JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 68 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 56 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

dadaTJ, Danny_Jeep, Edo1972, entony, landy76, mgnever, miatamania, Mutz, ric47v8, RUBIROBY, scara, Sergio72

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» maggiora
Oggi alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Oggi alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Oggi alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ieri alle 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Lun 16 Ott 2017, 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

Tool

tj visto su autoscout...aiuto!

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

tj visto su autoscout...aiuto!

Messaggio  mario il Lun 01 Nov 2010, 20:47

eccomi dopo la presentazione,mi aiutate?ho visto questo tj e chiedevo a voi esperti se me lo consigliate oppure no. premesso che non l'ho ancora visto....voi cosa ne pensate?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183067422
mario
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: tj visto su autoscout...aiuto!

Messaggio  uedroV8 il Lun 01 Nov 2010, 20:50

come si può consigliare un mezzo, senza conoscerlo? a vederlo cosi, sembra messo bene. il prezzo è un pò altino. se ti interessa un tj 4.0, ne ho uno bello nel mercatino.
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  mario il Lun 01 Nov 2010, 21:06

ciao uedro 75,ho visto il tj nel mercatino..io però cercavo un tj già preparato,anche perchè poi a preparalo costa veramente troppo!!!
mario
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Black Elk il Lun 01 Nov 2010, 22:23

La prima foto mi sembra scattata davanti a jhp, con le dovute riserve puoi chiedere a loro se conoscono il mezzo.
Black Elk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Blackdog il Lun 01 Nov 2010, 22:36

Si è la vecchia sede di JHP Wink
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Lun 01 Nov 2010, 22:54

mario ha scritto:ciao uedro 75,ho visto il tj nel mercatino..io però cercavo un tj già preparato,anche perchè poi a preparalo costa veramente troppo!!!

Per un TJ preparato il prezzo è buono...anke se poi il Kilometraggio è altino x i miei gusti...poi tieni presente ke quando trovi TJ preparati sei fortunato se sn Jeep da Bar ma se invece sn stati usati in OR allora potrebbe essere una cosa non buona ed è preferibile trovarli originali.

Come sempre il consiglio generale ke ti danno tutti in questi casi è di provarla con un meccanico/preparatore ke abbia già visto Jeep TJ e se nn ha problemi...

COMPRALAAAAAA !!!

bravo
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

valutazione

Messaggio  FAUSTO il Mar 02 Nov 2010, 08:45

Ma…il prezzo di partenza non mi sembra male,considerando che se non dai niente in permuta qualcosa sul prezzo si lima sempre e non poco,anche perché tra privati non c’è alcuna garanzia e il passaggio di proprietà costa circa 700 euro!!!!….non capisco che tipo e marca di assetto possa avere, e come fa ad avere tutti quei cavalli dichiarati 245cv??....con un minimo di controllo se tutto a posto direi… OK!!!

(secondo me un commerciante più di 9.000/10.000 euro non gli darebbe)
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  uedroV8 il Mar 02 Nov 2010, 09:39

Mario, se ti interessa veramente contattami in pvt. posso darti il tj, con le modifiche che vuoi. che ne dici di rialzo 2", body lift da 1", gomme da 31? fammi sapere.
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  uedroV8 il Mar 02 Nov 2010, 09:40

uedro75 ha scritto:Mario, se ti interessa veramente contattami in pvt. posso darti il tj, con le modifiche che vuoi. che ne dici di rialzo 2", body lift da 1", gomme da 31? fammi sapere.

ovviamente tutti pezzi nuovi. cosi lo svergini tu...
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Mar 02 Nov 2010, 09:47

FAUSTO ha scritto:Ma…il prezzo di partenza non mi sembra male,considerando che se non dai niente in permuta qualcosa sul prezzo si lima sempre e non poco,anche perché tra privati non c’è alcuna garanzia e il passaggio di proprietà costa circa 700 euro!!!!….non capisco che tipo e marca di assetto possa avere, e come fa ad avere tutti quei cavalli dichiarati 245cv??....con un minimo di controllo se tutto a posto direi… OK!!!

Fausto secondo me l'inserzionista quando ha compilato l'annuncio si è confuso tra KW e CV xkè il TJ ha 177CV...e magari ne avevamo 245CV...

sunny
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

penso pure io

Messaggio  FAUSTO il Mar 02 Nov 2010, 10:35

Webby ha scritto:
FAUSTO ha scritto:Ma…il prezzo di partenza non mi sembra male,considerando che se non dai niente in permuta qualcosa sul prezzo si lima sempre e non poco,anche perché tra privati non c’è alcuna garanzia e il passaggio di proprietà costa circa 700 euro!!!!….non capisco che tipo e marca di assetto possa avere, e come fa ad avere tutti quei cavalli dichiarati 245cv??....con un minimo di controllo se tutto a posto direi… OK!!!

Fausto secondo me l'inserzionista quando ha compilato l'annuncio si è confuso tra KW e CV xkè il TJ ha 177CV...e magari ne avevamo 245CV...

sunny
ho pensato anch’io,però meglio chiedere delucidazioni!!! E chiedere chiarimento su assetto,comunque se ha già dana 44 (chiedere se solo post o anche anteriore) con blocchi,gomme da 33” o 285/16 e coppie coniche, non male direi, anzi,rispetto ad altri fuoristrada acquistati ultimamente da iscritti su questo forum è sicuramente la più interessante!!!!!!!!….tutto sta nel vedere quanto fuoristrada ha fatto e come…..e quanto è disposto a scendere di prezzo…l’importante che non venga adocchiato da qualche pollo!!!!
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  RUBIROBY il Mar 02 Nov 2010, 12:11

Intanto e' un euro 1 quindi verificare se non ci sono limitazioni nei comuni piu' frequentati.
Deve avere per forza un 44 davanti se fosse vero che ha 245cv con quelle misure di gomme.
In piu' con blocco
Da vedere.....darei prima un'occhiata alla seconda proposta di Uedro

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  ALE-XXX il Mar 02 Nov 2010, 15:26

secondo me avendo blocchi davanti e dietro del fuoridtrada pesante ne ha fatto ... perche quelli da bar hanno solo modifiche estetiche (gomme assetto al max il vericello che fa molto indiania jons ma i blocchi che nn vede nessuno..nessuno butta via 2.000 euro per una cosa che nn si vede e che nn usera' mai) percio lo prenderei molto con le pinze, se e un po vissuta ed inizia ad avere acciacchi preparati a spendere il doppio di quello che spenderesti a prenderla stock e poi modificarla!!! un auto preparata e venduta da un privato e meglio se la controlli con un buon meccanico perche poi se ha grane ...le grane diventano tue !!! senza fare terrorismo psicologico per nn farti ingolosore dagli accessori e valuta sempre bene l acquisto !!! ^__^
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

osservazioni

Messaggio  FAUSTO il Mar 02 Nov 2010, 15:53

Ale-xxx ha scritto:secondo me avendo blocchi davanti e dietro del fuoridtrada pesante ne ha fatto ... perche quelli da bar hanno solo modifiche estetiche (gomme assetto al max il vericello che fa molto indiania jons ma i blocchi che nn vede nessuno..nessuno butta via 2.000 euro per una cosa che nn si vede e che nn usera' mai) percio lo prenderei molto con le pinze, se e un po vissuta ed inizia ad avere acciacchi preparati a spendere il doppio di quello che spenderesti a prenderla stock e poi modificarla!!! un auto preparata e venduta da un privato e meglio se la controlli con un buon meccanico perche poi se ha grane ...le grane diventano tue !!! senza fare terrorismo psicologico per nn farti ingolosore dagli accessori e valuta sempre bene l acquisto !!! ^__^
Ciao Ale,…..giuste osservazioni,condivido…tutto sta a vederla dal vivo, se la jeep è tanto vissuta o meno….io ho amici che con ponti originali ne hanno fatte di cotte & crude, altri amici con dana 44 ant/post blocchi e così via….e in fuoristrada più che sterrato non hanno fatto…..ripeto bisogna vederla dal VIVO……..così a prima vista sembrerebbe interessante…si toglie qualche soldino che potrebbero servire per eventuali interventi!!!!!
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ALE-XXX il Mar 02 Nov 2010, 16:02

si si ..pero la cosa migliore sarebbe vederla con qualcuno che ha l occhio tecnico, praticamente un buon meccanico perche (almeno nel mio caso) io nn ho l orecchio fino da capire se un motore o una trasmissione ti sta per lasciare !!! oggi come oggi anche comprare un panda e un rischio percio e meglio pagare il disturbo ad un professionista del settore ..percio un buon meccanico che almeno ti dice subito se stai prendendo un mezzo che e alla canna del gas o se stai faccendo un affare....dopo qualche acciacchino puo sempre saltare fuori pero li sai che con pochi euro sistemi tutto !!! giggreen
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

IMPIANTO A GAS

Messaggio  FAUSTO il Mar 02 Nov 2010, 16:24

A proposito di GAS, ha anche il vantaggio dell’impianto a gas!!!
Giustamente meglio visionarla con un meccanico di fiducia disinteressato, io personalmente ho sempre comprato,tranne in rari casi,affidandomi al mio orecchio e le uniche due volte che l’ho preso in quel posto è quando l’amico esperto mi ha dato il via all’acquisto….esattamente nel 1990 acquistai un Nissan pick-up,avrebbe dovuto essere un affare e invece nei due anni che fu in mio possesso spesi tanti soldi in riparazioni quanti per comprarlo…..nel 1992 acquistai un Mercedes 300 ce,con la supervisione di un mio amico che correva e faceva anche il meccanico……be….fu un bagno di sangue….quindi quando si compra un usato è sempre un terno al lotto……
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mario il Mar 02 Nov 2010, 16:36

grazie a tutti,sto valutando di andare con un meccanico,ma sto valutando anche la proposta di uedro.....però mi ero fissato con le 33" che sono uno spettacolo da vedere e siccome sarebbe la mia seconda auto la vorrei "bellissima". poi conoscendomi bene,per il carattere che ho mi pesterei i ......tutti i giorni per non aver preso "quella con le gomme da 33"...

fausto,anche io anni fa sono andato con un meccanico a vedere una nissan e lui dopo averla provata mi ha detto :prendila!! e in fatti l'ho presa ...ma in quel posto!tutti gli altri usati ho scelto da solo e sarà la fortuna ma non mi sono mai sbagliato. Wink
mario
Jeeper °I
Jeeper °I

ESPERIENZA INSEGNA

Messaggio  FAUSTO il Mar 02 Nov 2010, 17:14

mario ha scritto:grazie a tutti,sto valutando di andare con un meccanico,ma sto valutando anche la proposta di uedro.....però mi ero fissato con le 33" che sono uno spettacolo da vedere e siccome sarebbe la mia seconda auto la vorrei "bellissima". poi conoscendomi bene,per il carattere che ho mi pesterei i ......tutti i giorni per non aver preso "quella con le gomme da 33"...

fausto,anche io anni fa sono andato con un meccanico a vedere una nissan e lui dopo averla provata mi ha detto :prendila!! e in fatti l'ho presa ...ma in quel posto!tutti gli altri usati ho scelto da solo e sarà la fortuna ma non mi sono mai sbagliato. Wink

Quoto quello che hai scritto….un piccolo consiglio,almeno io faccio così…quando vai a vederla fai delle belle foto,sotto,sopra,un po’ dappertutto…così a casa la riguardi con calma….e comunque se non è stata riverniciata si vede facilmente se la jeep è parecchio vissuta!!!! Auguri fammi sapere!!!!!
yeah
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  uedroV8 il Mar 02 Nov 2010, 18:08

mario ha scritto:grazie a tutti,sto valutando di andare con un meccanico,ma sto valutando anche la proposta di uedro.....però mi ero fissato con le 33" che sono uno spettacolo da vedere e siccome sarebbe la mia seconda auto la vorrei "bellissima". poi conoscendomi bene,per il carattere che ho mi pesterei i ......tutti i giorni per non aver preso "quella con le gomme da 33"...

Mario, possiamo mettere le 33. il mio era un esempio. puoi decidere quello che preferisci..
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Mar 02 Nov 2010, 19:53

Mario fissa un'incontro con Uedro giusto x valutarla...poi nel caso hai richieste particolari di sicuro lui potrà venirti incontro...

sunny
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

QUOTO

Messaggio  FAUSTO il Mar 02 Nov 2010, 21:19

Webby ha scritto:Mario fissa un'incontro con Uedro giusto x valutarla...poi nel caso hai richieste particolari di sicuro lui potrà venirti incontro...

sunny

QUOTO, quello che ha scritto Webby, una persona che fa parte del forum che ti propone un Wrangler è sicuramente un vantaggio,sei sicuro che non prendi la fregatura…..poi deciderai sulla scelta migliore…
Ciao Fausto
thumbup
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TIRIDO' il Mer 03 Nov 2010, 01:08

Comunque secondo me, se la jeep ti interessa, è bene che tu cerchi di ricostruire tutta la vita della jeep attraverso i vari tagliandi documentabili (calcola che con quei kilometri dovrà indubbiamente aver fatto numerosi interventi di manutenzione ed in caso di uso fuoristrada la manutenzione raddoppia), le fatture degli accessori e quelle di montaggio, per sapre da quando sono state montate. Magari sono state montate da poco o da tanto tempo (e già sono due cose diverse).
Poi non esitare a chiedere al proprietario che uso ha fatto della jeep! Per capire se è un fuoristradista appassionato di fuoristrada (iscritto ad un club) o un tipo da bar non ci vuole un meccanico! Anche per capire se una jeep ha fatto molto fuoristrada (guardandola molto attentamente) non ci vuole un meccanico. Poi ovviamente, in caso superi queste prime impressioni, un buon meccanico potrà dirti lo stato del motore ed altri particolari che ti sfuggono.....................

Comunque non ti fissare con una sola jeep! Guardane tante....................
TIRIDO'
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  harleyboy il Mer 03 Nov 2010, 13:07

E solo un parere personale, ma per come é allestita la Jeep ed i soldi che chiede secondo me merita un appuntamento per vederla e provarla!!

Quando si cerca costa sempre tutto di più di quando si vende, ma per montare tutte quelle cosine soldi ce ne vogliono e se tutto é funzionante per me ne vale la pena, soprattutto vedendo cosa si trova in giro
harleyboy
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mario il Mer 03 Nov 2010, 13:19

ciao,il tuo avatar è spettacolare......stavo pensando la stessa cosa,a quel prezzo(che sarà trattabile) e con tutto quello che ha montato vale la pena di farsi un giro e vederla/provarla.gomme blocchi coppie coniche ecc...costano parecchio!prenderò un appuntamento.
mario
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  RUBIROBY il Mer 03 Nov 2010, 14:35

Sei molto attratto da quello che quel TJ monta ed e' giusto che tu vada a provarla, non solo vederla, pero' se la vende ad un prezzo apparentemente buono, qualcuno sopra a detto che che chi vende chiede sempre tanto, qui e' il contrario, sembra volersrne disfare, perche' non continua ad usarla o venderla al prezzo giusto? Di appassionati di OR pesante con un minimo di possibilita' economiche ce ne sono, potrebbe far gola a loro.
Aspetta a firmare e vai anche a vedere quella di Uedro, che almeno saprai dove trovare e hai un forum dove eventualmente segnalarlo negativamente.
Poi decidi tu

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: