JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 29 utenti in linea: 5 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

DaniPC, Fede83, mariotto, ric47v8, scara

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» New new e ancora new!
Ieri alle 21:41 Da Skywalker

» mi presento
Ieri alle 21:35 Da Skywalker

» Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento
Ieri alle 15:36 Da ramsi

» Nuovo Sponsor WM: SPAZIO - Concessionaria Ufficiale Jeep®
Ieri alle 11:28 Da ZANFO

» MI PRESENTO
Ieri alle 11:11 Da ZANFO

» Salve a tutti
Ieri alle 07:53 Da Strale

» cerco scarico originale
Dom 22 Ott 2017, 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Sab 21 Ott 2017, 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Sab 21 Ott 2017, 16:36 Da tennico16

» maggiora
Sab 21 Ott 2017, 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Sab 21 Ott 2017, 08:28 Da CiccioTj

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

Tool

Badge of honor Jeep. Solo per pochi

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Badge of honor Jeep. Solo per pochi

Messaggio  Bum Bum il Ven 21 Mar 2014, 15:36

io invece la trovo una " cagata pazzesca "..... che senso ha, punti per i percorsi che si fanno.... per le difficoltà che si incontrano... come a dire che uno è "più o meno jeeper, più o meno bravo " in base alle etichette che attacca sulla Jeep?

e poi cosa si fa? incontri un altro jeeper a qualche raduno, e gli parli in base a quante targhette ha attaccato alla jeep?

ne incroci uno per strada.... e dici: quello è un jeeper che non vale nulla perché non ha le targhette?

naaaaaaaaa dai.....

non è più bello confrontarsi guardando qualche foto delle avventure passate assieme ai propri amici e alle proprie jeep?
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Alesu il Ven 21 Mar 2014, 15:52

Ma allora che senso ha andare a scuola e ascoltare la maestra? In fondo siamo tutti uomini.
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  Bum Bum il Ven 21 Mar 2014, 16:08

Alesu66 ha scritto:Ma allora che senso ha andare a scuola e ascoltare la maestra? In fondo siamo tutti uomini.

Non l'ho capita Ale  scratch scratch scratch 

lol! lol! lol! 
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Alesu il Ven 21 Mar 2014, 16:16

Solitamente quando vado ai raduni e ci sono dei tratti di percorso più impegnativi, nella disperazione e ansia che faccio? Cerco di individuare nella marea di jeepers presenti, chi è quello che ha più esperienza anche se non lo conosco e poi cerco di stargli dietro per farmi dare le dritte. In poche parole un Trail Pro o meglio ancora un Trail Expert. Avere un badge sulla Jeep faciliterebbe la cosa. Non è per fare lo sborone con gli altri....
È solo una cosa molto pratica. Non si tratta di più o meno Jeeper. Si tratta solo di chi ha più esperienza e chi è agli inizi. Tutto qui  Very Happy

Quante volte mi è capitato di vedere scene del tipo: sono nella merda e la jeep non va ne su e giù. Arrivano in 4/5 Jeeper che non sai chi sono... Uno ti dice: metti la gomma a sinistra e dai gas. L'altro ti dice: no vai un po' in retro. Poi arriva un altro. No vai tutto a destra...  pullhair 
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Bum Bum il Ven 21 Mar 2014, 16:55

Alesu66 ha scritto:Solitamente quando vado ai raduni e ci sono dei tratti di percorso più impegnativi, nella disperazione e ansia che faccio? Cerco di individuare nella marea di jeepers presenti, chi è quello che ha più esperienza anche se non lo conosco e poi cerco di stargli dietro per farmi dare le dritte. In poche parole un Trail Pro o meglio ancora un Trail Expert. Avere un badge sulla Jeep faciliterebbe la cosa. Non è per fare lo sborone con gli altri....
È solo una cosa molto pratica. Non si tratta di più o meno Jeeper. Si tratta solo di chi ha più esperienza e chi è agli inizi. Tutto qui  Very Happy

aaaah beh..... se la leggi in quella maniera...
però vedi Ale....chi veramente sa far andare il volante, lo si conosce nei club....ci si conosce sui forum ,si fa gruppo..... si va assieme a mettere le ruote fuoristrada, e li si capisce subito chi ha esperienza, e normalmente avviene in maniera molto spontanea.

o meglio... a me è capitato così! ho cominciato a frequentare un club.... e cominciando ad uscire in offroad con loro, ho pian piano imparato.
poi grazie ai forum ho conosciuto altre persone con le jeep... e anche li stesso discorso.

non è la quantità di badge che uno può avere.... tel'assicuro  Wink 

poi ovvio, i badge dei trail, se li facessero.... li accetterei volentieri! però me li attaccherei sai dove? all'interno del portellone. lo farei per me... un po' come una coppa. da tenere nel proprio studio.... giusto per guardarle ogni tanto, e magari rispolverare il ricordo di una bella avventura  Wink 

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 21 Mar 2014, 16:59

si per me va intesa come una cosa per se stessi,non come un etichetta che dice se uno è piu bravo dell altro,anche perchè con un mezzo proto con le 40" e un motore da paura non ci si impiegherebbe molto a prendere tutti i badge,ma questo non indica che uno è il miglior pilota del mondo.
per me va intesa cosi,una cosa carina come gli adesivi dei raduni e basta,una cosa simpatica per se stessi però

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  marcello717 il Ven 21 Mar 2014, 17:22

Bravo TommyV8hai perfettamente ragione, e' una cosa per se stessi,simpatica...Il che puo' spingere anche persone che non hanno mai fatto percorsi fuori dall'asfalto con la propria Jeep attirati dal badge da mostrare sulla fiancata del proprio mezzo.
Marketing in stile USA. Qua si potrebbe fare una cosa simile o col badge o con delle patch da cucire sul proprio giubbetto stile motociclisti per intenderci...
Nulla di piu'. Scusate ma in italia non esiste un "registro" Jeep tipo quello dei Land?
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alesu il Ven 21 Mar 2014, 17:24

Beh per me che non farò mai il tracciato nero al JM, il fatto che ci siano altri che abbiano le palle per farlo e farlo bene gli rende onore. Se c'è qualcuno che è invidioso questo un altro paio di maniche. Io credo nella meritocrazia e credo anche che l'invidia sia il peggior sentimento che l'essere umano possa provare. Non ci vedo nulla di strano che i migliori siano identificabili. Anzi svolgono una funzione che è quella di istruire gli altri. Pensa al neofita che arriva al JM per la prima volta e non conosce nessuno e non ha mai letto il forum.
Sempre ci sono stati alunni e sempre ci saranno istruttori.
Ad esempio io Bum Bum non lo conosco e se al JM me lo trovo davanti a me con la jeep ben venga così mi spiega magari come affrontare un pezzo di rossa che per me potrebbe essere insidioso. Poi se lui ha la metà dei miei anni non c'entra un bel nulla. In or lui ha più esperienza e va rispettato ma sopratutto ascoltato per evitare di fare danni. Oh io la vedo così...  Very Happy 
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Bum Bum il Ven 21 Mar 2014, 17:35

se trovi al JM Bum Bum innanzitutto andiamo a berci una birra insieme  beer beer 
e poi se hai un JK andiamo a fare le nere, non le rosse..... fidati.

quello che mi premeva consigliarti... è che non è assolutamente l'avere il badge, che indica chi sono i migliori.... anche perché, scusami... non esiste mica solo Jeep!
ha mai visto i manici con i mano trabiccoli come i suzukini cosa fanno ?
o i manici che si portano a spasso lavatrici come i G240 ?
noi facciamo i fighi... spesso e volentieri. ma la si fa facile con 200 cv sotto alle chiappe, gomme da 35" e due blocchi....

Wink
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Ven 21 Mar 2014, 17:50

Bum Bum ha scritto:

poi ovvio, i badge dei trail, se li facessero.... li accetterei volentieri! però me li attaccherei sai dove? all'interno del portellone. lo farei per me... un po' come una coppa. da tenere nel proprio studio.... giusto per guardarle ogni tanto, e magari rispolverare il ricordo di una bella avventura  Wink 

Quoto!
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sciagura il Ven 21 Mar 2014, 17:55

La gente riuscirebbe a fare il figo anche con la tessera del super!
Secondo me lo scopo del gioco e' quello che ha gia' detto qualcuno....
"Portare a mettere le ruote fuoristrada a chi in effetti non lo ha mai fatto"...
Secondo me il badge e' una buona proposta!
Poi sicuramnte ci sarebbe chi li andrebbe ad acquistare in Cina per poi pavoneggiarsi ma alla fine... Raga' non vestiamo una divisa! Chi vuole si iscrive alla "raccolta punti" chi non vuole non ha obblighi!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Sab 22 Mar 2014, 11:04

Mah...a mio avviso sta cosa dei badge è una grandissima cagata...certo, è ottima l'idea di spingere la gente a fare offroad (anche se mi sembra tanto un biscottino da dare al cane perchè è stato bravo...) però anche ne avessi uno, non lo sbandiererei di certo come ha fatto il fenomeno di qualche foto sopra che ha mezza fiancata tappezzata... Shocked Shocked Shocked 
In Italia non avrebbe senso...non esistono molti percorsi fuoristrada autorizzati e conosciamo bene Jeep Italia come la pensa...
Per quanto riguarda imparare a utilizzare il proprio mezzo, a mio avviso contano solo due cose: la nostra esperienza e il rubare con gli occhi; Per quanto mi riguarda ho fatto 2 JM con il mio TJ 2.5, assetto 2" e KM1 235...e ho fatto passaggi di tutti i colori...quindi anche qui, il colore non è indicativo della difficoltà, bisogna provare! E inoltre, vedo molti piloti che solo piede in pancia e motori che urlano come pazzi! Sinceramente non ne trovo il motivo...il più delle volte basta tornare indietro e provare una traiettoria alternativa...se fai il cinghiale, rovini anche il passaggio a quelli che vengono dopo!!! Quindi dai un occhiata aglli altri piloti e osserva come salgono e come sfruttano l'aderenza e dosano il gas... Wink 
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sil361 il Sab 22 Mar 2014, 11:26

Bum Bum ha scritto:io invece la trovo una " cagata pazzesca ".....  che senso ha, punti per i percorsi che si fanno.... per le difficoltà che si incontrano... come a dire che uno è "più o meno jeeper, più o meno bravo " in base alle etichette che attacca sulla Jeep?

Senza contare un fiorente mercato di patacche false spacciate per gli sboroni barettari........ Jeep formato albero di natale come i generali nordcoreani  salt
Sil361
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  yukon4x4 il Sab 22 Mar 2014, 12:40

PaoloJK ha scritto:se poi aggiungiamo che in Italia non esiste il Jeep club Ufficiale .............senza nulla tolgiere, ma c'è in Serbia, in Polonia .......

Tempo perso!
Proprietario Pt Cruiser per 12 anni...iscritto ad un club....raduni sopra raduni...
ma la musica non era diversa e cioè : mamma Chrysler, Jeep, Fiat o FCA,
chiamatela come volete, esiste solo sulla carta o meglio sulla vendita! 180318
yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 24 Mar 2014, 08:32

Bum Bum ha scritto: scusami... non esiste mica solo Jeep!
ha mai visto i manici con i mano trabiccoli come i suzukini cosa fanno ?
o i manici che si portano a spasso lavatrici come i G240 ?
noi facciamo i fighi... spesso e volentieri. ma la si fa facile con 200 cv sotto alle chiappe, gomme da 35" e due blocchi....

Wink

esatto,questo è l altro discorso che intendevo io....bisogna anche tener conto del mezzo che si guida,non per generalizzare ma uno con un rubicon e le 35/37 fa meno fatica di uno con un suzu mezzo originale,quindi non è sempre detto che sia il piu bravo chi fa un percorso senza problemi

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Alesu il Lun 24 Mar 2014, 10:38

Vabbè Tommy allora mancano anche quelli con le mountain bike, i rocciatori in cordata, e anche quelli con le moto da trial.
Il badge è solo per mezzi Jeep e quindi non c'azzecca n'mazza.
Lo spirito del badge non è il premio per il jeeper più bello del reame o del fenomeno da baraccone che va su per il tracciato con le 31", bendato e che con una mano manda un messaggio alla mamma e con l'altra guida. Lo spirito del badge non è quello. E' semplicemente quello di aver portato la propria jeep fino alla cima senza tutte queste pippe mentali.
Poi al netto degli invidiosi compulsivi, dei gradassi (che ora pare esistano solo se si decide di fare i badge) e degli impostori che comprano i badge in Cina a questo punto andrebbero abolite anche le ridicole coppe che danno ai vari raduni proprio perché potrebbero creare "mostri". Io di gradassi ne vedo in abbondanza anche senza badge. Così come di invidiosi molto infantili e insicuri ne è pieno il mondo.
Sarà che io ho una mentalità sempre in modalità "semplice" e le cose contorte in mala fede mi hanno fatto sempre cagare. Se avessi saputo che il badge avrebbe creato "mostri" non avrei aperto questo topic. Scusate tanto  beer 
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 24 Mar 2014, 10:46

Alesu66 ha scritto:Lo spirito del badge non è quello. E' semplicemente quello di aver portato la propria jeep fino alla cima senza tutte queste pippe mentali.

esatto,è questo che sto dicendo,è il premio per un traguardo ma per se stessi,è diverso dal dire che il badge determina chi è piu bravo in base a quanti ne ha.

rimanendo in casa jeep un yj a balestre con le 31" non ha le stesse performance di un jk con le 35",con mezzi diversi è difficile dire chi è piu bravo dell altro....tutto qua.

beer

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Alesu il Lun 24 Mar 2014, 10:52

http://www.jeep.com/en/badge-of-honor/

Sul sito è spiegato lo spirito. Il più bravo del reame lo lasciamo alle sue coppe. Se la parola "il più bravo" crea qualche problema useremo "colui che porta la sua Jeep fino alla cima".
 Rolling Eyes 

Per quanto mi riguarda il topic si può anche cancellare completamente.
Grazie
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Bum Bum il Lun 24 Mar 2014, 10:54

Alesu66 ha scritto:Vabbè Tommy allora mancano anche quelli con le mountain bike, i rocciatori in cordata, e anche quelli con le moto da trial.
Il badge è solo per mezzi Jeep e quindi non c'azzecca n'mazza.
Lo spirito del badge non è il premio per il jeeper più bello del reame o del fenomeno da baraccone che va su per il tracciato con le 31", bendato e che con una mano manda un messaggio alla mamma e con l'altra guida. Lo spirito del badge non è quello. E' semplicemente quello di aver portato la propria jeep fino alla cima senza tutte queste pippe mentali.
Poi al netto degli invidiosi compulsivi, dei gradassi (che ora pare esistano solo se si decide di fare i badge) e degli impostori che comprano i badge in Cina a questo punto andrebbero abolite anche le ridicole coppe che danno ai vari raduni proprio perché potrebbero creare "mostri". Io di gradassi ne vedo in abbondanza anche senza badge. Così come di invidiosi molto infantili e insicuri ne è pieno il mondo.
Sarà che io ho una mentalità sempre in modalità "semplice" e le cose contorte in mala fede mi hanno fatto sempre cagare. Se avessi saputo che il badge avrebbe creato "mostri" non avrei aperto questo topic. Scusate tanto  beer 

hahahha Ale! ma dai si chiacchera !  Razz 
che scuse!
 Wink 
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Alesu il Lun 24 Mar 2014, 10:59

Certo Bum che si chiacchera, non me la prendo di certo. Non mi pagano per i badge  Very Happy 

Ci vediamo al JM per la birra che mi hai promesso beer  Ma le nere le fai solo te  cowboy  io ti guardo da lontano.
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 24 Mar 2014, 14:12

Alesu66 ha scritto:http://www.jeep.com/en/badge-of-honor/

Sul sito è spiegato lo spirito. Il più bravo del reame lo lasciamo alle sue coppe. Se la parola "il più bravo" crea qualche problema useremo "colui che porta la sua Jeep fino alla cima".
 Rolling Eyes 

Per quanto mi riguarda il topic si può anche cancellare completamente.
Grazie

help  non c è mica nessun problema....stiamo solo facendo due chiaccheire e scambiando pareri...anche perchè in alcuni messaggi sembra che pensiamo le stesse cose ma le diciamo in modo diverso  beer 

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Alesu il Lun 24 Mar 2014, 14:18

Ci mancherebbe Tommy! A mio parere le coppe sono una cagata pazzesca oltre ad essere veramente orrende e tamarre capisco che ad altri possano non piacere i badge in stile Jeep. Me ne farò una ragione Very Happy  De gustibus  beer 
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  passe il Lun 24 Mar 2014, 14:38

per curiosità ho provato a scaricare l'app (con un account USA)
al momento ci sono tracciati una quarantina di percorsi, quasi tutti presso aree per fuoristrada stile moab usa 
ho provato a caricarne uno ma mi dice che stando al mio GPS sono troppo lontano  rolf2 
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ZANFO il Lun 24 Mar 2014, 14:39

Bè ragazzi....premetto che non ho letto proprio tutti i post di risposta però quello che emerge è molto simile a quello che notavo tempo fa nel mondo Harley o del custom in generale...mi spiego meglio: spesso capitavo a dei raduni importanti o marchiati MC, ebbene c'erano diversi "biker" che dopo aver frequentato per qualche mese ogni sorta di evento, ritrovo, raduno etc. si attaccavano al gilet mille patch per far vedere quanto erano fighi ed in quanti posti erano stati....io che sono di filosofia diversa non mi sono mai attaccato neanche una patch al gilet ma l'ho sempre tenuto nero e spoglio, ciò non toglie che a differenza di questi finti "biker" io anche d'inverno andavo in moto, con la pioggia andavo in moto, con la grandine idem...eppure per tanti ai raduni ero solo un novellino....capisco molto bene pertanto ciò che voleva dire bum bum...

Purtroppo però è meglio parlare di ignoranza del singolo individuo, poichè da parte del brand non mi è sembrata una cosa brutta, anzi carina e magari da condividere con compagni di avventura...ovvio poi che sta all'intelligenza dell'individuo evitare di parlare solo con chi ha questi badge etc.etc....di per se ripeto, non mi sembra una cattiva cosa....

Ad ogni modo colgo il consiglio che mi è stato lanciato come WM ma di sicuro verrà reinterpretato...eehhehe....eviteremo che alcuni siano più fighi o possano credersi tali....qui in WM tutti uniti, tutti un'unica famiglia, tutti uguali.

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 24 Mar 2014, 16:06

bang  ottima risposta claudio  bravo  attendiamo news allora  roagh 

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: