JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 72 utenti in linea :: 22 Registrati, 0 Nascosti e 50 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alex_rubicon_2015, Alexjk, bibos, Bota, Danny_Jeep, dudagheza, francy, giorgio jk, gzappo, Il Duca, Jack75, JKghiglioJK, malex, MARCO URAGANO, mgnever, Paolo535, Raistlin, redcell, scara, snipers, Tozzi, Vaila

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» cerchi ?
Oggi a 12:36 Da Alexjk

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Dom 04 Dic 2016, 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Dom 04 Dic 2016, 00:44 Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Dom 04 Dic 2016, 00:42 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:42 Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Dom 04 Dic 2016, 00:41 Da MauroA.

» Presentazione Maria
Dom 04 Dic 2016, 00:38 Da conte oliver

» Ri-iscrizione
Dom 04 Dic 2016, 00:33 Da conte oliver

» salve a tutti
Dom 04 Dic 2016, 00:29 Da conte oliver

» Un saluto a tutto il forum
Dom 04 Dic 2016, 00:25 Da conte oliver

» Ciao a tutti
Dom 04 Dic 2016, 00:21 Da conte oliver

» un saluto a tutti
Dom 04 Dic 2016, 00:20 Da conte oliver

Tool

Acquisto from USA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Acquisto from USA

Messaggio  marcoyj il Gio 16 Gen 2014, 00:35

Qualcuno ha un container pronto a partire dagli USA? Devo prendere del materiale e vorrei risparmiare sulla dogana. Oppure avete qualche consiglio. Secondo voi quanto potrebbero chiedere di sdoganamento su un importo di 530 euro spedizione inclusa.

marcoyj
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Acquisto from USA

Messaggio  Knot_man il Gio 16 Gen 2014, 01:05

dovrebbero chiederti 148 € in più devi aggiungere il 28 % (22% iva e 6% dogana)
ora non ricordo se è 27% o 28% ma siamo li

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  mgnever il Gio 16 Gen 2014, 01:29

Te lo so dire fra poco, ieri è sul sito di quadratec c'era scritto "Shipped Complete"
560$ di roba +
147$ di spedizione=
707$ ----------------------> 520€

Tenendo conto di ciò, ci mettiamo il 22% di IVA e il 6% che si tiene la dogana, il corriere quando mi arriva a casa dovrebbe chiedermi 146€

Per un totale di spesa di 666€ ( un caso? noi a Mistero crediamo di no  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing )

Ovviamente ho ordinato cosette, niente di pesante...Immagino che con gomme, cerchioni, assetto e paraurti ci sia da mettersi a piangere.

Immagino che la domanda sia: "Ma ne è valsa la pena?"
Stando a quanto mi ero informato qua e la, ho risparmiato 180€...Quindi in questo caso direi di sì.
Penso che per certe cose convenga..Alla fine mi è già capitato di avere a che fare con, senza fare nomi, chi importa prodotti USA su richiesta ci gioca dentro PARECCHIO.
Certo che poi se si tratta di parti meccaniche c'è da vedere se il gioco vale la candela...A seconda del peso le spedizioni lievitano e cosa più importante, avere la garanzia oltreoceano non è di certo comodo come avercela qui.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Giovanni. il Gio 16 Gen 2014, 12:19

Dovresti pagare 159€ circa in più ai 530 che sono il totale compresa spedizione. Lo stato truffa il 30% tra Iva,dazi,mazzi e ca@@i vari.  Evil or Very Mad 

Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  marcello717 il Gio 16 Gen 2014, 13:48

Bravo Giovanni! Ma poi perche' i furbi da un prezzo in dollari diventano euro di  dazio e iva?
esempio 100 dollari, calcolo un 30% di tutto diventano 30 usd che magicamente sono 30 euro di tasse. Che disonesti.

marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Giovanni. il Gio 16 Gen 2014, 13:54

marcello717 ha scritto:Bravo Giovanni! Ma poi perche' i furbi da un prezzo in dollari diventano euro di  dazio e iva?
esempio 100 dollari, calcolo un 30% di tutto diventano 30 usd che magicamente sono 30 euro di tasse. Che disonesti.

Grazie Marcello, ma penso che ormai ci tocca solo e sempre subire, è inutile avvelenarci con ste m.....e!!!
La cosa più assurda sono le tasse sulla spedizione!! cioè se le tasse le pagano già i corrieri che effettuano le spedizioni,perchè dobbiam pagarle pure noi??? Ma ormai è una battaglia persa.  Evil or Very Mad 

Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Gio 16 Gen 2014, 15:04

ma in europa non riuscite a trovare nulla?? io per esempio a furia di cercare ho scovato un bel sito polacco (pezzi per Patrol) molto fornito con prezzi ottimi ed essendo nella comunità europea non si paga niente in più

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Webby il Gio 16 Gen 2014, 15:46

Anke dall'Inghilterra ci si risparmia e lo noto pure dal costo delle spedizioni...

Ultimamente un Filtro K&N mi è arrivato con pokissimi euri e veloce...

study 

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Giovanni. il Gio 16 Gen 2014, 16:01

In Europa si trova qualcosina, ma ci son posti specie in Germania che hanno prezzi assurdi.
In Inghilterra devi combattere con il discorso guida a dx , se parliamo di componenti meccanici e non solo.
Ed infine la vasta scelta che ti regala il mercato USA non ha eguali per nessuno,quindi morale della favola,dobbiamo solo subire  ahi i oo 

Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  marcello717 il Gio 16 Gen 2014, 18:11

Giovanni. ha scritto:
marcello717 ha scritto:Bravo Giovanni! Ma poi perche' i furbi da un prezzo in dollari diventano euro di  dazio e iva?

Grazie Marcello, ma penso che ormai ci tocca solo e sempre subire, è inutile avvelenarci con ste m.....e!!!
La cosa più assurda sono le tasse sulla spedizione!! cioè se le tasse le pagano già i corrieri che effettuano le spedizioni,perchè dobbiam pagarle pure noi??? Ma ormai è una battaglia persa.  Evil or Very Mad 
Hai ragione e' una battaglia persai, noltre paghi anche per la spedizione non esiste proprio.
Io ho trovato per la jeep un autosalone che vende Jeep e ricambi negli usa su ebay che spedisce con Pitneybowes che sdogana in 2 settimane ti arriva tutto senza problemi. se vuoi ti dico chi e'...

marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Giovanni. il Gio 16 Gen 2014, 18:14

marcello717 ha scritto:
Giovanni. ha scritto:

Hai ragione e' una battaglia persai, noltre paghi anche per la spedizione non esiste proprio.
Io ho trovato per la jeep un autosalone che vende Jeep e ricambi negli usa su ebay  che spedisce con Pitneybowes che sdogana in 2 settimane ti arriva tutto senza problemi. se vuoi ti dico chi e'...

Fammi sapere!! sempre buono conoscere nuove fonti  tks 

Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  marcoyj il Gio 16 Gen 2014, 19:34

sono curioso anch'io. Comunque ho fatto due conti veloci, per una coppia conica e kit revisione differenziale in italia 410 € + spedizione circa 10/20, negli usa 416€ compresa spedizione iva e dogana.

marcoyj
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  mgnever il Lun 20 Gen 2014, 19:04

mgnever ha scritto:Te lo so dire fra poco, ieri è sul sito di quadratec c'era scritto "Shipped Complete"
560$ di roba +
147$ di spedizione=
707$ ----------------------> 520€

Tenendo conto di ciò, ci mettiamo il 22% di IVA e il 6% che si tiene la dogana, il corriere quando mi arriva a casa dovrebbe chiedermi 146€

Per un totale di spesa di 666€ ( un caso? noi a Mistero crediamo di no  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing )

Ovviamente ho ordinato cosette, niente di pesante...Immagino che con gomme, cerchioni, assetto e paraurti ci sia da mettersi a piangere.

Immagino che la domanda sia: "Ma ne è valsa la pena?"
Stando a quanto mi ero informato qua e la, ho risparmiato 180€...Quindi in questo caso direi di sì.
Penso che per certe cose convenga..Alla fine mi è già capitato di avere a che fare con, senza fare nomi, chi importa prodotti USA su richiesta ci gioca dentro PARECCHIO.
Certo che poi se si tratta di parti meccaniche c'è da vedere se il gioco vale la candela...A seconda del peso le spedizioni lievitano e cosa più importante, avere la garanzia oltreoceano non è di certo comodo come avercela qui.
148€, non 146€ per il resto tutto ok è perfetto  bang 

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  marcoyj il Lun 20 Gen 2014, 22:20

altra cosa che mi ha dato noia, dopo che ho effettuato l'acquisto negli USA. Avevo fatto un cambio di valuta con quella ufficiale attuale e mi portava un'importo intorno 1,35/36 €, dopo aver acquistato al momento del pagamento con paypal, l'importo era superiore perchè il cambio me lo facevano intorno ad 1,30/31 €

marcoyj
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: