JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 18 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ric47v8, Trilly, zaipiran

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» MI PRESENTO
Oggi alle 06:33 Da zaipiran

» cerco scarico originale
Oggi alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Ieri alle 16:36 Da tennico16

» maggiora
Ieri alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Ieri alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

Tool

[OFFTOPIC]

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [OFFTOPIC]

Messaggio  Webby il Lun 06 Dic 2010, 15:55

Knot_man ha scritto:
Webby ha scritto:Knot non mi trovi molto d'accordo e ti spiego il motivo...

Per la compatibilità ti posso assicurare ke lo puoi anke installare su un NetBook e ti parte alla grande riconoscendo il processore Atom ke gestisce molto meglio di Win.

Per Gioki e Grafica come prima ti ho scritto usando WINE puoi installare tutto ciò ke usi normalmente x WIN e nn hai limiti in tal senso. Per la Grafia se intendi Software abbiamo GIMP uguale al blasonato PhotoShop xò GRATUITO ma anke altri software buoni...ad esempio INKSCAPE ke sarebbe come Corel Draw sempre GRATUITO e potrei continuare ancora...

Se invece intendi Grafica con visualizzazione del Desktop penso ke l'esempio del Filmato parli da solo...

Ti dico ciò xkè sn un Tecnico Informatico ed ho seguito il rilascio di W7 fin dalle prime Build ke facevano davvero sperare un una buona correzione di Vista...ma a distanza di quasi 1 anno ti posso assicurare ke W7 diventa pesante per i LOG ke produce/aggiorna e poi la sua fragilità in Internet è nota a tutti.

sunny

Guarda Webby io non sono un tecnico (perchè non ho la qualifica) ma le conoscenze ce le ho......e io penso che linux lo puoi usare e vada bene su pc poco performanti magari anche Netbook e pure notebook non molto veloci ma sui pc potenti e che si usano prevalentemente per giocare non c'e storia Windows 7 tutta la vita.....come ho detto ha compatibilità con tutto senza utilizzare espedienti come in linux io non lo cambio Wink

Non insisto...il mio parere è da Tecnico Infomatico...

beviamocisu
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Knot_man il Lun 06 Dic 2010, 17:46

Benissimo il tuo parere è bene accetto Webby ci mancherebbe Wink ma come ho detto ho fatto prove su prove e ho constatato che se si ha un pc potente è meglio Windows 7 se si ha un pc meno potente con poca ram può andare meglio Linux Wink poi se Windows vende così tanto ci sarà un perchè?
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 06 Dic 2010, 17:52

Knot_man ha scritto:Benissimo il tuo parere è bene accetto Webby ci mancherebbe Wink ma come ho detto ho fatto prove su prove e ho constatato che se si ha un pc potente è meglio Windows 7 se si ha un pc meno potente con poca ram può andare meglio Linux Wink poi se Windows vende così tanto ci sarà un perchè?

si probabilmente è dato anche dalla notorietà e dalla facilità di utilizzo,è universale,tutti sono capaci ad usarlo,bello ed intuitivo,io per esempio Linux non lo conoscevo nemmeno,quindi è piu facile vendere un Windows che conoscono tutti..

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Lun 06 Dic 2010, 18:27

Knot_man ha scritto:Benissimo il tuo parere è bene accetto Webby ci mancherebbe Wink ma come ho detto ho fatto prove su prove e ho constatato che se si ha un pc potente è meglio Windows 7 se si ha un pc meno potente con poca ram può andare meglio Linux Wink poi se Windows vende così tanto ci sarà un perchè?

Il motivo per il quale Win vende così tanto è solo 1...

Ti sei mai kiesto il xkè se comperi un Pc/Nb devi x forza comperare anke il Sistema Operativo ?

A me sembra una COSTRIZIONE bella e buona !

Sai quanti Clienti quando mi comperano i Pc/Nb mi kiedono ancora Win XP ed io gli devo fare il ragionamento ke essendo Fuori Produzione nn posso assolutamente nemmeno venderlo a Licenza Singola ? Bhè sn tanti...

Ci sn anke altri Clienti ke hanno già una Licenza e si trovano inesorabilmente COSTRETTI a pagarne un'altra xkè vincolante all'acquisto di un nuovo Pc/Nb. Insomma x ki come me ke poi usa proprio un altro SO diciamo ke è una tragedia vedersi COSTRETTO a pagare qualcosa ke nn userà MAI...

Ecco x quale motivo Win vende tanto...lasciamo invece LIBERI gli Utenti di comperarsi il Pc/Nb senza SO e vediamo se poi Win farebbe tutti quei $oldoni ke ora fà...

Ricordo ke LINUX è GRATUITO ed è un progetto di Liberi Programmatori ke lo seguono per pura Passione...

sunny
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 07 Dic 2010, 08:49

si quello è vero webby....sarebbe meglio di sicuro.......
penso che il 50% della gente che acquista un Notebook o PC non saprebbe neanche sceglierselo un SO e magari ricadrebbe ancora su win solo perchè appunto è il piu conosciuto....però sarebbe già un passo avanti perchè chiedendo ai tecnici in negozio ti consiglierebbero bene di sicuro..
cosa ottima anche nel caso di bufale come nel mio caso che ho preso vista appena uscito senza sapere che faceva ca...........e,fortunatamente poi esistono i tecnici del pc che come nel mio caso mi ha cambiato tutto e mi ha messo xp

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Mar 07 Dic 2010, 10:43

Io mi metto sempre nei panni degli utenti che comprano un pc.....quanti di loro sanno usare Windows? quanti di loro sanno usare o sanno cos'è Linux?? fati un paio di conti.....come ho detto al di la del prezzo (aggirabile) come funzionalità compatibilità per me Windows è il migliore.....
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Mar 07 Dic 2010, 10:45

Sei fortunato Tommy !

A volte Hardware di un PC/NB permette di installare un SO precedente come nel tuo caso VISTA->XP ma in altre circostanze invece non è possibile e l'Utente si deve tenere il MATTONE di Vista.

Ke poi se vogliamo andare a fondo...

Il parere su Vista il sistema operativo della Micro$oft e riconosciuto da molti come un software poco adatto a girare sui PC/NB ke nn hanno un forte assemblaggio. Perchè allora nn rimborsare tutti gli Utenti ke sn caduti nn x scelta ma x costrizione nell'acquisto del PC/NB con installato Vista ?

Come al solito...se sbagliano loro và bene...se sbagliamo noi...paghiamo...

chairshot
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 07 Dic 2010, 11:35

:quoto:

sarebbe la cosa piu giusta...ma non succederà mai.........
il problema è la conoscenza,se si riuscisse a far conoscere di piu questo software Linux forse si riuscirebbe a cambiare qualcosa..
i Pc non costano poco e mi sembra assurdo che un azienda del genere lanci un prodotto con tutti sti problemi e non faccia niente per risolvere il problema........ Evil or Very Mad Evil or Very Mad

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Mar 07 Dic 2010, 12:20

Ma infatti ammetto che vista è una gran porcata e non vale i soldi che costa ma Windows 7 è tutto un'altro mondo.....e va benissimo.....prima il pc lo formattavo ogni mese praticamente.....ora con Windows 7 non lo formatto da più di un'anno e va alla grande...
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 07 Dic 2010, 16:07

si win7 mi pare vada bene,c e l'ha la mia morosa,ma non mi va giu il fatto che tutti quelli ke hanno vista l hanno preso in c..........o spendendo una marea di soldi per un pc che fa c........e,non è giusto Evil or Very Mad

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Valex il Mar 07 Dic 2010, 17:58

Ma non c'era una cosa per cui chi aveva Vista poteva updagrare gratuitamente a 7?
Prova a leggere qua:
http://www.megalab.it/4821/aggiornare-gratuitamente-grazie-a-windows-7-upgrade-option

Altrimenti lo aggiorni a 7 come fanno in tanti pirat Wink!
Tanto se il tuo PC era per Vista, sicuramente ha i requisiti anche per 7.

Ultima modifica di valex76x il Mar 07 Dic 2010, 18:53, modificato 1 volta
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Mar 07 Dic 2010, 18:46

Si Vale lo hanno fatto quelli di Micro$oft ma lo potevi fare solo in un caso.

Siccome nn potevano ritirare dal mercato tutti i PC/NB rimasti con licenza Vista allora nel caso di un NUOVO ACQUISTO in quel periodo di uscita W7 potevi fare UpGrade. Ma solo se avevi comperato un NUOVO...

Ki aveva comperato prima o cmq possedeva una licenza Vista se la doveva tenere...purtroppo...

No
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: