JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 22 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

zaipiran

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Ciao a tutti !!!!
Oggi alle 02:26 Da zaipiran

» Buonasera a tutti
Oggi alle 02:25 Da zaipiran

» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Ieri alle 13:52 Da Vicegta

» portapacchi ramingo 4x4
Ieri alle 10:46 Da Mud

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Mar 22 Ago 2017, 19:22 Da giomba

» Mi presento
Mar 22 Ago 2017, 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Mar 22 Ago 2017, 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 22 Ago 2017, 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 22 Ago 2017, 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

Tool

Webby lascia Staff Wrangler Mania

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Webby lascia Staff Wrangler Mania

Messaggio  Sil361 il Mar 28 Gen 2014, 13:03

Sono i problemi che sorgono quando ci si allarga, si diventa una comunità numerosa, si vira verso il generalismo e la dispersione….
Un po’ come è successo ai possessori di Wrangler, con i vecchi modelli erano sicuramente in larga parte Jeepers, con l’avvento e la diffusione del JK solo una minoranza sa il significato e la particolarità del mezzo che si è portato a casa.
Così nei forum, finchè si è pochi l’ambito di discussione rimane ristretto poi col crescere dei membri diviene via via più generalista, dispersivo, diluito negli interventi strettamente tecnici.
Di solito si risolve dividendo nettamente le aree:
- tecnica: dove sono tassativamente ammessi solo interventi attinenti le discussioni e si evitano quote o semplici affermazioni non suffragate da analisi delle stesse e ancor più i suggerimenti commerciali se non specificatamente richiesti;
- bar, ot, socializzazione et similia dove il singolo utente può dar sfogo alla sua empatia e voglia di comunicare.
Dipende poi anche dal “taglio” che si vuol dare al forum e di conseguenza degli utenti che lo frequentano.
Nel merito della questione mi dispiace tanto per la decisone presa da Webby, spero possa ripensarci e tornare a moderare con lo stesso spirito con cui lo ha sempre fatto.

P.s. oltre il numero dei messaggi sarebbero da togliere anche le varie stelline e stellette in pieno spirito: Liberté, Égalité, Fraternité.
Sil361
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 28 Gen 2014, 14:23

Jack75 ha scritto:

in questo momento (o meglio da 2 ore) in un altro topic si sta discutendo animatamente di gomme extreme in pieno OT dal titolo della discussione... e dove uno dei partecipanti è un moderatore e che qui non è ancora intervenuto per cercare di sanare una questione spinosa.

hai ragione jack,penso di aver capito di cosa parli,però per come la vedo io c è una piccola differenza nel fare O/T.....(ho modificato il messaggio perchè non avevo capito un c....o e avevo confuso il topic  Embarassed  Razz )

un conto è andare O/T in un topic dove si parla di un uscita di fuoristrada,si mettono video e foto,si parla dei passaggi e ci sta di divagare un attimo sulle varie gomme che si sono usate,sui vari mezzi,sulle preparazioni,sul terreno ecc...ma quello per me non è troppo offtopic(senza esagerare ovviamente)ma non è che si parla di tutt altro....anche nel topic in questione,l oggetto della discussione è sempre lo stesso....dopo si sono dilungati troppo e questo è vero,però non è troppo offtopic come contesto ma troppo lunga la discussione che ne sta nascendo su quello sono daccordo.

altro discorso è se si va O/T in un topic tecnico o di un utente che chiede spiegazioni o informazioni/pareri su un determinato accessorio,in quel caso si sporca il topic con discorsi che non c entrano,e si allunga immensamente il tutto,se uno ha bisogno della stessa info è spesso costretto a scorrere 20/30 messaggi per avere una risposta.

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Jack75 il Mar 28 Gen 2014, 14:45

Ribadisco che il mio era solo un esempio per individuare il tipo di problema... e con tutta probabilità non era il migliore da citare ma solo l'ultimo in ordine temporale che ho individuato... però ritengo che per chi voglia vedere e leggere le acrobazie fatte in quel raduno, 10 o 12 messaggi di discussione se sono meglio le extreme o delle mud sgonfie siano troppi... tantè che anche MG si era accorto di essere troppo OT. Poi per carità... è una mia considerazione personale e con buona probabilità posso essere smentito !!!

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  mgnever il Mar 28 Gen 2014, 14:55

Jack75 ha scritto:Ribadisco che il mio era solo un esempio per individuare il tipo di problema... e con tutta probabilità non era il migliore da citare ma solo l'ultimo in ordine temporale che ho individuato...   però ritengo che per chi voglia vedere e leggere le acrobazie fatte in quel raduno, 10 o 12 messaggi di discussione se sono meglio le extreme o delle mud sgonfie siano troppi... tantè che anche MG si era accorto di essere troppo OT.  Poi per carità... è una mia considerazione personale e con buona probabilità posso essere smentito !!!
No, l'esempio calza a pennello Jack..  bravo 
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 28 Gen 2014, 15:00

Jack75 ha scritto:Ribadisco che il mio era solo un esempio per individuare il tipo di problema... e con tutta probabilità non era il migliore da citare ma solo l'ultimo in ordine temporale che ho individuato...   però ritengo che per chi voglia vedere e leggere le acrobazie fatte in quel raduno, 10 o 12 messaggi di discussione se sono meglio le extreme o delle mud sgonfie siano troppi... tantè che anche MG si era accorto di essere troppo OT.  Poi per carità... è una mia considerazione personale e con buona probabilità posso essere smentito !!!

scusa,io non avevo visto che era stata spostata la discussione,pensavo fosse un topic nato con quella domanda.... Embarassed Embarassed 

in questo caso si,l argomento non è troppo offtopic e ci sta se sono 2 o 3 messaggi,in questo caso erano troppi ed è stato giusto dividere le due cose....

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Luca90 il Mar 28 Gen 2014, 15:25

fondamentalmente è colpa mia che sono andato un po' troppo offtopic e me ne scuso.
Comunque, mi dispiace molto per webby, e spero che cambi idea.
su 5.000 utenti ci può anche stare qualche diverbio.
e se posso dire la mia, onestamente non ho mai letto delle risposte sgradevoli da parte sua, ma i suoi interventi sono sempre stati molto brevi ma mirati.
con questo non voglio assolutamente dire che è colpa di sciagura.
solo che almeno non mi smebra di aver mai letto qualche post scortese di webby
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Piru il Mar 28 Gen 2014, 21:11

Leggendo tutta questa faccenda non si può che rimanere amareggiati perché, alla fine, chi resta danneggiato è proprio il forum. Sia Sciagura, che ho il piacere di conoscere di persona; sia Webby, che spero di conoscere quanto prima, sono due colonne portanti di Wranglermania e questo è innegabile. I tanti messaggi che scrivono non credo proprio che siano frutto di una gara a chi scrive di più, semplicemente provengono da uno spirito di servizio spinto dalla passione. Un utente esperto da una parte ed un moderatore altrettanto esperto dall'altra, ognuno col proprio ruolo.
Siamo sinceri, molti di noi spesso non hanno tempo o forse voglia di rispondere ad alcuni tipi di messaggio, come ad esempio al classico "Sahara o Rubicon?" del neo-iscritto. Fossimo in un altro forum richieste del genere verrebbero subito congelate da un secco "leggiti gli altri post prima di scrivere". Però come è già stato detto Wranglermania ha un impronta diversa, volta sempre verso l'amicizia, la gentilezza e il rispetto di tutti. Se non ci fossero Sciagura e Webby che, magari a costo di ripetersi cento volte, hanno sempre una risposta per chiunque, Wranglermania sarebbe sicuramente più povero. Spero che la questione si risolva al più presto e nel migliore dei modi.

Con amicizia
Andrea (per gli amici Piru)

p.s. colgo l'occasione per invitare tutti a venire al Jeepers Meeting, occasione unica per conoscersi di persona, dare un volto ad un semplice nickname e coltivare lo splendido clima che si respira su questo forum! Evviva Wranglermania! Evviva lo spirito Jeepers!
Piru
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  forkoni il Mer 29 Gen 2014, 00:19

Concordo innanzitutto con chi ha definito entrambi "testoni"...
Io ho ampiamente passato i 50, capisco un po' di computer
e da circa due anni, grazie a Wranglermania, capisco un po'
di più di forum. Premesso questo ho sempre vissuto Wranglermania
come un'isola felice, una specie di parco giochi per un bambinone (io)
che finalmente ha trovato tanti altri bambinoni che giocano con lo stesso
giocattolo: non sono un fuoristradista esperto, sono uno che ama cazzaggiare
e la cosa che mi è sempre piaciuta di questo forum è l'estrema varietà di argomenti
e di "coloriture" che questi argomenti prendono. Apprezzo l'asciutto pragmatismo di
Webby, e d'altro canto apprezzo le "divagazioni" dello zio Sciagura: il forum secondo me va benissimo così com'è, non lo cambierei con altri forum (compreso quell'altro pallosissimo)
e d'altra parte è ovvio anche che in una comunità così vasta qualcuno entri in collisione
(anche solo empatica) con qualcun altro. Siete ragazzi...

Paolo
forkoni
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  VelaforFun il Mer 29 Gen 2014, 09:22

forkoni ha scritto: da circa due anni, grazie a Wranglermania, capisco un po'
di più di forum. Premesso questo ho sempre vissuto Wranglermania
come un'isola felice, una specie di parco giochi per un bambinone (io)
che finalmente ha trovato tanti altri bambinoni che giocano con lo stesso
giocattolo: non sono un fuoristradista esperto, sono uno che ama cazzaggiare
e la cosa che mi è sempre piaciuta di questo forum è l'estrema varietà di argomenti
e di "coloriture" che questi argomenti prendono. Apprezzo l'asciutto pragmatismo di
Webby, e d'altro canto apprezzo le "divagazioni" dello zio Sciagura: il forum secondo me va benissimo così com'è, non lo cambierei con altri forum (compreso quell'altro pallosissimo)
e d'altra parte è ovvio anche che in una comunità così vasta qualcuno entri in collisione
(anche solo empatica) con qualcun altro. Siete ragazzi...

Paolo

Quoto alla grande!!!! Wink salt salt salt 
VelaforFun
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  nyArt il Mer 29 Gen 2014, 10:48

RUBIROBY ha scritto:Visto l'enorme lavoro anche strutturale svolto da Webby per il forum, per il rispetto personale che gli rivolgiamo, l'amministrazione respinge le dimissioni del moderatore Webby chiedendogli espressamente di continuare il lavoro che ha sempre correttamente svolto.
Verranno nascosti il numero di messaggi degli utenti dal profilo e quanto prima dalle statistiche
sicuri di continuare con armonia ritrovata

Webby e Sia, penso che come su molti forum, problema nasce dal fatto che non vi conoscete di persona! La tastiera ha un brutto vizio di creare malintesi - purtroppo sempre meno comunicazione anche se siamo uniti grazie proprio alla tastiera "colpevole"...
posso testimoniare, che anche a me moderatori hanno cancellato messaggi perche non avevano capito cosa ho scritto... e sono rimasto a dir poco, sorpreso... poi scambiandoci msg abbiamo chiarito la cosa...

Ci vuole tanta pazienza per moderare - grande Webby, non mollare!! Non ti conosco di persona, ma spero tanto che ci sara un evento dove finalmente riusciamo dare volto a tutti i moderatori Wink

ogni tanto fatico leggere topic proprio per quantita di O/T, ma non e' colpa di una persona ma di tutti noi, purtroppo!

Non posso entrare nella testa di Zio Sia, ma lo conosciuto di persona e nn mi sembrato cosi malvagio e competitivo.

O/T
se va nascosto numero di post, come neo-iscritti possono sapere se hanno raggiunto un minimo di messaggi per poter pubblicare sul mercatino, per esempio?
io lascerei contatore per almeno 30msg

spero che quello che ho scritto nn sara frainteso, caso mai e' tutto colpa di tastiera  beer
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente https://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

Messaggio  mgnever il Mer 29 Gen 2014, 10:53

nyArt ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:Visto l'enorme lavoro anche strutturale svolto da Webby per il forum, per il rispetto personale che gli rivolgiamo, l'amministrazione respinge le dimissioni del moderatore Webby chiedendogli espressamente di continuare il lavoro che ha sempre correttamente svolto.
Verranno nascosti il numero di messaggi degli utenti dal profilo e quanto prima dalle statistiche
sicuri di continuare con armonia ritrovata

Webby e Sia, penso che come su molti forum, problema nasce dal fatto che non vi conoscete di persona! La tastiera ha un brutto vizio di creare malintesi - purtroppo sempre meno comunicazione anche se siamo uniti grazie proprio alla tastiera "colpevole"...
posso testimoniare, che anche a me moderatori hanno cancellato messaggi perche non avevano capito cosa ho scritto... e sono rimasto a dir poco, sorpreso... poi scambiandoci msg abbiamo chiarito la cosa...

Ci vuole tanta pazienza per moderare - grande Webby, non mollare!! Non ti conosco di persona, ma spero tanto che ci sara un evento dove finalmente riusciamo dare volto a tutti i moderatori Wink

ogni tanto fatico leggere topic proprio per quantita di O/T, ma non e' colpa di una persona ma di tutti noi, purtroppo!

Non posso entrare nella testa di Zio Sia, ma lo conosciuto di persona e nn mi sembrato cosi malvagio e competitivo.

O/T
se va nascosto numero di post, come neo-iscritti possono sapere se hanno raggiunto un minimo di messaggi per poter pubblicare sul mercatino, per esempio?
io lascerei contatore per almeno 30msg

spero che quello che ho scritto nn sara frainteso, caso mai e' tutto colpa di tastiera  beer
Non c'è un limite di messaggi per il mercatino...
Più che altro ora senza il numero di post non si capisce se un nuovo iscritto si è presentato o meno nell'apposita sezione prima di aprire topic.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  RUBIROBY il Mer 29 Gen 2014, 12:08

si riesce a vedere, e' meno immediato ovviamente, un po' di lavoro in piu', ma cerchiamo di far capire che il numero dei messaggi non ha nessuna importanza

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Jack75 il Mer 29 Gen 2014, 12:44

Veramente sono solo in 2 a non averlo capito !!  Razz Razz 

Io all'inizio attribuivo una sorta di esperienza in più a chi aveva molti messaggi.... anche se non c'è una correlazione diretta !
e ora al contrario mi serve per sapere se chi pone una domanda è uno appena arrivato o se ha già partecipato attivamente al forum...

in ogni caso non avere in contatore non lo ritengo un problema... purchè serva a risolvere queste diatribe !!

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sciagura il Mer 29 Gen 2014, 14:17

Jack75 ha scritto:Veramente sono solo in 2 a non averlo capito !!  Razz Razz 
Nik.... Eppure mi conosci....
Veramente credi che mi interessasse qualche cosa?
Delusione.... stoned
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  il_Falco il Mer 29 Gen 2014, 15:36

Che basta una virgola non capita e scoppia un casino....

P.S.
Comunque ho più messaggi io gne gne gne gne

P.S.2
Notate che ho modificato il messaggio precedente se no ne avevo tre in più... ari-gne gne gne gne gne
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  antoniobertotti il Mer 29 Gen 2014, 16:41

il_Falco ha scritto:
Che basta una virgola non capita e scoppia un casino....

P.S.
Comunque ho più messaggi io gne gne gne gne

P.S.2
Notate che ho modificato il messaggio precedente se no ne avevo tre in più... ari-gne gne gne gne gne

in ogni caso viva la neo nata FCA  rolf2 metal 
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Jack75 il Mer 29 Gen 2014, 17:05

Sciagura ha scritto:
Jack75 ha scritto:Veramente sono solo in 2 a non averlo capito !!  Razz Razz 
Nik.... Eppure mi conosci....
Veramente credi che mi interessasse qualche cosa?
Delusione.... stoned

Zio la mia era una battuta !! Ma proprio perchè ti conosco e ti sono amico non mi sento di darti tutte le ragioni.... se ricordi un mese fa, in tempi non sospetti, ti avevo manifestato la mia preoccupazione!! e proprio perchè ci tengo alla tua presenza sul forum avevo cercato di farti capire che forse era meglio scrivere un messaggio in meno che uno in più al limite dell'OT per la serenità di tutti.

A Roma lascia Graziello a Fabry e vieni in macchina con me... così avremo tutto il tempo per parlare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  bravo 

Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  roberto70 il Mer 29 Gen 2014, 17:58

Dai ragazzi siamo qui a condividere la nostra passione!!!!
non c'è motivo di litigare.....anzi la cosa mi sembra già chiarita Very Happy 
Dai webby ti aspettiamo per festeggiare il tuo ritorno Very Happy 
roberto70
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  silbertino il Mer 29 Gen 2014, 18:43

Caspita. Questo forum sembrava un contenitore di simpatia, competenza, allegria.
Poi all'improvviso, dietro una sorridente faccina, che non si nega a nessuno, trovi tanta polvere pronta ad incendiarsi. Ma per cosa?
Alla vigilia dell'appuntamento di Roma, dare un'immagine del forum come se fosse un luogo dove si intrecciano invidie e veleni, lascia un po' amareggiati.
Wranglermania è una grande realtà nel nostro mondo e per quel che mi riguarda non credo che le divergenze di alcuni debbano minare la serenità della "piazza".
Per avere una Wrangler bisogna avere soldi e patente. Per essere jeeper bisogna essere maturi.
Non conosco ne Webby ne Sciag (forse domenica) ma dalle cose che hanno scritto,sembra che entrambi hanno la maturità per trovare una soluzione cordiale alla vicenda.

Per Webby: Sali in treno fino a Cassino che vieni con me a Roma.
Per Sciag : Non ti occorre Grazziello. Avrai tante allegre comari a
disposizione. Da "passeggero" .

W Wranglermania

silbertino
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  il_Falco il Mer 29 Gen 2014, 18:45

Jack75 ha scritto:A Roma lascia Graziello a Fabry e vieni in macchina con me... così avremo tutto il tempo per parlare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che poi Mitra è gelosa... IOI
Fame nèn encasié el sardagnol per piesì! Razz

Ecco sto andando ot, cazzonari che non siete altro. Poi sembra uno sfregio a webby che gli invacchiamo il "topic di addio" IOI

P.S.
Vi lovvo duro
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  NytroJK il Mer 29 Gen 2014, 20:23

Dopo kowa anche webby..... Fuga di cervelli??? Mi spiace.....

NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 30 Gen 2014, 09:19

beh samu è provvisiorio e giustificato  Very Happy  è solo tanto lavoro e basta.....webby spero ci ripensi  Sad 

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  elyas il Gio 30 Gen 2014, 15:57

una piccola considerazione vorrei farla anchio.
non conosco lo screzio ma sinceramente non è su questo che voglio intervenire x dire chi ha ragione e chi torto,quando ho fatto domande tutti e 2 mi hanno sempre dato preziosi consigli su cui poi mi sono basato essendo comunque un neofita.
quello che voglio dire è che esiste la Democrazia ,ma xchè tale Democrazia funzioni ha bisogno di regole e siccome sono convinto che qui sul forum siamo tutti vaccinati si può anche contemplare che 2 persone diciamo così non si risultino" simpatici,"
credo che si tratti solo di riconsiderare le propie posizioni rispetto al modo di interagire qui sul forum. bravo  bravo  bravo  bravo 

Haaaa dimenticavo la cosa piu importante nessuno se ne vada!
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  il_Falco il Gio 30 Gen 2014, 16:15

TOMMY V8 ha scritto:beh samu è provvisiorio e giustificato  Very Happy  è solo tanto lavoro e basta.
e PS4
e bomboniere
e partecipazioni
e viaggio di nozze
e chiesa
e vestito
e pranzo
e addio al celibato

IOI
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ZANFO il Gio 30 Gen 2014, 16:19

il_Falco ha scritto:
TOMMY V8 ha scritto:beh samu è provvisiorio e giustificato  Very Happy  è solo tanto lavoro e basta.
e PS4
e bomboniere
e partecipazioni
e viaggio di nozze
e chiesa
e vestito
e pranzo
e addio al celibato

IOI

Basta OT su un topic come questo.

Grazie

admin