JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 55 utenti in linea: 9 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Dirty Bastard, Fede83, giorgio jk, JK_Arctic, marcello717, Maurcella, mfile, mgnever, Michele73

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Oggi alle 13:08 Da marcello717

» Onorato di essere qui
Oggi alle 12:03 Da Jeeper75

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Oggi alle 11:42 Da Emiliano jk

» presentazione
Ieri alle 22:24 Da jean86

» info su gomme da montare su grand cherokee
Ieri alle 19:58 Da marpo 1964

» Salve a tutti !
Ieri alle 15:54 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Ieri alle 15:53 Da gfiocchi

» Problemi valvola sovralimentazione
Ieri alle 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Ieri alle 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ieri alle 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Mer 16 Ago 2017, 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Mer 16 Ago 2017, 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Mer 16 Ago 2017, 09:24 Da marco1228

» come rimorchiare una Jeep
Mer 16 Ago 2017, 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

» Gomme da 33 senza lift kit, è possibile?
Sab 12 Ago 2017, 16:28 Da Alesu

Tool

info sul polaris razor

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

info sul polaris razor

Messaggio  cianca il Mer 18 Dic 2013, 12:06

ciao ragazzi so che non c'entra nulla con i wrangler ma qualcuno ha avuto occasione di provarlo? possibilmente il 900 o il nuovo 1000 deve essere uno spettacolo...
in or come si comporta?
grazie mille
cianca
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: info sul polaris razor

Messaggio  Bum Bum il Mer 18 Dic 2013, 15:28

cianca ha scritto:ciao ragazzi so che non c'entra nulla con i wrangler ma qualcuno ha avuto occasione di provarlo? possibilmente il 900 o il nuovo 1000 deve essere uno spettacolo...
in or come si comporta?
grazie mille

è il mio sogno nel cassetto! lo carichi nel furgone, vai dove devi andare, ti diverti come un bambino in mezzo ai pacchi di natale, ricarichi e torni.
io non l'ho mai provato...... ma dev'essere uno sballo tremendo.
e poi ti puoi infilare dove con le jeep non riesci.....

cerca su youtube cosa ci fanno coi i razor in america.....

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  il_Falco il Mer 18 Dic 2013, 15:44

Confesso che qualche mese fa la scimmia "Quad" mi ha sfiorato, considerando che adesso per guidarli ci va la patente della macchina.. poi ho visto i prezzi.  Rolling Eyes 
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  OnfrioDelGrillo il Mer 18 Dic 2013, 15:59

io ho un polaris Sportsman 800 a variatore non a marce...
è come dici tu Bum...vai con il furgone e lo scarichi dove ti pare...considera che io l'anno scorso sono andato in una tenuta di un amico di mio padre a Manciano e la sera quando sono tornato ero pieno di tagli per i rovi che ho preso Very Happy pensa come ti infili nel sottobosco, senza jeep sai di non essere protetto ma è fichissimo...per non parlare su strada hai lo scatto di un t-max e come un t-max le curve le fai su due ruote Very Happy

Volevo aspettare a dirvelo ma ve lo dirò oggi...mio padre lo ha dato indietro per un defender del 91', tra un paio di ore sta a casa...non avete idea di quanto mi mancherà quel nano Sad
OnfrioDelGrillo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 18 Dic 2013, 16:07

OnfrioDelGrillo ha scritto:mio padre lo ha dato indietro per un defender del 91', tra un paio di ore sta a casa...non avete idea di quanto mi mancherà quel nano Sad

beh dai non ti mancherà troppo,anche con il defender le curve le fai su due ruote  cheesy cheesy cheesy land eoller 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  OnfrioDelGrillo il Mer 18 Dic 2013, 16:09

TOMMY V8 ha scritto:
OnfrioDelGrillo ha scritto:mio padre lo ha dato indietro per un defender del 91', tra un paio di ore sta a casa...non avete idea di quanto mi mancherà quel nano Sad

beh dai non ti mancherà troppo,anche con il defender le curve le fai su due ruote  cheesy cheesy cheesy land eoller 

ride ride ride 

Grandissimo ahahahahah Speriamo ha detto che di motore è una spada ma c'è un po di ruggine...tocca vedere dove...
OnfrioDelGrillo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  sig burns il Mer 18 Dic 2013, 20:38

Un mio amico ha il 900, lo guido quasi tutti i fine settimana perché gli impartisco lezioni di guida veloce su off-road essendo un istruttore. Ti dico che è una bomba soprattutto a livello di sospensioni, puoi puntare l’interno curva senza problemi, fregandotene che vi sia una buca o pietre perché assorbe tutto, anche nel dritto nonostante l’elevata escursione rimane ben piantato. In accelerazione, appena passato il punto di corda si può subito dare gas che il posteriore è sincero e non pompa. In discesa bisogna fare attenzione perché il variatore si stacca e rimane a folle, bisogna usare il sinistro per frenare. Ma questo è essenziale per andare veloci in or. Le uniche pecche sono 1. la posizione di guida, i sedili non sono avvolgenti, il volante non è dei migliori per quanto riguarda le regolazioni e il pedale del gas con troppa escursione. Abbiamo ovviato il tutto con sedili, cinture a 4 punti, e volante a calice. 2. i consumi, beve più del mio yj 4.0 Però è un gran bel divertimento!!

sig burns
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Sciagura il Mer 18 Dic 2013, 21:29

sganassa  sganassa Grande stoccata Tommy
Mi hai fatto ribaltare!!!
 ride
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  mgnever il Mer 18 Dic 2013, 22:28

Ne ho visti due in azione al pistino da trial a Felegara. Non li ho provati, ma da quel che ho visto sono robusti e han parecchi motore. Faceva ridere perchè vedevi passare dei Wrangler strapreparati che si cimentava in twist ecc, e dopo passavano questi affari qua con il gas a manetta che volavano. Uno si è ribaltato una volta ma ha continuato a girare, l'altro alla fine si è dovuto fermare perchè ha stallonato tutte e due i pneumatici anteriori e non sterzava più, ma ha fatto metà del pistino a canna, volando da una rampa all'altra senza uno pneumatico  Laughing Laughing 
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Rock's 4x4 il Lun 23 Dic 2013, 21:20

Io ho il 900 il 1000 è meglio e ti garantisco che sono stratosfericiiiiiii quasi senza limiti Very Happy 
Rock's 4x4
Azienda sponsor
Azienda sponsor

Vedi il profilo dell'utente http://www.rocks-4x4.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: