JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 48 utenti in linea :: 12 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alcecapo, Alesu, Alexjk, angelo91, Arciere84, Cheo, ClaudioWrangler, il_Falco, Lc 060682, mago4, MARCO URAGANO, Skywalker

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» IL GRIP E' TUTTO ...,
Oggi a 06:30 Da zaipiran

» Presentazione
Oggi a 06:29 Da zaipiran

» LA MIA DOLORES
Ieri a 22:31 Da Hurricane

» Auguri mz54
Ieri a 10:58 Da RUBIROBY

» Auguri zaipiran
Ieri a 07:46 Da RUBIROBY

» X° Felegara 21-22 Gennaio 2017
Ieri a 01:43 Da mgnever

» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Gio 08 Dic 2016, 10:49 Da marco1228

» bulloni antifurto
Gio 08 Dic 2016, 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Mer 07 Dic 2016, 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Mer 07 Dic 2016, 19:22 Da RUBIROBY

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Mer 07 Dic 2016, 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

Tool

GOMME DA 35 SU TJ 2.5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

GOMME DA 35 SU TJ 2.5

Messaggio  TIRIDO' il Mer 27 Ott 2010, 00:37

Salve ragazzi,
mi sta sfrucugliando l'idea di mettere delle gomme da 35/12,50/15 sotto il mio TJ 2.5 a cinque marce con i miei cerchi da 15x10.
Ovviamente dovrei cambiare le cc, presumo con delle 4.88 in quanto le 4.56 forse andrebbero bene per il 4.0, ed i semiassi ecc.
Ma la domanda è la seguente:
qualcuno di voi conosce chi ha montato delle 35/12.50/15 su un Wrangler 2.5?
E' una follia ? Oppure tutto ciò è possibile????????

TIRIDO'
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: GOMME DA 35 SU TJ 2.5

Messaggio  ZANFO il Mer 27 Ott 2010, 00:49

Tutto è possibile secondo me...ovvio che bisogna vedere che tipo di OR vuoi fare....se mi dici che la usi al 99% su strada senza strafare e l'1% in OR leggero....be'....probabilmente potrebbero tenere....pero' sinceramente sul 2.5 mi sento di sconsigliarti le 35"...............ma attendiamo pareri piu' tecnici del mio..... beer

ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedere il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  TIRIDO' il Mer 27 Ott 2010, 01:02

Zanfo_Admin ha scritto:Tutto è possibile secondo me...ovvio che bisogna vedere che tipo di OR vuoi fare....se mi dici che la usi al 99% su strada senza strafare e l'1% in OR leggero....be'....probabilmente potrebbero tenere....pero' sinceramente sul 2.5 mi sento di sconsigliarti le 35"...............ma attendiamo pareri piu' tecnici del mio..... beer

Sicuramente Zanfo l'uso del mio TJ sarà solamente per un OR leggero.................

Il fatto è che adesso monto le 33/12.50/15 con le cc originali (da 3.73), e va veramente maluccio, però ho pure omologate a libretto pure le 35/12.50/15.........................

Dato che per questo motivo dovrei cambiare le cc a prescindere dalle 35 stavo pensando che forse mettedo le cc da 4.88 (anziche da 4.56) potrei mettere sotto anche le 35 ed andare comunque meglio di adesso!

Insomma mi sembrerebbe sprecato avere questa omologazione e non sfruttarla.............

Tra l'altro ho un rialzo da 3" ed un body vistoso (credo da 2" o 3") che mi permetterebbe di ospitarle..............

TIRIDO'
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Webby il Mer 27 Ott 2010, 10:05

Quoto il consiglio di Zanfo...

sunny

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Blackdog il Mer 27 Ott 2010, 21:56

Parlando schiettamente io ti direi di non spendere più soldi per il tuo 2.5.
Preso il Suzukino metti in vendita il tuo e passa al 4.0L.......

Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TIRIDO' il Mer 27 Ott 2010, 22:17

Blackdog ha scritto:Parlando schiettamente io ti direi di non spendere più soldi per il tuo 2.5.

Hai ragione tu Black!

Il fatto è che ho paura di non riuscire a vendere bene il mio TJ 2.5 di questi tempi !!!!!
Non ho neanche idea di quanto potrebbe valere così!!!!!!
Poi l'idea di vendere mi terrorizza!!!!!

Pensa che sono riuscito a svendere la mia SLK 200 Kompressor, proprio in questi giorni, dopo quasi un anno e mezzo che stava in vendita (con una serie di incastri che non ti dico)!!!!!!!!!!!!!

E, prima di decidere di prendere il suzukino come seconda auto, ero anche fortemente tentato di passare ad un JK 2.8 Rubicon CRD!

Non so perchè ma è un periodo che cambio idea mille volte al giorno!!!!!!!!!!!!!!

Però se qualcuno mi facesse un'offerta per il mio TJ.......................................

happy03

TIRIDO'
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Webby il Gio 28 Ott 2010, 09:53

TIRIDO' ha scritto:
Blackdog ha scritto:Parlando schiettamente io ti direi di non spendere più soldi per il tuo 2.5.

Hai ragione tu Black!

Il fatto è che ho paura di non riuscire a vendere bene il mio TJ 2.5 di questi tempi !!!!!
Non ho neanche idea di quanto potrebbe valere così!!!!!!
Poi l'idea di vendere mi terrorizza!!!!!

Pensa che sono riuscito a svendere la mia SLK 200 Kompressor, proprio in questi giorni, dopo quasi un anno e mezzo che stava in vendita (con una serie di incastri che non ti dico)!!!!!!!!!!!!!

E, prima di decidere di prendere il suzukino come seconda auto, ero anche fortemente tentato di passare ad un JK 2.8 Rubicon CRD!

Non so perchè ma è un periodo che cambio idea mille volte al giorno!!!!!!!!!!!!!!

Però se qualcuno mi facesse un'offerta per il mio TJ.......................................

happy03

Tirido' a me terrorizza + comprare una JEEP ke venderla xkè ora sai xfettamente come è messa la tua bella TJ ma quella ke vai a comperare come sarà ???

Cmq sn sempre scelte difficili...per il lato affettivo ke s'instaura con questi mezzi...

Però il consiglio di passare al 4.0L è d'obbligo se vuoi spendere soldi con accessori vari...

Io inizierei con aprire un TOPIC nel mercatino se proprio ti decidi a venderla poi vediamo con l'aiuto degli utenti in Wrangler Mania di trovare/consigliarti per un'altra TJ...

sunny

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ALE-XXX il Gio 28 Ott 2010, 12:02

beh la 35e una bella gomma da tirare gia per il 4.0 che oltre avere piu cavalli del 2.5 ha anche piu coppia!!!

in teoria con le 4.88 dovresti tirarle (anche se le 4.88 secondo me diventano un po delicate come CC tanti denti...e troppo sottili) pero avresti cmq una macchina lenta e consumi da formula 1 !!!! per me le 33 sono il max per un 2.5 !!! pero conviene aspettare e vedere se qualcuno l ha provata sulla sua pella la modifica!!! ^___^

ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedere il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: