JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 117 utenti in linea: 17 Registrati, 0 Nascosti e 100 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alcecapo, Bota, Danny_Jeep, daskat, DAVIDEJKU, Dirty Bastard, ets23, Fabiofe, giacomo.m, landy76, MastroCD, maurilio, Nicojk87, ric47v8, riccardo911, yj black, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Sciagura il Gio 24 Ott 2013, 21:27

Ok vederci a fine giugno con l'harley ma mi raccomando non sparire!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Sabbia il Sab 30 Nov 2013, 22:57

Io la utilizzo pure per i tragitti "tutti i giorni", per i viaggi e per il mio hobby; posso dire che oltre ad essere IL fuoristrada per eccellenza è anche una ottima macchina: potente, confortevole, sicura, bella....bellissima.......

ha degli allestimenti che non ha nulla da che invidiare con le super berline del momento.....

io ho optato per un sahara nuovo con hard top in tinta......perché non faccio off road estremo (anche se ogni tanto mi trovo in situazioni piuttosto imbarazzanti.....dalle quali ne esco fuori da solo senza più chiamare la forestale o i vigili del fuoco....).

Il consiglio che mi sento di dare è di comprare il modello con la motorizzazione a benzina, non tanto per la potenza (200 cv bastano e avanzano...) ma per il problema del FAP......e non è escluso che la sostituisca a presto proprio per questo motivo (oppure rischio il penale e la faccio defappare).

a tal proposito mi sono innamorato del rubicon 10th in formula free......Twisted Evil 

che meraviglia.......Shocked 

che figata........salt 

azz.....hai optato per lo Z4?

stai attento alle buche.

Laughing 

(scherzo eh...)

bang 
Sabbia
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Lannister il Dom 01 Dic 2013, 11:38

Sono molto curioso di sapere quali sono stati gli aspetti che ti hanno portato ad accantonare l'idea dell'acquisto.
Quali sono stati i fattori che ti hanno fatto cambiare idea? (non ne ho ancora guidata una)
Lannister
Jeeper °I
Jeeper °I

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: