JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 62 utenti in linea :: 15 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

angelo91, Bota, Brunello, Danny_Jeep, gfiocchi, Gio68, il_Falco, klakli, malex, marcello717, MauroA., mgnever, RUBIROBY, Schizzetto, Skywalker

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar Nov 08, 2016 4:53 pm
Ultimi argomenti
» Ciao a tutti!
Oggi a 10:01 am Da gfiocchi

» PRESENTAZIONE
Oggi a 9:59 am Da gfiocchi

» Presentazione
Oggi a 9:59 am Da gfiocchi

» Presentazione
Oggi a 9:57 am Da gfiocchi

» BUONGIORNO A TUTTI!!
Oggi a 9:56 am Da gfiocchi

» aiuto
Oggi a 9:56 am Da gfiocchi

» buongiorno a tutti
Oggi a 9:55 am Da gfiocchi

» Ciaoooooo
Oggi a 9:54 am Da gfiocchi

» PRESENTAZIONE
Oggi a 9:54 am Da gfiocchi

» Goodyear wrangler
Oggi a 9:08 am Da Alexjk

» OT GADGET JEEP BOOMBOX
Ieri a 10:15 pm Da mago4

» Buongiorno a tutti!
Ieri a 9:35 pm Da gfiocchi

» Un saluto a tutti i jeepers!
Ieri a 9:34 pm Da gfiocchi

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Ieri a 9:34 pm Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Ieri a 9:33 pm Da gfiocchi

» Auguri Skywalker
Ieri a 5:32 pm Da Skywalker

» Cerchi per Wrangler JK Rubicon 2012 misura 315/70R17 ( o anche 35x12.5R17)....avete consigli?
Ieri a 4:32 pm Da Paolo Rubicon 2015

» Auguri Baragi!!
Gio Dic 01, 2016 9:06 pm Da yukon4x4

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Gio Dic 01, 2016 7:41 pm Da marcello717

» Promo di Natale: ogni ordine un regalo!
Gio Dic 01, 2016 9:50 am Da ZANFO

Tool

Quali gomme?

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Quali gomme?

Messaggio  lele80 il Mer Gen 29, 2014 10:50 am

Luca90 ha scritto:io senza beadlock, come i quelli del mio club, cone le 35" giriamo sempre a 0.8
i beadlock servono dai 0.5 in giù....

dipende dal canale del cerchio e dalla gomma, una 12,50 su un canale 8 ci può stare, una 255 su canale 7,5 io non la metterei mai a 0,8

lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Jack75 il Mer Gen 29, 2014 10:52 am

io con le maxi a inizio uscita sgonfio a 1.5.... poi se i giochi si fanno duri scendo di solito a 1.2 - 1.3 ma mi è già capitato di arrivare a 1.0 - 1.1 ... di più non mi sono fidato....

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Rinforzi ponte anteriore - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedere il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  mgnever il Mer Gen 29, 2014 10:52 am

Luca90 ha scritto:io senza beadlock, come i quelli del mio club, cone le 35" giriamo sempre a 0.8
Io però ho specificato gomma mud, 255/75r17 su cerchio originale.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bum Bum il Mer Gen 29, 2014 10:52 am

CJ1965 ha scritto:No, per galleggiare intendo non andare a zappare la terra, con il cross zappano eccome!!! Bum però non ha chiarito che tipo di terreno ci fosse in quel trial, se era per la maggior parte terreno duro/roccia sicuramente una mud morbida di carcassa e larga andrà sicuramente meglio di una extreme. Per le cross, si, sono più larghe delle mie extreme, ma li è il tassello a fare la differenza, quelle non galleggiano, SCAVANO!!! Purtroppo non sono omologate per uso stradale, perchè da noi sono praticamente imbattibili!! Chiedere a Massimo Gambino, passato dalle Bogger alle cross 9.00.
Per fare un paragone, anche su strada sarà più facile fare acquaplaning con una gomma larga che con una stretta, in ugual maniera su neve si tende a montare gomme più strette (sempre che non ci sia 1 metro di neve, ma li ci vogliono i cingoli o quelle gommone esagerate che richiedono assetti da bigfoot).
E poi scusa, ma mi paragoni un Wrangler ad un Toy!? suvvia, io il Toy ce l'ho avuto, ma non c'è proprio storia!!!
Ribadisco, a voler spendere e ad averle omologate, Trepador da 37, come dice Bum, e probabilmente è la gomma definitiva, però ci vogliono 1900 euro contro i 700 delle mie!!

te lo chiarisco subito il fango che c'era in quel trial....

e le Yokohama geolendar erano però sotto ad un CJ5, carrozzato in vetroresina, motore 5.9  Wink 
cioè..... della serie che: se comunque non facevano aderenza, apriva e il fango non si scaricava.... andava in orbita Twisted Evil 

comunque le cross scavano. e cavoli come scavano.... ed è anche un loro difetto a volte. perché se hai le cross, e tanto motore, quando affronti un ostacolo o ci vai deciso e te lo bevi al primo colpo, o al secondo non passi più perché hai scavato.

e le moto da cross nel fango non galleggiano Luca... te lo dico io che ci ho corso coi cross...
quando correvamo nel fango dopo 1 manche c'erano di quei pettini che andavi giù fino ai mozzi.
fai galleggiare la ruota anteriore, ma si sta col sedere quasi sul codino proprio per pesare sulla ruota posteriore, farle trovare duro e trazione.
infatti io col 250 4T sul sabbione o sul duro giravo con la 110.... sul fango con la 100.
ma nel cross è un discorso anche tanto diverso.... li vai di motore e basta. non stai li a farti le pippe di galleggiare o no.... l'anteriore deve galleggiare, e il posteriore deve avere trazione. se non ha trazione deve "remare" con i tasselli. in ogni caso il motore che gli si da. è sempre troppo per cercare aderenza.... col cross non sai nemmeno cos è l'aderenza

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Mer Gen 29, 2014 10:58 am

Bum bum tu che hai le Bighorn nel fango a quanto le tieni??
anche se è una gomma che mi interessa per il treno estivo...

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Luca90 il Mer Gen 29, 2014 11:18 am

mgnever ha scritto:
Io però ho specificato gomma mud, 255/75r17 su cerchio originale.
si scusami, penso che fino a 1 tu possa andare.. ma son da fare delle prove.. ti dicop che con il tj quando avevo le 285/75/16 sul cerchio originale del ruby, le portavo a 0.9, e mai avuto un problema.. le gomme del jk devo ancora provare a sgonfiarle, ma comunque non ha senso perchè sono stradali ed in più hanno 7 anni...

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Bum Bum il Mer Gen 29, 2014 11:52 am

Knot_man ha scritto:Bum bum tu che hai le Bighorn nel fango a quanto le tieni??
anche se è  una gomma che mi interessa per il treno estivo...

posto che le Big horn...... sono delle gomme ripeto FANTASTICHE....
sono leggere, ma hanno il "difetto" che hanno la spalla un pelo rigida, e quindi per farle lavorare bisogna scendere almeno a 1.2.
sono anche gomme non larghissime, quindi, col canale 9" come nel mio caso.... forse se si vuole osare un po' è meglio non scendere sotto l'1.2.
un canale 7,5" sarebbe secondo me meglio.. .e si potrebbero portare a 1 credo.

dove ho scattato le foto qua sopra ho sgonfiato a 1 dietro.... ma a fine giornata mi sono trovato con le gomme a 0.8 - 0.7... il che vuol dire che da qualche parte l'aria è uscita, perché ho sgonfiato quando la gomme era già fredda.

secondo me, per fare fuoristrada come si deve, il beadlock è fondamentale.
purtroppo ha i sui difetti nell'uso quotidiano, ma in offroad è quasi indispensabile.

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Luca90 il Mer Gen 29, 2014 1:16 pm

infatti non sai cosa mi scoccia non avere adesso i soldi per le gomme.. su oponeo eranon a 225 l'una....l
se potessi le prenderei al volo...

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Bum Bum il Mer Gen 29, 2014 1:57 pm

Luca90 ha scritto:infatti non sai cosa mi scoccia non avere adesso i soldi per le gomme.. su oponeo eranon a 225 l'una....l
se potessi le prenderei al volo...

io le avevo presa a 196€ l'una! spedite! ...... appena le ho viste: click! Razz 

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  CJ1965 il Mer Gen 29, 2014 3:02 pm

Bum Bum ha scritto:
CJ1965 ha scritto:No, per galleggiare intendo non andare a zappare la terra, con il cross zappano eccome!!! Bum però non ha chiarito che tipo di terreno ci fosse in quel trial, se era per la maggior parte terreno duro/roccia sicuramente una mud morbida di carcassa e larga andrà sicuramente meglio di una extreme. Per le cross, si, sono più larghe delle mie extreme, ma li è il tassello a fare la differenza, quelle non galleggiano, SCAVANO!!! Purtroppo non sono omologate per uso stradale, perchè da noi sono praticamente imbattibili!! Chiedere a Massimo Gambino, passato dalle Bogger alle cross 9.00.
Per fare un paragone, anche su strada sarà più facile fare acquaplaning con una gomma larga che con una stretta, in ugual maniera su neve si tende a montare gomme più strette (sempre che non ci sia 1 metro di neve, ma li ci vogliono i cingoli o quelle gommone esagerate che richiedono assetti da bigfoot).
E poi scusa, ma mi paragoni un Wrangler ad un Toy!? suvvia, io il Toy ce l'ho avuto, ma non c'è proprio storia!!!
Ribadisco, a voler spendere e ad averle omologate, Trepador da 37, come dice Bum, e probabilmente è la gomma definitiva, però ci vogliono 1900 euro contro i 700 delle mie!!

te lo chiarisco subito il fango che c'era in quel trial....

e le Yokohama geolendar erano però sotto ad un CJ5, carrozzato in vetroresina, motore 5.9  Wink 
cioè..... della serie che: se comunque non facevano aderenza, apriva e il fango non si scaricava.... andava in orbita Twisted Evil 

comunque le cross scavano. e cavoli come scavano.... ed è anche un loro difetto a volte. perché se hai le cross, e tanto motore, quando affronti un ostacolo o ci vai deciso e te lo bevi al primo colpo, o al secondo non passi più perché hai scavato.

e le moto da cross nel fango non galleggiano Luca... te lo dico io che ci ho corso coi cross...
quando correvamo nel fango dopo 1 manche c'erano di quei pettini che andavi giù fino ai mozzi.
fai galleggiare la ruota anteriore, ma si sta col sedere quasi sul codino proprio per pesare sulla ruota posteriore, farle trovare duro e trazione.
infatti io col 250 4T sul sabbione o sul duro giravo con la 110.... sul fango con la 100.
ma nel cross è un discorso anche tanto diverso.... li vai di motore e basta. non stai li a farti le pippe di galleggiare o no.... l'anteriore deve galleggiare, e il posteriore deve avere trazione. se non ha trazione deve "remare" con i tasselli. in ogni caso il motore che gli si da. è sempre troppo per cercare aderenza.... col cross non sai nemmeno cos è l'aderenza

Siamo d'accordo che sul fango le extreme sono ottime e che invece su roccia la mud larghe possano andare meglio.
Comunque, giusto per fare un esempio, nella foto che hai postato tu si vede che stai facendo girare parecchio le ruote, ma non si vedono schizzi di fango dall'anteriore. Probabilmente con una extreme, li avresti scavato trovando aderenza invece di limitarti a pattinare in superficie. Il "galleggiare" in queste circostanze non ti fa andare avanti. E le cross li avrebbero fatto faville!!

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Bum Bum il Mer Gen 29, 2014 5:55 pm

@ CJ 1965: sono d'accordo con te che in quelle situazioni le cross avrebbero fatto faville. ma in qualunque situazione fangosa fanno faville le cross! è solo sul duro che " peccano " o meglio..... le cross hanno un solo grosso difetto: ci sono solo le 9.00 ( delle dimensioni interessanti ) e pesano 50 kg l'una! se ci fosse una misura sui 86-87 cm e un peso sui 35 kg.... sarebbe la gomma da offroad quasi perfetta. beadlock, sgonfia a 0.5.. o anche meno...

comunque li c'era poco da scavare... anche le mie scaricavano bene, il fondo era duro. però scivoloso. tipo ghiaccio. e in quella situazione, le geolendar MT sgonfie a 0.5 facevano da "ventosa". non galleggiavano, ovvio.....
infatti la mia categoria è stata vinta dal CJ con le geolendar. uno che ci sa fare col piede èh!!!!!! mica tutto merito delle gomme, sia chiaro. ma in quella situazione, ripeto, le geolendar sgonfie a 0.5 andavano meglio dei gommati extreme.
io, non potendo sgonfiare così tanto.... indubbiamente arrancavo. non mi sono mai piantato, ma la macchina andava dove cavolo voleva lei. e tra i pali, con una macchina larga 2 metri.... già è difficile di suo, se poi scivoli e non hai direzionalità....  Razz  Razz  Razz 

comunque torno sul mio pensiero: o ci si fa due treni, una mud normale per l'estate e l'asciutto e una bella cross per il fangone, oppure si deve aprire il portafoglio e rivolgersi a maxxis o a interco. loro hanno le soluzioni.
e sono convinto che una irock o una trepador comp, a 0.5 o anche meno.... vada bene per il duro, il molle, asciutto o bagnato che sia.
e se hai la grana per cambiar gomme da 2000€ treno ogni 6 mesi, forse vanno bene anche su asfalto  salt 

in caso contrario..... ti devi tenere una bella mud 4 stagioni, e nel fangone ci dai del gran gas. e mal che vada, c'è San Verricello che ci mette una pezza

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Trilly il Mer Gen 29, 2014 6:12 pm

Nessuno ha mai parlato delle bogger,io ho sentito pareri discordanti,chi dici bene e chi male,qualcuno ne sa di più? le bogger sono delle 37/13,00 r17...

Trilly
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Mer Gen 29, 2014 6:17 pm

Trilly ha scritto:Nessuno ha mai parlato delle bogger,io ho sentito pareri discordanti,chi dici bene e chi male,qualcuno ne sa di più? le bogger sono delle 37/13,00 r17...
Beh di misure ce ne sono..
http://www.intercotire.com/tires.php?id=13
Vedo che comunque le montano poco anche in america. O sono tipo le nostre extreme, che vanno bene solo su fango o non saprei.
Se non sbaglio uno dei JK by Rock's che era esposto a Carrara in alcuni video aveva le Bogger, ma ho visto che è tornato alle Cooper...

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bum Bum il Mer Gen 29, 2014 6:40 pm

Trilly ha scritto:Nessuno ha mai parlato delle bogger,io ho sentito pareri discordanti,chi dici bene e chi male,qualcuno ne sa di più? le bogger sono delle 37/13,00 r17...

trilly! io sono innamorato delle bogger! in quella misura sono perfette! sono strettissime, alte il giusto ( non sono delle 37" vere.... saranno sui 90 cm, forse anche meno ) e leggerissime. nel fango sono imbattibili, e su roccia vanno benone. ma.... hanno dei difetti:

1) costano tanto
2) su strada sono cavoli tuoi, e si consumano pure alla svelta
3) dei per forza metterci il beadlock
3) sui laterali te la fai nelle braghe

a malincuore.... devo dire che non sono propriamente la scelta migliore. o meglio: per querl prezzo c'è di meglio

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Luca90 il Mer Gen 29, 2014 6:50 pm

sono pienamente d'accordo con bum, se si vuole il massimo bisogna avere 2 treni, ma onestamente non metterei mai una extreme per un treno cattivo, ma altro...
le creepy crawler secondo me non vanno salutate, inizio a vederle sempre di più anche nelle competizioni nostrane, e sono molto resistenti, chiaramente per sfruttarle, bisogna avere il beadlock, altrimenti non rendono come dovrebbero, e quelle si trovano a prezzi umani e anche a misure decenti.. un 35" potrebbe benissimo bastare per divertirsi seriamente.. sennò si va su interco, tipo irok o tsl.. ma per quelle ci vogliono almeno 400 € a gomma.. ma minimo...
io personalmente prenderò le big horn per adesso, ma poi mi piacerebbe fare creepy su cerchio da 16" con ebadlock, e per girare per strada delle duratrac.. entrambe da 35".. rinforzare i ponti del rubicon senza appesantirli troppo, e godermi delle 35" potendo spalancare.. anche se.... il sogno proibito sono le trepador comp da 37"..........

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Mer Gen 29, 2014 7:11 pm

Visto che hai introdotto l'argomento Bedlock su quali ti sei indirizzato?? io ne ho trovato diversi il lega bellissimi ma stanno in australia

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Trilly il Mer Gen 29, 2014 9:16 pm

io opterò per questo modello.

se potessi prenderei un bel atx o un rt monster in alluminio...

Trilly
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Mer Gen 29, 2014 11:01 pm

Ce ne sono altri in lega migliori senza prendere gli ATX questi pesano

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Trilly il Gio Gen 30, 2014 6:40 am

pesano tanto quanto gli atx, sui 19 kg. canale 9", et -20. io altri cerchi con queste caratteristiche in ferro non le ho trovati. per il lega il prezzo minimo è di 450 euro, un po troppo..

Trilly
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Luca90 il Gio Gen 30, 2014 7:40 am

io per il beadlock andrò su cerchio di acciaio... so che aumento i pesi, però non ho voglia di svenarmi..
in caso mi risulta anche più semplice da aggiustare.. prenderò delle flange a parte e le faccio mettere dal preparatore visto che tanto ha già fatto quelli per un po' di macchine da competizione..

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  CJ1965 il Gio Gen 30, 2014 7:49 am

Io ho avuto la fortuna di trovare i miei trail ready usati, con meno di 1000 euro li ho presi. Provate a guardare un pò in giro sui forum e su Subito.it, magari qualcosa salta fuori.

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Luca90 il Gio Gen 30, 2014 8:01 am

CJ1965 ha scritto:Io ho avuto la fortuna di trovare i miei trail ready usati, con meno di 1000 euro li ho presi. Provate a guardare un pò in giro sui forum e su Subito.it, magari qualcosa salta fuori.
eh hai detto poco.. quelli sono splendidi.. però spendere tutti quei soldi per il secondo treno mi scoccia un po'.. visto che comunque alla fine della fiera vado asu anche con una normalissima mud, per ora mia ccontento... poi ragazzi, onestamente non è che vado a casa piangendo se per faer un tratto mi attacco al verro.. cioè, parlassimo di fare competizioni sarei anche pienamente d'accordo, e come ho già detto prendeeri sicuramente o trepador comp, oppure qualche itnerco, è davalutare, beadlock e via. ma visto che parliamo di fuoristrada amatoriale, e tante volte, basta anche prendere la salita 5 cm più a lato e non sali, sia che uno abbia le xtreme o che abbia quello che volete, mi attacco e pace.. per lo meno la penso così io..
chiaro che prima ci do per cercare di andare su senza, ma se non ce n'è.. pace....

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio Gen 30, 2014 8:08 am

esteticamente sono fantastiche,per me le piu belle gomme in assoluto,sul fango vanno benissimo ma come dice bum soffrono molto nei laterali...
in america le usano tantissimo nel fango,almeno nelle competizioni che ho visto io,loro in misura dai 44" in su  Crying or Very sad 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  CJ1965 il Gio Gen 30, 2014 8:21 am

TOMMY V8 ha scritto:

esteticamente sono fantastiche,per me le piu belle gomme in assoluto,sul fango vanno benissimo ma come dice bum soffrono molto nei laterali...
in america le usano tantissimo nel fango,almeno nelle competizioni che ho visto io,loro in misura dai 44" in su  Crying or Very sad 

Le usava parecchio anche Acerni, e ho visto che ad un certo punto le intagliava per creare dei tasselli che aiutassero anche sui laterali, in pratica sezionava i tasselloni lunghi in tanti tasselli più piccoli. Funzionava, solo che rimangono gomme molto specialistiche, un pò come le cross, su strada non erano molto gestibili, oltre a rimanere belle care!! Esteticamente non ce n'era per nessuno, bellissime sulle Jeep!!!

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio Gen 30, 2014 8:33 am

si è vero,le ho viste anche in america intagliate,forse migliorano un po,però certamente rimangono gomme che su strada non si usano,anche perchè le finisci in 50km probabilmente..

però hjo visto anche che nel WTI ormai usano quasi tutti le trepadoc comp e dicono che siano le migliori in assoluto come grip su roccia ecc...
certo che la mescola delle comp è diversa da quelle che si usano su strada,però sono davvero delle gran gomme,insieme alle creepy crowler per me sono le piu belle  bang 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: