JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 63 utenti in linea: 8 Registrati, 1 Nascosto e 54 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Badile, Greg.ITA, Ludesan, marcello717, Mutz, ric47v8, Vicegta, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» SPORTICON
Oggi alle 13:57 Da Mutz

» Onorato di essere qui
Ieri alle 06:22 Da zaipiran

» presentazione
Ieri alle 06:22 Da zaipiran

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ven 18 Ago 2017, 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ven 18 Ago 2017, 11:42 Da Emiliano jk

» info su gomme da montare su grand cherokee
Gio 17 Ago 2017, 19:58 Da marpo 1964

» Salve a tutti !
Gio 17 Ago 2017, 15:54 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Gio 17 Ago 2017, 15:53 Da gfiocchi

» Problemi valvola sovralimentazione
Gio 17 Ago 2017, 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Gio 17 Ago 2017, 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Gio 17 Ago 2017, 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Mer 16 Ago 2017, 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Mer 16 Ago 2017, 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Mer 16 Ago 2017, 09:24 Da marco1228

» come rimorchiare una Jeep
Mer 16 Ago 2017, 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

Tool

consigli acquisto jk 2.8CRD

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

consigli acquisto jk 2.8CRD

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 19 Ott 2010, 11:02

salve a tutti,vorrei acquistare un jk 2.8 CRD e volevo sentire qualche opinione dai possessori,tipo affidabilità,consumi,comportamento su strada con assetto e gomme maggiorate ecc....
mi piacerebbe il passo corto anche se avendo in previsione l arrivo di un bambino sarebbe un problema il fatto che il bagagliaio è proprio minuscolo...
grazie in anticipo.
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: consigli acquisto jk 2.8CRD

Messaggio  RGC1970 il Mer 20 Ott 2010, 20:49

ti posso parlare solo della 2 porte visto che la uso come seconda auto direi che è OK al 1000/1000
come prima auto avrei dei dubbi tipo Question

Accessibilità ai posti posteriori, la versione 2 porte non rende la vita facile ad anziani, e persone anche il leggero sovrappeso, va bene giusto per farci passare i ragazzi che siederanno dietro, servono le pedanine perchè altrimenti non sai dove mettere il piede quando sali dietro !!

Baule, quasi inesistente, ci metti giusto un paio di borsoni non grandi però, i tre sacchetti della spesa lo riempiono tutto tanto per inenderci e ti resta sempre fuori l'Acqua !!

Guidabilità : lo sterzo leggero e poco diretto lascia un po perplessi nella guida su strada.
ad andatura veloce (autostrada) tieniti forte e prega il signore, ad ogni modo prima della curve o uscite rallenta..ricordatelo
sul baganto....non commento, vorrei scendere ed andare a piedi affraid
In Fuori strada leggero è perfetto, nei percorsi tecnici con l'ho ancora provato (peccato)

consumi, se vai tranquillo 9litri per 100km, difficile fare meglio, se schiacci.... consumi il serbatoio in un attimo, a volte mi sembra di consumare come un aereo, non oso pensare se poi cambi pneumatici e/o assetto

Rumore a bordo : dipende da cosa usi di solito, rispetto ad un'auto sembra di guidare un furgone

Visibilità : lasciamo stare, non vedi dove inizia e dove finisce, in curva il montante copre una area importante. il parabrezza è piccolo e vorresti togliere anche lo specchietto centrale per guadagnare qualche centimetro

ti servono altre opinioni ?

dimenticavo..non lo cambierei mai con nessuna altra auto , il solo sedercisi sopra è una goduria
quando giri la chiave e il motore si accendi pensi.... ed ora chi o cosa vado a schiacciare !!

i miei figli dicono...usiamo la macchina o il carroarmato oggi !! be ..sono soddisfazioni credimi che non ho mai provato con nessun altro veicolo !! jump

RGC1970
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  kingbu il Mer 20 Ott 2010, 22:22

Ciao,

io ho un JK Unlimited.
X lo spazio, visto che ho una bimba piccola piccola ed un pastore tedesco di 50KG... NO PROBLEM SIR!!!
Carichi l'impossibile.

X la guidabilità:
Dissento un pizzico da quanto sopra espresso, da chi mi ha preceduto nella risp.

E' vero che l'Unlimited su strada va un pelo meglio.
E' un mezzo con due ponti rigidi ed un telaio a longheroni, quindi non fatto per correre ne tanto meno per curve ad alta velocità. L'altezza da terra
e soprattutto quella delle gomme rendono il mezzo meno reattivo (le auto sportive hanno infatti pneum bassissimi e
altezza da terra altrettanto)

La stabilità sul veloce: Basta cambiare l'ammortizzatore di sterzo e la vita cambia! Quello di serie è finto e sottodimensionato. La spesa poca, la resa tanta. Anche gli ammo cambiano il mezzo totalmente!
Io ho un mezzo rialzato di 3", quindi non proprio poco.
IO trovo che quanto a visibilità sia invece ottima! Gli specchietti sono una figata, vedi tutto!
Su strada si lascia condurre a meraviglia (meglio che di serie, visto la qualità degli ammo!)
DEVI SAPERE COSA STAI GUIDANDO, e questo è importante.
E' chiaro che mi godo la guida come con nessun altro mezzo, ma so di dover stare attento a cambi
di direzione improvvisi, o frenate brusche ecc....
Una volta che fai l'abitudine la solfa cambia di molto, e su strade extra urbane curvo a volte + forte di macchine prettamente stradali. In autostrada non corro, ma non lo faccio neanche con altre macchine.
Il motore è silenziosissimo, la rumorosità viene dall'HARD TOP sopra i 130kmH . Si sente molto l'aria effettivamente.
Ma fa parte del gioco anche quello.

Qualche difettuccio che il fascino ed il piacere che ti da perdoni alla grande!

kingbu
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 20 Ott 2010, 23:03

scratch scratch scratch che opinioni differenti.......

beh io sono abituato a guidare il def che credo proprio sia peggio in tutto e x tutto quindi la guidabilità non mi spaventa,penso sia migliore,spero.....neanche il rumore mi spaventa,io giro con le 265 da fango su strada quindi peggio di cosi......
mi interessava un po l opinione in generale di chi c e l'ha,scricchiolii interni,problemi ecc,la prenderò comunque perchè mi sono innamorato ma preferisco sapere a cosa vado incontro se ci sono difetti gravi o cose del genere.
grazie a tutti per i vostri commenti tks tks bravo02
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  nyArt il Mer 20 Ott 2010, 23:13

kingbu ha scritto:Ciao,

io ho un JK Unlimited.
X lo spazio, visto che ho una bimba piccola piccola ed un pastore tedesco di 50KG... NO PROBLEM SIR!!!
Carichi l'impossibile.

X la guidabilità:
Dissento un pizzico da quanto sopra espresso, da chi mi ha preceduto nella risp.

E' un mezzo con due ponti rigidi ed un telaio a longheroni, quindi non fatto per correre ne tanto meno per curve ad alta velocità. L'altezza da terra
e soprattutto quella delle gomme rendono il mezzo meno reattivo (le auto sportive hanno infatti pneum bassissimi e

La stabilità sul veloce: Basta cambiare l'ammortizzatore di sterzo e la vita cambia! Quello di serie è finto e sottodimensionato. La spesa poca, la resa tanta. Anche gli ammo cambiano il mezzo totalmente!
IO trovo che quanto a visibilità sia invece ottima! Gli specchietti sono una figata, vedi tutto!
Su strada si lascia condurre a meraviglia (meglio che di serie, visto la qualità degli ammo!)
E' chiaro che mi godo la guida come con nessun altro mezzo, ma so di dover stare attento a cambi
Una volta che fai l'abitudine la solfa cambia di molto, e su strade extra urbane curvo a volte + forte di macchine prettamente stradali. In autostrada non corro, ma non lo faccio neanche con altre macchine.
Il motore è silenziosissimo, la rumorosità viene dall'HARD TOP sopra i 130kmH . Si sente molto l'aria effettivamente.

io ho un Unlimited, non rialzato non mappato, cambiato le gomme/cerchi+ammo sterzo.
al scritto sopra, posso solo aggiungere che devi fare due conti per parcheggio - essendo lungo come una Croma largo come u camioncino, sterzata "tranquillamente" in 12m Wink avevo un box a Milano, lo dato via perché il mezzo non ci stava! ma se lo prendi, parcheggio, sarà ultima cosa di quale pensare!
in autostrada va tranquillo a 130kmh, comodo, ma con gomme MUD poco silenzioso ))

p.s. O/T
Davide, dici che è silenziosissimo!!!?? il mio CRD senti da lontano! ultimamente vibra come una lavatrice... 60.000km... ma non c'è mai mezzo uguale!
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente https://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

Messaggio  kingbu il Mer 20 Ott 2010, 23:14

I ragazzi che mi hanno preparato il JK , che sono Union Jack 4ever, quando l'hanno provata mi hanno detto:
Quanto è comoda e piacevole da guidare, si guida proprio bene...

Scricchiolii nell'abitacolo??? :
Ad usarla molto in or un pochettino ne sono venuti fuori, ma proprio robetta da poco...
Difetti gravi non ce ne sono...ma non ne è esente:
Ad es. volte fare il pieno diventa lunghissimo xchè la pistola scatta, ma è su tutte le Chrysler o quasi, a detta dei
benzinai.
L'ammo di sterzo è finto e va cambiato subito.

Ha moooooolto ma moooolto più sterzo del Def 90 (e parlo dell'Unlimited)
Il motore spinge proprio tanto, e a 110km/h sei a 1800 giri...
Con il cambio automatico consumicchia....specie in montagna. Con il manuale molto meno.

Difetti:Mi piacerebbe molto molto il differenziale centrale, sigh!
I tornanti con le 4wd sulle mulattiere sempre in più manovre (ma il Def 90 ha il diff ma non sterzo geek )
kingbu
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  nyArt il Mer 20 Ott 2010, 23:16

tommy86 ha scritto: scratch scratch scratch che opinioni differenti.......

beh io sono abituato a guidare il def che credo proprio sia peggio in tutto e x tutto quindi la guidabilità non mi spaventa,penso sia migliore,spero.....neanche il rumore mi spaventa,io giro con le 265 da fango su strada quindi peggio di cosi......
mi interessava un po l opinione in generale di chi c e l'ha,scricchiolii interni,problemi ecc,la prenderò comunque perchè mi sono innamorato ma preferisco sapere a cosa vado incontro se ci sono difetti gravi o cose del genere.
grazie a tutti per i vostri commenti tks tks bravo02

rispondere quasi impossibile! c'è un ragazzo che ha cambiato in 2 anni in garanzia pezzi per più di 15.000€ e la macchina passa più tempo in officina che sul strada !!!! un altro gira con modello 2007 e cambia solo le gomme ))
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  kingbu il Mer 20 Ott 2010, 23:17

nyArt ha scritto:
kingbu ha scritto:Ciao,

io ho un JK Unlimited.
Carichi l'impossibile.

X la guidabilità:

io ho un Unlimited, non rialzato non mappato, cambiato le gomme/cerchi+ammo sterzo.
al scritto sopra, posso solo aggiungere che devi fare due conti per parcheggio - essendo lungo come una Croma largo come u camioncino, sterzata "tranquillamente" in 12m Wink avevo un box a Milano, lo dato via perché il mezzo non ci stava! ma se lo prendi, parcheggio, sarà ultima cosa di quale pensare!
in autostrada va tranquillo a 130kmh, comodo, ma con gomme MUD poco silenzioso ))

p.s. O/T
Davide, dici che è silenziosissimo!!!?? il mio CRD senti da lontano! ultimamente vibra come una lavatrice... 60.000km... ma non c'è mai mezzo uguale!

Art, giuro che la sento proprio silenziosa! ma parlavo di motore....La mia ha solo 25.000KM.
Sopra i 130h x l'aria devi alzare lo stereo e... Rock'n'Roll...
Trovo il motore rumoroso solo al minimo...ma è anche vero che non le tiro il collo su strada..
kingbu
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 20 Ott 2010, 23:25

oh grazie,io penso di prendere il 3p non l unlimited,anche se sarebbe piu comodo,diciamo che sono abituato ai fuoristrada vecchiostile,scomodi,rumorosi,lenti,vibrazioni a go-go,quindi penso non possa che andare meglio,il mio problema è sapere se è affidabile,può essere la piu veloce,comoda,silenziosa,ma se ogni 2 giorni è dal meccanico.........poi so che tutte le auto han problemi e che son tutte diverse però alcune piu di altre,poi ormai son fissato però non si sa mai.
amavo la subaru impreza,mi son comprato il wrx,non l STI tanto ha solo 30cv in piu pensavo io,invece ho preso una fregatura.il wrx ha il cambio 5marce che è debole,pistoni non stampati che si rompono se gli dai 30cv e altre magagne,tutto cio l ho scoperto dopo averla comprata ed essermi iscritto al forum dove ho appreso queste simpatiche notizie.
questo aneddoto per farvi capire il perchè delle mie domande,per non prendere una fregatura riconosciuta,poi dipende sempre da auto ad auto,magari una fa 300.000km senza prob ed un altra ne fa 50.000 piena di problemi...
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  kingbu il Mer 20 Ott 2010, 23:32

tommy86 ha scritto:oh grazie,io penso di prendere il 3p non l unlimited,anche se sarebbe piu comodo,diciamo che sono abituato ai fuoristrada vecchiostile,scomodi,rumorosi,lenti,vibrazioni a go-go,quindi penso non possa che andare meglio,il mio problema è sapere se è affidabile,può essere la piu veloce,comoda,silenziosa,ma se ogni 2 giorni è dal meccanico.........poi so che tutte le auto han problemi e che son tutte diverse però alcune piu di altre,poi ormai son fissato però non si sa mai.
amavo la subaru impreza,mi son comprato il wrx,non l STI tanto ha solo 30cv in piu pensavo io,invece ho preso una fregatura.il wrx ha il cambio 5marce che è debole,pistoni non stampati che si rompono se gli dai 30cv e altre magagne,tutto cio l ho scoperto dopo averla comprata ed essermi iscritto al forum dove ho appreso queste simpatiche notizie.
questo aneddoto per farvi capire il perchè delle mie domande,per non prendere una fregatura riconosciuta,poi dipende sempre da auto ad auto,magari una fa 300.000km senza prob ed un altra ne fa 50.000 piena di problemi...

Giusto quello che dici...
I Motori VM una volta erano inaffidabili. Ora, che VM è diventata Detroit Diesel, hanno tirato fuori un bel motore,
molto collaudato ed affidabile. Il mio preparatore era capo officina in Chrysler.
Il motore lo conosce da anni e lo giudica molto ben fatto. Considera che poi gira a regimi molto bassi, quindi non gli tiri mai il collo. Chiaro che lo devi far girare per quello che serve...Non è certo il motore della STI.
Io mi ci trovo bene, ed in garanzia ho fatto solo guarnizione del vetro lato guida (ma il problema non si è risolto x incomptenza del centro di assistenza) e l'ammo di sterzo, ma quello è finto quindi va cambiato di default.
kingbu
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  nyArt il Mer 20 Ott 2010, 23:41

tommy86 ha scritto:oh grazie,io penso di prendere il 3p non l unlimited,anche se sarebbe piu comodo,diciamo che sono abituato ai fuoristrada vecchiostile,scomodi,rumorosi,lenti,vibrazioni a go-go,quindi penso non possa che andare meglio,il mio problema è sapere se è affidabile,può essere la piu veloce,comoda,silenziosa,ma se ogni 2 giorni è dal meccanico.........poi so che tutte le auto han problemi e che son tutte diverse però alcune piu di altre,poi ormai son fissato però non si sa mai.

per la prima volta ho fatto prova di un 3p, tutto sembrava OK, tra ne "0" spazio nel bagagliaio! ci sta un borsone da 90lt e basta!
anche io ho figlio di 12 anni e un cane, quando vado a prendere la suocera, bagagli (almeno 3 valigie) stanno dove devono stare e la suocera viaggia comodamente sul sedile post! apprezzo davvero 4p quando piove, per la comodità sali/scendi e per stabilità sul bagnato!
se non sarà unica macchia in famiglia o pensi di cambiarlo, 3p ci sta! altrimenti passo lungo Wink
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 21 Ott 2010, 08:52

per la prima volta ho fatto prova di un 3p, tutto sembrava OK, tra ne "0" spazio nel bagagliaio! ci sta un borsone da 90lt e basta!
anche io ho figlio di 12 anni e un cane, quando vado a prendere la suocera, bagagli (almeno 3 valigie) stanno dove devono stare e la suocera viaggia comodamente sul sedile post! apprezzo davvero 4p quando piove, per la comodità sali/scendi e per stabilità sul bagnato!
se non sarà unica macchia in famiglia o pensi di cambiarlo, 3p ci sta! altrimenti passo lungo Wink [/quote]

è quello il problema,io userò solo quella,poi chiaro che la mia morosa avrà una macchina spaziosa per le necessità,sono ancora un po combattuto sulla scelta,il 3p mi piace di piu ed ovviamente è piu adatto al OR quindi prenderei quello,però poi vedremo.....
come detto non pretendo di comprare una macchina esente da problemi perchè non esiste,ma comprare una macchina che so che non ha difetti conosciuti da tutti...
altro esempio,mia sorella e la mia morosa hanno una mini cooper........mamma mia,cambio,radiatore,pompa idroguida,puleggia albero motore,quando si rompe una in automatico dopo qualche mese si rompe anche l altra,avendo meno km quella della mia morosa si rompe in automatico qualche mese piu tardi,quelli son difetti che han tutte le mini cooper,quindi se avessi fatto come sto facendo adesso per il jk sicuramente non l avremmo comprata.....stupida macchina.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
altra domanda,il riscaldamento funziona o è come quello del defender che comincia a scaldare quando entri nel cancello al lavoro?
grazie comunque a tutti per le vostre risposte siete grandi 204484
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  lucagiuseppucci il Gio 21 Ott 2010, 11:28

il riscaldamento e l'aria condizionata funzionano alla grande. Il riscaldamento comincia a buttare aria calda fin da quando la lancetta della temperatura dell'acqua è al primo quarto ( a regime arriva quasi a metà). I tempi variano a seconda della temperatura esterna naturalmente, ma sono sempre piuttosto rapidi.
lucagiuseppucci
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 21 Ott 2010, 11:38

oh bene che bella notizia yeah sono stufo di guidare con guanti e sciarpa tutto inverno.... 180318
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  lucagiuseppucci il Gio 21 Ott 2010, 11:52

No, guarda, col riscaldamento del jk anche solo col ventilatore alla seconda velocità i guanti li puoi anche vendere. Al loro posto comprati un barattolo di majonese. Perchè c'è il rischio che lessi.
lucagiuseppucci
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 21 Ott 2010, 11:57

cheesy cheesy cheesy cheesy rolf2 rolf2 rolf2 rolf2
grazie mille,mamma mia quanto mai mi sono iscritto a questo forum,non sto piu nella pelle la voglio subito mannaggia che rabbia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  giochevy il Gio 21 Ott 2010, 17:19

Io personalmente sottoscrivo tutto quello detto prima dai ragazzi....tranne il fatto che il motore sia silenzioso!! Però è un mulo....ronbustissimo ed a quanto ho sentito in giro è un motore che non ha mai problemi!!!!! La mia Unlimited devo dire davvero che è molto affidabile....è un 2007 e ho fatto quasi 44 mila km come un orologio svizzero. Ci carico di tutto, la potenza originale è molto soddisfacente e quando avevo l'assetto originale un paio di volte ho filato in autostrada ai 170 km/h...anche se è l'unico dato della mia Jk che non mi interessa. Io la trovo comoda nonostante la rigidità di un telaio a longheroni....daltronde è un fuoristrada "vero" che a me piace così....però fanno comodo i vetri elettrici, la centralizzata ed il clima!! Ah...il riscaldamento funziona a meraviglia!!!!! Te la consiglio moltissssssimo!!!!!!!!!!!
perf10 perf10 perf10 perf10 perf10
giochevy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 21 Ott 2010, 17:28

oh bene sono moooolto contento dato che speravo in pareri positivi,mi ero innamorato,la volevo,e adesso che ho sentito un po di pareri sono molto convinto,spero di prenderla entro fine anno o al max inizio anno prossimo,anche se non sto già piu nella pelle...la voglio 26742 26742

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  kingbu il Gio 21 Ott 2010, 22:29

Minc*ia, mi pare di capire di essere l'unico che trova il motore silenzioso... scratch
kingbu
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 22 Ott 2010, 08:48

IOI IOI IOI IOI

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  lucagiuseppucci il Lun 25 Ott 2010, 09:41

anche senza barilotto (tolto qualche giorno fa) la rumorosità rimane nella norma. E te lo dice uno che per se mesi l'anno viaggia senza hard top e senza porte (mezze porte in tela)...
lucagiuseppucci
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Cassius il Lun 25 Ott 2010, 11:49

riprendo questo therad perchè sono pure io in ricerca di un 2.8 CRD Unlimited, ma anche un v8 andrebbe bene..i consumi, la rumorosità non sono un problema dato che possiedo un Isuzu D max 3.0td...leggendo qua e la nel forum ho notato che il 2.8 è affidabile, quello che mi preme dato che prenderò un usato o da conc. o da privato è sapere se il cruscotto ha tanti scricchiolii e se il problema delle infiltrazioni d'acqua è presente o sono solo rari casi sfortunati.

grazie a tutti
Cassius

Cassius
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 25 Ott 2010, 18:03

vorrei aggiungere una domanda,ma i jk escono di serie con i 17 oppure ci sono omologati anche i 16???

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ZANFO il Lun 25 Ott 2010, 18:09

se non erro la prima serie di JK montava i 16".....

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  Black Duck il Lun 25 Ott 2010, 18:10

sino alla serie 09 si poteva avere anche i 16". dalla 2010 no, in quanto non ci stanno causa disco freni. Perciò solo 17" e 18"
Very Happy

---------------------------------------------------
lift 4" HD Trial Extreme Long Arm OrtechSuspensions
Ammortizzatori Profender Smoothie Remote Reservior 6"
Bumpstop pneumatici anteriori
gomme : INTERCO TrXus  - 37"/12.50/17
           BF GOODRICH MUD KM2 - 37X12.50 R17
verricello 12.500lb ProMark OffRoad

--------------------------------------------------

--------------------------------------------------

Black Duck
Staff - Moderatore