JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 50 utenti in linea: 8 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, Bury81, dudagheza, gabrycat, Jeeper75, ldellaporta, mgnever, pietro corbo

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Buonasera a tutti
Oggi alle 17:16 Da Tamarindo

» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Oggi alle 13:52 Da Vicegta

» portapacchi ramingo 4x4
Oggi alle 10:46 Da Mud

» Ciao a tutti !!!!
Oggi alle 08:48 Da Strale

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Ieri alle 19:22 Da giomba

» Mi presento
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Ieri alle 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Ieri alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

Tool

acquisto chi mi consiglia?

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

acquisto chi mi consiglia?

Messaggio  robinson il Dom 10 Ott 2010, 15:04

ciao a tutti sono robinson,mi sono presentato poco fa nell'area apposita.mi sono fissato su questo tj 4.0 del 98" con gomme da 33" assetto e body lift ...l'ho provato ed ho lasciato una piccola caparra.mi sembra che spinge bene ,non fa rumori o vibrazioni strane....vi posto il link dell'inserzione per sentire qualche vostro consiglio .è di un venditore tra milano e lodi.magari con un pò di fortuna è una jeep che avete già visto in qualche raduno.la parola a voi esperti!! (ps.nell'inserzione c'è scritto gomme non a libretto ma ha provveduto ad omologarle)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177146458
robinson
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

omologazioni

Messaggio  FAUSTO il Dom 10 Ott 2010, 15:37

robinson ha scritto:ciao a tutti sono robinson,mi sono presentato poco fa nell'area apposita.mi sono fissato su questo tj 4.0 del 98" con gomme da 33" assetto e body lift ...l'ho provato ed ho lasciato una piccola caparra.mi sembra che spinge bene ,non fa rumori o vibrazioni strane....vi posto il link dell'inserzione per sentire qualche vostro consiglio .è di un venditore tra milano e lodi.magari con un pò di fortuna è una jeep che avete già visto in qualche raduno.la parola a voi esperti!! (ps.nell'inserzione c'è scritto gomme non a libretto ma ha provveduto ad omologarle)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177146458

ma se hai già lasciato caparra....vuol dire che la trattativa è già finita!!!
L'unica cosa,sarebbe meglio accertarsi che le gomme siano omologate a regola d'arte, un modo per accertarsi è chiedere un duplicato,(per smarrimento) se ancora sono riportate sul libretto vuol dire che anche in motorizzazione sono registrate!!!
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Re: acquisto chi mi consiglia?

Messaggio  uedroV8 il Dom 10 Ott 2010, 15:53

conosco Ryan (il venditore). se vuoi un consiglio, dopo l'acquisto rifai tutti i cambi olio.
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  robinson il Dom 10 Ott 2010, 15:55

ciao fausto,si in effetti la trattativa è finita,ma ho lasciato una piccola caparra perchè ero un po indeciso,il venditore mi lascia qualche giorno per decidere definitivamente.....le gomme sono state omologate a regola.volevo qualche parere vostro e magari con un po di fortuna vedendo le foto qualcuno di voi la riconosceva e mi sapeva dire qualcosa di più.non sarebbe la prima volta che capita di riconoscere la vettura di un amico nelle varie inserzioni....
ha anche montato scarico completo in acciaio che finisce sotto poco prima del differenziale posteriore,il sound è molto bello e non è troppo rumoroso
robinson
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  robinson il Dom 10 Ott 2010, 15:58

uedro75 ha scritto:conosco Ryan (il venditore). se vuoi un consiglio, dopo l'acquisto rifai tutti i cambi olio.

confused cavolo me ne avevano parlato bene di ryan!!!! mi ha detto che fa il tagliando completo. dice che ha un meccanico li vicino a lui che gli fa tutte le manutenzioni . sicuramente la controllo tutta appena la ritiro!!!

Ultima modifica di robinson il Dom 10 Ott 2010, 16:27, modificato 1 volta
robinson
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  FAUSTO il Dom 10 Ott 2010, 16:25

robinson ha scritto:
uedro75 ha scritto:conosco Ryan (il venditore). se vuoi un consiglio, dopo l'acquisto rifai tutti i cambi olio.

confused cavolo me ne avevano parlato bene di ryan!!!! mi ha detto che fa il tagliando completo.sicuramente la controllo tutta appena la ritiro!!!

Guarda...fatalità la jeep era di un ragazzo che conosco,un bravo ragazzo tranquillo, e più che qualche raduno a maggiora non ha mai fatto ! quindi che dire....tutto bene….fatti cambiare tutti i lubrificanti e filtri,controlla pastiglie freni...insomma le solite cose...ciao
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  robinson il Dom 10 Ott 2010, 16:31

FAUSTO ha scritto:
robinson ha scritto:

confused cavolo me ne avevano parlato bene di ryan!!!! mi ha detto che fa il tagliando completo.sicuramente la controllo tutta appena la ritiro!!!

Guarda...fatalità la jeep era di un ragazzo che conosco,un bravo ragazzo tranquillo, e più che qualche raduno a maggiora non ha mai fatto ! quindi che dire....tutto bene….fatti cambiare tutti i lubrificanti e filtri,controlla pastiglie freni...insomma le solite cose...ciao

dici davvero?? sunny che colpo di fortuna!!!
robinson
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mr.bob il Dom 10 Ott 2010, 17:52

hai visto com'è piccolo il mondo..... l'unico consiglio che posso darti è quello di tirare giu' il prezzo! codesto annuncio è da tanto che si trova li'...lo so perche' è piu' di un anno che cercavo in internet...pero' non l'ho mai preso in considerazione l'annuncio per via del fatto che le gomme non erano a libretto... poi un'altra cosa...chiedi se lui conosce l'iter per l'omologazione legale...qui nel forum Wranglermania avrebbe tanti potenziali clienti ...dato che per omologare al max le 31 hanno sputato sangue! ciao bello! 204484
mr.bob
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  robinson il Dom 10 Ott 2010, 18:27

mr.bob anche io ho provato a trattare ,ma adesso che le gomme sono omologate non è più trattabile. per le omologhe in settimana lo vedo e chiedo i prezzi e la procedura.per adesso so che lui ha mandato macchina e libretto a milano e i tempi di attesa sono un po lunghi(1mese o poco più).mi ha anche detto che riesce ad omologare gomme più grandi delle 33".
mi ha assicurato che è tutto legale.speriamo bene.

Wink spero di riuscire a ritirarla in settimana .....grazie ancora a fausto per avermi rassicurato sulla provenienza della jeep!!!!!

robinson
Jeeper °I
Jeeper °I

ITER OMOLOGAZIONI

Messaggio  FAUSTO il Dom 10 Ott 2010, 21:22

Tieni anche presete,che a Maggiora più e che una salitina e un giretto nel fiume,con l'occasione aveva rotto i vetri dei fari,controlla che siano stati cambiati, DI PIU' NON HA FATTO....

Se non ricordo male,non ha i blocchi ed è tutta originale, a parte l’assetto…(so anche quanto la pagata,con il costo della omologzione, in più è obbligato per legge darti la garanzia....direi che il prezzo, va bene...

Per quanto riguarda l’iter per omologazioni chi fosse interessato mi mandi un messaggio privato che ho dei suggerimenti interessanti…..
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Mat-Tj il Dom 10 Ott 2010, 22:37

Una cosa che mi puzza sono i 380 euro di trapasso.. io non andando tramite ACI o agenzie varie ma andando direttamente al PRA a farlo mi han cuccato 643 euro e una marca da bollo da 14,62.
Informati anche su quello.. è quasi il doppio di quel che dice, poi magari ci sono altre scorciatoie che non conosco.. Rolling Eyes
Mat-Tj
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Blackdog il Dom 10 Ott 2010, 22:40

Ma è autocarro? Rolling Eyes
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Mat-Tj il Dom 10 Ott 2010, 22:51

Blackdog ha scritto:Ma è autocarro? Rolling Eyes

In effetti potrebbe essere un motivo.. ma non ho scorto nessuna griglia.. sentiamo Robinson che dice scratch
Mat-Tj
Jeeper °III
Jeeper °III

TRAPASSO

Messaggio  FAUSTO il Dom 10 Ott 2010, 22:59

Ragazzi, è giusto il prezzo del trapasso, quando si acquista tramite commerciante costa anche meno della metà...dipende dai cavalli.......
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Cromojeep il Lun 11 Ott 2010, 02:24

Ciao robinson, che dire, bello! è molto simile a come vorrei ottenere il mio piccole finiture a parte, solo che io vorrei alzarlo di lift kit, questo ad occhio e croce è alzato di 4" tutto di body lift, comunque se i pneumatici sono omologati è già positivo, al massimo poi con calma togli il bl che in questo caso forse il proprietario ha cercato giustamente di mascherare con dei pezzi aggiunti diciamo di carrozzeria, con circa 1500 euri ti fai montare un bel lift kit nuovo di zecca e diventa ancora più bello!!! Very Happy
Ciaooo!!! pirat
Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  robinson il Lun 11 Ott 2010, 08:11

ciao a tutti e buon lunedi Shocked ....non è autocarro,è vettura il trapasso penso che costi così per delle agevolazioni che avrà lui.l'anno scorso io ho preso alla cremadiesel(mercedes)un mercedes ml benzina 4300 vettura ed il trapasso l'ho pagato 400euro perchè hanno fatto un accordo con l'agenzia,diversamente sarebbe costato quasi mille euro.(si tratta di un agevolazione dove tutti i passaggi costano 400 prezzo fisso,ma se per esempio compri una piccola cilindrata ci smeni perchè costa sempre 400.questo alla cremadiesel,da rayan chiederò e vi farò sapere)
@fausto,la conosci propio bene la mia futura jeep!!!si è vero i fari erano tutti e due crepati e me li cambia,poi una maniglia interna della portiera e cambia anche quella.la frizione ha detto che è nuova!
poi non ho capito bene Question ,mi ha detto che doveva mettere degli spessori al cambio perchè la leva del cambio interna è un po troppo bassa per via del body lift......spero che non faccia ca@@ate!!
grazie a tutti per la partecipazione alla mia scelta :o

@cromojeep ...cos'è il bl ??
robinson
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Webby il Lun 11 Ott 2010, 10:06

E' x caso uno di quelli ke RABBOCCA ???

Suspect
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Lun 11 Ott 2010, 10:18

Questa Jeep me la ricondo ankio ma nn per il raduno ma x un topic ke tempo fà qualcuno propose kiedendo di valutare se era buono oppure no l'acquisto...

scratch

Ki lo sà forse 1.500 euro si potrebbero kiedere di sconto xò visto le cose ke ci sn da fare penso serviranno al venditore x lavori quà e là sulla Jeep...poi tutto dipende da ki vende...al max digli di non farti fare il tagliando e ke lo farai tu dal tuo meccanico di fiducia e levagli il costo...visto kosa ha fatto notare Uedro nel post precedente...poi tutto stà vederla dal vivo e provarla...

sunny
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  robinson il Lun 11 Ott 2010, 10:28

pensa che quando mi ha detto che mi faceva il tagliando gli ho anche detto di fare tutto completo di olio motore e differenziali e che se dovevo pagare qualcosa in più lo pagavo!! lui mi ha detto che non gli dovevo niente e che ci pensa lui!! adesso però dopo quello che ha detto uedro75 sono un po preoccupato......vorrà dire che controllero tutto pere bene appena la ritiro.l'olio motore me ne accorgo se è stato cambiato! il filtro aria anche... per l'olio differenziali e candele ecc... faccio dare un occhiata dal mio mecc.
robinson
Jeeper °I
Jeeper °I

MESSAGGI NUOVI

Messaggio  FAUSTO il Lun 11 Ott 2010, 11:20

ti ho mandato mes. privato...ciaooooo
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Lun 11 Ott 2010, 11:22

Si ad okkio te ne accorgi ma se rabbocca come fai a capire ???

Il colore cmq diventa + kiaro dell'olio e poi ke olio ti avrà mai messo ?

E' della stessa gradazione ?

Io eviterei di fargli mettere mano...falla tu e fallo bene il tagliando...così nn avrai la vocina ke ti metterà sempre il dubbio...

sunny
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  robinson il Lun 11 Ott 2010, 12:15

@webby hai ragione mi sa che gli faccio fare io un bel tagliando completo.pero non saprei dove portarla....e la prima jeep che ho.devo guardarmi in giro se c'è qualche mecc. specializzato in jeep.
portarla da un meccanico generico non conviene,poi avrei gli stessi dubbi..
robinson
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Webby il Lun 11 Ott 2010, 12:19

Io sn di Bari quindi nn saprei dove consigliarti ma nel forum abbiamo altri utenti con il TJ ed un bravo meccanico/preparatore di zona di sicuro lo sanno...aspettiamo altre risposte...

sunny
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Cromojeep il Lun 11 Ott 2010, 15:17

Che culo che hai Fausto la conosce bene, vai sul tranquillo!!!
Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  robinson il Lun 11 Ott 2010, 15:33

infatti!! grazie a fausto adesso sono più tranquillo.con l'usato puoi anche essere esperto ma la fregatura è sempre dietro l'angolo...stanotte posso dormire Sleep
robinson
Jeeper °I
Jeeper °I

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: