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Consiglio per acquisto primo Wrangler.

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Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Cri1450 il Gio 17 Ott 2013, 08:41

Ciao a tutti mi chiamo Cristiano e sono nuovo, sono di Verbania e cercando in rete informazioni sul mitico Wrangler mi sono imbattuto nel vostro bel forum.
Ho pensato di iscrivermi per chiedere un consiglio, e se dovessi concretizzare spero di continuare a far parte della vostra comunity!

Vengo a sodo...Non capisco nulla di queste auto, semplicemente mi piacerebbe prenderne una. Per aiutarvi posso darvi le caratteristiche che per me sono irrinunciabili per una macchina.
Posto che sarà la mia unica macchina per tutti i giorni, percorrenza annua 20000 km, intendo utilizzarla solo in strada. Non mi interessa il fuoristrada, almeno per il momento...E' sicuramente bello ma non ne avrei il tempo.
Il modello che considero è solamente l'ultimo, quello dal 2007 ad oggi. Bello anche il vecchio ma il nuovo mi sembra un pò meno spartano.

Poi è obbligatorio abbia il cambio automatico. Mi piacerebbe nera, al limite bianca, per quanto anche il verde non è male.
Per una questione di budget non vorrei spendere piu di 18/19000 Euro, se spendo meno meglio però!

E poi ho notato ci siano diverse versioni....Sahara, Rubicon, Sport, e forse altre...Ah dimenticavo mi piace solo quella corta.

Sapete darmi qualche consiglio? Magari su problemi congeniti o difetti di qualche annata, oppure quale sia il miglior allestimento, ecc. Sono tutto orecchie!

Non vorrei spendere molto perchè non so se possa andarmi bene come unica auto. Va detto a me non interessa abbia grandi prestazioni...In macchina vado sempre piano, e con l'andatura da cambio automatico...Tranquillo insomma. I consumi meglio se contenuti ma non è fondamentale, visto che faccio anche pochi km l'anno.
Vorrei contenere i costi anche per poterle fare qualche modifica per adattarla ai miei gusti...Metterò la pelle, cerchi cromati più grossi, mascherina specchi e pedane cromate, e mi piacerebbe un leggero body lift. Anche i paraurti corti mi attirano...Comunque questo verrà magari con il tempo, per ora ne vorrei una tutta originale e ben messa.

Grazie per i consigli e spero di non aver sparato troppe cacate...Nel caso accetterò di buon grado le critiche!pirat 

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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Giovanni. il Gio 17 Ott 2013, 10:16

Sei molto fortunato a dover cercare un 3 porte!! tra subito.it e autoscout c'e ne sono una marea. Cerca uno Sport o un Sahara, che sono più adatti alla guida giornaliera. Magari posta qualche link che ti consigliamo come facciamo con tutti!! Very Happy

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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  antoniobertotti il Gio 17 Ott 2013, 12:11

Quoto Giovanni, io l'ho presa con Jeep Free per cui al momento ho sborsato esattamente la metà del prezzo di listino (sul sito Jeep trovi tutte le info) per cui nel tuo budget ci stai benissimo, se cerchi un usato invece ne trovi anche con pochi chilometri, come prezzi non sono aggiornato. Io ti posso dire che la uso come unica auto (a parte quella di mia moglie), i consumi non sono proprio popolari ma se sei affetto da wranglerite passano in secondo piano, col senno di poi avrei preso un unlimited perchè ogni volta che vado a fare spesa devo abbassare i sedili in quanto lo spazio dietro in configurazione normale va bene per 2 trolley.
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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Cri1450 il Gio 17 Ott 2013, 14:06

Nulla da consigliarmi riguardo modelli, versioni ed eventuali miglioramenti apportati dal 2007 ed oggi?

Comunque intanto grazie, ecco alcuni annunci che ho visto:

Economica

http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-sport-roma-72230219.htm

Via di mezzo:

http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-2-8-crd-dpf-sahara-auto-roma-74960753.htm

Bella:

http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-2-8-crd-sahara-2011-verona-75267021.htm

Da paura ma cara...Magari si tratta però...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238194166&asrc=st


Ultima modifica di Cri1450 il Ven 18 Ott 2013, 07:51, modificato 3 volte

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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Giovanni. il Gio 17 Ott 2013, 14:37

Le prime 2, molto tranquille. L'ultima ha l'anno del 2011,ma è ancora la versione precedente. Dal 2011 hanno apportato modifiche al motore aumentando i cavalli da 177 a 200,e hanno rivisitato gli interni.
Esteticamente sono uguali.

Poi se vuoi prendere un mezzo bellissimo e curatissimo,con la sicurezza di non prender bidonate.
Contatta AntonioCRD. Wink 

http://www.forum-wranglermania.com/t17445-vendo-jk-28-crd-3p-automatico

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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Sciagura il Gio 17 Ott 2013, 14:40

Gia' che le tue esigenze sono limitate alla strada e dato che hai parlato di modifche estetiche e di pelle fossi in te andrei dritto su un sahara CRD corto come diceva il buon Giovanni sei fortunato perche' in giro se ne trovano parecchi!


Ultima modifica di Sciagura il Ven 18 Ott 2013, 07:34, modificato 1 volta
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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  elyas il Gio 17 Ott 2013, 18:25

Io ti posso consigliare di provarla,non è una macchina x tutti, ognuna ha il suo caratterino:twisted: Twisted Evil Twisted Evil  questo non deve spaventarti,anche xchè  potrebbe essere amore dopo pochi minuti che ci sei seduto sopra e di conseguenza sarai colto da Wranglerite acuta,come tutti i frequentatori di questo forum:salt: salt salt

 Molte persone l'Hanno comprata pensando fosse  un SUV,ma non lo è!!!! anche se il JK è piu comodo delle sue sorelle piu vecchiotte TJ,YJ,CJ.

insomma il WRANGLER si ama o non si ama.!!!!!
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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  ARCH il Gio 17 Ott 2013, 18:30

Un altra indicazione importante è che non avendo il differenziale centrale su asfalto non puoi mettere le quattro ruote motrici a meno che non ha nevicato un bel mezzo metro o viaggi solo in rettilineo.
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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Damiano il Gio 17 Ott 2013, 18:45

io prenderei o la prima o l'ultima...
Della serie,che da 18 a 21 non cambia molto ma su l'ultima ci sono dei bei cerchi e anche paraurti anteriore che sono già 2.500 euro spesi su e in più è un Rubicon che magari ti avvicini all'off road e ci prendi anche gusto..
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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Damiano il Gio 17 Ott 2013, 18:48

No no,non c'è paragone tra quella da 18500 a quella da 21000...
Ora ho visto meglio,paraurti ant e post uso gravoso e in più anche soft top..
tutto a libretto.. 5000 euro di accessori?
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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Giovanni. il Gio 17 Ott 2013, 18:57

Io contatterei Antonio al volo,scusa se insisto. Ma preferirei sempre sapere cosa e da chi compro. Wink 

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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Webby il Ven 18 Ott 2013, 03:13

Giovanni. ha scritto:Io contatterei Antonio al volo,scusa se insisto. Ma preferirei sempre sapere cosa e da chi compro. Wink 


Sono d'accordo con Giovanni !

Poi se mettiamo a confronto ke è del 2011 con appena 34.ooo kilometri quindi nulla...x me è un buon acquisto...

E' anke esteticamente molto curata...

bravo 


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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Sciagura il Ven 18 Ott 2013, 07:37

Anche io sono pienamente d'accordo con Giovanni...
Se si ha la possibilita' di conoscere il venditore e poi la macchina e' molto ben curata.....
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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Cri1450 il Ven 18 Ott 2013, 07:44

Eccomi! Intanto grazie per l'aiuto...

Allora, girovagndo nel web e con i vostri consigli ho capito che ci siano versioni più indicate per il fuoristrada e versioni migliori per la strada, infatti non capisco perchè mi diciate di essere fortunato e che per la strada ce ne siano tante...
Ci sono forse dei modelli più ambiti? Vi prego ditemi di no, perchè io vorrò quello altrimenti! Laughing
Scherzi a parte ha forse a che fare con le versioni o cambiano solo gli allestimenti ma la macchina è identica?
Che differenza c'è tra Sahara, Rubicon, e Sport?

Altra cosa che ho notato...Alcune hanno parafanghi ed hard top in tinta con la carrozzeria...Mi piacciono tantissimo! Sapete se cambino i materiali o posso far verniciare io gli originali? E' un lavoro complicato?

Quella del vostro iscritto l'avevo vista su Autoscout...Sembra davvero bentenuta, ma devo dire che da 19000 a 20/21000 si comincino a trovare le 200 cavalli...Notando gli interni sono molto più carine... Altra domanda gli interni in pelle, sono solo i sedili oppure anche altre parti da rivestire?
Tipo pannelli portiera o cruscotto?

Scusate le troppe domande, ma non vorrei comprare una cosa che non mi soddisfi...
Sono ad un bivio, o quella da 14000 che sono anche trattabili...E poi la faccio come dico io, oppure quella che già si avvicina al mio ideale...Ma ce ne vogliono 10000 in più, ne varrà la pena?

Altra domanda, costa caro omologare dei cerchi più grossi? E' complicato? E quanto costa omologare e montare il gancio traino?

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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Sciagura il Ven 18 Ott 2013, 08:21

Cri1450 ha scritto:Eccomi! Intanto grazie per l'aiuto...

Allora, girovagndo nel web e con i vostri consigli ho capito che ci siano versioni più indicate per il fuoristrada e versioni migliori per la strada, infatti non capisco perchè mi diciate di essere fortunato e che per la strada ce ne siano tante...
Ci sono forse dei modelli più ambiti? Vi prego ditemi di no, perchè io vorrò quello altrimenti! Laughing
Scherzi a parte ha forse a che fare con le versioni o cambiano solo gli allestimenti ma la macchina è identica?
Che differenza c'è tra Sahara, Rubicon, e Sport?

Altra cosa che ho notato...Alcune hanno parafanghi ed hard top in tinta con la carrozzeria...Mi piacciono tantissimo! Sapete se cambino i materiali o posso far verniciare io gli originali? E' un lavoro complicato?

Quella del vostro iscritto l'avevo vista su Autoscout...Sembra davvero bentenuta, ma devo dire che da 19000 a 20/21000 si comincino a trovare le 200 cavalli...Notando gli interni sono molto più carine... Altra domanda gli interni in pelle, sono solo i sedili oppure anche altre parti da rivestire?
Tipo pannelli portiera o cruscotto?

Scusate le troppe domande, ma non vorrei comprare una cosa che non mi soddisfi...
Sono ad un bivio, o quella da 14000 che sono anche trattabili...E poi la faccio come dico io, oppure quella che già si avvicina al mio ideale...Ma ce ne vogliono 10000 in più, ne varrà la pena?

Altra domanda, costa caro omologare dei cerchi più grossi? E' complicato? E quanto costa omologare e montare il gancio traino?
Allora....
Partiamo dal presupposto che il Wrangler in NESSUNA versione e' un SUV ma E' un fuoristrada puro...detto cio' in qualunque versione lo compri acquisti una delle auto piu' affascinanti in circolazione...un'auto che nelle mani della persona che la possiede diventa unica.
Detto cio'....le versioni base sono tre Sport, Sahara, Rubicon.
Sport e Sahara meccanicamente sono uguali... Differiscono soltanto per allestimento...
Interni in pelle, parafanghi in tinta per il Sahara.
Veniamo al Rubicon... Concepito per il fuoristrada veramente duro, differisce dalle prime due versioni dal punto di vista meccanico....allestimento base uguale allo Sport per quanto riguarda interni e parafanghi ma ponti Dana44 rinforzati sia avanti che dietro, Sport e Sahara ponti Dana 30 e 44 al posteriore,il Rubicon ha i blocchi che Sport e Sahara non hanno, sgancio della barra stabilizzatrice elettrico che le altre non hanno e rapportatura ridotta perarrampicarsi come un ragno.....
Sostanzialmente le differenze sono queste.... Le altre versioni che vedi in giro, nascono su base Sahara e differiscono per allestimenti interni o esterni....come l'hardtop in tinta, cerchi diversi ecc.
Ovviamente per chi cerca un fuoristrada per fare fuoristrada hard cerca direttamente la versione Rubicon....motivo questo percui gli Sport e i Sahara sono un po snobbati e se ne trovano di piu' e a prezzi migliori....ecco perche' ti dicevamo che sei fortunato... Perche' per quello che ci hai detto la versione Sahara sembra essere la tua!
Omologare le gomme fino ad ora e' stato un casino....sia per costi che per difficolta....pare che ora le cose stiano cambiando....per quanto riguarda il gancio traino la spesa totale tra gancio, montaggio ed omologazione, si attesta sugli 800€...
Non preoccuparti per le tante domande....le abbiamo fatte tutti e siamo tutti qua per aiutarci....
Nella NOSTRA famiglia (di cui fai parte anche tu) si fa cosi!bang 
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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Cri1450 il Ven 18 Ott 2013, 08:31

Sciagura ha scritto:
Cri1450 ha scritto:Eccomi! Intanto grazie per l'aiuto...

Allora, girovagndo nel web e con i vostri consigli ho capito che ci siano versioni più indicate per il fuoristrada e versioni migliori per la strada, infatti non capisco perchè mi diciate di essere fortunato e che per la strada ce ne siano tante...
Ci sono forse dei modelli più ambiti? Vi prego ditemi di no, perchè io vorrò quello altrimenti! Laughing
Scherzi a parte ha forse a che fare con le versioni o cambiano solo gli allestimenti ma la macchina è identica?
Che differenza c'è tra Sahara, Rubicon, e Sport?

Altra cosa che ho notato...Alcune hanno parafanghi ed hard top in tinta con la carrozzeria...Mi piacciono tantissimo! Sapete se cambino i materiali o posso far verniciare io gli originali? E' un lavoro complicato?

Quella del vostro iscritto l'avevo vista su Autoscout...Sembra davvero bentenuta, ma devo dire che da 19000 a 20/21000 si comincino a trovare le 200 cavalli...Notando gli interni sono molto più carine... Altra domanda gli interni in pelle, sono solo i sedili oppure anche altre parti da rivestire?
Tipo pannelli portiera o cruscotto?

Scusate le troppe domande, ma non vorrei comprare una cosa che non mi soddisfi...
Sono ad un bivio, o quella da 14000 che sono anche trattabili...E poi la faccio come dico io, oppure quella che già si avvicina al mio ideale...Ma ce ne vogliono 10000 in più, ne varrà la pena?

Altra domanda, costa caro omologare dei cerchi più grossi? E' complicato? E quanto costa omologare e montare il gancio traino?
Allora....
Partiamo dal presupposto che il Wrangler in NESSUNA versione e' un SUV ma E' un fuoristrada puro...detto cio' in qualunque versione lo compri acquisti una delle auto piu' affascinanti in circolazione...un'auto che nelle mani della persona che la possiede diventa unica.
Detto cio'....le versioni base sono tre Sport, Sahara, Rubicon.
Sport e Sahara meccanicamente sono uguali... Differiscono soltanto per allestimento...
Interni in pelle, parafanghi in tinta per il Sahara.
Veniamo al Rubicon... Concepito per il fuoristrada veramente duro, differisce dalle prime due versioni dal punto di vista meccanico....allestimento base uguale allo Sport per quanto riguarda interni e parafanghi ma ponti Dana44 rinforzati sia avanti che dietro, Sport e Sahara ponti Dana 30 e 44 al posteriore,il Rubicon ha i blocchi che Sport e Sahara non hanno, sgancio della barra stabilizzatrice elettrico che le altre non hanno e rapportatura ridotta perarrampicarsi come un ragno.....
Sostanzialmente le differenze sono queste.... Le altre versioni che vedi  in giro, nascono su base Sahara e differiscono per allestimenti interni o esterni....come l'hardtop in tinta, cerchi diversi ecc.
Ovviamente per chi cerca un fuoristrada per fare fuoristrada hard cerca direttamente la versione Rubicon....motivo questo percui gli Sport e i Sahara sono un po snobbati e se ne trovano di piu' e a prezzi migliori....ecco perche' ti dicevamo che sei fortunato... Perche' per quello che ci hai detto la versione Sahara sembra essere la tua!
Omologare le gomme fino ad ora e' stato un casino....sia per costi che per difficolta....pare che ora le cose stiano cambiando....per quanto riguarda il gancio traino la spesa totale tra gancio, montaggio ed omologazione, si attesta sugli 800€...
Non preoccuparti per le tante domande....le abbiamo fatte tutti e siamo tutti qua per aiutarci....
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Ahhhhh! Ok ora ho capito il perchè...Bene bene buono a sapersi.thumbup 
Mah...Io credo che per me le 4 ruote motrici e le ridotte potrebbero anche non esserci, ma come dite voi mai dire mai.

E per quanto riguarda verniciare parafanghi ed hard top di una che li ha in plastica credi sia fattibile?
Ho pensato potessero essere di materiali diversi...Non credo sia facile verniciare sulla plastica grezza dei parafanghi originali.

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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  elyas il Ven 18 Ott 2013, 09:42

Cri1450 ha scritto:
Sciagura ha scritto:
Cri1450 ha scritto:Eccomi! Intanto grazie per l'aiuto...

Allora, girovagndo nel web e con i vostri consigli ho capito che ci siano versioni più indicate per il fuoristrada e versioni migliori per la strada, infatti non capisco perchè mi diciate di essere fortunato e che per la strada ce ne siano tante...
Ci sono forse dei modelli più ambiti? Vi prego ditemi di no, perchè io vorrò quello altrimenti! Laughing
Scherzi a parte ha forse a che fare con le versioni o cambiano solo gli allestimenti ma la macchina è identica?
Che differenza c'è tra Sahara, Rubicon, e Sport?

Altra cosa che ho notato...Alcune hanno parafanghi ed hard top in tinta con la carrozzeria...Mi piacciono tantissimo! Sapete se cambino i materiali o posso far verniciare io gli originali? E' un lavoro complicato?

Quella del vostro iscritto l'avevo vista su Autoscout...Sembra davvero bentenuta, ma devo dire che da 19000 a 20/21000 si comincino a trovare le 200 cavalli...Notando gli interni sono molto più carine... Altra domanda gli interni in pelle, sono solo i sedili oppure anche altre parti da rivestire?
Tipo pannelli portiera o cruscotto?

Scusate le troppe domande, ma non vorrei comprare una cosa che non mi soddisfi...
Sono ad un bivio, o quella da 14000 che sono anche trattabili...E poi la faccio come dico io, oppure quella che già si avvicina al mio ideale...Ma ce ne vogliono 10000 in più, ne varrà la pena?

Altra domanda, costa caro omologare dei cerchi più grossi? E' complicato? E quanto costa omologare e montare il gancio traino?
Allora....
Partiamo dal presupposto che il Wrangler in NESSUNA versione e' un SUV ma E' un fuoristrada puro...detto cio' in qualunque versione lo compri acquisti una delle auto piu' affascinanti in circolazione...un'auto che nelle mani della persona che la possiede diventa unica.
Detto cio'....le versioni base sono tre Sport, Sahara, Rubicon.
Sport e Sahara meccanicamente sono uguali... Differiscono soltanto per allestimento...
Interni in pelle, parafanghi in tinta per il Sahara.
Veniamo al Rubicon... Concepito per il fuoristrada veramente duro, differisce dalle prime due versioni dal punto di vista meccanico....allestimento base uguale allo Sport per quanto riguarda interni e parafanghi ma ponti Dana44 rinforzati sia avanti che dietro, Sport e Sahara ponti Dana 30 e 44 al posteriore,il Rubicon ha i blocchi che Sport e Sahara non hanno, sgancio della barra stabilizzatrice elettrico che le altre non hanno e rapportatura ridotta perarrampicarsi come un ragno.....
Sostanzialmente le differenze sono queste.... Le altre versioni che vedi  in giro, nascono su base Sahara e differiscono per allestimenti interni o esterni....come l'hardtop in tinta, cerchi diversi ecc.
Ovviamente per chi cerca un fuoristrada per fare fuoristrada hard cerca direttamente la versione Rubicon....motivo questo percui gli Sport e i Sahara sono un po snobbati e se ne trovano di piu' e a prezzi migliori....ecco perche' ti dicevamo che sei fortunato... Perche' per quello che ci hai detto la versione Sahara sembra essere la tua!
Omologare le gomme fino ad ora e' stato un casino....sia per costi che per difficolta....pare che ora le cose stiano cambiando....per quanto riguarda il gancio traino la spesa totale tra gancio, montaggio ed omologazione, si attesta sugli 800€...
Non preoccuparti per le tante domande....le abbiamo fatte tutti e siamo tutti qua per aiutarci....
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Ahhhhh! Ok ora ho capito il perchè...Bene bene buono a sapersi.thumbup 
Mah...Io credo che per me le 4 ruote motrici e le ridotte potrebbero anche non esserci, ma come dite voi mai dire mai.

E per quanto riguarda verniciare parafanghi ed hard top di una che li ha in plastica credi sia fattibile?
Ho pensato potessero essere di materiali diversi...Non credo sia facile verniciare sulla plastica grezza dei parafanghi originali.
Vedrai che il 4x4 imparerai a dargli l'importanza che merita! Xche tolta la questione fuoristrada dove e'imprescindibile,in certe occasioni vedi il posteggiare in luoghi innarrivabili x le macchine comuni,sarai felice di avere le 4 ruote motrici:salt: salt 
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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Giovanni. il Ven 18 Ott 2013, 10:26

I parafanghi e l'hardtop possono essere verniciati. Basta rivolgersi ad un carrozziere serio e bravo.
Che sappia fare una buona preparazione della supercie.
A 20000 non sò se trovi un 200cv, ma se vuoi arrivare a quella cifra, cerca quel modello e stop.
Mi era sembrato di capire che il tuo budget era sui 18000,ed io per 1000€ in più prenderei quella di Antonio,che a me piace moltissimo,oltre ad esser curata e tenuta da maniaco. Cosa da non sottovalutare su un veicolo usato. Wink 

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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  antoniobertotti il Ven 18 Ott 2013, 12:06

Quello di Antonio è veramente bello, penso che di meglio non si possa trovare con quel chilometraggio ed in più ha il soft top, tappo mopar (io lo devo comprare e costa circa 140 euro) ed altre personalizzazioni.
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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Sciagura il Ven 18 Ott 2013, 15:13

Quoto in pieno cio' che dice Giovanni riguardo la macchina di Antonio, e aggiungo che per far arrivare il motore ad un incremento del 20% basta rimappare e ottimizzare la curva di erogazione...l totale spesa 300€.....roagh 
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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Cri1450 il Ven 18 Ott 2013, 18:47

Sciagura ha scritto:Quoto in pieno cio' che dice Giovanni riguardo la macchina di Antonio, e aggiungo che per far arrivare il motore ad un incremento del 20% basta rimappare e ottimizzare la curva di erogazione...l totale spesa 300€.....roagh 

Qusta è un'ottima notizia che mi fa rivalutare i 177 cv... cyclops 

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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Cri1450 il Ven 18 Ott 2013, 18:54

Giovanni. ha scritto:I parafanghi e l'hardtop possono essere verniciati. Basta rivolgersi ad un carrozziere serio e bravo.
Che sappia fare una buona preparazione della supercie.
A 20000 non sò se trovi un 200cv, ma se vuoi arrivare a quella cifra, cerca quel modello e stop.
Mi era sembrato di capire che il tuo budget era sui 18000,ed io per 1000€ in più prenderei quella di Antonio,che a me piace moltissimo,oltre ad esser curata e tenuta da maniaco. Cosa da non sottovalutare su un veicolo usato. Wink 
Il carrozziere serio e bravo ce l'ho anche...Ma cavolo quando gli tocca fare un lavoro nuovo è sempre troppo timoroso!
Nessuno sa se per caso serva qualche primer o prodotto particolare?

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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Sciagura il Ven 18 Ott 2013, 19:20

Sicuramente dovra' primerizzare perche l'hard top non e' in plastica ma in vetroresina...
E' un lavoraccio....!
Capisco che i gusti sono gusti ma l'ht in tinta ti piace cosi tanto?Shocked 
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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  Cri1450 il Ven 18 Ott 2013, 22:02

Sciagura ha scritto:Sicuramente dovra' primerizzare perche l'hard top non e' in plastica ma in vetroresina...
E' un lavoraccio....!
Capisco che i gusti sono gusti ma l'ht in tinta ti piace cosi tanto?Shocked 
Da morire, irrinunciabile, come i parafanghi. Wink 

Consigli per fare l'interno in pelle a buon prezzo?

Poi posso dirvi cosa vorrei montare? Non prendetemi per pazzo visto che non ho ancora preso la macchina...Very Happy 

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Re: Consiglio per acquisto primo Wrangler.

Messaggio  MarioJK il Ven 18 Ott 2013, 22:08

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