JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 47 utenti in linea: 5 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Luxxor, Molto concentrato, Renato.carraro, roby 510, scara

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Onorato di essere qui
Ieri alle 06:22 Da zaipiran

» presentazione
Ieri alle 06:22 Da zaipiran

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ven 18 Ago 2017, 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ven 18 Ago 2017, 11:42 Da Emiliano jk

» info su gomme da montare su grand cherokee
Gio 17 Ago 2017, 19:58 Da marpo 1964

» Salve a tutti !
Gio 17 Ago 2017, 15:54 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Gio 17 Ago 2017, 15:53 Da gfiocchi

» Problemi valvola sovralimentazione
Gio 17 Ago 2017, 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Gio 17 Ago 2017, 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Gio 17 Ago 2017, 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Mer 16 Ago 2017, 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Mer 16 Ago 2017, 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Mer 16 Ago 2017, 09:24 Da marco1228

» come rimorchiare una Jeep
Mer 16 Ago 2017, 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

» Gomme da 33 senza lift kit, è possibile?
Sab 12 Ago 2017, 16:28 Da Alesu

Tool

ford f 150 raptor

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ford f 150 raptor

Messaggio  mgnever il Mar 07 Gen 2014, 18:45

reds ha scritto:non è proprio come un pick up normale , ma comunque ...
che sia un pick up sportivo non vuol dire che è fatto per fare i salti , per quello ci sono i mezzi della baja1000
E' un auto che va bene per tutto e niente...Non so come spiegarlo, ma è la sensazione che ti da quando la guidi. Sai che in fuoristrada ci vai ma ti scordi quello che fai con il JK. In pista ci puoi anche andare ma scordati di strappare un tempo decente dato che hai 6 metri di auto per quasi 3ton...Serve per divertirsi e basta.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  reds il Mar 07 Gen 2014, 21:46

chi compra un raptor non credo che vada in pista per cercare un tempo decente !
credo piuttosto che se ha la possibilità lo porti più volentieri in spiaggia o nel deserto ! e che prediliga un tipo di offroad diverso da quello che SOLITAMENTE si fà con il jk . tant'è che il paragone con il jk non ha senso , il raptor si può scordare quello che fà il jk , ma il jk si scorda di fare quello che può fare il raptor ... non hanno niente in comune ! .
reds
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  mgnever il Mer 08 Gen 2014, 00:57

reds ha scritto:chi compra un raptor non credo che vada in pista per cercare un tempo decente !
credo piuttosto che se ha la possibilità lo porti più volentieri in spiaggia o nel deserto ! e che prediliga un tipo di offroad diverso da quello che SOLITAMENTE si fà con il jk . tant'è che il paragone con il jk non ha senso , il raptor si può scordare quello che fà il jk , ma il jk si scorda di fare quello che può fare il raptor ... non hanno niente in comune ! .
Ho visto JK fare stesse cose che fa il Raptor...Cerca i video del JK di Wildhorse..
Comunque facevo degli esempi legati all'utilizzo in Italia, dato che è qui che sfortunatamente abitiamo, per quello che dico che da noi ha più senso prendersi un Razer.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 08 Gen 2014, 09:02

non deve avere senso... è bello,è grosso,è americano,rumoroso e va forte.....ti diverti e basta!

un po come prendere una vecchia muscle car o un cj,non sono comodi,non sono missili,consumano come spugne ma sono dannatamente belli e se uno può se li compra,non perchè sono ottimi per qualcosa...

io avessi i soldi lo prenderei il raptor,non ci caricherei nulla sul cassone,non andrei in pista ne ci farei il WTI,giusto per andarci in giro in strada,è stupendo,strano e al semaforo ti da belle soddisfazioni credo  bang bang io la vedo cosi...

io piuttosto che andare in giro con un bmw serie 3 o audi a6 che sia andrei piu volentieri con una bella camaro ss '69 o simili,piu scomoda,meno performante,meno ecologica ma cavlo,andrei in giro con un sorriso cosi tutto il giorno  happy025 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  reds il Mer 08 Gen 2014, 09:55

mgnever ha scritto:Ho visto JK fare stesse cose che fa il Raptor...Cerca i video del JK di Wildhorse..
Comunque facevo degli esempi legati all'utilizzo in Italia, dato che è qui che sfortunatamente abitiamo, per quello che dico che da noi ha più senso prendersi un Razer.

non sono riuscito a trovarlo , cosa ha fatto un salto come quello della prima pagina ?
stiamo almeno parlando di 2 mezzi originali come escono dalla fabbrica da nuovi ?
perchè se proprio vuoi paragonarli , almeno che siano originali .
ok che siamo su wranglermania ma perchè deve sempre esserci di mezzo il wrangler e deve sempre essere meglio di tutto ?!?!... il wrangler è una cosa il raptor un altra PUNTO ,il raptor lo puoi paragonare ad un dodge ram con il kit runner della mopar se vuoi .
reds
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 08 Gen 2014, 10:46

mgnever ha scritto:
Ho visto JK fare stesse cose che fa il Raptor...Cerca i video del JK di Wildhorse..

io mi baso solo sulle prove che ho visto in tv,e che probabilmente sono false,ma le immagini sono vere e mi pare che su top gear usa lo abbiano testato a dovere e mi sembra bello resistente a livello di sospensioni ecc rispetto ad un ford o pick up in generale,i salti che faceva e l aderenza che aveva se la sogna il wrangler mi dispiace.....lo provavano ad alta velocità nel deserto mi pare o qualcosa di simle ed aveva una stabilità eccezionale....

che poi sia tutto vero o meno quello non lo so,ma vedendo le immagini del mezzo che sembrava stock il comportamento non era affatto male.
che poi nel trial o in agilità in ORa faccia schifo non lo metto in dubbio  Laughing 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Scorpion il Mer 08 Gen 2014, 11:04

questo dovrebbe essere il video della puntata di top gear usa che diceva tommy

mentre questo e la prova del ford raptor vs il ram runner
Scorpion
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Mer 08 Gen 2014, 11:19

reds ha scritto:
mgnever ha scritto:Ho visto JK fare stesse cose che fa il Raptor...Cerca i video del JK di Wildhorse..

non sono riuscito a trovarlo , cosa ha fatto un salto come quello della prima pagina ?
stiamo almeno parlando di 2 mezzi originali come escono dalla fabbrica da nuovi ?
perchè se proprio vuoi paragonarli , almeno che siano originali  .
ok che siamo su wranglermania ma perchè deve sempre esserci di mezzo il wrangler e deve sempre essere meglio di tutto ?!?!... il wrangler è una cosa il raptor un altra PUNTO ,il raptor lo puoi paragonare ad un dodge ram con il kit runner della mopar se vuoi .
Non sto dicendo che il wrangler è meglio, ho solo precisato che il JK non si scorda di fare quello che fa il JK.
E se permetti il Ram con il kit runner della Mopar è tutta un altra cosa.

Poi comunque parliamoci chiaro, io ho parlato delle sensazioni che mi ha dato alla guida, tu stai parlando per il sentito dire o perchè anche tu l'hai provato? Così per curiosità..
Io sto solo parlando del mio punto di vista. L'ho amato, avrei dato un rene per poterlo avere, poi quando l'ho provato mi son detto "ehi, aspetta un attimo.."

@Tommy: Certo, grosso, bello, potente, americano, non deve avere senso..
Se fossimo in america la prenderei, ma spendere 50k minimo per avere qualcosa del genere...Penso che opterei per qualcos'altro sempre made in USA...Poi per carità, il mondo è bello perchè è vario  Twisted Evil 
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Knot_man il Mer 08 Gen 2014, 11:22

Comunque il RAM nel video è 100 volte più bello del raptor!
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  mgnever il Mer 08 Gen 2014, 11:25

Knot_man ha scritto:Comunque il RAM nel video è 100 volte più bello del raptor!
Il Ram è sempre il Ram  Laughing Poi kittato così è stupendo. Per quello i soldi li spenderei volentieri, almeno ti da quel senso di solidità in più.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 08 Gen 2014, 11:28

mgnever ha scritto:

@Tommy: Certo, grosso, bello, potente, americano, non deve avere senso..
Se fossimo in america la prenderei, ma spendere 50k minimo per avere qualcosa del genere...Penso che opterei per qualcos'altro sempre made in USA...Poi per carità, il mondo è bello perchè è vario  Twisted Evil 

pienamente daccordo,a me piace un sacco,però se avessi in mano 50.000euro sono sicuro che non prenderei mai il raptor,c è di meglio per quei soldi,mi farei un jk super cazzuto con l HEMI piuttosto  bang o un altro 4x4 bello preparato per come sono fatto io....
era solo per dire che a me come genere piace,è esagerato,grosso ecc e ha il suo fascino,non deve pèer forza avere un perchè....però a conti fatti c è sicuramente di meglio.

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  reds il Mer 08 Gen 2014, 22:49

mgnever guarda ti do pienamente ragione , se non qui andiamo avanti all'infinito ! Shocked 
immagino l'avrai testato per bene a scendere dai marciapiedi di parma , anche in quello sono scoppiati dalla botta ? Laughing 
passo e chiudo!
reds
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  mgnever il Gio 09 Gen 2014, 00:11

reds ha scritto:mgnever guarda ti do pienamente ragione , se non qui andiamo avanti all'infinito ! Shocked 
immagino l'avrai testato per bene a scendere dai marciapiedi di parma , anche in quello sono scoppiati dalla botta ? Laughing 
passo e chiudo!
Come meglio credi  Wink 
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 09 Gen 2014, 08:55

help  fermi tutti......

non facciamo guerre di marchi,paragoni su uno è meglio dell altro ecc,stiamo parlando del ford raptor,un mezzo che in italia è quasi inutile ma piu che altro sprecato per i posti che abbiamo noi,però che rimane un mezzo che ha il suo perchè,per gli amanti del genere è comunque un sig mezzo.....
io rimarrei su questo tema,non sulla praticità o convenienza che non c è con questo mezzo....

è un mezzo di nicchia come già detto,come tante altre auto che non devono avere uno scopo preciso per essere acquistate,se uno ama i pick up non perchè sono 4x4 cassonati ma semplicemente perchè sono belli,il raptor è sicuramente uno dei piu belli..

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  mgnever il Gio 09 Gen 2014, 10:33

TOMMY V8 ha scritto:help  fermi tutti......

non facciamo guerre di marchi,paragoni su uno è meglio dell altro ecc,stiamo parlando del ford raptor,un mezzo che in italia è quasi inutile ma piu che altro sprecato per i posti che abbiamo noi,però che rimane un mezzo che ha il suo perchè,per gli amanti del genere è comunque un sig mezzo.....
io rimarrei su questo tema,non sulla praticità o convenienza che non c è con questo mezzo....

è un mezzo di nicchia come già detto,come tante altre auto che non devono avere uno scopo preciso per essere acquistate,se uno ama i pick up non perchè sono 4x4 cassonati ma semplicemente perchè sono belli,il raptor è sicuramente uno dei piu belli..
Era in sintesi quello che cercavo di dire, ma poi ci siam persi a "friggere aria"..

Comunque tutto sto parlare del Raptor mi ha fatto venire in mente una cosa:

Secondo voi come starebbero i tre led ambra nella griglia del JK insieme alle frecce fisse?
Vero che una particolarità Ford su Jeep è un insulto da una parte, ma magari ci sta bene  Shocked 
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 09 Gen 2014, 10:46

study mmmmmmh bo non saprei,si potrebbe provare ma non so se starebbero bene....è piu stile pickup che per un jk...

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Scorpion il Gio 09 Gen 2014, 11:38

io personalmente lo vedrei meglio con le luci posizionate come quelle dell'hummer per intenderci
Scorpion
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Gio 09 Gen 2014, 13:44

Scorpion ha scritto:io personalmente lo vedrei meglio con le luci posizionate come quelle dell'hummer per intenderci
Lasciamo all'Hummer quello che è dell'Hummer  Laughing 
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 09 Gen 2014, 14:05

anche a me piacciono un sacco le 5 lucine arancio sul tetto,ma forse vanno bene sull hummer e pick up vari...

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Giovanni. il Gio 09 Gen 2014, 14:53

A me non piacciono personalmente le luci sul tetto del JK . I pick up che ho avuto ( le ho montate anche dove non erano già presenti) sul Jk le voleva montare un amico, le ha pure acquistate,ma tanto che ho fatto, l'ho deviato  Twisted Evil 

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  max2203 il Gio 09 Gen 2014, 15:07

perchè un pick up non può essere omologato autocarro? quasi tutti gli artigiani qui l hanno omoloagato cosi il loro mezzo, dal tata all isuzu al mits e via discorrendo ... che siano promiscui dite?  pullhair
max2203
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Giovanni. il Gio 09 Gen 2014, 15:09

max2203 ha scritto:perchè un pick up non può essere omologato autocarro? quasi tutti gli artigiani qui l hanno omoloagato cosi il loro mezzo, dal tata all isuzu al mits e via discorrendo ... che siano promiscui dite?  pullhair

Uso promiscuo non esiste più. Ma solo Autocarri che in base alla carrozzeria ,pagano il bollo.
Ma perchè hai fatto questa domanda?  :28: 

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  max2203 il Gio 09 Gen 2014, 15:12

perche qualche risposta piu su mi pareva di aver letto che i pickup non potessero essere omologati autocarri... ho letto male? vedo se lo ritrovo ; c'è da considerare che oggi son rincoglionito avendo dormito poco quindiiiiiii in tal caso fossantani
max2203
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  mgnever il Gio 09 Gen 2014, 17:21

max2203 ha scritto:perche qualche risposta piu su mi pareva di aver letto che i pickup non potessero essere omologati autocarri... ho letto male? vedo se lo ritrovo ; c'è da considerare che oggi son rincoglionito avendo dormito poco quindiiiiiii in tal caso fossantani
No, io intendevo che il trucchetto di omologare autocarro per pagare un bollo ridotto non funziona più. Ma non c'ho pensato che un pickup è a tutti gli effetti un autocarro e nel 90% dei casi un mezzo di lavoro, a differenza dei vari SUV tedeschi che veniva omologati in tal modo.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 09 Gen 2014, 17:25

si i pick up si,non so se ci sia o meno l autocarro per trasporto di persone quindi non per lavoro o meno....
però ora pagano in base alla portata quindi anche il passaggio è una bella batosta  Mad  prima costava molto meno

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: