JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 54 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Francesco Pacchioni, Greg.ITA, il_Falco, Jack75, Jeeper75, LUCAAP, maurilio, mgnever, Molto concentrato, Renato.carraro, scara, Vicegta

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Saluti
Oggi alle 08:27 Da Andrea K

» Mi presento
Oggi alle 06:42 Da zaipiran

» Grand Cherokee 4.7 v8
Oggi alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Ieri alle 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Ieri alle 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Ieri alle 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Ieri alle 08:42 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Ieri alle 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Ieri alle 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Ieri alle 08:39 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:38 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Ieri alle 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Ieri alle 08:37 Da Strale

» presentazione
Ieri alle 08:36 Da Strale

» Onorato di essere qui
Ieri alle 08:35 Da Strale

» SPORTICON
Dom 20 Ago 2017, 13:57 Da Mutz

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ven 18 Ago 2017, 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ven 18 Ago 2017, 11:42 Da Emiliano jk

Tool

ECO POWER REVOLUTION

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ECO POWER REVOLUTION

Messaggio  Trilly il Mer 25 Feb 2015, 08:30

Quale il prezzo al pubblico di wranglermania dei prodotti senza l'installazione?
Trilly
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ECO POWER REVOLUTION

Messaggio  Tortorix il Mer 25 Feb 2015, 08:33

mz54 ha scritto:
Tortorix ha scritto:Scusa Mz54, ma non capisco proprio la tua eccezione...
E' normale che 4Extreme debba specificare che le modifiche non omologabili siano ad esclusivo utilizzo in competizione: mi pare davvero sinonimo di serietà da parte dell'azienda!...
Forse mi sono spiegato male, ma non dicevo di non specificare la non omologabilita', anzi chiedevo che questa fosse ben evidente anche nel link sulla prima pagina:

http://www.4extreme.it/Prodotti.aspx?id=67

perche' in quel link non si parla di limitazioni e mi ero illuso di poterlo montare.

Tutto qui, assolutamente nessuna critica all'operato di 4extreme che anche per mail mi ha gia' spiegato che l'ECP non e' per uso su strada.

Volevo solo evitare che altri, poco esperti ed attenti come me, si illudessero di poterlo montare  Sad

ok, ora mi è tutto più chiaro, però se ti preoccupi di questo, leggendo gli accessori che hai nel tuo profilo, credo che tu ne abbia già altri chesono destinati alle sole competizioni, tipo il terminale di scarico non originale.
Inoltre, sempre nel tuo profilo c'è scritto che la ruota di scorta ce l'hai dentro, mentre il JK nasce omologato con la ruota di scorta sul portellone.
Nota bene: le mie non sono critiche, ma sono solo esempi per farti capire che l'accessorio di 4Extreme lo puoi montare (o non lo puoi montare...come preferisci tu) alla stregua delle altre modifiche che hai già fatto!
L'unica differenza è che 4Extreme ti specifica per correttezza che quell'accessorio non è in regola per la circolazione su strada, mentre alcuni altri (non sto facendo allusioni o riferimenti a nessuno nello specifico), ti vendono semplicemente gli accessori non omologabili e non te lo specificano...
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: