JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 37 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 36 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

mariotto

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» cerco scarico originale
Oggi alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 22:48 Da Dirty Bastard

» MI PRESENTO
Ieri alle 22:09 Da FabioFRzj

» Cerchi originali
Ieri alle 16:36 Da tennico16

» maggiora
Ieri alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Ieri alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

Tool

Jeep Renegade la nuova baby Jeep assemblata a Melfi

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Jeep Renegade la nuova baby Jeep assemblata a Melfi

Messaggio  airlander il Lun 03 Nov 2014, 18:52

mgnever ha scritto:Ragazzi ma l'olio per friggere ogni quanto lo cambiate? Che qua di aria fritta ce n'è in abbondanza.
Oltretutto sembra di stare ai lavori in corso, dove ci son due o tre che provano a lavorare, ma poi si trovano attorno i vecchi del paese che pur sapendo poco e niente vogliono dire la loro.
Qua ormai vedo che basta comprare una Jeep e sì è convinti automaticamente di diventare un pilone portante del Jeep heritage.
Poi si cade dal pero credendo che tutte le vere Jeep abbiano le quattro ruote motrici o che tutte le vere Jeep sono solo fuoristrada duri e puri.
Poi..
GLI ANNI 80 E 90 SONO FINITI DA UN PEZZO, SIAMO NEL 2014.

Figuriamoci se Jeep fa le auto per far piacere ai soliti nostalgici...
"Si stava meglio prima, non ci sono più le mezze stagioni.."
Dai eh.
Io ringrazio che Jeep continui a produrre veicoli ce soddisfino i miei gusti e che continuino a calcare nel culo gli altri senza tanti problemi. Se poi mi sfornano una cagata amen, succede. Se poi mi vanno pure ad infangare un nome storico...Stronzi!
Ma dov'eravate quando è uscito il Cherokee KK Renegade?

Dov'eravate quando sono usciti il Patriot e il Compass?
Ci facciamo già la guerra su ogni fronte possibile, evitiamo di farcela anche in casa. Accogliamoli nella "famiglia", beviamoci una birra assieme (che tanto il 90% di gente che acquista il Renegade neanche sa cos'era il vero Renegade, che ricordiamoci è un allestimento, non un auto) e spieghiamoli la storia e magari, li convinceremo in futuro ad acquistare una vera Jeep e non una Jeep.
Tutto ciò per dire di stare tranquilli...Quando ho preso il JK io mi facevano le stesse storie...O mi volete dire che sto guidando un Iveco Daily rimarchiato?

parafrasando il detto che il mondo è bello "anche e soprattuto perchè avariato" sono d'accordo sul fatto che sia inutile farsi della paranoie per un episodio tutto sommato di poco conto, come del resto e per quanto mi concerne  di poco conto mi appare ormai il mondo Jeep con il quale ho definitivamente chiuso, fermandomi al mio wrangler TJ.
per fare raid seri mi sono sempre avvalso di landrover (quelle per intendersi che riparavano anche i beduini) oggi sceglirei sicuramente un unimog (in passato ne ho anche allestiti).
poichè neppure l'andar su e giù per pozzanghere non rientra nelle mie passioni (se pur osservo ed apprezzo chi invece lo fa) e non ho più neppure l'età per fare i viaggi di un tempo, mi rimaneva qualche blasone, ma si sà che il vivere di soli ricordi non conduce a nulla se non ad assistere alla costruzione di veicoli sempre più simili e totalmente privi di appeal, e non solo nel 4x4.
penso che mi dedicherò con maggiori emozioni ai veicoli d'epoca, quelli dove sotto ad un cofano pulsa ancora qualcosa di ascoltabile e le cui plance non hanno l'odore della schiuma dei polimeri, nulla più. Wink
ps.: noto tuttavia che su diversi siti di jeeppers la nuova jeppetta italia style non incontra enorme successo, e comunque solo il tempo dirà tra le due renegade quale aumenterà di quotazione nell'usato e quale verrà più presto dimenticata a favore d'altro.....
airlander
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente http://www.cartaluce.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Pitman il Lun 03 Nov 2014, 20:09

..Quoto in pieno airlander! E vi saluto.

Pitman
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  mgnever il Lun 03 Nov 2014, 22:06

airlander ha scritto:comunque solo il tempo dirà tra le due renegade quale aumenterà di quotazione nell'usato e quale verrà più presto dimenticata a favore d'altro.....
Esattamente. bang
Possono pure ingarti il nome, rovinare un marchio e tutto quello che vuoi, ma poi, una è e rimarrà nella storia, l'altra verrà dimenticata.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  ZANFO il Mar 04 Nov 2014, 11:52

Buongiorno ragazzi...sono passati diversi mesi dall'apertura di questo topic che voleva solo far presente dove sarebbe stata costruita la nuova Renegade, ma era evidente che si sarebbe parlato di tanti altri aspetti che riguardano questo mezzo...

Sono state scritte tante cose, osservate diverse altre...ma sapete cosa non trovo per niente logico?

Che noi Jeepers, persone che condividiamo una comune passione per star bene al di fuori dei problemi reali che possiamo avere in famiglia o al lavoro, ci facciamo la "guerra" o ci esprimiamo con toni poco felici per far pesare ed esporre la nostra personale opinione...

Sono stati tanti i modelli anche passati che hanno fatto discuttere, che ci hanno per così dire "messo contro" a livello di idee...non dimentichiamo che ognuno di noi ha comprato il modello che più preferisce o per conoscenza del brand, o per il proprio portafoglio, o per le pubblicità a cui è stato sottoposto...insomma...ognuno di noi ha un proprio gusto ed ha fatto una scelta, ma questo, non vuol dire che chi ha un modello storico non possa averne uno nuovo e che uno che ha comprato un mezzo nuovo non possa poi, grazie a noi maggiormente appassionati e conoscitori, comprarne uno d'epoca...

Rispettiamoci come fratelli, accomunati da un marchio unico quale Jeep....d'ora in avanti cerchiamo di ampliare le nostre vedute e rispettare i nickname di chi scrive, perchè dietro ogni nick cè una persona come noi che ha una sua storia e ha preso decisioni delle quali non siamo a conoscenza...Rispetto ragazzi...

Detto questo.................buon topic

beer 204484

AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  RUBIROBY il Mar 04 Nov 2014, 12:40

Sapevo che si sarebbe arrivati allo scontro, su un argomento che per forza deve avere opinioni diverse, che vanno esposte, con toni sempre pacati, sopratutto in questi frangenti le frasi scritte non possono essere troppo goliardiche o di spirito se a chi ci si riferisce non lo si conosce di persona perche' potrebbero essere mal interpretate, vero Mgnever.

E' successo, ancora, anche se bisogna ribadire che nelle discussioni non si deve per forza arrivare ad una sola linea, che uno abbia ragione; le varie opinioni saranno condivise da alcuni e meno da altri; non si deve per forza arrivare che uno abbia ragione anche perche' nessuno di noi puo' dare ragione, si puo' condividere o meno.
Pensarla diversamente non deve essere motivo di andarsene, si espone la propria idea e la si discute un po' con chi la pensa diversamente, poi si lascia ad altri commenti.

Cerchiamo di ricordarci sempre che l'opinione altrui puo' essere diversa, sopratutto mentre si espone la propria

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  airlander il Mar 04 Nov 2014, 20:50

tutto va preso con un po di ironia, in fondo si gioca e si scherza poi se uno è permaloso....
e poi qui siamo o no in un sito di wranglermaniaci che " c ' azzecca " una renegade o altre jeephippieiaioooo.
airlander
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Sciagura il Mer 05 Nov 2014, 05:48

Manco un po da questo Topic.... Bello calduccio direi....
Beh dai... Vediamo di stemperare un po gli animi....
Che ne dite della campagna pubblicitaria della nuova "No Name"?

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  airlander il Mer 05 Nov 2014, 07:36

Sciagura ha scritto:Manco un po da questo Topic.... Bello calduccio direi....
Beh dai... Vediamo di stemperare un po gli animi....
Che ne dite della campagna pubblicitaria della nuova "No Name"?

all'anima della fantasia....
personalmente in passato avevo fatto di meglio decorando interi treni classe eurostar per diverse campagne pubblicitarie o utilizzando altri treni speciali allestendoli internamente ad immagine del cliente dopo averli svuotati per renderli idonei alla presentazione dei prodotti e delle campagne.
mi sono occupato anche del lancio della prima c3 citroen (ricordo come si incazzavano chi la paragonava affermando fosse la new 2cavalli....) posizionandola in tutte le grandi stazioni d'italia come già avevo fatto per mercedes, nessuno ci aveva mai pensato prima.
e come non ricordare ormai "secoli fa" il primo aereo decorato baci perugina.
in sintesi questa campagna si allinea con le new idee di chi la produce, ma io sono ormai vecchio per poter formulare un giudizio, quindi osservo e rimango stabilmente sui miei pensieri.... Wink
airlander
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Sciagura il Mer 05 Nov 2014, 07:50

Mi pare di capire che la trovi monotona?
Io ci avrei stilizzato l'auto o almeno qualche particolare identificativo...
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  airlander il Mer 05 Nov 2014, 08:05

Sciagura ha scritto:Mi pare di capire che la trovi monotona?
Io ci avrei stilizzato l'auto o almeno qualche particolare identificativo...
non vorrei gettare altra benzina sul fuoco alimentando un argomento già a mio avviso esausto.
ho già espresso il mie pensiero dicendo che si poteva fare sicuramente di meglio con un briciolo di fantasia in più che evidentemente è quella che manca a qualcuno del gruppo e da qui, a ciò che vedo realizzato, il campo di azione resta sicuramente ancora molto ampio, ma sono certo che sapranno riscattarsi, ho lavorato per la numero uno americana in fatto di pubblicità e ne ho visti cacciare di marketing e di creativi oltre che direttori commerciali.... esattamente come avviene nei telefilm (scatolone di cartone e fuori dalle balle....) ma quelle purtroppo erano realtà, altro che articoli a salvaguardia dei lavoratori.... (che poi anche qui se vogliono licenziano egualmente in barba a chi dice che non è così facile, come del resto assistiamo ad ogni giorno che passa).
airlander
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Sciagura il Mer 05 Nov 2014, 08:45

Nessuna benzina sul fuoco e per il fatto che questo topic sia arrivato alla pagina 8 mi fa pensare che non sia proprio esaurito....
Magari chiederei ai Mod di sganciarlo e di metterlo in area Bar....
Dato che ho il piacere di parlare con un professionista mi piacerebbe sapere da te
preso quel l'aereo cosa, così su due piedi e senza alcuno studio precedente, faresti sopra per renderlo più accattivante e meno monotono....
Ovviamente se non ti va, no problem!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  RUBIROBY il Mer 05 Nov 2014, 09:02

Piuttosto che sganciare questo, apri un topic in tutti al bar a tema preciso, che penso anch'io possa essere interessante come argomento

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  airlander il Mer 05 Nov 2014, 10:36

Sciagura ha scritto:Nessuna benzina sul fuoco e per il fatto che questo topic sia arrivato alla pagina 8 mi fa pensare che non sia proprio esaurito....
Dato che ho il piacere di parlare con un professionista mi piacerebbe sapere da te
preso quel l'aereo cosa, così su due piedi e senza alcuno studio precedente, faresti sopra per renderlo più accattivante e meno monotono....
intera livrea Jeep a decorazione integrale ed un layout che richiami alla nuova jeep quindi un frontale sul muso e simili, ovviamente va studiato nei dettagli, ma l'idea potrebbe essere quella di trasformare l'intero aereo in una jeep.
a presto ora ho un app. importante per il lancio di un nuovo energydrink.
airlander
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  ZANFO il Mer 05 Nov 2014, 14:07

Ricordo a tutti gli amici WranglerManiaci, che, nonostante il nostro nome sia chiaramente identificativo poichè a mio avviso il più importante e significativo del brand, che la nostra realtà è aperta e dedicata a tutti gli appassionati e possessori dei più svariati mezzi purchè Jeep Twisted Evil Razz

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  airlander il Mer 05 Nov 2014, 16:22

ZANFO ha scritto:Ricordo a tutti gli amici WranglerManiaci, che, nonostante il nostro nome sia chiaramente identificativo poichè a mio avviso il più importante e significativo del brand, che la nostra realtà è aperta e dedicata a tutti gli appassionati e possessori dei più svariati mezzi purchè Jeep Twisted Evil Razz
Wink
airlander
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Sciagura il Mer 05 Nov 2014, 23:49

airlander ha scritto:
Sciagura ha scritto:Nessuna benzina sul fuoco e per il fatto che questo topic sia arrivato alla pagina 8 mi fa pensare che non sia proprio esaurito....
intera livrea Jeep a decorazione integrale ed un layout che richiami alla nuova jeep quindi un frontale sul muso e simili, ovviamente va studiato nei dettagli, ma l'idea potrebbe essere quella di trasformare l'intero aereo in una jeep.

Figata! Un po' come quello che ho abbozzato in precedenza!
Mi piace l'idea di aprire un topic in "tutti al bar"!... Air, Che dici, mi dai una mano?
204484
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  airlander il Gio 06 Nov 2014, 00:11

apri apri, ma non so di cosa dovremmo ancora parlare scratch Wink
airlander
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Pitman il Ven 22 Gen 2016, 12:14

Laughing  Laughing  Laughing ..E' bastato un Suzukino per tirar fuori dai guai la " fiat 500 gender" (il giusto nome per questo "travestito")..

Pitman
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  RUBIROBY il Ven 22 Gen 2016, 12:18

Qualcosa a favore della renegade....pilota e gomma a parte......
...non e' proprio un Suzukino quello li... Razz Razz Razz Razz

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  iAnto il Ven 22 Gen 2016, 12:33

Se invertivi le gomme invertivi la scena
iAnto
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Alesu il Ven 22 Gen 2016, 12:45

Indovinello indovinello Very Happy
Fra il "Suzukino" e il Pandino quale sarà il più figo?
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  Pitman il Ven 22 Gen 2016, 13:02

Il "pandino" in foto (usato per uno spot fiat) è in realtà un CJ7 modificato con sopra una finto chassis panda, lo sapevate? Very Happy

Pitman
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Alesu il Ven 22 Gen 2016, 13:17

Certo che lo sappiamo si tratta della Panda Monster. Ne abbiamo anche parlato in un 3D. Quindi saprai anche che paragonare vetture stock con dei proto è solo la solita polemica strumentale.

Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Pitman il Ven 22 Gen 2016, 13:29

Polemica strumentale?! Quindi quel Suzukino sarebbe un "proto"?? Vabbè.. lasciamo perdere Laughing Laughing

P.S. carino quel camuflage violetto! Cos'è, il nuovo allestimento "Cirinnà"? Laughing Laughing Laughing

Pitman
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Alesu il Ven 22 Gen 2016, 13:36

Vabbè Pitman, mi fa piacere sei tornato sul forum solo per questo 3D. Rosicamento compulsivo ai successi di vendite? Trovi una foto di un Renegade 4x2 privo di Select Terrain (sempre se sai cos'è) e posti la foto ah ah ah

Prova a stare dietro a questa senza volare giù da un burrone va cheesy cheesy cheesy

Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: