JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 44 utenti in linea: 7 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bota, Danny_Jeep, giacomo.m, mariotto, RUBIROBY, scara, tennico16

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» MI PRESENTO
Oggi alle 08:27 Da RUBIROBY

» cerco scarico originale
Oggi alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Ieri alle 16:36 Da tennico16

» maggiora
Ieri alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Ieri alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

Tool

passanti presi a pugni,la nuova moda dei bulli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: passanti presi a pugni,la nuova moda dei bulli

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 22 Apr 2014, 08:40

si purtroppo ho appreso anche io la notizia,piu che altro in pausa mi tocca guardare forum e c era una causa proprio sui questa cosa....

beh non credo ci siano molte parole  Evil or Very Mad  solo un grande SCHIFO per la generazione che sta venendo e verrà,sempre piu deluso da questi comportamenti,arriva uno scemo che propone un gioco di merda e tutti dietro come capre a copiarlo  No  che schifo!!!!!!!!!!!!!!

ma finchè si fanno male tra di loro(droghe,alcol ecc) mi può anche fregare poco,ma in questo caso no,ci rimette gente normale che non ha alcuna colpa solo per un gioco stupido  Evil or Very Mad  veramente senza parole.

io spero che non mi capiti mai,ma se per sbaglio qualche bimbominkia dovesse farlo a me gli conviene uccidermi con il 1° pugno o farmi svenire perchè se mi rialzo sono cazzi amari sul serio,io vado fuori di matto per queste cose,sono cose che assolutamente non tollero e accetto,anche solo pensare che uno cammina tranquillo con la propria fidanzata/figlio e arriva un cretino che da dietro(da codardo) ti da un pugno in faccia mi fa andare fuori di testa.....
un vero schifo non c è tanto da dire.
stiamo peggiorando di brutto comunque.....poveri i nostri figli in che mondo vivranno  No 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Sciagura il Mar 22 Apr 2014, 19:55

Quoto l'amico Tommy!
Se per caso non mi addormenta ho paura di cosa succede dopo....
Di sicuro dovranno essere parecchi per togliermelo dalle mani perche' se aspetta di liberarsi credo che lo raccoglierebbero con il cucchiaino!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  yukon4x4 il Mar 22 Apr 2014, 22:14

Sciagura ha scritto:Quoto l'amico Tommy!
Se per caso non mi addormenta ho paura di cosa succede dopo....
Di sicuro dovranno essere parecchi per togliermelo dalle mani perche' se aspetta di liberarsi credo che lo raccoglierebbero con il cucchiaino!

Forse dimentichi in che paese vivi.....quello ti denuncerebbe e con un buon
avvocato  figlio di minchia vai anche in galera......a meno che tu non sia un immigrato!!!!  ahi i oo
yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 23 Apr 2014, 08:56

yukon4x4 ha scritto:

Forse dimentichi in che paese vivi.....quello ti denuncerebbe e con un buon
avvocato  figlio di minchia vai anche in galera......a meno che tu non sia un immigrato!!!!  ahi i oo

se dovesse succedermi sul serio credo che andrei in galera sicuramente....sono cose che sinceramente non concepisco e le reputo di una gravità assurda,un pugno sferrato in modo sbagliato e a una persona completamente ignara può uccidere o far finire in coma,un prezzo troppo alto da pagare per un gioco stupido.....tolleranza zero per queste cose....
il problema sarebbe la reazione incontrollata  Rolling Eyes 
stessa cosa se dovesi trovarmi un ladro in casa o che mi vuole rubare la macchina,sono cose che davvero mi fanno andare fuori di testa solo al pensiero  sbirro 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: