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Wrangler vs Patrol

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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Lun 26 Mag 2014, 12:27

Ma anche no tommy........ provato ora la mia parte a 1700-1800 a 2200 giri ho 0.5 a 2500 giri ho 1 bar di pressione , ripeto la tua era tarata male
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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Lun 26 Mag 2014, 12:52

Raga sto valutando il motore della skyline ahahahahaha



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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 26 Mag 2014, 14:01

per tirare tira,ma la pressione massima della turbina c e l ha a 2.400 piu o meno....

il motore dela skyline sarebbe figo da vedere sul patrol,con quello sgommi in 4a  Laughing Laughing 

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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 26 Mag 2014, 14:07

andre ho appenba guardato la scheda tecnica del GR Y60, coppia massima 235Nm a 2.400giri

il tuo invece è effettivamente piu basso, 252Nm a 2.000giri

pensavo fossero simili,invece è proprio il y60 che ha una coppia molto alta....il tuo è molto meglio

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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Lun 26 Mag 2014, 15:20

comunque lavorando su pompa e turbina puoi abbassarlo notevolmente
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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Bum Bum il Lun 26 Mag 2014, 15:43

cumunque il JK di serie tira fuori 460 NM di coppia a 1800 giri. punto.  salt 
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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Lun 26 Mag 2014, 15:56

ehhhh sempre a guardare sta coppia che dice tutto e niente , se dovessimo guardare la coppia non dovremmo usare la maggior parte dei fuoristrada anni 90 perchè quelli nuovi sulla carta ne hanno di più
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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Bum Bum il Lun 26 Mag 2014, 16:06

Knot_man ha scritto:ehhhh sempre a guardare sta coppia che dice tutto e niente , se dovessimo guardare la coppia non dovremmo usare la maggior parte dei fuoristrada anni 90 perchè quelli nuovi sulla carta ne hanno di più


eeeeehhhhh... allora:

la coppia non la dobbiamo guardare, perché dice tutto e niente
la potenza massima non la dobbiamo guardare, perché in offroad serve la coppia
il peso non lo dobbiamo guardare, perché ha i suoi pro e contro
il fumo nero non si guarda, perché è noto che il diesel fuma
il fatto che i patrol che superano gli ostacoli sono notoriamente masticati come un chewingum non si deve guardare.... perché col patrol si sale di prepotenza...

beh allora dillo no? sei di parte Knot  lol!  lol!  lol! 
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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  mgnever il Lun 26 Mag 2014, 16:26

Knot_man ha scritto:ehhhh sempre a guardare sta coppia che dice tutto e niente , se dovessimo guardare la coppia non dovremmo usare la maggior parte dei fuoristrada anni 90 perchè quelli nuovi sulla carta ne hanno di più
Infatti la maggior parte dei fuoristrada anni 90 dove il JK sale senza sforzo devono salire buttando giù il pedale sul pianale. Stessa cosa che fai voi col Patrol.  Laughing 
Giusto con il tuo con il 4.8 benza puoi stare dietro al JK..E hai comunque meno coppia e ci metti un secondo e mezzo in più da 0-100.
Non ci siamo.
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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  CJ1965 il Lun 26 Mag 2014, 16:28

Noi con i TJ quando si parla di coppia non mettiamo becco, ne abbiamo poca e in alto!!! però si sale dove gli altri non salgono!!  bang bang 
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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Lun 26 Mag 2014, 16:45

Bum Bum ha scritto:
Knot_man ha scritto:ehhhh sempre a guardare sta coppia che dice tutto e niente , se dovessimo guardare la coppia non dovremmo usare la maggior parte dei fuoristrada anni 90 perchè quelli nuovi sulla carta ne hanno di più


eeeeehhhhh... allora:

la coppia non la dobbiamo guardare, perché dice tutto e niente
la potenza massima non la dobbiamo guardare, perché in offroad serve la coppia
il peso non lo dobbiamo guardare, perché ha i suoi pro e contro
il fumo nero non si guarda, perché è noto che il diesel fuma
il fatto che i patrol che superano gli ostacoli sono notoriamente masticati come un chewingum non si deve guardare.... perché col patrol si sale di prepotenza...

beh allora dillo no? sei di parte Knot  lol!  lol!  lol! 

ma è la verità guardati i dati dei vari fuoristrada la maggior parte ha meno coppia del JK ma vanno comunque in offroad senza problemi poi ricordati che l'importante è passare non il modo ;)tu passi piano io passo a stecca e dopo??  roagh

@Mg
ma non dire fesserie per favore ripeto l'ho provato il JK 2.8 con le 35" e ha un tiro normalissimo niente di spaziale basta un 2.8 pompato non serve il 4.8
poi se è per quello anche col TJ 4.0 tirano giù il pedale per salire sempre meglio che camminare come 90 enni in pensione  IOI 


Ultima modifica di Knot_man il Lun 26 Mag 2014, 16:48, modificato 2 volte
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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Bum Bum il Lun 26 Mag 2014, 16:48

CJ1965 ha scritto:Noi con i TJ quando si parla di coppia non mettiamo becco, ne abbiamo poca e in alto!!! però si sale dove gli altri non salgono!!  bang bang 

pensa se ne avesse tanta e in basso  salt salt salt salt lol! lol! lol! 



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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 26 Mag 2014, 16:49

il mio ne ha 380Nm a 3.200giri  Rolling Eyes 

beh la coppia è importante,i dati sono sempre da prendere con le pinze,però in questo caso la differenza è tanta....il jk 200cv ne ha piu di 400Nm  Shocked  davvero tanta

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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  CJ1965 il Lun 26 Mag 2014, 16:51

Bum Bum ha scritto:
CJ1965 ha scritto:Noi con i TJ quando si parla di coppia non mettiamo becco, ne abbiamo poca e in alto!!! però si sale dove gli altri non salgono!!  bang bang 

pensa se ne avesse tanta e in basso  salt salt salt salt lol! lol! lol! 




C'è un amico che vende un TJ con il V8, ti confesso che ogni tanto ci faccio un pensierino, li hai una bella coppia in basso e un bel mucchietto di cavallini in alto!!
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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Lun 26 Mag 2014, 16:52

che poi dipende anche da come è erogata , ne parlavi proprio prima Tommy sul vecchio Patrol 3.3 ce l'avevi subito e pure pur avendone poca tirava di brutto ai bassi
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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  dorado87 il Lun 26 Mag 2014, 16:56

bhe il 3.0 ha 44kgm di coppia a 2400giri
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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  dorado87 il Lun 26 Mag 2014, 16:57

scusate il mio 3.0 quello di serie mi sembra 34kgm
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Messaggio  CJ1965 il Lun 26 Mag 2014, 16:57

Il vero "problema" dei motori moderni è l'elettronica, che da una parte aiuta ad avere queste prestazioni incredibili e con consumi bassi, ma dall'altra diventano molto più delicati per l'utilizzo che ne facciamo noi. Sarebbe per esempio quanto meno interessante avere il motore del GC 6 cilindri turbodiesel sul Wrangler, 250 cv e 600 nm di coppia!!! poi però i semiassi piangono!!
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Messaggio  dorado87 il Lun 26 Mag 2014, 16:58

Knot_man ha scritto:Raga sto valutando il motore della skyline ahahahahaha





se trovi il motore e chi lo fa ne prendo uno anch'io
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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  mgnever il Lun 26 Mag 2014, 17:03

Knot_man ha scritto:
Bum Bum ha scritto:
Knot_man ha scritto:ehhhh sempre a guardare sta coppia che dice tutto e niente , se dovessimo guardare la coppia non dovremmo usare la maggior parte dei fuoristrada anni 90 perchè quelli nuovi sulla carta ne hanno di più


eeeeehhhhh... allora:

la coppia non la dobbiamo guardare, perché dice tutto e niente
la potenza massima non la dobbiamo guardare, perché in offroad serve la coppia
il peso non lo dobbiamo guardare, perché ha i suoi pro e contro
il fumo nero non si guarda, perché è noto che il diesel fuma
il fatto che i patrol che superano gli ostacoli sono notoriamente masticati come un chewingum non si deve guardare.... perché col patrol si sale di prepotenza...

beh allora dillo no? sei di parte Knot  lol!  lol!  lol! 

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poi se è per quello anche col TJ 4.0 tirano giù il pedale per salire sempre meglio che camminare come 90 enni in pensione  IOI 
Ma perchè continui a trovare scuse
"Ho provato un JK 2.8 con le 35"
Qua si parla di mezzo originali. O R I G I N A L I.
Come tu pompi il tuo 2.8 metto mano al mio e ti scrivo una cartolina perchè non mi vedi neanche con il binocolo.
Qua si parla di dati alla mano, c'è ben poco da fare, puoi inventarti tutte le storie del mondo ma c'è ben poco da fare, sta dietro. Meno coppia e più di un secondo e mezzo da 0 a 100. Ripeto, se non è così allora puoi dire ai tuoi amici della Nissan che o sono dei coglioni e non san scrivere le schede tecniche o di ai tuoi amici JKizzati di rimandarli alla casa madre perchè sono dei baracconi.
Per curiosità, prova a confrontarlo con quello di Overland..


Comunque, ci puoi pure mettere il motore della Skyline, ma la Skyline va benissimo per fare il tamarro e basta  Laughing 

Lo sai che te lo dico solo per farti incazzare  Twisted Evil Evil or Very Mad 
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Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 26 Mag 2014, 17:21

Knot_man ha scritto:che poi dipende anche da come è erogata , ne parlavi proprio prima Tommy sul vecchio Patrol 3.3 ce l'avevi subito e pure pur avendone poca tirava di brutto ai bassi

si si nei fuoristrada è sicuramente meglio averla bassa e un motore subito pronto,con il 3.3 infatti facevo meno fatica sulle salite rispetto al gr,quello è davvero alto come coppia  Mad 
in oltre mi pare avesse le ridotte lunghissime

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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Bum Bum il Lun 26 Mag 2014, 19:01

Knot_man ha scritto:

ricordati che l'importante è passare non il modo ;)tu passi piano io passo a stecca e dopo??  roagh

 

ne hai sacrosanta ragione! ma proprio perché hai ragione, te lo dico io il dopo ( cioè il dopo quando si fa duro ) :

quando io passo di prepotenza, col patrol nemmeno ci infili il muso  IOI 

 cowboy  cowboy  cowboy  usa  usa  usa 

hahahahahahah dai Knot non te la prendere.... adesso ti faccio vedere un video. così vediamo se va meglio il patrolone col motore skyline, o questo:
https://www.youtube.com/watch?v=_vJg_D8QDSQ

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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Knot_man il Lun 26 Mag 2014, 19:55

minchia che bestia!
cmq ne deve mangiare panini hihi hihi 



molti di questi sono motori patrol 4800 elaborati  bang

@MG
ma perchè continui a parlare di mezzi stock quando il fuoristrada si fa con i mezzi preparati!
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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  Luca90 il Lun 26 Mag 2014, 19:57

mi sembra che adesso però stiamo cadendo sul ridicolo....
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Re: Wrangler vs Patrol

Messaggio  mgnever il Lun 26 Mag 2014, 20:21

Knot_man ha scritto:
@MG
ma perchè continui a parlare di mezzi stock quando il fuoristrada si fa con i mezzi preparati!
Il fuoristrada lo fai col mezzo che ti pare. Non mi sembra che se io faccio off road con un mezzo originale sono un pezzo di merda. Fra l'altro ricordati che molto probabilmente dove ci passi tu con le 35 e l'assetto ci passa uno con l'auto originale. Magari ne rompe metà, ma ci passa, che mi sembra la stessa filosofia di voi Patrolmuniti.
Comunque ok, il JK con le 35 che hai provato tirava poco...E quindi? Se le monti sul Patrol le 35 va meglio?  Laughing 
Qua si sta negando di fronte a dei dati scritti. Mi dispiace ma è così, c'è poco da fare. Puoi pure dirmi che i JK che hai provato van più lenti di mia nonna in carriola, ma per ogni JK lento c'è un Patrol ancora più lento.

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