JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 57 utenti in linea: 11 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alessandro, Alexjk, Bello 92, Dirty Bastard, dudagheza, Fede83, jean86, lele80, MauroA., tullioro0, yj black

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Onorato di essere qui
Oggi alle 06:22 Da zaipiran

» presentazione
Oggi alle 06:22 Da zaipiran

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ieri alle 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ieri alle 11:42 Da Emiliano jk

» info su gomme da montare su grand cherokee
Gio 17 Ago 2017, 19:58 Da marpo 1964

» Salve a tutti !
Gio 17 Ago 2017, 15:54 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Gio 17 Ago 2017, 15:53 Da gfiocchi

» Problemi valvola sovralimentazione
Gio 17 Ago 2017, 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Gio 17 Ago 2017, 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Gio 17 Ago 2017, 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Mer 16 Ago 2017, 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Mer 16 Ago 2017, 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Mer 16 Ago 2017, 09:24 Da marco1228

» come rimorchiare una Jeep
Mer 16 Ago 2017, 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

» Gomme da 33 senza lift kit, è possibile?
Sab 12 Ago 2017, 16:28 Da Alesu

Tool

AIUTO per un povero innamorato all'acquisto di una Ruby!

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

AIUTO per un povero innamorato all'acquisto di una Ruby!

Messaggio  zughe il Ven 22 Nov 2013, 10:57

Ciao a tutti, scusate se vi pongo questa domanda come tante altre simili, ma ho davvero bisogno di un consiglio.. sono un neo-innamorato della wrangler JKU e non ho la lucidità di valutare col senno.. già ne ho poco di mio e data la mia esperienza di vita, sò che è meglio valutare bene certi passi, specie se ti svuotano il conto in banca.. quindi gentilmente prendetemi per uno che non ne sà una mazza di jeep ma che la vuole con tutto il cuore..

Ho due possibilità di fronte a me, logicamente due signor ferri distinti, con prezzi diversi che però forse è più intelligente non dire. Sono pronto all'acquisto immediato, anche perchè non vivo ancora molto in salute se vado avanti a sognarla in questo modo.. Rubicon.. 26742 

La prima:
- JKU Rubicon 2.8 crd, 200 cv, 2012, 40000 chilometri, privato, nera, manuale, condiz. auto., hard top, e quel che resta (poco credo) di garanzia ufficiale.

La seconda:
- JKU Rubicon 2.8 crd, 177 cv, 2010, 120000 chilometri, concessionario, grigio granite, automatico, condiz. man., hard top, garanzia 1 anno..

7000 Euro di differenza.. dalle foto sembrano in ottime condizioni..

Le domande che mi assillano sono:
a) 120mila km sono troppi per questa auto?
b) 2 anni di scarto sono molto importanti? nel senso prendere un auto di 3 anni è una minchiata? scusate il termine ma sono teso come un archetto..
c) e forse faccio domande un po' ingenue..
d) il cambio automatico è meglio o peggio? mi consuma di più? è pericoloso nel senso di fragile? mi permette un po' di OR godibile non a livelli hard?
e) credo che il condizionatore automatico sia molto meglio, ma si può rendere uno manuale in auto? cosa mi costerebbe?

e poi.. 7mila euro in meno mi farebbero comodo.. pagherei meno di assicurazione e di bollo, credo non sia cosa superflua.. io faccio circa 10mila km l'anno, quindi non sò bene quanto mi cambia il fatto di un auto che ne ha già 120mila.. 1 anno di garanzia da concessionaria penso sia rilevante..

datemi qualche consiglio per favore.. se farò un buon acquisto prometto che vengo a trovarvi tutti!!! Crying or Very sad
zughe
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: AIUTO per un povero innamorato all'acquisto di una Ruby!

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 22 Nov 2013, 11:17

beh cominciamo col dire che 7.000euro non sono pochi....però c è anche da dire che la differenza tra le due c è,da 40 a 120.000km la differenza è notevole,i 2 anni di differenza sono il meno in questo caso.

l automatico dipende dai gusti,in se penso sia un buon cambio,ovvio che ti consuma di piu rispetto al manuale.

-rubicon 2012: costa di piu però hai una macchina con pochi km,fresca e con 2 anni in meno che faranno un po differenza al momento della futura vendita,consuma meno grazie al manuale e alla fine è immortale il cambio manuale,condiz. automatico che è una buona cosa.

-rubicon 2010: i km non sono tanti ma neanche pochi,l automatico consuma di piu e deve essere stata fatta la giusta manutenzione altrimenti se si rompe ti mangi metà del risparmio iniziale di 7.000euro Crying or Very sad e poi ha il condiz. manuale.

se già parti chiedendo quanto costa rendere automatico un clima manuale credo che ti convenga il 2012 che lo ha già di serie.

alla fine io prendei senza dubbio quella del 2012,ovviamente partendo dal presupposto di avere i soldi per prenderla.preferisco spendere di piu ma avere un auto fresca(non che l altra non lo sia per carità) e con pochi km...che non dovrebbe dare problemi.

io ragiono che con le auto moderne,l elettronica costa se si rompe,quindi se per caso cominci ad avere 1 o 2 problemi sulla 2010 fai presto a perdere molto del risparmio iniziale,detto questo non è detto che la 2012 non si rompa mai....però sai,meno km meno anni....sempre in teoria

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  zughe il Ven 22 Nov 2013, 11:30

ok capisco cosa intendi Tommy V8 e lo condivido.. aggiungo che se posso quest'auto me la tengo a vita, non vorrei rivenderla, se proprio mai avrò i soldi prenderò qualcos'altro per la family, ma questa me la porto con me fino all'ultimo giro di fango..
il condizionatore automatico è per me una grande comodità, ma è anche vero che se è manuale non muoio mica e non mi rovina la guida.. lo dico più che altro per non pensarci, si automatizza e vado tranquillo..
come faccio a sapere se il cambio automatico ha avuto la giusta manutenzione?
è vero che quella de 2012 è più fresca, ma mi cambia non poco economicamente.. se un giorno non mi troverei bene o avessi problemi, la spesa che ho fatto avrà avuto un impatto molto più decisivo che se prendo l'altra..
poi un po' quello che mi fa tremolare è l'anno di garanzia.. se proprio mi succede qualcosa spero capiti in questo lasso di tempo..
grazie cmq per la risposta Smile
zughe
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  il_Falco il Ven 22 Nov 2013, 12:47

Concordo con Tommy.

Secondo me è meglio il 2012 (o meglio, è quella che prenderei io...)
Il concessionario... uhmmmmm... solo se è "di fiducia" e se i km sono dimostrabilissimi. 120 mila sono già abbastanza, no no piglia il 2012.... 'scolta noi... Razz 
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Giovanni. il Ven 22 Nov 2013, 13:39

Parere mio personale , ho pagato 7500€ per prendere un veicolo con 20000km in meno (sarò un caso particolare, magari scemo proud ) E vero che rientrava nel mio budget, però una cosa è che ti compri la macchina è te la cresci tu, e arrivi anche a 200000km è un discorso, un altro invece è comprarla già con un bel kilometraggio. Da non dimenticarsi che dovresti anche fare la distribuzione.
Secondo me se te li trovi i 7000€ e visto che la macchina la vuoi tenere per molto tempo,quoto gli altri,quindi prendi il 2012, che oltre al clima automatico ha tante cazzatine simpatiche che possono esser utili.
Oppure aspetti è cerchi qualche altra cosa,magari una via di mezzo. 204484 

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 22 Nov 2013, 14:27

zughe ha scritto:
come faccio a sapere se il cambio automatico ha avuto la giusta manutenzione?

è impossibile,a meno che non siano tutti registrati i tagliandi...
poi diciamo che se te la devi tenere x moltissimo tempo come dici x me a maggior ragione è meglio partire con un auto fresca e soprattutto con pochi km. x me il problema della seconda non è che è del 2010 ma che ha 120.000km (se sono dimostrati).

se come hai detto dovessi avere un problema e dovessi venderla prenderesti molti piu soldi dal 2012 con quei km piuttosto che l altra con magari 150.000km.

piuttosto ti consiglio di aspettare un attimo e cercare ancora,non so quale sia il costo della 2012 ma magari cercando ne trovi altre a meno e nelle stesse condizioni,o magari del 2008/9/10 ma con pochi km,e si trovano....

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Luca90 il Ven 22 Nov 2013, 14:58

a me per esempio il clima automatico non piace, mi trovo molto meglio con quello manuale.. comunque mi sono visto anche io in una situazione simile, entrambe 2007, ma una con 30.000 km, l'altra 130.000 km. 5000 € di differenza, alla fine ho rpeso quella con 30.000 km... è nuova, e sono contento di aver preso questa.
per il cambio devi vedere tu.. io ho avuto il tj manuale, e il rubicon di adesso è automatico, beh non tornerei più indietro.. per il fuoristrada, automatico a vita..
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Jack75 il Ven 22 Nov 2013, 15:03

Io una macchina con 120.000 non la prenderei mai !!!   a meno che non sia del vicino di casa e che almeno 60.000 li abbia fatti con me a bordo !!!

Ti racconto solo questa....  ho un amico che ha cambiato l'auto e ha dato indietro al conce la sua alfa con 240.000 km.   Un giorno lo chiama un tipo e gli chiede: L'hai fatta la cinghia di distribuzione?...  il mio amico dice: si ! ma a 120.000 !!!     e l'altro... come a 120.000 affraid affraid   ora ne ha 116.000 !!! pale pale pale pale

Anche io l'ho comprata con l'intento di tenerla a vita... e proprio per questo dopo aver cercato un po di usati.... l'ho presa nuova !!

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 22 Nov 2013, 15:53

Jack75 ha scritto:IUn giorno lo chiama un tipo e gli chiede: L'hai fatta la cinghia di distribuzione?...  il mio amico dice: si ! ma a 120.000 !!!     e l'altro... come a 120.000 affraid affraid   ora ne ha 116.000 !!! pale pale pale pale
Shocked  azz dev essere stato contento il tipo Evil or Very Mad Evil or Very Mad  maledetta gente che tira indietro i km Evil or Very Mad 

il pensiero comune è quello....meglio spendere un po di piu ma avere una macchina fresca,che in teoria ti da piu affidabilità.
anche perchè una con 120.000km bisogna sperare che sia sempre stata tagliandata a dovere....se no son c...i amari.

e come ti ho detto prima piuttosto aspetta che magari trovi l occasione,come luca,qualche anno piu vecchia ma con pochi km e sicuramente risparmi.

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  zughe il Ven 22 Nov 2013, 16:19

grazie mille delle vostre opinioni.. avevo già qualche timorino, ora ne sono quasi più convinto..
voglio chiedervi una cosa però, sempre da ignorantello nel campo, e se io dovessi prendere un sahara? non riuscirei a divertirmi lo stesso OR? cioè io prendo una jeep perchè: 1 mi strapiace - 2 mi strapiace ancora - 3 perchè spesso vado per campi e stradelle sul Po dove ho anche una baracca in condivisione con amici e visto che faccio non molti km, mi potrei permettere appunto un mezzo più adatto, anche se consuma qualcosina di più.. sono un po deficiente di mio, quindi qualche numero con una wrangler ce lo devo picchiare, è più forte di me, ma a questo punto visto che si trovano parecchie sahara a minor prezzo e con meno km, forse non mi conviene puntare a queste? io vorrei la ruby chiaramente per le potenzialità che hanno le trazioni e i vari blocchi con tutto il resto, ma sinceramente ora come ora non so nemmeno come funzionano i blocchi. quindi, sempre da ignorantello e ingenuamente vi chiedo, se io mi dovessi "accontentare" di un sahara, tanto poi a metterci un dana 44 e i blocchi faccio sempre in tempo a seconda se poi la utilizzerò davvero per un OR più duro, forse non è meglio? così poteri risparmiarci anticipatamente qualcosina e magari piano piano abbellirla.. tanto il rialzo e i distanziali li metto comunque.. boh!!
consigliatemi gentilmente.. grazie
pullhair 
zughe
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Jack75 il Ven 22 Nov 2013, 16:37

A parte che nella tua firma hai già scritto JKU rubicon !!!

Hai toccato un tasto di quelli per cui si son scritti fiumi e fiumi di parole.... con un sahara di fuoristrada ne fai e ne fai tanto !!! tanto di quel tanto che prima di fermarsi la jeep ti fermi tu !! Non guardare i miei video perchè sono riduttivi di ciò che può fare un sahara ma cerca sul forum foto e video di gente come bum bum o Maverik.

Se però mi dici che prendi un sahara e tra qualche anno metti su un ponte d44 anteriore.... lascia stare... vai di rubicon !!! Senza contare tutto il resto solo un ponte finito d44 nuovo ti costa come la differenza tra le 2 jeep che hai trovato !!!

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 22 Nov 2013, 16:41

allora.....

la rubicon oltre hai ponti d44 ant e post rinforzati ha anche i doppi blocchi sui differenziali,oltre che una diversa rapportatura del riduttore.

se stai pensando di farci "OR duro" e un giorno metterci le 35" o 37" allora resta sul rubicon.

se vuoi farci fuoristrada,anche non leggerissimo e hai in mente una preparazione media allora il sahara/sport sono ottimi fuoristrada comunque,non hai alcun problema a divertirti in OR anche senza blocchi e ponti rinforzati...fidati che sono stupendi,io ne ho visti in azione un paio preparati(non esagerati,senza 35" ecc) e hanno fatto dei passaggi incredibili senza problemi.

quindi in sostanza:

con il rubicon non avrai mai rimpianti,ma per fare fuoristrada anche un po tosto ti diverti e lo fai tranquillamente anche con un sahara.

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  zughe il Ven 22 Nov 2013, 17:44

Jack75 ha scritto:A parte che nella tua firma hai già scritto JKU rubicon !!!
pensavo che in quello spazio ci andasse scritto il proprio sogno!! Laughing 

comunque capisco.. è che rubicon sarebbe proprio il massimo che spero..
mi fa molto felice ciò che dice Tommy, cioè che comunque con un sahara mi ci posso divertire comunque e fa il suo fuoristrada lo stesso.. lo so che qualcuno avrà già scritto qualcosa su ciò, ma sinceramente essendo appunto appena arrivato in questo mondo, non vorrei cappellare prendendo una jeep che poi non mi permette (senza stravolgere totalmente tutto quanto) di fare qualche passaggio impegnativo. e non intendo OR DURO perchè non potrei nemmeno permettermi di distruggerla.. la voglio mantenere il più possibile, ma mi deve dare le soddisfazioni di una jeep!! altrimenti mi prendevo una multipla e via!!
(anche se sinceramente io e un mio amico con la multipla facciamo quasi dell'OR duro!)

provo a guardare ancora in giro, cerco qualcosa intorno ai 20mila euro.. se qualcuno trova un suggerimento mi dica pure.. grazie!
zughe
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  RUBIROBY il Ven 22 Nov 2013, 18:18

se con la multipla vi cimentate.....l'appetito vien mangiando... Rolling Eyes Rolling Eyes 

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Damiano il Ven 22 Nov 2013, 18:30

Zughe,avere la macchina che più ti piace in garage,non ha prezzo..bang 
Ma al di la di quello,un mio consiglio è quello di prenderlo con cambio manuale... 3si 
Poi vedi tu Rolling Eyes 
Damiano
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TINELLO il Ven 22 Nov 2013, 19:16

Damiano ha scritto:Zughe,avere la macchina che più ti piace in garage,non ha prezzo..bang 
Ma al di la di quello,un mio consiglio è quello di prenderlo con cambio manuale... 3si 
Poi vedi tu Rolling Eyes 
AU TO MA TI CO , ma questa e' solo questione di gusti.
Prendila di seconda mano , ma prendila  da un concessionario di tua fiducia, comprare un fuoristrada usato senza sapere che uso ne ha fatto il precedente proprietario puo' essere pericoloso (jack 75 docet).
TINELLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Ven 22 Nov 2013, 21:42

Legendo tutti i guai che crea l'automatico, direi assolutamente manuale!
In OR l'automatico e' molto piu' comodo!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  B@d955i il Ven 22 Nov 2013, 21:47

comprala nn aspettare ...io cmq prenderei quella con 40000 km
B@d955i
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Giovanni. il Ven 22 Nov 2013, 21:49

Sciagura ha scritto:Legendo tutti i guai che crea l'automatico, direi assolutamente manuale!
Brother ma quali guai crea l'automatico?? E giusto per la cronaca automatico è stupendo in città e comodo in OR Wink 

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sciagura il Ven 22 Nov 2013, 21:55

Dovessi cambiare Jimsy prenderei l'automatico!
Pero'mi aspetterei qualche magagna....
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Piru il Ven 22 Nov 2013, 22:38

Giovanni. ha scritto:
Sciagura ha scritto:Legendo tutti i guai che crea l'automatico, direi assolutamente manuale!
Brother ma quali guai crea l'automatico??  E giusto per la cronaca automatico è stupendo in città e comodo in OR  Wink 
Considerando anche la recente disavventura di Nenne, pure io avrei detto che è più robusto il cambio automatico del manuale...

@Zughe:
In pratica rivedo me stesso in ciò che dici! Very Happy 
Io volevo il Wrangler con l'intenzione di tenerlo a vita e lo desideravo Unlimited, Rubicon, bianco e manuale... dopo aver aspettato tanto e fatto qualche sacrificio per avere l'auto dei miei sogni adesso ho un Wrangler Unlimited, Rubicon, bianco e automatico (perchè nel frattempo hanno smesso di fare il cambio manuale sui modelli nuovi proud ). E devo dire che sono contentissimo di avere il cambio automatico invece del manuale, gestire un macchinone come il JK-U non è uno scherzo e l'automatico aiuta tantissimo permetttendo di divertirti in maggior sicurezza!

Consiglio mio: cerca e prenditi il Wrangler che desideri, magari ci vorrà un po', ma non avrai rimpianti! bravo 
Piru
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Ven 22 Nov 2013, 22:45

L'amico Piru ha ragionissima non accontentarti della prima arrivata!
Troverai quello che cerchi!
851666
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  zughe il Sab 23 Nov 2013, 01:38

Eddai ragazzi che me la trovo anche io!! Grazie del sostegno..Smile manuale o auto non il mio più grosso problema. .hi piu paura di non trovare un ferro in buone condizioni. . Comunque domani vado vedere due possibilità. . Speriamo!
zughe
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Sciagura il Sab 23 Nov 2013, 06:52

Vai, valuta, fotografa e  facci sapere!
Per qualsiasi cosa siamo qua!3si
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  zughe il Sab 23 Nov 2013, 15:28

Oddio forse l'ho trovata. .mamma che bella..RUBICON, luglio 2010, , veramentema veramente tenuta da dio, automatico, diesel, grigia. .pensavo che grigio chiaro non mi piacesse e invece. .è stupenda! ! 20mila e la porto a casa..mamma com'è bella! ! Non ha un graffio e dentro è perfetto! !!
zughe
Jeeper °I
Jeeper °I

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: