JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 55 utenti in linea :: 15 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, angelo91, Bello 92, dudagheza, gfiocchi, gzappo, Il Duca, il_Falco, MARCO URAGANO, marco1228, Marcolino1974, mgnever, Molto concentrato, puccio60, vanninospecial

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar Nov 08, 2016 5:53 pm
Ultimi argomenti
» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Ieri a 6:39 pm Da marco1228

» Ganci cofano Drake
Ieri a 3:39 pm Da Alexjk

» X° Felegara 21-22 Gennaio 2017
Ieri a 12:15 pm Da mgnever

» IL GRIP E' TUTTO ...,
Ieri a 6:30 am Da zaipiran

» Presentazione
Ieri a 6:29 am Da zaipiran

» LA MIA DOLORES
Ven Dic 09, 2016 10:31 pm Da Hurricane

» Auguri mz54
Ven Dic 09, 2016 10:58 am Da RUBIROBY

» Auguri zaipiran
Ven Dic 09, 2016 7:46 am Da RUBIROBY

» bulloni antifurto
Gio Dic 08, 2016 9:04 am Da marco1228

» Mezzo in crescita
Mer Dic 07, 2016 11:14 pm Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Mer Dic 07, 2016 7:22 pm Da RUBIROBY

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Mer Dic 07, 2016 9:25 am Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar Dic 06, 2016 11:58 pm Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom Dic 04, 2016 6:15 pm Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom Dic 04, 2016 2:25 pm Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom Dic 04, 2016 11:12 am Da marco1228

» Revisione
Dom Dic 04, 2016 9:38 am Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom Dic 04, 2016 12:51 am Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom Dic 04, 2016 12:49 am Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom Dic 04, 2016 12:48 am Da MauroA.

Tool

Continental ContiCrossContact AT M+S

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Continental ContiCrossContact AT M+S

Messaggio  Stardex il Gio Ott 10, 2013 6:20 pm

Link Technical Details: http://www.continental-tires.com/www/tires_de_en/themes/suv-tires/summer-tires/conticrosscontact-at/conticrosscontact-at.html?page=3

Mi sono appena arrivate le gomme in oggetto nella misura 265/65R17 e devo dire che sono moooolto soddisfatto!
Il disegno è eccezionale; nonostante sia una AllTerrain ricorda molto quello della Cooper Discoverer STT ed inoltre sono alte tanto quanto le mie MudTerrain ricostruite....spero che la cosa persista una volta montate e messe in pressione.
Hanno degli intagli interessati, ovviamente non tanti quanto le lamellari, ma penso che possano fare un eccellente lavoro in qualità di Mud+Snow.
Indice di carico come da libretto, ovvero 112 (1120kg), mentre quello di velocità è superiore; T (190km/h) contro S (180km/h).
Non vedo l'ora che mi arrivino i cerchi per poterle montare e collaudare a 190!!
Ho preso i Dotz Hammada (Silver) 17x8 ET0 anche se avrei voluto i Braid "direttamente dal parco chiuso Dakar" :-)
Peccato che con quello che ho pagato i miei 5 Dotz usati solo una volta in Tunisia, mi ci sarei comprato 1/1.5 Braid :-(

Ecco qualche foto:

Questi invece sono i cerchi (son proprio loro fisicamente, non è una immagine da catalogo)...non vedo l'ora che arrivino!

Ultima modifica di Stardex il Ven Ott 11, 2013 12:01 pm, modificato 2 volte

Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Continental ContiCrossContact AT M+S

Messaggio  RUBIROBY il Gio Ott 10, 2013 6:26 pm

Niente male da vedersi, aspetto la prova

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Stardex il Gio Ott 10, 2013 6:35 pm

Non vedo l'ora di collaudarle....oltretutto pagate 160€ comprese di IVA e trasporto a domicilio (consegnate in due giorni lavorativi dal ricevimento del bonifico)...non male direi rispetto ad altri marchi più di moda.

Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Sciagura il Gio Ott 10, 2013 6:49 pm

Porcaccia miseria!
Bell'affare!bang 
Prezzo di vendita o solo per te?
Molto belle!

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Trinità il Gio Ott 10, 2013 6:50 pm

Anche il mio nuovo gommista mi ha parlato bene del marchio continental.. ma alla fine con 10€ in più a gomma ho preso le Michelin..vuoi mettere i due brand?
comunque sono molto stradali per essere delle all terrain..più che 50% on 50% off road, sembrano 70% on 30% off
a parer mio disegno troppo da SUV, poi va a gusti..di certo montate su quei dotz rendono il mezzo troppo da famiglia e poco da OR
P.S. sono alte quanto le tue ricoperte perchè sono smontate, vedrai che appena le monti 2cm abbondanti te li perdi per strada

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Stardex il Gio Ott 10, 2013 6:54 pm

Sciagura ha scritto:Porcaccia miseria!
Bell'affare!bang 
Prezzo di vendita o solo per te?
Molto belle!
No no prezzo da listino...le ho prese su epto.it
Credo che di base sia un negozio di elettronica ma traffica anche in pneumatici..

Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Stardex il Gio Ott 10, 2013 7:04 pm

Trinità ha scritto:Anche il mio nuovo gommista mi ha parlato bene del marchio continental.. ma alla fine con 10€ in più a gomma ho preso le Michelin..vuoi mettere i due brand?
comunque sono molto stradali per essere delle all terrain..più che 50% on 50% off road, sembrano 70% on 30% off
a parer mio disegno troppo da SUV, poi va a gusti..di certo montate su quei dotz rendono il mezzo troppo da famiglia e poco da OR
P.S. sono alte quanto le tue ricoperte perchè sono smontate, vedrai che appena le monti 2cm abbondanti te li perdi per strada
Personalmente le Michelin mi fanno c@@@re ma le ho provate sul Targa, non sul fuoristrada.
I dotz, possono non piacere, ma hanno degli indici di carico e rottura specifici per impiego gravoso...magari non 1.300kg come i Racer o i Braid, ma molto meglio di altre ciofeche che girano sul mercato.
Ho scelto un disegno AllTerrain proprio perché non mi serve più a niente avere le Mud....ma che tu dica che abbiano un disegno "on" mi lascia molto basito...sinceramente non so cosa dirti più che invitarti a confrontare i disegni delle STT, delle BFG All e delle ContiCross.....

Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Trinità il Gio Ott 10, 2013 7:11 pm

Stardex ha scritto:
Trinità ha scritto:Anche il mio nuovo gommista mi ha parlato bene del marchio continental.. ma alla fine con 10€ in più a gomma ho preso le Michelin..vuoi mettere i due brand?
Personalmente le Michelin mi fanno c@@@re ma le ho provate sul Targa, non sul fuoristrada.
I dotz, possono non piacere, ma hanno degli indici di carico e rottura specifici per impiego gravoso...magari non 1.300kg come i Racer o i Braid, ma molto meglio di altre ciofeche che girano sul mercato.
Ho scelto un disegno AllTerrain proprio perché non mi serve più a niente avere le Mud....ma che tu dica che abbiano un disegno "on" mi lascia molto basito...sinceramente non so cosa dirti più che invitarti a confrontare i disegni delle STT, delle BFG All e delle ContiCross.....
forse saranno profondi i "tacchetti", ma il disegno è chiaramente quello di una gomma da strada, sembra molto una gomma invernale, comunque se te avevi bisogno di una gomma cosi, meglio cosi. Posso chiedere come mai hai cambiati i cerchi? Non li ha in lega di serie il LC? o son da 16?

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Gio Ott 10, 2013 7:13 pm

in effetti anche io trovo che il disegno sia molto stradale......ci andrei giusto sugli sterrati con quelle gomme....ovviamente parare personale Wink

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Stardex il Gio Ott 10, 2013 7:32 pm

Trinità ha scritto:forse saranno profondi i "tacchetti", ma il disegno è chiaramente quello di una gomma da strada, sembra molto una gomma invernale, comunque se te avevi bisogno di una gomma cosi, meglio cosi. Posso chiedere come mai hai cambiati i cerchi? Non li ha in lega di serie il LC? o son da 16?
Tengo le Mud sui vecchi cerchi originai ma devastati e queste su quelli nuovi con la speranza di riuscire ad andare nel deserto a fine anno.

Continental All

Cooper Mud

BFG All (completamene diverse e pessime gomme per esperienza personale)

A me sembrano chiare le similitudini, pur essendo cmq due gomme diverse....ma magari sbaglio.
Comunque scegliendo una All, era abbastanza ovvio che non cercassi un disegno da fango/pauta italiana Very Happy
Deve lavorare bene sulla sabbia, sullo sterrato veloce e sull'asfalto...differentemente ho già le Mud.

Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Trinità il Gio Ott 10, 2013 7:41 pm

nel deserto, prima della crisi economica, montavano tutti le BFG A/T, addirittura anche le M/T per chi faceva la parte più rocciosa, saranno cambiate le mode

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Stardex il Gio Ott 10, 2013 7:53 pm

Trinità ha scritto:nel deserto, prima della crisi economica, montavano tutti le BFG A/T, addirittura anche le M/T per chi faceva la parte più rocciosa, saranno cambiate le mode
Io le ho avute e mi son trovato malissimo (parlo delle All non delle Mud con le quali non ho avuto problemi).
Per me è questione di moda, fissazione e poca apertura mentale/voglia di sbattersi e trovare-provare nuovi prodotti...
In Tunisia mi son trovato molto meglio con le Geolandar ad esempio rispetto alle BFG AT, ma son quasi certo che le ContiCross siano ancora più performanti....dai soci Tedeschi, solo pareri positivi per adesso.
Ripeto, non vedo l'ora di provarle....

Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  marcello717 il Ven Ott 11, 2013 12:25 am

Niente da ridire su Continental ottime gomme,sicuramente anche queste A/T me le hanno proposte ma sinceramente mi han dato l'idea di una gomma troppo stradale per SUV allora ho preso le Cooper STT.Le Continental stradali le ho avute sul mio bmw serie 3 le contisport contact 3 in misura 245/55/17 91Y ottima tenuta e consumo graduale il battistrada si consuma fino alla fine, invece le michelin ottime anche loro ma poi ad un certo punto non si consumano piu e diventano dei legni ti parlo delle PilotSport 2. Sicuramente avrei ripreso ancora le Continental. Non fissiamoci su certe marche per sentito dire,proviamo delle alternative che potrebbero rivelarsi anche piu' valide.

marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Ven Ott 11, 2013 2:00 am

Hanno tutte e tre un disegno simile...almeno così sembra...

Non resta ke attendere e provarle su strada...

study 

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Stardex il Ven Ott 11, 2013 8:35 am

marcello717 ha scritto:Niente da ridire su Continental ottime gomme,sicuramente anche queste A/T me le hanno proposte ma sinceramente mi han dato l'idea di una gomma troppo stradale per SUV allora ho preso le Cooper STT.
....mi sembra che qui si sia facendo molta confusione....le STT fanno parte della famiglia delle MT, che nulla c'entrano con le mie.
Forse mi sono spiegato male all'inizio...intendevo dire che tra tutte le AT, queste mi ispiravano perché mi ricordano le STT ma restano comunque due prodotti (per natura e destinazione d'uso) diversi, che non si possono paragonare.
Quindi, come puoi aver scelto le STT (famiglia MT) rispetto alle ContiCross (famiglia AT)?
Avrei capito questa affermazione se la scelta fosse stata rispetto alle KM2.
Per chiudere, se fai "un giro" nel mondo delle AT, vedrai che queste sono tra quelle con scolpìtura maggiormente "aggressiva" con profilo della spalla molto più aperto rispetto alle tanto famigerate BFG AT.

PS: Ma poi che vuol dire SUV??....allora tutti quelli che attraversano l'Africa con i vari HDJ80 o HZJ78, sarebbero "SUV" perché montano AT o addirittura gomme stradali (visto che queste vanno ancora meglio nel deserto)?
Non li capisco questi ragionamenti dettati dalle sigle, ma fondamentalmente non è che mi interessi molto....a me serve una gomma AT per l'impiego che ne devo fare, tra cui spero a breve un bel ride nel deserto.
Tra tutte le opzioni, ho ritenuto che questa fosse una delle migliori al momento...seguiranno risultati.

marcello717 ha scritto:Le Continental stradali  le ho avute sul mio bmw serie 3 le contisport contact 3 in misura 245/55/17 91Y ottima tenuta e consumo graduale il battistrada si consuma fino alla fine, invece le michelin ottime anche loro ma poi ad un certo punto non si consumano piu e diventano dei legni ti parlo delle PilotSport 2. Sicuramente avrei ripreso ancora le Continental. Non fissiamoci su certe marche per sentito dire,proviamo delle alternative che potrebbero rivelarsi anche piu' valide.
S questo invece mi trovi pienamente d'accordo, specialmente in merito alle Michelin...anche io le ho trovate dure ad un certo punto e quando gli chiedi la prestazione lasciano a desiderare.
Sul 350Z avevo ad esempio le Bridgestone Potenza che per quanto possano essere criticate non mi hanno mai deluso...le frullavo a 250km/h per 150/200km portandole a temperature assurde...poi le buttavo nel misto stretto e non facevano una piega, incollate al suolo...mai vista una cosa così ma anche il mezzo era incredibile!!

Ultima modifica di Stardex il Ven Ott 11, 2013 9:11 am, modificato 4 volte

Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Stardex il Ven Ott 11, 2013 8:39 am

Webby ha scritto:
Hanno tutte e tre un disegno simile...almeno così sembra...

Non resta ke attendere e provarle su strada...

study 

Vedo somiglianza tra Cooper e Continental per il profilo a spalle aperte ed i tasselli a blocchi circonferenziali...le BFG invece le trovo completamente diverse, vuoi per il disegno chiuso, la spalla....come dici, manca la prova Wink 

Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Ven Ott 11, 2013 9:42 am

Il disegno è bello, rimane anche abbastanza aperto e per i lunghi viaggi dovrebbe essere molto silenziosa! Nell'utilizzo misto dovrebbe comportarsi bene, ovvio che nel pautone impestato ha il suo limite (ma non è quello il suo utilizzo) Poi i "vecchi" del deserto consigliavano sempre una gomma poco scolpita sulla sabbia e mooolto sgonfia! Poi le mode vanno e vengono, da qualche anno Cooper va alla grandissima, prima era BFG a spadroneggiare...

Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Stardex il Ven Ott 11, 2013 9:45 am

Tartaruga (Dany) ha scritto:Il disegno è bello, rimane anche abbastanza aperto e per i lunghi viaggi dovrebbe essere molto silenziosa! Nell'utilizzo misto dovrebbe comportarsi bene, ovvio che nel pautone impestato ha il suo limite (ma non è quello il suo utilizzo) Poi i "vecchi" del deserto consigliavano sempre una gomma poco scolpita sulla sabbia e mooolto sgonfia! Poi le mode vanno e vengono, da qualche anno Cooper va alla grandissima, prima era BFG a spadroneggiare...
Ciao Daniiii!!
Come va?? Che si dice di bello dal mondo della fangazza Pinerolese?
Tra poco, Cro in The Snow!

....ovviamene il "quote" è scontato....hai centrato in pieno la questione Very Happy 

Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Knot_man il Ven Ott 11, 2013 10:33 am

Tartaruga (Dany) ha scritto:Il disegno è bello, rimane anche abbastanza aperto e per i lunghi viaggi dovrebbe essere molto silenziosa! Nell'utilizzo misto dovrebbe comportarsi bene, ovvio che nel pautone impestato ha il suo limite (ma non è quello il suo utilizzo) Poi i "vecchi" del deserto consigliavano sempre una gomma poco scolpita sulla sabbia e mooolto sgonfia! Poi le mode vanno e vengono, da qualche anno Cooper va alla grandissima, prima era BFG a spadroneggiare...
oddio alla grandissima in base al mezzo.....a me non piacciono in fuoristrada le cooper

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Ven Ott 11, 2013 10:57 am

Zingarissimo!!! Tutto a posto! Fangazze ne vedo poche e dopo Villastellone 2012 mai più paute impestate!!!
Ho fatto qualche giretto al Cro con mio fratello che ha preso un BJ73 ma niente di più, poi ultimamente è pieno di GEV dei miei co####ni, quindi c'è sempre il patema! Dai organizziamoci un giretto easy un pomeriggio, anche solo per arrostire due costine!!! Rimettiamo in piedi la Crew Zingaresca!!! Razz 

@ Knot: sinceramente, da quello che ho visto, non mi piacciono tanto le Cooper, preferisco di molto le care vecchie BFG...però prima intendevo a livello commerciale, di Cooper se ne vedono molte di più rispetto a qualche anno fa! Vuoi la moda, vuoi la reperibilità, vai a capire, sta di fatto prima ai raduni vedevi solo km1 oltre alle immortali extreme, ora sono tanti i mezzi che le montano!

Comunque...per ritornare in topic, anche io stavo cercando una gomma AT solo da asfalto per non consumare troppo le Mud, anche se mi trovo benissimo! Il problema è che partono via bei soldoni, e non se ne trovano usate a prezzi decenti! Anni fa avevamo le BFG all terrain sull' L200 e andavano alla grandissima, ma costano...anche le General Grabber AT2 non sono male, ma stesso problema... questa potrbbe essere una valida alternativa!!! Very Happy 

Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Trinità il Ven Ott 11, 2013 11:32 am

le ho viste oggi dal meccanico sotto un WJ 3.1, sono più "scolpite" di quel che sembra in foto, ma a parer mio ancora non siamo al livello 50/50, direi 65on 35off però esteticamente sono molto gradevoli

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Stardex il Ven Ott 11, 2013 11:38 am

Tartaruga (Dany) ha scritto:Zingarissimo!!! Tutto a posto! Fangazze ne vedo poche e dopo Villastellone 2012 mai più paute impestate!!!
Ho fatto qualche giretto al Cro con mio fratello che ha preso un BJ73 ma niente di più, poi ultimamente è pieno di GEV dei miei co####ni, quindi c'è sempre il patema! Dai organizziamoci un giretto easy un pomeriggio, anche solo per arrostire due costine!!! Rimettiamo in piedi la Crew Zingaresca!!! Razz 

@ Knot: sinceramente, da quello che ho visto, non mi piacciono tanto le Cooper, preferisco di molto le care vecchie BFG...però prima intendevo a livello commerciale, di Cooper se ne vedono molte di più rispetto a qualche anno fa! Vuoi la moda, vuoi la reperibilità, vai a capire, sta di fatto prima ai raduni vedevi solo km1 oltre  alle immortali extreme, ora sono tanti i mezzi che le montano!

Comunque...per ritornare in topic, anche io stavo cercando una gomma AT solo da asfalto per non consumare troppo le Mud, anche se mi trovo benissimo! Il problema è che partono via bei soldoni, e non se ne trovano usate a prezzi decenti! Anni fa avevamo le BFG all terrain sull' L200 e andavano alla grandissima, ma costano...anche le General Grabber AT2 non sono male, ma stesso problema... questa potrbbe essere una valida alternativa!!! Very Happy 

Spettacolo il 73!!
Mi piace un casino...ne ho visti alcuni ma alla fine cedo che prossimamente passerò all'HDJ80 storico che non mangia e non beve da usare solo più quelle due volte all'anno in Africa.

Se vuoi un consigli sulle AT, anni fa come giustamente dici BFG spopolava (sia su MT che AT)....poi la concorrenza ha iniziato a farsi furba, i mercati si sono aperti ulteriormente, la gente ha allargato il paraocchi....e le cose sono un po' cambiate.
A livello tecnologico e di performance, stando ai riscontri Tedeschi, credo che ad oggi la C CCC AT abbia superato la cara e vecchia BFG AT grazie alle maggiori doti di polivalenza specialmente su fondi freddi, duri e viscidi (storico punto debole della BFG AT).
Le collauderemo per bene! Very Happy 
Se organizzi qualcosa fammi sapere....

Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Stardex il Ven Ott 11, 2013 11:57 am

Trinità ha scritto:ma a parer mio ancora non siamo al livello 50/50, direi 65on 35off
Purtroppo il tuo parere continua ad essere influenzato da un pregiudizio soggettivo sbagliato e qui ne trovi conferma tecnica ed oggettiva:

http://www.continental-tires.com/www/tires_de_en/themes/suv-tires/summer-tires/conticrosscontact-at/conticrosscontact-at.html?page=3

E di base continui a non capire il punto fondamentale della questione, ovvero la tipologia di impiego che ne devo fare.
Quindi non lo ribadisco, ne quoto me stesso ma semplicemente ti invito a rileggere la discussione con maggiore attenzione ed apertura mentale volta alla comprensione del "problema".
hallo

Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Trinità il Ven Ott 11, 2013 12:06 pm

Non sono pregiudizi, metti affianco una BFG A/T e questa Continental e la differenza si nota, una è una all terrain tendente all'off road, l'altra è votata all'asfalto..ma poi come fa una gomma destinata al fuoristrada ad avere un codice di velocità per 190Km/h, è chiaro che il disegno muove verso l'uso autostradale, mi sembra cosi palese, bah sarò io Rolling Eyes 
Fattostà che mi ammiro la tua volontà di uscire dal seminato, provando prodotti nuovi, il deserto ti dirà se hai fatto bene o no

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Stardex il Ven Ott 11, 2013 12:16 pm

Per me, da quello che scrivi non le hai mai viste le due AT di persona e non hai neanche aperto la scheda tecnica...cmq, si hai ragione Rolling Eyes 

PS: Ti dico solo che in skid drive sullo Chott el Jerid facevo i 160km/h e c'era chi mi superava...a già ma fare OR vuol dire solo stare a mollo in un buco fangoso!

Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: