JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 83 utenti in linea :: 30 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

2543stefano, Alexjk, belloveso, bigjak, Bota, Bum Bum, Castè76, conte oliver, DAVIDEJKU, Dierre, Dirty Bastard, dragoleo, erreuno, Il Duca, jeep24, jeepers88, klakli, Lc 060682, leo, malex, marco1228, matteo raimondi, maurilio, mgnever, mz54, namorprimo, Paolo535, ric47v8, Schizzetto, Skywalker

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Cinghia di distribuzione
Oggi a 18:57 Da Lc 060682

» Presentazione
Oggi a 18:52 Da Skywalker

» Auguri zaipiran
Oggi a 18:25 Da marco1228

» Auguri mz54
Oggi a 18:25 Da Skywalker

» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Oggi a 10:49 Da marco1228

» bulloni antifurto
Oggi a 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Ieri a 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Ieri a 19:22 Da RUBIROBY

» LA MIA DOLORES
Ieri a 13:24 Da michele84

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Ieri a 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Dom 04 Dic 2016, 00:45 Da MauroA.

Tool

Wrangler vs Patrol

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Scorpion il Lun 19 Mag 2014, 17:33

secondo me sono entrambi dei mezzi molto validi, io per motivi economici ho dovuto lasciare perdere il wrangler perche costa troppo, cosi ho deciso di ripiegare su un patrol, perchè so che ha una meccanica affidabile (tralasciando il motore), il prezzo di partenza e più basso, anche se di anni differenti, ma magari con gli stessi optional... quindi a mio parere confrontare il wrangler con un patrol... è molto difficile...  Embarassed 

Scorpion
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  mgnever il Lun 19 Mag 2014, 17:47

Per quel poco che ho constatato sono entrambi ottimi mezzi...E son pure ingombranti uguali...Quello che fai con il JK lo fai anche con la cariola di Knot, tanto siam sempre lì.
Di motore sicuro come l'oro JK vs Patrol non c'è partita da stock. Poi come metti le mani al Patrol le metti anche al JK e mi dispiace Knot ma rimani sempre dietro  Laughing 

Per il resto, secondo me (sottolineo perchè è una mia supposizione e non una cosa che ho constato facendo prove serie) il Patrol è più confortevole in strada. Dentro alla fine è pure più spazioso.
Poi dico più confortevole, ma bisognerebbe confrontare i due mezzi con delle configurazioni simili, non puoi confrontare knot un JK con 3" e 35 al tuo, chissà che roba aveva sotto e chi li ha montati..
Poi è tutta roba soggettiva, ormai te ti sei abituato a guidare la tua, magari se io salgo sulla tua dico che si guida di merda e tu la stessa cosa se sali sulla mia.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bum Bum il Lun 19 Mag 2014, 18:28

porco cane! questa mel'ero lasciata scappare!

e adesso dico la mia....... il Patrol è un cancello. punto. non si scappa.
ha la mobilità di un cancello
gli ingombri di un cancello
la velocità di un cancello
il motore di un cancello
il peso di un cancello

ha di buoni i ponti..... che però se li strapazzi con i cavalli di un Wrangler guidato alla "pata aperta" e gomme più grosse delle 35" mostrano anche loro i limiti, e i giunti patrol costano come i diamanti della corona inglese.

diciamo che i patrol " in action " sono spettacolari..... folkloristici a volte... ma se mi date un rubicon a noleggio con la kasko e me lo fate guidare come vedo guidare normalmente i Patrol, beh chiamate Huston perché mi trovano su un fottuto satellite di Giove

PS: nella mia breve esperienza fuoristradistica.... non ho mai, e dico mai, visto un patrol mediamente, leggermente, o pesantemente modificato, passare dove non fosse passato anche un Wrangler di "pari livello" di preparazione.
e se dovessi vederlo...... probabilmente è perché il pilota jeep si è dimenticato di inserire le 4x4

e non tiratemi fuori discorsi tipo: ma il rubi costa di più.... col patrol spendi poco.... perché se così dev'essere, vi tiro fuori un bel polaris RZR, e con quello, senza nemmeno toccarlo, do la paga a tutti quanti spendendo alla fine la metà.
ma:

col Wrangler => si fa fuoristrada
col patrol => si gioca a ferro vs natura
col RZR => si gioca a flipper
tre sport diversi....

detto questo: vado a portare la mia macchina in officina perché mi ha lasciato a piedi..... officina di uno che vende jeep, ma che ha un patrol  salt  rolf2  rolf2  rolf2 
e sono serio cribbio  cheesy 

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Lun 19 Mag 2014, 18:33

Bum Bum ha scritto:
diciamo che i patrol " in action " sono spettacolari..... folkloristici a volte... ma se mi date un rubicon a noleggio con la kasko e me lo fate guidare come vedo guidare normalmente i Patrol, beh chiamate Huston perché mi trovano su un fottuto satellite di Giove
Questo è verissimo.
Ai raduni se sento pestare o è un Suzuki che non ce la fa o è un Patrol che sta distruggendo il bosco  Laughing 

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bum Bum il Lun 19 Mag 2014, 18:39

mgnever ha scritto:
Bum Bum ha scritto:
Questo è verissimo.
Ai raduni se sento pestare o è un Suzuki che non ce la fa o è un Patrol che sta distruggendo il bosco  Laughing 

beh no spetta...... ai raduni, di jeeppettari che mettono giù il pedale per il solo gusto di farlo, ne è pieno zeppo.... la differenza è che il jeppettaro casinista apre il gas per gusto, il patrollaro, o il suzukista di turno, per necessità. e la differenza è tanta

cheesy  cheesy  cheesy  cheesy  hah 

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Lun 19 Mag 2014, 18:43

dorado87 ha scritto:hai ragione andrea il patrol l ho usato poco l ho avuto solo per 11 anni cosa vuoi che ne sappia poi che il patrol adesso faccia 5000 giri non so il tuo originale a 3500 mura

Mura?? quando riprendo a guidare bene ti faccio il video di come arriva a 5000 giri ;)altro che muro

è una guerra persa siete di parte bastardoni ahahahahhaha  IOI 
fatto sta che come ho sempre detto dopo il Patrol il mio preferito è il wrangler e quindi non ne parlerò mai male , è che secondo me nessuno di voi ha provato un patrol preparato bene sia di assetto che di motore sopratutto e fidatevi che di motore da grosse soddisfazioni e non fatevi ingannare dai cavalli perchè soltanto aprendo la pompa e dando gasolio cammina molto di più , poi se si cambia turbina e altro vola Wink

@mgnever
non potrà mai andare bene come il patrol su strada e su sterrato veloce (senza stabi) perchè ha il 4 link pure avanti , invece il patrol ha i puntoni a forchetta quindi vincolati in 2 punti al ponte , ergo più stabilità ma meno escursione ovviamente

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Bum Bum il Lun 19 Mag 2014, 19:28

Knot_man ha scritto:

è una guerra persa siete di parte bastardoni ahahahahhaha  IOI 
fatto sta che come ho sempre detto dopo il Patrol il mio preferito è il wrangler e quindi non ne parlerò mai male

ahahahahahh è vero...... è una guerra persa hahahahah
ma nemmeno noi incalliti wrangleristi ne parliamo male dai!!!!! è che siamo oggettivi! ci sono dei bellissimi cancelli in circolazione..... cancelli tosti.... ma sempre cancelli! non è un'offesa
 cheesy  cheesy  cheesy  cheesy 

Knot_man ha scritto:
soltanto aprendo la pompa e dando gasolio cammina molto di più , poi se si cambia turbina e altro vola Wink

grazie..... fumano più di una tribù di beduini che fumano narghilè caricati a catrame, ci credo io!
 yeah  yeah  yeah 

PS: io apprezzo tutti i fuoristrada, e se potessi, ne avrei uno per ogni tipo.
avrei in garage un defender.... perché mi piace
avrei in garage un suzukino.... perché li ho provati, e divertenti come gli zukki non cen'è!
avrei in garage probabilmente anche un patrol.... perché cribbio, a vedere le botte che gli danno, sono veramente tosti.

però alla fine giro sempre con un JK, in offroad, e porco cane anche tutti i giorni in strada, non riesco a farne a meno  bravo 

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Lun 19 Mag 2014, 20:02

Ma giustamente ognuno ha i suoi gusti e il JK è un gran bel mezzo c'e poco da fare Wink
Ma l'amore per il Patrol nasce da piccolo e non posso farne a meno Smile

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 20 Mag 2014, 08:38

il problema è che se si vuole fare un paragone JK vs PATROL bisogna prenderne due simili di preparazione o stock.

e in questa situazione il JK è superiore in tutto....poi siamo tutti d accordo che se apri e dai gasolio va anche il patrol,e aumenti l escursione e diminuisci il passo,ma sono preparazioni piu estreme di un semplice assetto da 3".

anche il defender se gli rinforzi i ponti regge le 9,00extreme
anche il mercedes 200ge se gli togli il motore e ci meti un 5.000 v8 va forte

però son casi diversi,anche i costi come ti ho detto valgono per i primi modelli/serie di patrol come il tuo,a parità di costo,uno del 99 come il tuo lo trovi dai 5.000 in su ed hai sicuramente "il miglior" mezzo in assoluto a quel prezzo,bello,comodo,robusto,blocco ecc... però se già andiamo a pari anno la differenza con un JK rubicon nn c è piu,e per fare un bel raffronto bisogna far cosi,quindi il costo non è molto rilevante in questo caso.

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  dorado87 il Mar 20 Mag 2014, 08:46

ti correggo su una cosa il patrol non va accorciato di passo ma va allungato mentre è vero che i patrol di tuff sono efficaci ma in italia non esistono e le modifiche sono stravolgenti e non vendibili come kit
al patrol va riconosciuto solo una migliore qualita intrinseca dei materiali

dorado87
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 20 Mag 2014, 09:08

si si scusa ho sbagliato a scrivere,intendevo aumentare il passo o tagliare il post....

comunque sia modifiche non semplici e economiche.

poi tutto questo non vuolk dire che il patrol fa schifo,il G e i toy sono anche peggio come escursione eppure ci si diverte anche con quelli

il G che io amo ha molte qualità,ma se lo prendi da stock fa schifo,stretto e alto,zero escursione e zero motore almeno le prime versioni.....
però se prendi un 280 o 300,si metti un XT +6cm con puntoni superflex ne ha parecchia anche il G di escursione poi.
ma rimane il fatto che quelli si che costano una follia  Sad  purtroppo

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Bum Bum il Mar 20 Mag 2014, 09:17

dorado87 ha scritto:ti correggo su una cosa il patrol non va accorciato di passo ma va allungato mentre è vero che i patrol di tuff sono efficaci ma in italia non esistono e le modifiche sono stravolgenti e non vendibili come kit
al patrol va riconosciuto solo una migliore qualita intrinseca dei materiali

e dici poco.......  Laughing rolf2 

il JK va bene fino a 50-60000 km. poi comincia a smontarsi per i cavoli suoi, irrimediabilmente.... e non guardiamo i nostri mezzi, perché fondamentalmente buona parte del meccanica dei JK giace sugli scaffali del garage/officine, e non solo.....

parlo per me..... ma bene o male....
pezzi di cambio....
motorini avviamento...
tendicingha
debimetro
fap
differenziali
coppie coniche
cuscinetti
crociere...... ho cambiato talmente tante crociere in 100000 km che saprei sostituirle bendato
etc etc etc.....

un patrol ha di buono che, rotture da fuoristrada cattivo a parte, bene o male fino a 300000 km non gli fai un cavolo se non la regolare manutenzione.
si ragazzi...... un cuscinetto JK dura 50-60000 km, forse un po' di più se con gomme originali
un cuscinetto patrol ne dura 3-4 volte tanto
una crociera JK quanto dura? in confronto ad un giunto patrol......

sotto questo aspetto, nulla da dire

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  dorado87 il Mar 20 Mag 2014, 09:24

concordo il patrol a livello di cuscinetti crocere coppie coniche sopratutto ponti ecc è imbattibile non il motore che è delicato parlo del zd30

dorado87
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 20 Mag 2014, 09:27

Bum Bum ha scritto:
un patrol ha di buono che, rotture da fuoristrada cattivo a parte, bene o male fino a 300000 km non gli fai un cavolo se non la regolare manutenzione.
si ragazzi...... un cuscinetto JK dura 50-60000 km, forse un po' di più se con gomme originali

dipende molto anche da come li usi,se ci fai O/R rompi molto anche col patrol fidati....
meglio cambiare un cuscinetto ogni 60.000km o rompere la testa?perchè col patrol almeno quello sei sicuro di romperla  Laughing e non costa come un cuscinetto...

sicuramente il JK non è il massimo come qualità generale,l abbiamo visto con alcune frizioni che son durate quanto un pieno di gasolio...

io sono stato sfortunato,il mio GR era stato usato in O/R e di problemi a 230.000km ne aveva eccome...
ponte post cambiato,e quello che c era su,nuovo messo nel 2009 aveva già il diff andato,comando blocco rotto,cuscinetti ant andati,mozzi rotti,giunto dx rotto,bocce che perdono ecc.....

nel senso che non c è il mezzo perfetto,tutti si rompono chi piu chi meno

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Mar 20 Mag 2014, 10:26

Tommy la testata la rompi se fai l'animale e vai fisso a 5000 giri a prescindere dai passaggi.......poi se lo raffreddi bene e lo usi con criterio dura il motore. Per quanto riguarda la meccanica è solidissima sei solo stato tu sfortunato perché la tua l'avevano usata per la guerra o manutenzionata poco.
Sulla mia per esempio in offroad ho rotto solo il comando drl blocco perché non è granché del resto non ho rotto nulla giusto i cuscinetti ma per colpa delle cooper che vibravano in un modo assurdo (700 gr di piombi) e dopo un estate così ho dovuto cambiare un cuscinetto e paraolio

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bum Bum il Mar 20 Mag 2014, 10:31

TOMMY V8 ha scritto:
Bum Bum ha scritto:

dipende molto anche da come li usi,se ci fai O/R rompi molto anche col patrol fidati....
meglio cambiare un cuscinetto ogni 60.000km o rompere la testa?perchè col patrol almeno quello sei sicuro di romperla  Laughing e non costa come un cuscinetto...

sicuramente il JK non è il massimo come qualità generale,l abbiamo visto con alcune frizioni che son durate quanto un pieno di gasolio...

io sono stato sfortunato,il mio GR era stato usato in O/R e di problemi a 230.000km ne aveva eccome...
ponte post cambiato,e quello che c era su,nuovo messo nel 2009 aveva già il diff andato,comando blocco rotto,cuscinetti ant andati,mozzi rotti,giunto dx rotto,bocce che perdono ecc.....

nel senso che non c è il mezzo perfetto,tutti si rompono chi piu chi meno

si ma aveva 230000 km!!!!!! il mio JK a 109000 km non ha praticamente più niente di quelle che aveva quando è uscito dalla casa madre !!! a parte il blocco motore, riduttore e alberi di trasmissione ( miracolo )....

cuscinetti: sostituiti tutti e 4
ball joint: sostituite, poi ricambiate per il ponte nuovo... ma è un altro discorso
dischi freno: sarebbero da sostituire... passi, regolare manutenzione
crociere: come se piovessero
tendicinghia: se dura 50000 km è tanto.
batteria: l'optima originale dura 2 anni. 3 se ti va bene
boccole varie......
fap..... dai, tiratemi fuori chi ha più di 100000 km e ha ancora il fap. ( io uno lo conosco, ma fa il rappresentante, e usa la macchina tanti km. non fa accendi/spegni ... e comunque solo lui )
ammortizzatori..... gli originali dopo 50000 km sono alla frutta, le molle anche
guarnizioni abitacolo......
etc etc etc....

non parlo di rottura da offroad ( cioè il classico semiasse spezzato )... parlo di durata intrinseca dei componenti.
li non c'è paragone.

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 20 Mag 2014, 10:59

Knot_man ha scritto:Tommy la testata la rompi se fai l'animale e vai fisso a 5000 giri a prescindere dai passaggi.......poi se lo raffreddi bene e lo usi con criterio dura il motore. Per quanto riguarda la meccanica è solidissima sei solo stato tu sfortunato perché la tua l'avevano usata per la guerra o manutenzionata poco.
Sulla mia per esempio in offroad ho rotto solo il comando drl blocco perché non è granché del resto non ho rotto nulla giusto i cuscinetti ma per colpa delle cooper che vibravano in un modo assurdo (700 gr di piombi) e dopo un estate così ho dovuto cambiare un cuscinetto e paraolio

ma la testa l hai rotta anche te andre...purtroppo quella la rompi in ogni caso,anche non facendo l animale..in O/R è sicuramente peggio,al primo guado la sfasci.

@bum bum

sicuramente è piu robusto il patrol,non lo meo in dibbio,ma era per dire che non è indistruttibile neanche quello...

poi come in tutte le macchine e 4x4 ci sono quelle sfigate e quelle miracolate....
io col defender che dicono tutti che sia inaffidabile e poco robusto,l ho venduto a 120.000km senza una perdita e problema,usato anche in fuorisrada e mai nessun problema

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Mar 20 Mag 2014, 11:05

Non è vero tommy se lo tratti bene non la rompi! semplicemente chi l'aveva prima di me (e ho visto i video) la tirava maledettamente e pure a freddo , ovvio che poi si è rotta ma ha cmq fatto 150.000 km.
Ripeto la sfasci se la usi come un cinghiale

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 20 Mag 2014, 11:18

si però rimane delicata.....
un mio amico l ha rotta a 120.000 e la usava su strada,non è il massimo dell affidabilità diciamo,e lo vedi dagli annunci come ti ho detto,prova a guardare anche gli ultimi e piu recenti,tutti e dico tutti hanno rifatto motore o testa...
i 3.0 di non so che anni addirittura sfasciavano il motore perchè avevano la coppa dell olio sottodimensionata..

comunque rimane un mezzo robusto non sto dicendo di no,però come tutti può rompere e ha dei punti deboli,sai che i mozzi sono scarsi da originali,l elettrovalvola del blocco idem,un paio di cosette ci sono,come su tutti del resto....

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Luca90 il Mar 20 Mag 2014, 11:20

Bum, io ti posso dire che un amico del mio clun con un jk rubicon del 2008 e c.a 70.000 km fatti solo ed esclusivamente in fuoristrada, credo sia la sua terza auto, preparato con le 35" ecc, ha cambiato 2 volta una crocera ant e basta. e fuoristrada pensate, non passeggiate...
ah giusto.. anche la batteria, che tra l'altro ho cambiato anche io ieri con un'altra optima gialla ma originale,k quella da 75 ah. comunque c'è da specificare che la mia originale è durata 7 anni..

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 20 Mag 2014, 11:22

eh vedi,ci sono quelle fortunate che durano una vita e quelle che ne hanno una al giorno....
la sfiga è sempre in agguato  Suspect 

se non volete avere problemi prendetevi un G  cheesy cheesy cheesy cheesy 

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  dorado87 il Mar 20 Mag 2014, 11:32

trovarlo ad un prezzo accettabile mi hanno chiesto 29k per un g di 15 anni e 16000km
sono pazzi

dorado87
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  dorado87 il Mar 20 Mag 2014, 11:50

Comunque qualche filmato di patrol vs Wrangler?

poi all'amico Andrea avevo offerto viaggio e soggiorno per venire a maggiora a confrontarsi con altri mezzi, ma da declinato, più di cosi non so cosa fare Very Happy 

dorado87
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Luca90 il Mar 20 Mag 2014, 12:03

nel secondo si vede defender, patrol y60 e jk..

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  dorado87 il Mar 20 Mag 2014, 12:09

vi posto questo filmato dove si confronta un patrol lungo con 4 pollici di rialzo e le 35 contro un rubicon stok

giudicate voi.

dorado87
Jeeper °III
Jeeper °III

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: