JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
17° 4x4 FEST

WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 73 utenti in linea: 18 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, alextorello, calisvaro, daskat, Davide Grosina, dudagheza, Erni, holY88, ice.v8, maurilio, mauroge, miatamania, Panta Rei, redcell, RUBIROBY, scara, ZANFO, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Oggi alle 11:13 Da ZANFO

» Salve a tutti mi presento...
Ieri alle 20:44 Da Skywalker

» Buongiorno a tutti!
Ieri alle 20:43 Da Skywalker

» corralejo dunes
Ieri alle 18:24 Da RUBIROBY

» mi presento davide
Ieri alle 18:12 Da RUBIROBY

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 13:31 Da ZANFO

» Ormai ci siamo..
Ieri alle 13:29 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» Mi presento
Sab 14 Ott 2017, 08:42 Da RUBIROBY

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

» Saluti
Ven 13 Ott 2017, 14:25 Da Skywalker

» 25% di sconto su tutta la gamma SuperWinch! Scopri come!
Ven 13 Ott 2017, 11:39 Da ZANFO

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ven 13 Ott 2017, 11:15 Da Pedru

» WM su cell non mi funziona
Ven 13 Ott 2017, 09:51 Da mgnever

» Salve a tutti
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Mi presento
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Eccomi, almost in Jeep World!
Ven 13 Ott 2017, 09:34 Da Strale

Tool

L'angolo del "CATTIVONE": pensieri e riflessioni sui servizi redazionali dei nostri cartacei nazionali

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

L'angolo del "CATTIVONE": pensieri e riflessioni sui servizi redazionali dei nostri cartacei nazionali

Messaggio  ZANFO il Mer 06 Nov 2013, 11:58

Buongiorno a tutti amici Jeepers!

Dopo qualche segnalazione ricevuta da alcuni di voi relativa ai servizi redazionali di report sul 4x4 Fest di Carrara 2013 eseguiti dalle riviste nazionali Elaborare4x4, Suv&4x4Fuoristrada ed Auto&Fuoristrada, dove non vi era alcun accenno sulla presenza di WranglerMania, mi sono recato questa mattina in edicola per comprare una copia di ciascuna rivista sopra citata, nella speranza di leggere invece qualcosa che ci riguardasse...

Ebbene...leggo, rileggo...leggo e rileggo ma.....nessuna traccia di WranglerMania!

Mi chiedo come sia possibile e non per spirito di superiorità o che altro, il non essere nemmeno citati, per il semplice fatto che quest'anno WranglerMania anche se non l'ha distribuita ai quattro venti come notizia, era partner ufficiale del Carrara Fiere ed ha aiutato in modo molto corposo l'organizzazione del Fest sia per promuovere la partecipazione delle aziende del settore che per riunione in questo evento annuale unico il maggior numero di appassionati Jeep possibile. Vorrei ricordare ai signori che scrivono i servizi redazionali, che anche se WranglerMania non è una realtà "aziendale" che paga spazi pubblicitari sulle loro riviste, che non si può tralasciare la prima e principale community italiana partner ufficiale del brand stesso che raccoglie ed unisce ad oggi oltre 5300 appassionati, Jeepers e possessori! Non è possibile a mio modesto parere, tralasciare e non inserire nemmeno una piccola o minuscola foto della nostra show car che ha avuto un enorme seguito qui sul nostro forum con oltre 11.000 visite ed oltre 500 post di risposta...non è possibile parlare di "ripresa" dalla crisi grazie ad uno zoccolo duro di appassionati se non citando tutti noi che ogni giorno viviamo per questo marchio quale Jeep che quest'anno più che mai e senza ombra di dubbio l'ha fatta da padrona in tutto il Fest poichè la maggioranza dei mezzi esposti, correggetemi se sbaglio, erano appunto Jeep Wrangler...

Spero sempre nell'imparzialità di realtà tanto gradi quanto i magazine nazionali, poichè anche noi siamo una REALTA', oramai più che consolidata con una continua crescita che ci sta facendo entrare nel nostro quinto anno e quarto di partecipazione al 4x4 Fest.

Mi stupisco infine, di tutti i giornalisti, fotografi e quant'altri che sono venuti presso il nostro stand a chiederci informazioni sui nostri mezzi esposti, ad intervistare il sottoscritto e che poi hanno evidentemente cestinato tutto...cestinato ciò che da portavoce e volto di tutti noi avevo esposto a loro sicuro che la nostra voce, la nostra presenza, potesse essere più che mai punto nazionale di riferimento come lo è non solo per oltre 20 aziende del settore che promuoviamo, il brand stesso, ma anche per tutti voi che ogni giorno coltivate con noi questa grande passione comune e ci incoraggiate a fare sempre di meglio, a Voi utenti WM va il mio ringraziamento ed a loro che non fanno il loro lavoro come dio comanda per un'informazione neutra e pulita andranno i vostri commenti....

Per quanto mi riguarda, avrei solo una parolina da dirgli.....

AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'angolo del "CATTIVONE": pensieri e riflessioni sui servizi redazionali dei nostri cartacei nazionali

Messaggio  aleccs il Mer 06 Nov 2013, 12:03

Quoto ogni parola e virgola di quanto scritto!!!

aleccs
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Re: L'angolo del "CATTIVONE": pensieri e riflessioni sui servizi redazionali dei nostri cartacei nazionali

Messaggio  Giovanni. il Mer 06 Nov 2013, 12:18

No comment!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  bibos il Mer 06 Nov 2013, 12:34

Mi spiace e mi riesce difficile comprendere il perchè.
bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.gechi4x4.it

Messaggio  ARCH il Mer 06 Nov 2013, 12:39

Semplicemente vergognoso !!!! Evil or Very Mad 
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Trinità il Mer 06 Nov 2013, 12:44

Solo a me sembra normale? Loro VENDONO visibilità, se non la si compra..se si dovesse fare un riquadro per tutte le grandi realtà italiane, toccava fare una rivista grossa quanto la Treccani! Per non parlare del "dispiacere" che avrebbe arrecato a chi lo spazio l'ha comprato.
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Tortorix il Mer 06 Nov 2013, 12:48

Trinità ha scritto:Solo a me sembra normale? Loro VENDONO visibilità, se non la si compra..se si dovesse fare un riquadro per tutte le grandi realtà italiane, toccava fare una rivista grossa quanto la Treccani! Per non parlare del "dispiacere" che avrebbe arrecato a chi lo spazio l'ha comprato.
Beh, non è esattamente così: tutte le riviste hanno spazi pubblicitari in vendita e spazi dedicati, invece, alle notizie.
Non scrivere nemmeno una riga sulla presenza di Wm, la vedo come una mancata notizia e quindi un pessimo servizio per i lettori, i quali la rivista la comprano e la pagano
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  Trinità il Mer 06 Nov 2013, 12:53

Tortorix ha scritto:
Trinità ha scritto:Solo a me sembra normale? Loro VENDONO visibilità, se non la si compra..se si dovesse fare un riquadro per tutte le grandi realtà italiane, toccava fare una rivista grossa quanto la Treccani! Per non parlare del "dispiacere" che avrebbe arrecato a chi lo spazio l'ha comprato.
Beh, non è esattamente così: tutte le riviste hanno spazi pubblicitari in vendita e spazi dedicati, invece, alle notizie.
Non scrivere nemmeno una riga sulla presenza di Wm, la vedo come una mancata notizia e quindi un pessimo servizio per i lettori, i quali la rivista la comprano e la pagano
Beh ma su 200 stand/aziente presenti, solo una ventina sono finite in rivista..scelta casuale o commerciale?
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ZANFO il Mer 06 Nov 2013, 13:04

Capisco perfettamente cosa vuoi dire Trinità, ma il mio discorso è leggermente diverso inquanto quando si creano servizi redazionali come il report di un salone o di una fiera/fest bisognerebbe per lo meno dare una visione d'insieme ed almeno nelle foto piccole piccole inserite a piè di pagina un accenno a noi poteva starci...
Tutte le riviste hanno appositi spazi pubblicitari da un terzo di pagina, un quarto, mezza, intera o doppia ed ovviamente si usano anche pagine di servizi redazionali su preparazioni di mezzi per fare appunto pubblicità ad una determinata azienda, qui però hanno nominato e citato anche aziende che credimi non li pagano poichè se sfogli le riviste vedrai che non compaiono...perchè allora escludere WranglerMania che non è un'azienda che vende ma una realtà paragonabile ad un club o associazione che promuove da anni il marchio Jeep e che ad oggi rappresenta il vero punto di riferimento per oltre 5300 persone?

Direi che per la nostra connotazione molto meno aziendale aftermarket ma come organo di informazione, potevamo anche essere citati in una sola riga "giusto per", senza vederci nulla di male ne togliere visibilità ad altre aziende paganti che non sono di certo realtà simili a noi...per il fattore delle 200/300 aziende presenti be'...lasciamo perdere perchè le loro di pertinenza eran meno Wink e parlo per la mia "piccola" esperienza di 4 anni a diretto contatto con organizzazione e retroscena del fest.

Messaggio  il_Falco il Mer 06 Nov 2013, 13:14

Ma se non c'era neanche un servizio sul JeepersMeeting il numero scorso! Per piacere... dai su!
Sarebbe interessante una telefonatina dai piani alti di jeep-italia.
Zanfo, condivido appieno! E ti invito a mandarne copia scritta alle suddette redazioni!
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Tortorix il Mer 06 Nov 2013, 14:01

Trinità ha scritto:
Tortorix ha scritto:
Beh ma su 200 stand/aziente presenti, solo una ventina sono finite in rivista..scelta casuale o commerciale?
Può essere come dici, ma allora la serietà delle riviste in questione è tutta da mettere in discussione
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Jack75 il Mer 06 Nov 2013, 14:03

Forse perchè ci vedono come antagonisti??? un tempo per informarsi su di un prodotto o di una azienda non c'era altra strada che quella di comprare una rivista specializzata o di attendere un evento tipo il fest... oggi basta iscriversi ad un forum tipo WM e porre una domanda specifica per ottenere notizie e feedback... io stesso non ho mai comprato una rivista... e ho ottenuto tutte le risposte che cercavo...

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 06 Nov 2013, 14:11

bah non le capisco certe cose.....

il 4x4 fest era al 70% composto da wrangler e questi cosa fanno?non citano nemmeno la community piu grande che c è di jeep?
non dico una pagina,ma nell articolo dove di solito dedicano 4 pagine con un po di foto avrebbero potuto metterne una o almeno dedicare 5 righe a WM....
l unico stand che dall anno scorso si è ingrandito e arricchito era il nostro bang

d altra parte capisco anche le scelte commerciali,pultroppo le tasse e gli stipendi non si pagano con la bontà e generosità,ma 2 parole non sarebbero costate nulla...

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Tortorix il Mer 06 Nov 2013, 14:20

Jack75 ha scritto:Forse perchè ci vedono come antagonisti???   un tempo per informarsi su di un prodotto o di una azienda non c'era altra strada che quella di comprare una rivista specializzata o di attendere un evento tipo il fest...  oggi basta iscriversi ad un forum tipo WM e porre una domanda specifica per ottenere notizie e feedback...   io stesso non ho mai comprato una rivista...  e ho ottenuto tutte le risposte che cercavo...
Ecco, questa mi pare già molto più plausibile come ipotesi
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Mer 06 Nov 2013, 15:02

Tortorix ha scritto:
Jack75 ha scritto:Forse perchè ci vedono come antagonisti???   un tempo per informarsi su di un prodotto o di una azienda non c'era altra strada che quella di comprare una rivista specializzata o di attendere un evento tipo il fest...  oggi basta iscriversi ad un forum tipo WM e porre una domanda specifica per ottenere notizie e feedback...   io stesso non ho mai comprato una rivista...  e ho ottenuto tutte le risposte che cercavo...
Ecco, questa mi pare già molto più plausibile come ipotesi
Potrebbe essere l'inizio di una nuova avventura...

WRANGLERMANIA MAGAZINE

...se nn ci citano...facciamo tutto da soli...anzi forse è meglio sapere come valuta un prodotto un Cliente normale di sicuro sincero ke un'esperto pagato x parlare solo bene...

Attenti ke arriviamo !!!

Suspect 

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ZANFO il Mer 06 Nov 2013, 15:06

il_Falco ha scritto:Ma se non c'era neanche un servizio sul JeepersMeeting il numero scorso! Per piacere... dai su!
Sarebbe interessante una telefonatina dai piani alti di jeep-italia.
Zanfo, condivido appieno! E ti invito a mandarne copia scritta alle suddette redazioni!
Pensa che presso lo stand WM al 4x4 Fest ed anche al Meeting avevamo in borghese alcuni dei piani alti di Jeep Italia che ben valuteranno questi atteggiamenti fidati usa 

Non posso pensare di essere paragonato ad un "concorrente" di una rivista o che altro anche perchè con QuattroXQuattro magazine invece, abbiamo un ottimo rapporto e partnership che oramai dura da circa tre anni! Persone molto disponibili che capiscono chi siamo, cosa facciamo e la nostra importanza nel diffondere il marchio Jeep nel nostro paese! beer 

Messaggio  Jack75 il Mer 06 Nov 2013, 15:23

ZANFO ha scritto:
Non posso pensare di essere paragonato ad un "concorrente" di una rivista o che altro anche perchè con QuattroXQuattro magazine invece, abbiamo un ottimo rapporto e partnership che oramai dura da circa tre anni! Persone molto disponibili che capiscono chi siamo, cosa facciamo e la nostra importanza nel diffondere il marchio Jeep nel nostro paese! beer 
Questa potrebbe essere vista come un'aggravante !!!... perchè parlare sulla mia rivista di un forum che probabilmente mi porta via parecchi lettori che in più è partner di un'altra rivista mia concorrente??

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  ZANFO il Mer 06 Nov 2013, 15:33

Jack75 ha scritto:
ZANFO ha scritto:
Questa potrebbe essere vista come un'aggravante !!!...    perchè parlare sulla mia rivista di un forum che probabilmente mi porta via parecchi lettori che in più è partner di un'altra rivista mia concorrente??
Credimi Jack che la possibilità di collaborare con tutti noi l'abbiamo sempre data...peccato che dall'altra parte ci chiedano soldi come un'azienda aftermarket ed in più pretendano di avere visibilità su di noi a gratis...no comment.....come ti dicevo l'altra sera che ci siamo visti è un settore di folli a volte...

Comunque a scrivere di WM credimi che ne avrebbero solo benefici per il fatto che magari raccontando di noi, delle nostre esperienze, dei nostri mezzi, potrebbero anche invogliarci a comprare riviste che oramai stanno perdendo di argomenti ed interesse...cosa costerebbe fare dei contest sul Forum per regalare un servizio alla Jeep di un utente? Niente....ed a loro però porterebbe una bella fidelizzazione no? Bu....in Italia collaborare è impossibile....

Messaggio  FrancoJk il Mer 06 Nov 2013, 16:23

Delle riviste citate sopra mi dispiace sopratutto per Auto&Fuoristrada personalmente lo sempre considerata la più attendibile e professionale,ma forse ora le cose sono cambiate......Mad
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 06 Nov 2013, 16:45

beh alla fine è verissimo,io ho sempre comprato tonnellate di riviste,ne avevo veramente tante...
ora invece non ne prendo una da parecchi anni,perchè alla fine quello che mi serve sapere e vedere lo trovo qui o in rete,io spesso le compravo per vedere 4x4 preparati e leggere le preparazioni o vedere accessori nuovi,cosa che ora faccio qui o su fb dove ho tante pagine di preparatori americani che fanno bavetta  ogni foto che mettono...
purtroppo le riviste stanno decadendo non poco,anche per via del costo,5 euro per leggere e vedere qualche immagine sono veramente tanti in questi periodi..

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Mer 06 Nov 2013, 18:06

Infatti le riviste "tecniche" le compra solo chi in rete non naviga

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Knot_man il Mer 06 Nov 2013, 18:28

Bhe dai non è vero io navigo un sacco in rete e cerco sempre spunti pezzi ecc. ma la rivista di off road la prendo sempre
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  bibos il Mer 06 Nov 2013, 18:33

Io ne ho comprate tante in passato, ora capita raramente se devo far passare del tempo in qualche attesa, anche perchè con i telefoni di adesso hai sempre internet a portata di mano.
bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.gechi4x4.it

Messaggio  RUBIROBY il Mer 06 Nov 2013, 19:05

Knot_man ha scritto:Bhe dai non è vero io navigo un sacco in rete e cerco sempre spunti pezzi ecc. ma la rivista di off road la prendo sempre
Lo fa chi ama ancora sfogliare, guardare e riguardare, un piacere che non tutti condividono

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  silbertino il Mer 06 Nov 2013, 20:05

I più grandi marchi, da Nissan aLandRover a Toyota....a Jeep, hanno forum di appassionati che tolgono di fatto potenziali clienti ai vari magazine. Le riviste di settore sono rimaste ferme dinanzi ad una esplosione di sistemi e metodi  di comunicazione. Credo siano facilmente comprensibili le loro ragioni, dettate forse più dalla necessità (o rancori) di tenere nell'ombra concorrenti spietati sotto il profilo comunicativo. Voglio dire: invitereste ad un banchetto il generale di un 'esercito nemico, per di più in gran forma ?
Almeno, se avessero tenuto in considerazione WM, avrebbero forse meritato l'onore delle armi. Very Happy

Ultima modifica di silbertino il Mer 06 Nov 2013, 22:24, modificato 1 volta
silbertino
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: