JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 52 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Francesco Pacchioni, Greg.ITA, il_Falco, Jack75, Jeeper75, LUCAAP, maurilio, mgnever, Molto concentrato, Renato.carraro, scara, Vicegta

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Saluti
Oggi alle 08:27 Da Andrea K

» Mi presento
Oggi alle 06:42 Da zaipiran

» Grand Cherokee 4.7 v8
Oggi alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Ieri alle 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Ieri alle 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Ieri alle 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Ieri alle 08:42 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Ieri alle 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Ieri alle 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Ieri alle 08:39 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:38 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Ieri alle 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Ieri alle 08:37 Da Strale

» presentazione
Ieri alle 08:36 Da Strale

» Onorato di essere qui
Ieri alle 08:35 Da Strale

» SPORTICON
Dom 20 Ago 2017, 13:57 Da Mutz

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ven 18 Ago 2017, 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ven 18 Ago 2017, 11:42 Da Emiliano jk

Tool

Carrara 4x4 2014

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Carrara 4x4 2014

Messaggio  antarctica il Lun 14 Ott 2013, 19:14

Visto che la presenza degli iscritti a questa manifestazione è da sempre numericamente notevole mi chiedevo se nessuno ha mai pensato di farne un'occasione di piccolo raduno senza particolari pretese, giusto per conoscersi.
Sarebbe necessario solo farsi riservare un'apposita area di parcheggio in uno dei grandi piazzali in zona (es. di fronte a padiglione 6).
Al di là del fatto scenico, io credo sarebbe per tutti una vera occasione per scambiare due parole e poco importa se per organizzare il tutto ci fosse da pagare un piccolo contributo di partecipazione....
Magari non è un'idea originale ma credo avrebbe successo.....

antarctica
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Carrara 4x4 2014

Messaggio  Jack75 il Lun 14 Ott 2013, 19:20

Idea buona !!! Ma prima c'è ancora l'alto raduno di massa per eccellenza !! MAGGIORA 2014 bang bang bang bang 

Boss è bene che inizi a pensarci !! i tempi ormai sono stretti !!IOI IOI 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  Piru il Lun 14 Ott 2013, 19:49

Concordo con Jack, il vero incontro è il Jeepers Meeting!! Esperienza unica che non vedo l'ora di rivivere!

Poi un'altra cosa antarctica... vedo che sei di Siena!!! bang  Potremo anche incontrarci per qualche uscita off-road, magari ci sentiamo in MP!
Piru
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Michele73 il Lun 14 Ott 2013, 20:05

antarctica ha scritto:Visto che la presenza degli iscritti a questa manifestazione è da sempre numericamente notevole mi chiedevo se nessuno ha mai pensato di farne un'occasione di piccolo raduno senza particolari pretese, giusto per conoscersi.
Sarebbe necessario solo farsi riservare un'apposita area di parcheggio in uno dei grandi piazzali in zona (es. di fronte a padiglione 6).
Al di là del fatto scenico, io credo sarebbe per tutti una vera occasione per scambiare due parole e poco importa se per organizzare il tutto ci fosse da pagare un piccolo contributo di partecipazione....
Magari non è un'idea originale ma credo avrebbe successo.....
OTTIMA IDEA!!!!!!
Michele73
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: