JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
17° 4x4 FEST

WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 26 utenti in linea: 2 Registrati, 1 Nascosto e 23 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alextorello, calisvaro

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Salve a tutti mi presento...
Ieri alle 20:44 Da Skywalker

» Buongiorno a tutti!
Ieri alle 20:43 Da Skywalker

» corralejo dunes
Ieri alle 18:24 Da RUBIROBY

» mi presento davide
Ieri alle 18:12 Da RUBIROBY

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Ieri alle 16:59 Da Vegeta83

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 13:31 Da ZANFO

» Ormai ci siamo..
Ieri alle 13:29 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» Mi presento
Sab 14 Ott 2017, 08:42 Da RUBIROBY

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

» Saluti
Ven 13 Ott 2017, 14:25 Da Skywalker

» 25% di sconto su tutta la gamma SuperWinch! Scopri come!
Ven 13 Ott 2017, 11:39 Da ZANFO

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ven 13 Ott 2017, 11:15 Da Pedru

» WM su cell non mi funziona
Ven 13 Ott 2017, 09:51 Da mgnever

» Salve a tutti
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Mi presento
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Eccomi, almost in Jeep World!
Ven 13 Ott 2017, 09:34 Da Strale

Tool

Webby lascia Staff Wrangler Mania

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Webby lascia Staff Wrangler Mania

Messaggio  Webby il Lun 27 Gen 2014, 21:26

Ed ebbene si...Webby nn è più Moderatore !

Di sicuro molti ne saranno contenti...anzi no...mi correggo solo uno per la precisione...

Vero Sciagura ???

Ho preso questa decisione per l'impossibilità di applicare il REGOLAMENTO del FORUM su un'Utente in particolare ke col tempo (oltre 1 anno) ha riempito il Forum di Spam trasformandolo in una Chat Personale…

Ogni volta ke lo STAFF ha ripreso questo Utente ke kiamerei PRIVILEGIATO si è sempre alzato un polverone ed a seguito si finisce sempre a TARALLUCCI & VINO evitando sanzioni previste dal REGOLAMENTO del FORUM.

Questa sua caratteristica mi ha portato a rivalutare la mia posizione di MODERATORE xkè mi sn kiesto…se nn posso applicare il REGOLAMENTO del FORUM su questo Utente PRIVILEGIATO xkè dovrei farlo solo sugli altri Utenti presenti nel Forum ?

Voi mi kiederete…bhè cosa c’è di nuovo ?

Succede nella vita reale…xkè nn deve succedere in quella virtuale…(due pesi, due misure)…

Caro Sciagura…Webby ti vuole fare un REGALONE !!!…

Nn solo lascia la carica di Moderatore ma nn frequenterà per un bel periodo o forse per sempre il Forum quindi ti concede l’opportunità di curare la tua fissazione per la CLASSIFICA dei MESSAGGI !!!

Nn sei felice ?

Tra qualke giorno supererai il Grande RubiRoby e se ci metti impegno (O/T, Quota, Cavolate, insomma sei un'esperto nn devo dirtele io queste cose) diciamo ke tra un mesuccio superi anke il Grande Webby…ed arriverà in cima alla CLASSIFICA dei MESSAGGI il Grande SPAMmone Sciagura…e speriamo ke dopo ti passa la malattia…

Ora passiamo alle cose davvero importanti !

Ringrazio il Grande Zanfo per avermi dato l’opportunità di vivere l’esperienza di Moderatore prima in TJ Italia ed in seguito qui su Wrangler Mania !

Ke dire del diplomatico RubiRoby…una colonna portante nello Staff di Wrangler Mania…

Ed un forte ABBRACCIO di CUORE a tutti i mie colleghi Moderatori dello Staff di Wrangler Mania…siete Magnifici !!!

Inoltre Ringrazio tutti gli Utenti ke tramite Messaggi Personali o Post mi hanno sempre dimostrato Vera Amicizia !!!

204484

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Webby lascia Staff Wrangler Mania

Messaggio  silver73 il Lun 27 Gen 2014, 21:51

se hai preso questa decisione avrai le tue ragioni sad2 sad2 sad2 sad2 sono profondamente dispiaciuto ma spero che almeno come amico nel sito tu rimanga ciao grande Webby
silver73
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  mgnever il Lun 27 Gen 2014, 22:04

Non condivido la tua scelta di "abbandonare la nave"...Se ritieni che ci sia qualcosa che non va meglio discuterne piuttosto che fare così. Ma non voglio farmi i fatti tuoi, magari fra lo staff ne avete già discusso più e più volte.

Io dico la mia, anche se nessuno me l'ha chiesto  Laughing , e se devo essere sincero, non voglio fare il sapientone di turno o lo splendido, ma vogliamo veramente parlare di come funziona un forum?
Sono nato nel 1990 e sono su internet da quando ho 11 anni. Frequento forum da un eternità. Ho cominciato per delle stupidate, tipo videogiochi, fino ad arrivare ora con il Wrangler su WM e, se devo essere sincero, non mi sembra che sia solo un utente il problema.
Su WM ci sono persone di varie fasce di età con più o meno dimestichezza con il pc, figuriamoci capire come funziona un forum. Ripeto, non voglio fare il sapientone, ma metà degli utenti presenti sul forum non è in grado di fare le cose più elementari del forum...a partire da caricare una foto fino ad arrivare a capire il funzionamento del tasto quota. Figuriamoci il capire l'attinenza alle sezioni e il non andare off topic.
Ripeto, anche se suono come lo stronzetto di turno che vuole fare il so tutto io non sono qui a criticare nessuno, ho tirato in ballo questo discorso perchè qui si parla di favoreggiare un utente rispetto agli altri, ma se devo essere sincero, vedo anche gente che è qui da prima di me che continua a pubblicare annunci in vendo sbattendosene altamente i coglioni del regolamento, gente che interviene con commenti inutili, tipo "è una merda", " non va bene" o si limita a linkare un prodotto preso da un sito dagli sponsor, senza spiegare un emerito niente a nessuno oltre alle patetiche faide tra gente degli sponsor e commenti poco piacevoli dagli sponsor del forum dai quali non mi sembra siano stati presi provvedimenti.

Non entro nel merito del discorso Sciagura, io ho visto solo qualche commento fuori posto che fa spesso e volentieri chiunque, me compreso...Ma evidentemente mi sono perso qualcosa.
Però ripeto è comunque uno dei tanti e da quel che vedo mi sembra anche "il meno problematico" dato che penso che non lo faccia apposta per avere un +1 nel counter dei messaggi, dato che non mi sembra che vinca un premio..
Io Webby ci ripenserei un attimo su quello che hai detto.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Giovanni. il Lun 27 Gen 2014, 22:10

Dico la mia ,anche se non voglio alzare un polverone,e ne tanto meno creare casini, più di quelli che già ci sono.Anche se sono tra gli ultimi arrivati in questo forum.
Dico che mi spiace di questa tua cruda decisione, secondo me non era il caso di arrivare a tutto ciò!! Cioè dico purtroppo capirsi in una realtà virtuale senza conoscersi è molto difficile.
Io non ho il piacere di conoscerti ,da quello che scrivi e come ti comporti sei una persona educata e rispettosa ,ma posso garantirti che lo è anche Sciagura che ho avuto modo di conoscere e frequentare in varie occasione ,come anche altri amici che ho conosciuto nello stesso modo.
Ma tutto questo per dire che magari una chiacchierata tra voi 2 ,magari anche con una parolaccia (in modo buono) ,un colpa mia ,un colpa tua ,magari avrebbe fatto bene a entrambi.
Senza dover arrivare a dimissioni o bannamenti vari!! o situazioni sgradevoli.
Spero di esser stato chiaro ,e con la speranza che si risolva tutto al meglio.
Mi spiace.....

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ARCH il Lun 27 Gen 2014, 22:39

Non capisco .........
Per un po' di tempo sono stato fuori dal forum e sono intervenuto solo in rare occasioni per un saluto o per qualche commento.
I problemi tra Webby e Sciagura non sono storia nuova e francamente non ne ho mai capito i motivi. Sicuramente Sciagura è sempre stato esuberante e Webby forse un po troppo fiscale ma non vedo il motivo di questo gettare la spugna e congedarsi da moderatore e forse anche dal forum.
Il Forum è un importante luogo di incontro tra appassionati di Jeep Wrangler e, come in tutte le comunità, le diverse mentalità ci fanno affrontare le cose in materia differente ma comunque non mi sembra che si sia mai trasceso se non con qualche battuta, magari fuori luogo e spazio, ma pur sempre e solo una battuta. Sciagura non ha mai offeso nessuno e se ha esagerato con i messaggi è solo perchè crede veramente nella passione e nella fratellanza tra i Jeeper.
Quindi Webby non capisco la tua mossa ..... anche se, come ho premesso, è un po' che manco dal forum e forse mi sono perso qualche cosa!
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  marcello717 il Lun 27 Gen 2014, 23:29

Che dire mi dispiace per questa tua decisione Webby....Quoto Arch in merito, anche se non capisco appieno e forse non conosco i grossi problemi e l'attrito che si e' creato tra te e Sciagura. Non vi conosco personalmente Webby e Sciagura ma per quel poco che ho scambiato messaggi con voi, in discussioni, topic e Pm mi siete sembrati entrambi "due bravi ragazzi" sempre pronti a dare un suggerimento un consiglio ed una dritta,Qua ci perdiamo tutti! Il forum ed i suoi jeepers. Confido nella notte che come si dice "porta consiglio".
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Mar 28 Gen 2014, 00:22

Sinceramente la tua decisione mi lascia indifferente cosi come il tuo ruolo di moderatore, Zanfo e Roby mi saranno testimoni se dico che piu' e piu' volte gli ho chiesto di cancellarmi il contatore dei messaggi... Quindi posso assicurarti per l'ennesima volta che non mi interessa un beneamato nulla della classifica!
Forse interessa a te....se ti puo' far stare piu' tranquillo apro un nuovo profilo... Dimmi tu!
Veniamo alla goccia che ha fatto trabboccare il vaso...
Ieri ti sei intromesso in un discorso assolutamente ontopic che chiunque legga non puo' che confermare, minacciando con un fare da bulletto di periferia di cancellare il mio post, ho provato a spiegarti che eri in errore ma pur di non ammetterlo hai rincarato la dose e a quel punto sono uscito di testa e ho scritto parte di cio' che penso di te....
Bene ora ti dico il resto....

Parli di esenzione dal rispetto del regolamento....
Ma la mattina ti guardi allo specchio?
Hai pubblicato topic politici, non scrivi altro se non "allora chiudo?", "posso chiudere", "sono d'accordo"e poi lo SPAMMATORE sarei io!
Anche in questo momento metti in luce la tua natura...
Prima prendi a pesci in faccia lo staff dicendo che trattano gli utenti utilizzando due pesi e due misure poi ti spertichi in lodi e ringraziamenti al grande Zanfo, alla colonna Roby e gli altri moderatori! 
Sei un continuo controsenso!
Da moderatore ti permetti di scrivere utilizzando piu' K, X e abbreviazioni da cellulare che la lingua italiana
Caro Webby... Vorrei dirti inoltre che c'e' modo e modo di dire le cose....Dopo il nostro primo diverbio, riconoscendo una mia mancanza, ti ho porto le mie scuse... Devo ricordarti che NON ti sei degnato neppure di rispondere?
Come mai quando sono stato moderato da qualche altro moderatore tipo 
Tortorix o Tommy non sono mai successi casini?
Sarei un bugiardo se dicessi che non mi piace parlare e questo forum parlando mi ha dato modo di conoscere tante belle persone 
Non ho la presunzione di credere di poter piacere a tutti e con te ne ho la prova pero' ad un certo punto amen....io sono per il vivi e lascia vivere! Ritengo che il tuo lavoro per il forum sia importante e non ho mai nascosto la mia gratitudine per tutto cio' che hai realizzato...
Se per te va bene io proporrei una cosa... Rimani dove sei e continua ad occuparti del forum, io apro un altro profilo ex-novo cosi risolviamo il problema dei messaggi 
pero' quando avrai a che fare con me, mi riserverai il rispetto che merito rivolgendoti con educazione come gia' fanno tutti i tuoi colleghi moderatori e io faro' lo stesso!
Per me questo teatrino puo' chiuder qua i battenti e fin da ora per me sei il 
BENTORNATO altrimenti ti auguro "buona vita"
Senza rancore 
Giorgio

Ultima modifica di Sciagura il Mar 28 Gen 2014, 07:34, modificato 1 volta
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  RUBIROBY il Mar 28 Gen 2014, 07:08

Datemi un attimo

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  NytroJK il Mar 28 Gen 2014, 08:25

mi spiace Webby......  204484 
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  RUBIROBY il Mar 28 Gen 2014, 08:39

La diatriba personale cercheremo di risolverla in onore dell'amicizia che esula dal forum.

Per quanto riguarda la richiesta di pochi OT come quella di iniziare topic con un titolo che richiami l'oggetto/soggetto principale del topic e non quello che potrebbe suscitare piu' curiosita c'e' un fondamento, infatti tutti gli amministratori di forum lo vorrebbero, serve a rendere il forum utile.
Se nalla finestrella CERCA scrivete una parola inerente al Wrangler e selezionate la ricerca su Google appariranno pagine di link ed i primi sono quasi sicuramente riferiti a discussioni su Wrangler Mania.

Se chi esterno al forum trova aiuto dalle nostre discussioni sara' invogliato a partecipare attivamente, quindi perche' cio' accada ci deve essere il titolo del topic che faciliti la ricerca, se poi all'interno del topic le discussioni sono ricche di tesi valide gli autori in primis e tutto il forum ne avra' merito e beneficio, se ci sara' una battuta ogni tanto si e' gente simpatica, ma se il topic diventa lungo per uno scambio di OT, facile che venga chiuso e la ricerca avvenga altrove.

Questo e' il punto principale, poi voglio augurarmi che non ci sia davvero la rincorsa al numero di messaggi.

Con questo non trovo giusto che Sciagura si debba aprire un account nuovo che comunque non risolverebbe il problema degli OT e sopratutto che Webby dopo tutto quello che ha costruito nel forum con tanto tempo rubato al suo libero ed impegno, amicizie diventate importanti se ne vada da qualsiasi incarico.

Date le vostre impressioni, intanto cerchero' un dialogo, sperando sia costruttivo e riportare pace nel forum

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 28 Gen 2014, 09:06

dai webby pensaci bene......

siamo in piu di 5.000 non puoi lasciare solo per un problema con un utente  Sad ,è da troppo che ci sei,hai fatto tantissime cose per questo forum e non puoi mollarci cosi...

parto dicendo che il ruolo di moderatore non è solo bello perchè hai il nome blu o sei dio o il capo del forum,sei un semplice utente solo che in piu devi far rispettare il regolamento e non è sempre bello...

mi sono perso questo ultimo battibecco quindi non so come siano andate le cose,ma questo è quello che penso:

con siagura ci sono sempre stati problemucci sempre riguardo gli O/T che però non si sono mai risolti sul serio,a mio avviso spesso hai esagerato con le risposte verso webby quando ti moderava,sarà per il fatto che a forum non vi piacete però per me ogni tanto era meglio un finto ok scusa piuttosto che ribattere,perchè per le volte che vi ho visto webby ha semplicemente applicato il regolamento,e non mi pare abbia mai offeso.con questo non ti sto incolpando,non è solo colpa tua,però anche io ho notato alcune risposte che sinceramente non mi sono piaciute,e mi pare che ne avevamo già parlato tranquillamente l ultima volta via MP  204484 
probabilmente ti sarà sembrato un accanimento,ma per come la vedo io è semplicemente perchè vede prima di noi gli O/T o segue di piu il mercatino,per me non è o almeno non era un accanimento verso di te....
d altronde come moderatori dobbiamo fare certe cose,nel mercatino è normale che scriva "chiudo" ecc....dipende sempre da chi lo vede per primo,se a me non serve nulla da comprare,capita che nel mercatino non ci vado per una settimana,poi un giorno scorro gli ultimi topic per cercare errori,topic senza prezzi,messaggi senza presentazioni e topic con merce venduta da chiudere tutto qua.
io spesso entro poco in area jk,quindi è difficile che se te fai un O/T li io ti faccia la moderazione tutto qua.

per il discorso delle K ecc per me non è un problema,lo faccio sempe anche io con il cell,qui no perchè uso il pc quindi non mi viene,ma non lo vedo come un atto maleducato...

detto questo secondo me sarebbe meglio trovare una soluzione,dai webby non puoi mollare,e non è giusto che lasci da moderatore perchè te lo meriti e sei bravo,basta che segnali a noi le moderazioni da fare a sciagura e le facciamo noi,non vi rispondete piu per un po e magari prima o poi tornerà tutto come prima.

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Jack75 il Mar 28 Gen 2014, 09:35

Ma fatevi friggere tutti e due !!!!!    ma possibile che bisogna arrivare a tanto??  uno che si dimette.. l'altro che si vuole reiscrivere...  e tu hai scritto quello che non dovevi... e tu hai chiesto se potevi chiudere un topic... e tu mi rispondi male... e tu scrivi con la K ...e cici e cicici  

e bastaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo una splendida comunità !!  Molti di noi si sono anche conosciuti personalmente e son diventati amici !!  molti nuovi utenti iscritti sono meravigliati dallo spirito che contraddistingue questo forum... ecc ecc     ma leggere questo topic mi fa veramente cagare !!!!!!!! (e scusate il francesismo!!)

@ Sciagura...  già in passato abbiamo parlato parecchio di questa cosa... siamo anche stati ripresi dal Boss una volta insieme...  non più di un mesetto fa ti avevo manifestato il mio timore che forse stavi esagerando con il n° di messaggi scritti.. che per forza di cose volendo scrivere tanto qualche OT scappa.  Da quello scambio di pareri mi era sembrato che le cose andassero meglio... fino a fine della scorsa settimana quando in privato a Roby avevo detto "secondo me lo Zio ha ripreso ad esagerare..." e come volevasi dimostrare è uscito il casino!
@Webby... del caso specifico io e te forse non abbiamo mai parlato... ma ritengo che effettivamente alle volte sei stato un po rigido... anche se pienamente all'interno del regolamento !  Siamo in molti a finire un po OT...   più o meno tutti quelli che scrivono un po di più su questo forum.... ma la cosa credo che sia fisiologica.... se nessuno scrivesse non ci sarebbero OT, ma il forum sarebbe morto...  o sarebbe un forum estremamente tecnico stile "trattato di ingegneria meccanica" e perderebbe quella goliardia che ci porta un di sereno in questo momento storico di nuvole e tempesta.

Detto ciò, ritengo che siete due persone fantastiche!!!  ma terribilmente testone !!!!!!!!    ma che con il dialogo si possa trovare la giusta misura delle cose per riportare il sereno tra di voi !!    Webby ti prego... non dimetterti e rimani con noi... e Zio ti prego non cambiare account e cerca di capire che quella di webby non è una crociata contro di te !!!

Con affetto !!!
Nicola

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 28 Gen 2014, 09:44

Jack75 ha scritto:ma ritengo che effettivamente alle volte sei stato un po rigido... anche se pienamente all'interno del regolamento !

esatto.....è questo per me il punto e l errore di sciagura....

scia come ti avevo già detto forse nei messaggi,rigido o meno webby ha semplicmente fato quello che deve fare da regolamento,poi alcune parole potevano essere scritte in modo diverso,però il succo è quello...non mi pare abbia infranto il regolamento o abbia preso di mira te,ha fatto quello che va fatto.

gli O/T ci stanno,sono anche divertenti,peròc è una cosa da tener conto,e secondo me sciagura non ci hai pensato:

se uno scrive 10 messaggi al mese ha una probabilità di essere moderato bassa,una moderazione ogni 6 mesi magari,ovvio però che se uno scrive 30messaggi al giorno è normale che venga moderato piu spesso,ma questo non vuol dire che uno c e l abbia con te capito?
per me è questo il problema,non consideri il fatto che scivendo molto fai molti O/T,tanti sono accettati come facciamo con tutti,dopo un po o quando diventano tanti in un topic che nasce tecnico vanno moderati.

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Mar 28 Gen 2014, 10:03

Ecco io non lo potevo scrivere...bravo Jack

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  zenith il Mar 28 Gen 2014, 11:04

Conosco bene solo webby ed esiste in lui solo la regola del fare bene ha cercato in tutti i modi di essere imparziale nn credo ci sia solo una questione personale dietro l iscrizione di 5000 utenti c e' tanto lavoro serio se no ne saremmo molto meno e lui ha contribuito in maniera pesante x me nn c e' wranglermania senza di lui o come lui di cui avete gia citato i nomi quindi lo capisco e ha il mio sostegno
zenith
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 28 Gen 2014, 11:24

Jack75 ha scritto:

Detto ciò, ritengo che siete due persone fantastiche!!!  ma terribilmente testone !!!!!!!!    ma che con il dialogo si possa trovare la giusta misura delle cose per riportare il sereno tra di voi

Very Happy  terribilmente d accordo.....  Laughing Laughing unito ad un sano orgoglio maschile....

altra cosa che secondo me ha contribuito a creare sto polverone è che spesso i messaggi scritti sono fraintesi,non si capisce un eventuale ironia o si fraintendono alcune parole che sembrano dette in modo duro quando invece non lo sono.....
io lo dico da sempre perchè mi è capitato 1000 volte di litigare con la morosa per parole o frasi dette via sms che sono state fraintese.

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  VelaforFun il Mar 28 Gen 2014, 11:45

Sono inesperto di forum e di attrezzi elettronici, mi sono avvicinato al fuoristrada ed allo spirito jeep da poco e soprattutto grazie a WM ed al forum dove scrivo poco perché...?!?!
Come detto da Jack io sono uno di quelli che riescono a malapena a scrivere in italiano (forse)  Embarassed  e non ho molta esperienza né di OR né di meccanica, carrozzeria, ed altri aspetti tecnici che mi interessano fino ad un certo punto...
leggere però di un moderatore che lascia perché un utente si sente persecutato mi sembra un po' eccessivo, soprattutto per la filosofia di questa comunità!!! e la cosa non può che dispiacere profondamente tutti
Se poi i motivi sono altri, allora non discuto... bang  bang  bang 

VelaforFun
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Jack75 il Mar 28 Gen 2014, 12:06

Aggiungerei una cosa... non me ne vogliano i diretti interessati perchè non ho assolutamente nulla contro di loro !!! e mi scuso anticipatamente se li riporto esclusivamente a titolo di esempio !!! ma ritengo che sia utile a capire il perchè di questa situazione !!

in questo momento (o meglio da 2 ore) in un altro topic si sta discutendo animatamente di gomme extreme in pieno OT dal titolo della discussione... e dove uno dei partecipanti è un moderatore e che qui non è ancora intervenuto per cercare di sanare una questione spinosa.

Questo mi fa pensare a 2 cose: che capisco lo stato d'animo di Sciagura che si sente preso di mira... perchè altre situazioni più palesi non sono contestate, ma comprendo anche webby che forse a volte non è sufficientemente supportato dai suoi colleghi per mantenere un minimo ordine all'interno del forum.

Concludendo forse servirebbe un minimo di attenzione in più da parte di tutti... Amministratori, Moderatori e Utenti per non incappare in queste spiacevoli situazioni.

Ancora scusa agli interessati che ho citato !!!!!

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  ric47v8 il Mar 28 Gen 2014, 12:17

conosco virtualmente i due in questione, e sembra strano arrivare a questa discussione, non è da voi.

Ultima modifica di ric47v8 il Mar 28 Gen 2014, 12:19, modificato 1 volta
ric47v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ZANFO il Mar 28 Gen 2014, 12:17

Jack75 ha scritto:Aggiungerei una cosa...    non me ne vogliano i diretti interessati perchè non ho assolutamente nulla contro di loro !!! e mi scuso anticipatamente se li riporto esclusivamente a titolo di esempio !!!  ma ritengo che sia utile a capire il perchè di questa situazione !!

in questo momento (o meglio da 2 ore) in un altro topic si sta discutendo animatamente di gomme extreme in pieno OT dal titolo della discussione... e dove uno dei partecipanti è un moderatore e che qui non è ancora intervenuto per cercare di sanare una questione spinosa.

Questo mi fa pensare a 2 cose: che capisco lo stato d'animo di Sciagura che si sente preso di mira... perchè altre situazioni più palesi non sono contestate, ma comprendo anche webby che forse a volte non è sufficientemente supportato dai suoi colleghi per mantenere un minimo ordine all'interno del forum.

Concludendo forse servirebbe un minimo di attenzione in più da parte di tutti... Amministratori, Moderatori e Utenti per non incappare in queste spiacevoli situazioni.

Ancora scusa agli interessati che ho citato !!!!!

Hai assolutamente ragione Jack e sono il primo a scusarmi per la poca presenza di questi periodi che purtroppo è "giustificata" da perdite personali molto pesanti e che riesco poco per volta a superare.
Dobbiamo impegnarci tutti affinchè questa realtà continui ad essere la grande famiglia che è sempre stata!

Tutti uniti Jeepers! I nemici non sono qui ma al di fuori  Wink 

204484 beer 

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  RUBIROBY il Mar 28 Gen 2014, 12:25

Visto l'enorme lavoro anche strutturale svolto da Webby per il forum, per il rispetto personale che gli rivolgiamo, l'amministrazione respinge le dimissioni del moderatore Webby chiedendogli espressamente di continuare il lavoro che ha sempre correttamente svolto.
Verranno nascosti il numero di messaggi degli utenti dal profilo e quanto prima dalle statistiche
sicuri di continuare con armonia ritrovata

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Corrado61 il Mar 28 Gen 2014, 12:35

RUBIROBY ha scritto:Visto l'enorme lavoro anche strutturale svolto da Webby per il forum, per il rispetto personale che gli rivolgiamo, l'amministrazione respinge le dimissioni del moderatore Webby chiedendogli espressamente di continuare il lavoro che ha sempre correttamente svolto.
Verranno nascosti il numero di messaggi degli utenti dal profilo e quanto prima dalle statistiche

Quoto in pieno! Webby non puo' lasciarci !!!¨
Ripensaci  tks 
Corrado61
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Mar 28 Gen 2014, 12:50

RUBIROBY ha scritto:Visto l'enorme lavoro anche strutturale svolto da Webby per il forum, per il rispetto personale che gli rivolgiamo, l'amministrazione respinge le dimissioni del moderatore Webby chiedendogli espressamente di continuare il lavoro che ha sempre correttamente svolto.
Quoto in pieno
E non tornero' piu' sulla questione!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  zenith il Mar 28 Gen 2014, 12:53

Corrado61 ha scritto:

Quoto in pieno! Webby non puo' lasciarci !!!¨
Ripensaci  tks 
zenith
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  RubicoNico il Mar 28 Gen 2014, 12:54

Conosco personalmente Webby,direi abbastanza bene,dunque so che brava persona sia. A volte puo' sembrare testardo,intransigente ma questo avviene perche' in ogni cosa che fa ci mette impegno...ci mette tutto se stesso...ci mette il massimo. E lo stimo da questo punto di vista. Del resto nel forum tutti possiamo e dobbiamo apprezzare la sua presenza ed i lavori da lui svolti seppur tutte le difficolta' che richiedono.
Non conosco personalmente Sciagura ma ho avuto modo (non da molto) di "avere a che fare con lui" (e non pensate male  chairshot ) e che dire,mi e' sembrata una persona altrettanto onesta,brava e valida.
Ora mi rivolgo a voi due pero' cari Webby e Sciagura:siente due persone sicuramente diverse ma sono certo,entrambe di ottimo valore e sono fortemente convinto che se vi conoscesse personalmente andreste subito daccordo,indipendentemente dallo spirito e la fratellanza Jeepers!
C'e' sempre una soluzione a tutto,tranne che alla morte dicono (eppure non ne sono cosi' convinto,ci sto lavorando  bang )dunque,da persone adulte e mature,quasi vecchie direi,trovate la vostra. Per il bene vostro,del forum e dello spirito Jeeper che ci lega.
Non "esigo"  roagh  allontanamenti dal forum...altrimenti saro' costretto a fare altrettanto! Chiaro Webby? (Ragazzi,logicamente sul mio allontanamento scherzo!)!
Chiudo il mio intervento(sperando che non sia stato inutile e che possa servire ad aver calmato le acque)dandovi un consiglio...o almeno,questo e' cio' che farei io: siete troppo lontani per un caffe',c'e' un bel po' di terra e di mare che vi separa ma scambiatevi il numero di telefono e parlatevi personalmente con l'intenzione di buoni propositi. Certamente,ora come ora,e' il modo migliore per discutere,chiarirsi e,come tutti qui ci auguriamo,ripartire come se nulla fosse successo. Come se l'inizio fosse questo. A presto fratelli Jeepers!
RubicoNico
Jeeper °III
Jeeper °III

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: