore è il 61 se lo usi tutti i giorni,hai in piu comodità e un bell interno e fuori e sotto è sempre un patrol,e li modifichi ugualmente....

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Scorpion il Gio 22 Mag 2014, 16:55

beh xj non è propriamente un suv.. ma per fare quello che piacerebbe fare a me non è adatto.. o almeno non penso che riesca a reggere delle 35 senza dover intervenire sui ponti...
avatar
Scorpion
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 24.07.13
Età : 23
Località : camerana (CN)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Tortorix il Gio 22 Mag 2014, 17:07

A me personalmente il Patrol Y61 piace davvero un sacco, se non avessi il JK, sarebbe uno tra i mezzi che vorrei avere.
Dal mio punto di vista è un buon acquisto
avatar
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 39
Località : MAGLIANO ALFIERI

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  mgnever il Gio 22 Mag 2014, 17:09

Parli di comfort di guida, comodità e di usarlo tutti i giorni e poi pensi già alle 35...
Poi parli di WJ, XJ e li definisci SUV..
Secondo me hai le idee un po' confuse.
Detto molto francamente, che tu abbia un Patrol, un Cherokee, un Grand Cherokee, Pajero o altri fuoristrada sempre più o meno degli stessi anni (escluso Defender, Samurai e auto rimaste negli anni 80), fra comfort, guidabilità e cazzi e mazzi vari siamo sempre lì. L'altro da escludere è il Wrangler, che causa hard top/soft top pecca di insonorizzazione ed interni ristretti.
I mezzi son tutti uguali. Il più silenzioso è sicuramente il WJ essendo il più rifinito e l'unico con interni da SUV.
Tutti gli altri siam sulla stessa barca, se poi tu andandoli a modificare che li rendi inguidabili/rumorosi/scomodi. E la vogliam dir tutta, ridendo e scherzando consumano più o meno tutti uguali..Che sia benzina, diesel...Certo, sicuramente un WJ 4.7 v8 consuma più di un Patrol. Ma non venirmi a dire che ti cambia la vita per qualche km/l in più, dato che non si parla di 6/7km/l contro 15km/l.
Oltretutto i benza a GPL son pure molto comodi.
Fra l'altro, con la differenza di soldi fra XJ e Patrol ci rinforzi i ponti e ci metti le tue 35. Quindi siam sempre lì.
Io non saprei cosa consigliarti, perchè ti ripeto, sei sulla stessa barca con tutti. Scegli quello che ti convince di più esteticamente.



[ot] Fra l'altro stavo dando un occhio e mi è capitato questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244942801&asrc=st|sr dire che lo prenderei seduta stante è di poco. Stupendo. Oltretutto pure storica e GPL [/ot]
avatar
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 26
Località : Parma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Scorpion il Gio 22 Mag 2014, 17:28

io non sono favorevole al gpl.. perché parlando con vari meccanici.. tutti me ne hanno parlato male..poi  il wj a mio avviso e un Suv.. certamente se lo stravolgi ci fai fuoristrada.. ma anche con una Kà  (è ironica la cosa non vorrei offendere nessuno)
poi ognuno ha i suoi gusti.. io sono partito dall'idea di prendere il jk.. ma adesso come adesso non posso proprio... quindi ho optato su un altro fuoristrada per me molto valido... che poi voi vogliate farmi rimanere nel marchio jeep lo posso capire.. ma non preoccupatevi.. prima o poi prenderò anche una jeep... Twisted Evil
avatar
Scorpion
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 24.07.13
Età : 23
Località : camerana (CN)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 23 Mag 2014, 08:30

mgnever ha scritto:
Detto molto francamente, che tu abbia un Patrol, un Cherokee, un Grand Cherokee, Pajero o altri fuoristrada sempre più o meno degli stessi anni (escluso Defender, Samurai e auto rimaste negli anni 80), fra comfort, guidabilità e cazzi e mazzi vari siamo sempre lì.

beh il WJ come confort e guidabilità non credo abbia rivali.....soprattutto paragonato al patrol,è comodissimo,ma il GC fidati che può reggere il confronto con i 4x4 moderni,i sedili sono come poltrone  yeah 

sull XJ sicuramente di soldi ne devi spendere molti,forse troppi per mettergli le 35,il patrol in questi casi vince sempre in rapp qualità/prezzo,senza grosse modifiche ci metti sotto le 35"

io pensavo al WJ anche per i consumi,il patrol già da originale consuma un bel po,però forse per quello che cerchi è la scelta migliore

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Luca90 il Ven 23 Mag 2014, 08:41

mgnever ha scritto:Parli di comfort di guida, comodità e di usarlo tutti i giorni e poi pensi già alle 35...
Poi parli di WJ, XJ e li definisci SUV..
Secondo me hai le idee un po' confuse.
Detto molto francamente, che tu abbia un Patrol, un Cherokee, un Grand Cherokee, Pajero o altri fuoristrada sempre più o meno degli stessi anni (escluso Defender, Samurai e auto rimaste negli anni 80), fra comfort, guidabilità e cazzi e mazzi vari siamo sempre lì. L'altro da escludere è il Wrangler, che causa hard top/soft top pecca di insonorizzazione ed interni ristretti.
I mezzi son tutti uguali. Il più silenzioso è sicuramente il WJ essendo il più rifinito e l'unico con interni da SUV.
Tutti gli altri siam sulla stessa barca, se poi tu andandoli a modificare che li rendi inguidabili/rumorosi/scomodi. E la vogliam dir tutta, ridendo e scherzando consumano più o meno tutti uguali..Che sia benzina, diesel...Certo, sicuramente un WJ 4.7 v8 consuma più di un Patrol. Ma non venirmi a dire che ti cambia la vita per qualche km/l in più, dato che non si parla di 6/7km/l contro 15km/l.
Oltretutto i benza a GPL son pure molto comodi.
Fra l'altro, con la differenza di soldi fra XJ e Patrol ci rinforzi i ponti e ci metti le tue 35. Quindi siam sempre lì.
Io non saprei cosa consigliarti, perchè ti ripeto, sei sulla stessa barca con tutti. Scegli quello che ti convince di più esteticamente.



[ot] Fra l'altro stavo dando un occhio e mi è capitato questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244942801&asrc=st|sr dire che lo prenderei seduta stante è di poco. Stupendo. Oltretutto pure storica e GPL [/ot]
a me l'interno del jk non sembra stretto.... se mi parli di tj/yj concordo assolutamente, ma io viaggio più comodo sul jk che sul patrol y61... ho molto più spazio per le gambe... la differenza è che hai la porta più vicina sul jk rispetto al patrol, ma la distanza tra un passeggero e l'altro è identica su patrol e jk.. nei posti dietro è piùù comodo il patrol, questo si... comunque io con le 35" ho ottenuto un buon comfort di marcia.. certo che si fa sentire la gomma.. ma quello è il rumore che senti su tutte... magari su un patrol lo senti un filo meno.. sull'xj ci sono stato molte volte, ed è più scomodo del jk.. però tra xj e patrol penso prenderei xj... anche se il patrol ha i ponti più robusti, ma l'xj ha il dana 30 hp, e fino a 2 anni fa lo usavano per metterci le 35" senza dover per forza emttere il d44.. visto anche quanto paghi l'xj, capace che ti salti fuori anche un dana 44 da metterci sotto..
certo che ripeto, un bel y60 non lo disdegnerei....
io sono rimasto scottato dall'y61... mi sembrava di guidare un pachiderma, sarà anche comodo, ma è faticosissimo da portare.. magari questa è una cosa soggettiva, mperò non me lo prenderei mai più..
avatar
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 27
Località : Mogliano Veneto (Treviso)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Scorpion il Ven 23 Mag 2014, 08:50

i consumi diciamo che mi preoccupano relativamente.. c'e quando prendi un fuoristrada sai gia che se arrivi a fare i 10 km/l devi essere felice... comunque pensavo di montarci l'impianto a idrogeno, che se non sbaglio lo ha montato anche il team jolly roger su un prototipo  Twisted Evil Twisted Evil 
avatar
Scorpion
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 24.07.13
Età : 23
Località : camerana (CN)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Luca90 il Ven 23 Mag 2014, 08:52

con l'y61 ritieniti fortunato se fai 8!!!!
avatar
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 27
Località : Mogliano Veneto (Treviso)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  mgnever il Ven 23 Mag 2014, 09:35

Il mio era un discorso a grandi linee.
Sono fuoristrada..Come si dice..."Tra il correre e lo scappare.."
Non ho mai sentito nessuno dire "Ho venduto il Patrol perchè era troppo rumoroso e ho preso un Pajero". Come non ho mai sentito dire "Ho venduto il Wrangler per comprare un Patrol perchè consuma meno".
Poi Luca con il discorso interni stretti mi riferivo prorpio che hai la portiera lì. Per carità, non sarà mai come il Defender, che uno che conosco che è un po' largo deve girare con il finestrino aperto estate e inverno o non ci sta  Laughing , però comunque nonostante di larghezza sia come un Patrol (il JK), gli interni sono più stretti.

Ma ripeto, il mio era un discorso a grandi linee, perchè se un fuoristrada è più scomodo di un altro o più rumoroso, esclusi alcuni casi, secondo quello che ho visto negli anni, siamo sempre lì pressapoco.
avatar
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 26
Località : Parma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Scorpion il Ven 23 Mag 2014, 10:09

io ho guidando un defender per una giornata intera.. quando potevo avevo anch'io io finestrino giù.. senno stavo cosricato praticamente sul bracciolo centrale.. senno sbattevo sempre contro il finestrino...
avatar
Scorpion
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 24.07.13
Età : 23
Località : camerana (CN)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Luca90 il Ven 23 Mag 2014, 10:29

mgnever ha scritto:Il mio era un discorso a grandi linee.
Sono fuoristrada..Come si dice..."Tra il correre e lo scappare.."
Non ho mai sentito nessuno dire "Ho venduto il Patrol perchè era troppo rumoroso e ho preso un Pajero". Come non ho mai sentito dire "Ho venduto il Wrangler per comprare un Patrol perchè consuma meno".
Poi Luca con il discorso interni stretti mi riferivo prorpio che hai la portiera lì. Per carità, non sarà mai come il Defender, che uno che conosco che è un po' largo deve girare con il finestrino aperto estate e inverno o non ci sta  Laughing , però comunque nonostante di larghezza sia come un Patrol (il JK), gli interni sono più stretti.

Ma ripeto, il mio era un discorso a grandi linee, perchè se un fuoristrada è più scomodo di un altro o più rumoroso, esclusi alcuni casi, secondo quello che ho visto negli anni, siamo sempre lì pressapoco.
ma certamente, le differenze sono sempre minime... escluso il defender gli altri sono più o meno tutti li...
certo che io avendo avuto tutti e 2,ritengo molto meno stancante da guidare il jk che il patrol...
però poi si va sempre sul piano soggettivo.. certo che dentro il jk è anche più figo, si vede che ha una linea moderna, mentre il patrol è anni 90... comunque vabbè, visto che del jk per scoprion nun se fa, io il patrol ti consiglio di provarlo... no fai di sicuro un acquisto sbagliato...
preparati solo a sofndare il pianale dell'acceleratore.. ahahah
avatar
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 27
Località : Mogliano Veneto (Treviso)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Scorpion il Ven 23 Mag 2014, 10:53

allora io guido una punto 1.3 benzina del 2000.. quindi penso che il patrol per fermo che sia ... è sicuramente più scattante della punto
avatar
Scorpion
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 24.07.13
Età : 23
Località : camerana (CN)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  mgnever il Ven 23 Mag 2014, 11:05

Vabbe ma allora anche a comfort e tutto il resto puoi anche girare in CJ che siamo sempre lì  Laughing 
avatar
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 26
Località : Parma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Luca90 il Ven 23 Mag 2014, 11:07

Scorpion ha scritto:allora io guido una punto 1.3 benzina del 2000.. quindi penso che il patrol per fermo che sia ... è sicuramente più scattante della punto
è giusto che ti prepari psicologicamente.... la punto ti sembrerà una ferrari.....
quello di Knot andrà anche ben, ma ci ha cambiato pompa e fatto altri lavori... ma di serie.... si salvi chi può...
mi sembra che faccio 14 da 0-100 o 16 sec.. non ricordo xD ma na roba simile..
avatar
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 27
Località : Mogliano Veneto (Treviso)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Luca90 il Ven 23 Mag 2014, 11:08

scusami, ho appena controllato, 17.5 secondi..
so che lo 0-100 non è asolutamente un dato da guardare nei fuoristrada.. però ti fai un idea della spinta che ha..
avatar
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 27
Località : Mogliano Veneto (Treviso)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 23 Mag 2014, 11:11

beh certamente non è un fulmine,non ha molti cv e pesa tantissimo,però alla fine ti diverti e in fuoristrada va bene,è comdo,bello e rifinito dentro e lo paghi davvero poco......

se non guardi l aspetto di OR la scelta migliore è senza dubbio il WJ 2.7crd,come bellezza e comodità non c è paragone,anche come motore e interni,però ha i suoi limiti nel fuoristrada se mi parli di 35" c è da lavorare e spendere molto...

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Luca90 il Ven 23 Mag 2014, 11:22

ma in fuoristrada ha un bel tiro quel motore... è su strada che è fiacchissimo... cioè, più che altro è molto molto lento....
avatar
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 27
Località : Mogliano Veneto (Treviso)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Patrol y61

Messaggio  Scorpion il Ven 23 Mag 2014, 11:24

beh c'e da considerare che quello che vado a vedere ha già la pompa meccanica
avatar
Scorpion
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 24.07.13
Età : 23
Località : camerana (CN)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum