JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 39 utenti in linea: 5 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alcecapo, MicheleDR, mondo-in-mini, nick81, Paolo535

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Ieri alle 23:54 Da Fabiano Palau

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Ieri alle 19:22 Da giomba

» Ciao a tutti !!!!
Ieri alle 18:46 Da Dal Grande Maurizio

» Mi presento
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Ieri alle 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Ieri alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

» presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:36 Da Strale

Tool

[OFFTOPIC]

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [OFFTOPIC]

Messaggio  edo208 il Dom 31 Ott 2010, 21:53

oggi s. messa visita parenti aufff!!!!!!!!
ieri tutto il gg con il bos GRANDISSIMA PERSONA a castrezzato cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

e la SERA pullhair pullhair pullhair pullhair What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
al cinenema,a avedere le winx in 3d Sleep Sleep Sleep sad2 sad2 sad2 sad2 sad2
edo208
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Webby il Lun 01 Nov 2010, 01:44

Dovrebbero essere tutte le settimane con il Lunedi Festivo...

sunny
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 01 Nov 2010, 13:35

edo208 ha scritto:oggi s. messa visita parenti aufff!!!!!!!!
ieri tutto il gg con il bos GRANDISSIMA PERSONA a castrezzato cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

e la SERA pullhair pullhair pullhair pullhair What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Raffo il Lun 01 Nov 2010, 14:34

e la SERA
al cinenema,a avedere le winx in 3d
metal metal metal
Raffo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://solounelettrodomestico.blogspot.com/

Messaggio  uedroV8 il Lun 01 Nov 2010, 15:09

io ho portato sabato sera, mia figlia al cinema a vedere le Winx. che figata in 3d. era il mio primo film cosi...
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  Webby il Lun 01 Nov 2010, 17:48

Per gli amanti del genere...

Questa sera su ITALIA UNO ore 23.15

M A T R I X - R E L O A D E D

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Lun 01 Nov 2010, 20:04

Me lo guarderò senz'altro Smile
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  ZANFO il Lun 01 Nov 2010, 20:38

edo208 ha scritto:oggi s. messa visita parenti aufff!!!!!!!!

:reverenza: :reverenza: :reverenza:

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  RUBIROBY il Mar 02 Nov 2010, 07:55

claps2 claps2 claps2 claps2 claps2

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Knot_man il Ven 03 Dic 2010, 19:13

Ragazzi continuiamo qua a parlare dei PC e di tutte le altre cose Smile
Rispondo a tommy: non ho ancora messo la turbina ahahaha comunque io lo tengo sempre aggiornato ed infatti riesco a giocare egregiamente a tutti i giochi che escono anche quelli più pesanti.
Risondo a Luca e Webby: Windows 7 è un bellissimo sistema operativo ma non si può pretendere di farlo girare in un PC scrauso (non voglio sminuire il tuo poichè non conosco i pezzi) da me gira alla grande senza mai un rallentamento e ho 4 GB di ram a 1066 MHZ.......per quanto riguarda linux mai provato ma semplicemente per un fattore di compatibilità......
Inoltre vi vorrei dare una dritta......quando il pc è lento non date la colpa al sistema operativo....ma ai componenti Hardware del vostro PC sopratutto all'hard disk è quello in Fulcro della lentezza del pc.....se lo volete velocizzare comprateci un SSD un nuovo tipo di hard disk enormemente più veloce e con tempi di accesso dimezzati rispetto ad un hard disk noramale da 7200 rpm.
se volete altre dritte sui PC sono a vostra disposizione Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Ven 03 Dic 2010, 19:29

Knot_man ha scritto:Ragazzi continuiamo qua a parlare dei PC e di tutte le altre cose Smile
Rispondo a tommy: non ho ancora messo la turbina ahahaha comunque io lo tengo sempre aggiornato ed infatti riesco a giocare egregiamente a tutti i giochi che escono anche quelli più pesanti.
Risondo a Luca e Webby: Windows 7 è un bellissimo sistema operativo ma non si può pretendere di farlo girare in un PC scrauso (non voglio sminuire il tuo poichè non conosco i pezzi) da me gira alla grande senza mai un rallentamento e ho 4 GB di ram a 1066 MHZ.......per quanto riguarda linux mai provato ma semplicemente per un fattore di compatibilità......
Inoltre vi vorrei dare una dritta......quando il pc è lento non date la colpa al sistema operativo....ma ai componenti Hardware del vostro PC sopratutto all'hard disk è quello in Fulcro della lentezza del pc.....se lo volete velocizzare comprateci un SSD un nuovo tipo di hard disk enormemente più veloce e con tempi di accesso dimezzati rispetto ad un hard disk noramale da 7200 rpm.
se volete altre dritte sui PC sono a vostra disposizione Wink

Forse ti assumo in Azienda Knot...

bravo
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Ven 03 Dic 2010, 19:37

ahahahah magari Webby Smile
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  edo208 il Sab 04 Dic 2010, 13:57

Kanot non hai provato linux What a Face What a Face

e uno dei sistemi + stabili fedora-ubuntu-siuseecc e che non sono proprio intuitivi come windows pero sono molto + stabili e con 1-1 1/2 gira da spovento

gi xp per farlo girare decentemente ci vuole almeno 1,2 giga di ram
x 7 1,5 2 giga

poi x migliorare le prestazioni è abbastanza software che sistemi il registro study

come jeppers valgo poco ma come softwure qualkosa ne so
edo208
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Sab 04 Dic 2010, 17:34

Ok Edo ma ripeto se hai un pc con le palle Windows 7 va benissimo......poi dipende dall'uso che ne devi fare.....io lo uso molto per giocare a tutti gli ultimi titoli che escono e mi serve compatibilità e DirectX 10 e 11 che linux non sa manco cosa siano.... Smile
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  edo208 il Sab 04 Dic 2010, 17:45

graficamente windows fa pietà cheesy se vuoi qualkosa di serio osx study linux e meglio di windows scratch
edo208
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Black Duck il Sab 04 Dic 2010, 18:10

Mac forever...

usa usa

---------------------------------------------------
lift 4" HD Trial Extreme Long Arm OrtechSuspensions
Ammortizzatori Profender Smoothie Remote Reservior 6"
Bumpstop pneumatici anteriori
gomme : INTERCO TrXus  - 37"/12.50/17
           BF GOODRICH MUD KM2 - 37X12.50 R17
verricello 12.500lb ProMark OffRoad

--------------------------------------------------

--------------------------------------------------

Black Duck
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Sab 04 Dic 2010, 19:16

edo208 ha scritto:graficamente windows fa pietà cheesy se vuoi qualkosa di serio osx study linux e meglio di windows scratch
Scherzi?? Windows 7 è stupendo......edo ma che pc hai?? del 1900? se partli cosi male di Windows....
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Lun 06 Dic 2010, 10:07

Uso LINUX (Fedora - Gnome) da oramai 7 anni...

Devo dar ragione ad EDO x quello scritto in precedenza. La GRAFICA su Linux è superiore ai sistemi Mac/Win. Teniamo presente ke molta tecnologia come Cellulari/Navigatori/Software Autoradio/ed altro usa Linux come SO. Una makkina Linux l'accendi ora e la puoi anke nn spegnere +. Gli altri SO come Win se nn la riavvii almeno una volta al giorno rallenta così tanto ke sei costretto quasi a farlo.

Veniamo ai GAMES...

Su Linux abbiamo WINE ke può emulare alla xfezione tutto ciò ke si usa sui sitemi Win quindi anke Games o altri Software di uso quotidiano ad esempio Gestionali. Questa soluzione io l'adotto solo quando ci sn costretto xkè nn mi piace sporcare Linux con dll, exe, ed altro. Poi se nn siete contenti possiamo VIRTUALIZZARE qualsiasi piattaforma operativa come W7, XP, Mac etc...

Ancora indecisi ?!?!

Suspect

Vediamo se questa notizia vi convince...

NON ABBIAMO TIMORE DEI VIRUS...qualsiasi esso sia...

affraid

E si...possiamo andare sui i siti ke vogliamo oppure aprire file infetti e nn ci succede proprio nulla. Cosa ke ai sistemi Win/Mac è pericoloso.

Ma la parte + interessante è ke LINUX è un OPEN SOURCE quindi lo installi senza pagare EURO a Win/Mac e su quanti Pc vuoi. Immaginate un ufficio con 10 Pc in rete e 10 Licenze Win da 100,00 Euro minimo a PC ed un Office installato se mai il Basic da 200,00 euro e + a licenza.

Risultato ?

Spendete 3000,00 Euro...in Software ke su LINUX potete avere GRATUITAMENTE...Cioè Zero EURO !

Alcuni potrebbero dire...ma si...me lo metto CRAKKATO e sn a posto lo stesso...ma lo potete anke se nn lo si fà in casa...ma in Aziende se viene un controllo e vi trovano Win e Office Crakkato sono dolori...cè il PENALE...

Per la Grafica poi cè la soluzione KDE con effetti visivi ke Win/Mac se li sognano...e poi nn vorrei dire...ma essendo OPEN qualcuno ogni tanti ci copia qualcosa...

Potrei parlare ancora molto di LINUX ma è meglio se lo si prova...e se s'impara ad usarlo nn lo si lascia mai +...

bravo

Piccolo esempio della POTENZA di LINUX...e voi ci riuscite con Win/Mac ?

roagh
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 06 Dic 2010, 10:38

Shocked Shocked Shocked cavolo webby complimenti....
io sono ignorante in materia,ma se questo sistema è cosi bello e migliore di windows come si può avere?cioè io ho un pc con windows vista...posso metterlo o devo cambiare pc?effettivamente tutti i pc che ho e che ho avuto con wind vanno da dio per i primi 2 mesi poi ralentano e non so perchè...

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Lun 06 Dic 2010, 11:02

Lo sò Tommy. Però prima di provare LINUX devi sapere ke nn è come WIN ke fai due click e tutto può succedere.

Devi studiarlo e saperlo usare altrimenti nn arrivi a fare quello ke vedi in quel filmato.

La mia Distribuzione preferita è FEDORA ke trovi come download a questo link:

http://fedoraproject.org/get-fedora

Scarica l'ISO e masterizzalo con Nero Burning. Poi spegni il PC ed avvialo da CDROM e lascia partire Fedora.

Attenzione !!!

Il CD Live nn t'installa nulla in HD ma ti farà solo vedere il SO. Se poi vuoi installarlo trovi un icona sul Desktop con riferimento all'installazione. Lo troverai lento xkè ti gira su CDROM e RAM ma una volta installato VOLA !

Altre Distribuzioni LINUX:

MANDRIVA
http://www.mandriva.com/download/free

UBUNTU
http://www.ubuntu-it.org/

DEBIAN
http://www.debian.org/

Sarebbe utile ke trovassi qualke amico FUN di LINUX in modo da poterti dare + info possibili e vedrai ke nn lo lascerai mai +++ !!!

sunny
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Lun 06 Dic 2010, 11:04

Webby il tuo discorso non fa una piega ed è giusto.....però nell'ambito dell'ufficio.....io parlavo semplicemente di un PC personale per uso di Giochi o Grafica.....non si eguagliera mai Windows 7 anche per un fattore di compatibilità.......poi come ho detto se il pc lo trovate lento vi prendete un bel SSD e state apposto il pc non rallenterà più.....poi è normale che nell'ambito dell'ufficio o di un'azienda dov i programmi e sistemi operativi vanno comprati per forza Linux va senz'altro meglio Smile ma in una realta di un pc personale Windows 4 life anche se spesso e voletieri mi ha fatto dannare in passato.....ma col tempo ho capito che era colpa del pc lento e non del sistema operativo......e con questo non voglio promuovere Windows come sistema operativo migliore perchè Cag....te ne ha fatte tante basti pensare a Windows millennium e Windows Vista.....però devo essere sincero con Windows 7 si sono ripresi alla grande io mi trovo benissimo Smile
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 06 Dic 2010, 12:03

scratch scratch scratch study study study
mi sa che mi terrò il mio scassone.....troppo complicato,poi sono abituato alla facilità di win quindi non ho voglia di complicarmi la vita,poi per quello che ne faccio io......mi disp solo che ho vista che fa ca.........e
effettivamente sul portatile della mia morosa c è il 7 e va meglio di vista....però tutti rallentano sempre dopo poco Evil or Very Mad Evil or Very Mad

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Lun 06 Dic 2010, 12:39

Knot non mi trovi molto d'accordo e ti spiego il motivo...

Per la compatibilità ti posso assicurare ke lo puoi anke installare su un NetBook e ti parte alla grande riconoscendo il processore Atom ke gestisce molto meglio di Win.

Per Gioki e Grafica come prima ti ho scritto usando WINE puoi installare tutto ciò ke usi normalmente x WIN e nn hai limiti in tal senso. Per la Grafia se intendi Software abbiamo GIMP uguale al blasonato PhotoShop xò GRATUITO ma anke altri software buoni...ad esempio INKSCAPE ke sarebbe come Corel Draw sempre GRATUITO e potrei continuare ancora...

Se invece intendi Grafica con visualizzazione del Desktop penso ke l'esempio del Filmato parli da solo...

Ti dico ciò xkè sn un Tecnico Informatico ed ho seguito il rilascio di W7 fin dalle prime Build ke facevano davvero sperare un una buona correzione di Vista...ma a distanza di quasi 1 anno ti posso assicurare ke W7 diventa pesante per i LOG ke produce/aggiorna e poi la sua fragilità in Internet è nota a tutti.

sunny
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 06 Dic 2010, 15:18

ero completamente all oscuro di questo sistema operativo.....pensavo ci fosse solo win di valido,buono a sapersi.....
grande webby bravo bravo
ma per un uso normale (casa) solo per leggere mail e navigare un po su internet questo che dici te è un po complicato no?vale ancora la pena tenere win???

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Lun 06 Dic 2010, 15:22

Webby ha scritto:Knot non mi trovi molto d'accordo e ti spiego il motivo...

Per la compatibilità ti posso assicurare ke lo puoi anke installare su un NetBook e ti parte alla grande riconoscendo il processore Atom ke gestisce molto meglio di Win.

Per Gioki e Grafica come prima ti ho scritto usando WINE puoi installare tutto ciò ke usi normalmente x WIN e nn hai limiti in tal senso. Per la Grafia se intendi Software abbiamo GIMP uguale al blasonato PhotoShop xò GRATUITO ma anke altri software buoni...ad esempio INKSCAPE ke sarebbe come Corel Draw sempre GRATUITO e potrei continuare ancora...

Se invece intendi Grafica con visualizzazione del Desktop penso ke l'esempio del Filmato parli da solo...

Ti dico ciò xkè sn un Tecnico Informatico ed ho seguito il rilascio di W7 fin dalle prime Build ke facevano davvero sperare un una buona correzione di Vista...ma a distanza di quasi 1 anno ti posso assicurare ke W7 diventa pesante per i LOG ke produce/aggiorna e poi la sua fragilità in Internet è nota a tutti.

sunny

Guarda Webby io non sono un tecnico (perchè non ho la qualifica) ma le conoscenze ce le ho......e io penso che linux lo puoi usare e vada bene su pc poco performanti magari anche Netbook e pure notebook non molto veloci ma sui pc potenti e che si usano prevalentemente per giocare non c'e storia Windows 7 tutta la vita.....come ho detto ha compatibilità con tutto senza utilizzare espedienti come in linux io non lo cambio Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: