JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 45 utenti in linea :: 11 Registrati, 1 Nascosto e 33 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alphand82, chain1969, conte oliver, Dirty Bastard, Jodi, MauroA., mgnever, montoya84, Sergio72, snipers, Tamarindo

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Presentazione Claudio
Oggi a 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Oggi a 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Oggi a 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Oggi a 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Oggi a 00:44 Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Oggi a 00:42 Da MauroA.

» Presentazione
Oggi a 00:42 Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Oggi a 00:41 Da MauroA.

» Presentazione Maria
Oggi a 00:38 Da conte oliver

» Ri-iscrizione
Oggi a 00:33 Da conte oliver

» salve a tutti
Oggi a 00:29 Da conte oliver

» Un saluto a tutto il forum
Oggi a 00:25 Da conte oliver

» Revisione
Oggi a 00:24 Da montoya84

» Ciao a tutti
Oggi a 00:21 Da conte oliver

» un saluto a tutti
Oggi a 00:20 Da conte oliver

» Nuovo arrivo, Simone da Belluno
Oggi a 00:17 Da conte oliver

» Un saluto a tutti i jeepers!
Oggi a 00:11 Da conte oliver

» Buongiorno a tutti!
Oggi a 00:06 Da conte oliver

» Ciaoooooo
Oggi a 00:02 Da conte oliver

» BUONGIORNO A TUTTI!!
Ieri a 23:56 Da conte oliver

Tool

Wrangler vs Patrol

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Mar 20 Mag 2014, 12:10

Non ho declinato semplicemente non ho soldi da spendere x andare a maggiora anche perchè voglio fare altri lavori al Patrol.

@Luca90
il video di quel trial è trito e ritrito quel Patrol ha un assetto ultrarigido davanti è fermo idem dietro , il Wrangler passa meglio avendo il 4 link ma quel gr ha un assetto scarso

Poi parlando di 4 link (non è un wrangler ma comunque apre)


Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 26
Località : Sud Sardegna

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Mar 20 Mag 2014, 12:12

Dai dorado ma chi c'e alla guida del Patrol lungo topo gigio? son passaggi ridicoli
Poi il wrangler ha il blocco attaccato tutta la pista ma che confronti sono? ahahahahaha

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 26
Località : Sud Sardegna

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Luca90 il Mar 20 Mag 2014, 12:14

si può commentare in 2 punti il video che hai messo:
1. non sono wrangler
2. patrol blocco dietro, cherokee no.

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 26
Località : Mogliano Veneto (Treviso)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Mar 20 Mag 2014, 12:16

infatti ho specificato 4 link!! poi se è per quello nel video postato da dorado il wrangler ha il blocco attaccato tutta la pista

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 26
Località : Sud Sardegna

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  dorado87 il Mar 20 Mag 2014, 12:18

invece secondo me il patrol è guidato meglio e si muove molto bene
ritengo il patrol lungo in motorizzazione benzina 4.8 una macchina eccezionale per viaggi anche impegnativi e con la giusta preparazione un carro armato ma i diesel hanno problemi
per l'invito ti ho detto che ti ospito che devo fare di più  bang 

dorado87
Jeeper °III
Jeeper °III

Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : milano

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Mar 20 Mag 2014, 12:20

il problema è la nave e il gasolio saranno almeno 1000 € se permetti li spendo in accessori.....

tornando in tema ,



va piano per non rompere nulla?  hihi 

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 26
Località : Sud Sardegna

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  dorado87 il Mar 20 Mag 2014, 12:23

questo l'ho visto ma qui il Wrangler è guidato da Paperoga veramente certo se prendeva la botta che ha preso il patrol piegava qualcosa

dorado87
Jeeper °III
Jeeper °III

Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : milano

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Mar 20 Mag 2014, 12:26

dorado87 ha scritto:questo l'ho visto ma qui il Wrangler è guidato da Paperoga veramente certo se prendeva la botta che ha preso il patrol piegava qualcosa
appunto è lo stesso discorso vale per altri video......che ne sai che esperienza ha il pilota?

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 26
Località : Sud Sardegna

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Luca90 il Mar 20 Mag 2014, 12:28

Knot_man ha scritto:Dai dorado ma chi c'e alla guida del Patrol lungo topo gigio? son passaggi ridicoli
Poi il wrangler ha il blocco attaccato tutta la pista ma che confronti sono? ahahahahaha
ANdrea perdonami, ma siamo corretti, ne il jk ne il patrol hanno usato i blocchi.
c'è chiaramente scritto sulla descrizione.

Jeep Wrangler JK Rubicon vs Nissan GU Patrol
2010 Jeep Wrangler Specs:
- 2" lift
- 32" ATs
- front & rear (broken) locker or traction control

1999 Nissan Patrol specs:
- 2" lift
- 35" MTs
- rear (broken) locker

inoltre si vede benissimo che al jk non c'erano i blocchi attaccati... quella è la trazione del jk e stop.

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 26
Località : Mogliano Veneto (Treviso)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Luca90 il Mar 20 Mag 2014, 12:29

Knot_man ha scritto:il problema è la nave e il gasolio saranno almeno 1000 € se permetti li spendo in accessori.....

tornando in tema ,



va piano per non rompere nulla?  hihi 
in verità quello con il patrol è un cretino... in trial, specialmente in pista non si guida così...
anche io vado piano in pista... e non perchè ho paura di rompere.

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 26
Località : Mogliano Veneto (Treviso)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  CJ1965 il Mar 20 Mag 2014, 12:31

Credo sia un fatto inoppugnabile (sto cercando di essere imparziale!) che i Wrangler nascono con un equilibrio per il fuoristrada tipo trial veramente eccellente! penso siano i telai e la distribuzione dei pesi (posizionamento motore, carrozzeria) che le rendono le migliori fuoristrada in circolazione, equilibrio che mantengono anche con le più disparate (e disperate!!  Shocked ) preparazioni.

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 19.06.12
Età : 51
Località : Parma

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Mar 20 Mag 2014, 12:39

@Luca90
è impossibile che non sia usando il blocco perchè nel twist finale va completamente a ruote all'aria e senza blocco non passi poi non ha manco preso abbrevio

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 26
Località : Sud Sardegna

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Luca90 il Mar 20 Mag 2014, 12:40

Knot_man ha scritto:@Luca90
è impossibile che non sia usando il blocco perchè nel twist finale va completamente a ruote all'aria e senza blocco non passi poi non ha manco preso abbrevio
senti, c'è scritto che ne patrol ne il jk hanno uasto il blocco dietro.
quello è il diff del jk che lavora così...... e te lo posso garantire visto che lo sento sotto le mie chiappe lavorare....

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 26
Località : Mogliano Veneto (Treviso)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Mar 20 Mag 2014, 12:42

si e tu credi a tutte le stronzate che scrivono nei video......dai luca
qua secondo me l'ha inserito
anche perchè non ha preso abbrevio per passare (e solitamente si fa quando si è senza blocco)

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 26
Località : Sud Sardegna

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Luca90 il Mar 20 Mag 2014, 12:44

Knot_man ha scritto:si e tu credi a tutte le stronzate che scrivono nei video......dai luca
qua secondo me l'ha inserito


santo cielo, io ho il jk rubicon, e ti garantisco che i diff lavorano così. in twist non gho mai avuto la necessità di bloccare perchè avanza comunque.
oltre ad essere bloccabili al 100% devono avere anche una funzione di autobloccanti o quelaocsa di simie. se non mi credi ti faccio provare la mia..

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 26
Località : Mogliano Veneto (Treviso)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  CJ1965 il Mar 20 Mag 2014, 12:47

se non sbaglio è un Rubicon, e, sempre se non sbaglio, mi pare che al posteriore abbia di serie anche l'autobloccante.

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 19.06.12
Età : 51
Località : Parma

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Mar 20 Mag 2014, 12:48

ahhhh allora c'e il trucco  204484 

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 26
Località : Sud Sardegna

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  CJ1965 il Mar 20 Mag 2014, 12:51

però l'autobloccante entra in funzione se una ruota scivola, non sono arrivato a vedere quella parte di video, per cui non so! adesso me lo riguardo (ma che palle 'sto video, quei passaggi li posso farli anche con il mio Toy 90!!).

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 19.06.12
Età : 51
Località : Parma

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  RUBIROBY il Mar 20 Mag 2014, 12:52

Nel rubicon non c'e' autobloccante, interviene un controllo di trazione sul posteriore, se c'e' aderenza tira fuori da situazioni non troppo impegnative

Comunque se le due ruote hanno grip va avanti anche senza interventi esterni


Ultima modifica di RUBIROBY il Mar 20 Mag 2014, 12:54, modificato 1 volta

________________________________
JK  RUBICON 2.8 CRD 3P auto 2008 nero
________________________________________________
Suntop Deep sand, color cammello che sul nero fa la sua porca figura!!!
assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie




....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 54
Località : Pavia

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Mar 20 Mag 2014, 12:53

CJ1965 ha scritto:però l'autobloccante entra in funzione se una ruota scivola, non sono arrivato a vedere quella parte di video, per cui non so! adesso me lo riguardo (ma che palle 'sto video, quei passaggi li posso farli anche con il mio Toy 90!!).

si è robbetta easy Wink

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 26
Località : Sud Sardegna

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  CJ1965 il Mar 20 Mag 2014, 12:58

Sicuro Roby? perché nel TJ c'era (parlo del Rubicon), l'hanno tolto nel JK??
Comunque Knot non mi pare che sia rimasto in twist nemmeno un secondo, per cui non aveva bisogno di blocchi.

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 19.06.12
Età : 51
Località : Parma

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Mar 20 Mag 2014, 13:00

appunto è il fatto che sia passato liscio che mi puzza di blocco o altro

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 26
Località : Sud Sardegna

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Bum Bum il Mar 20 Mag 2014, 13:14

ragazzi...... prendiamo un ostacolino che in tanti conosciamo:



passaggio cazzuto, che viene affontato, data l'inclinazione, normalmente solo da chi è conscio di quello che sta facendo... e che quindi un tot di esperienza cel'ha.
dato che il luogo mi piace... sono 4 anni che ci vado due volte l'anno. al jeepers ( ma ci sono solo jeep, quindi non vale ) e al Tribe o Fuoristradaday..... in ogni caso, il primo l'ho fatto nel settembre 2009.
e da quel passaggio, dove mi sono spesso fermato a guardare come si faceva, ho visto salire:
- jeep a strafottere... di ogni tipo. cj, yj, tj, jk. io stesso senza blocchi.
- defender di vario tipo
- proto tubolari ( e ci credo )
- addirittura un Suzuki qualche anno fa ( che del Suzuki però aveva solo la forma )
- classe G ( pochi )..... e quelli che ho visto non avevano il motore che c'era scritto sulla carrozza. in ogni caso mezzi da carrello.
...... ma di patrol............ nada de nada. ne nuovi, ne vecchi, ne belli ne brutti....

stesso discorso il dentaccio dell'area winch....

stesso discorso la variante nera della piazzetta, quella sulla destra cazzuta

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 31
Località : Lecco

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Mar 20 Mag 2014, 13:28

Parli di questo dente?


Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 26
Località : Sud Sardegna

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  mgnever il Mar 20 Mag 2014, 14:01

Knot, ascolta luca che ha ragione. Quel JK non ha i blocchi attaccati. Se guardi il video del mio twist a Maggiora si comporta esattamente come il mio..E' il JK che è così, c'è poco da fare.



Facci caso...

In questo video poi capisci anche perchè nelle piste da trial si va piano e non come quel somaro nel Patrol..Si va piano e tranquilli.

Poi cavolo se quelli fossero i blocchi del Rubicon tanto vale comprarsi lo Sport.

Comunque ragazzi, nel video c'è anche scritto, all'inizio il Patrol è in 2WD (e direi che si vede anche).

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 25
Località : Parma

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum