JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 67 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Belpri, BoBoPoP, Francesco Pacchioni, giorgio jk, holY88, JK_Arctic, Lucs, scara, scarovas77, Tamarindo, yj black, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Buonasera a tutti
Oggi alle 17:16 Da Tamarindo

» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Oggi alle 13:52 Da Vicegta

» portapacchi ramingo 4x4
Oggi alle 10:46 Da Mud

» Ciao a tutti !!!!
Oggi alle 08:48 Da Strale

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Ieri alle 19:22 Da giomba

» Mi presento
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Ieri alle 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Ieri alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

Tool

LA DIRETTA DAL "FEST"

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: LA DIRETTA DAL "FEST"

Messaggio  Piru il Lun 14 Ott 2013, 18:54

ARCH ha scritto:Veramente l'unica foto che ho fatto è quella di quel lungagnone di Piru che cerca di scendere dai sedili posteriori di Elvis (l'adesivata macchina di Nenne) durante il tour nelle cave.
Che per inciso è stato una c..... pazzesca !!!!
E' vero, hai quella foto compromettente Embarassed ... con la mia agilità da bisonte è stato un'impresa entrare e uscire da là dietro pullhair pullhair !!! Però ci sono anche ben altre foto su quella SD... per esempio ne hai una che ti ho fatto scattare apposta per Falco... Rolling Eyes 

E poi confermo il giudizio sul tour alle cave... in molti ci dovrbbero almeno una birretta per aver fatto da cavie! proud
Piru
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  antoniobertotti il Lun 14 Ott 2013, 20:02

Piru ha scritto:
ARCH ha scritto:Veramente l'unica foto che ho fatto è quella di quel lungagnone di Piru che cerca di scendere dai sedili posteriori di Elvis (l'adesivata macchina di Nenne) durante il tour nelle cave.
E' vero, hai quella foto compromettente Embarassed ... con la mia agilità da bisonte è stato un'impresa entrare e uscire da là dietro pullhair pullhair !!! Però ci sono anche ben altre foto su quella SD... per esempio ne hai una che ti ho fatto scattare apposta per Falco... Rolling Eyes 

E poi confermo il giudizio sul tour alle cave... in molti ci dovrbbero almeno una birretta per aver fatto da cavie! proud
Birretta aggiudicata al prossimo Jeepers meeting, io sono stato messo in guardia che non valeva il prezzo di 20 euro a testa
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Piru il Lun 14 Ott 2013, 20:18

Grazie Antonio Very Happy !!! Così se ognuno ci offrirà una birra, a Maggiora non saremo neanche in grado di fare un giro intorno al campo base, altro che percorsi... beviamocisu  IOI 
Mi dispiace non essersi presentati di persona sabato, anche io ero lì ma c'erano un sacco di persone! Sarà per la prossima!
Piru
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  yukon4x4 il Lun 14 Ott 2013, 20:31

ARCH ha scritto:........durante il tour nelle cave.
Mai cotal "definizione di fantozziana memoria" fu più azzeccata per definire
questa manifestazione.180318 
A parte il prezzo di 20 € a cranio che mi sembra un pochino esagerato,
avrebbero potuto avvisarci che servivano gli stivali per scendere dall'auto
nella "palta marmifera" in cui ci hanno fatto "parcheggiare", con il risultato
che almeno l' 80 % è rimasto in auto per una mezz'oretta senza poter assistere
alla lezione della guida turistica (già, perchè gli amici della Rover avevano
utilizzato il parcheggio per la loro "grigliata di marca" prettamente inglese
.)
Un'altra cosa che non ho capito è perchè era richiesta un' auto a trazione
integrale...andate avanti voi che a me vien da ridere!!!! cheesy
yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ric47v8 il Lun 14 Ott 2013, 20:34

antoniobertotti ha scritto:
Piru ha scritto:

Birretta aggiudicata al prossimo Jeepers meeting, io sono stato messo in guardia che non valeva il prezzo di 20 euro a testa
Ciao Piru, tela devo anch'io...
ric47v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Jeep2013 il Lun 14 Ott 2013, 22:42

Sono d'accordo su prezzo ... 15 al massimo tollerabile.... D'accordo su assurdità nel richiedere strettamente mezzi fuoristrada visto ci vanno con i furgoni...

L unica cosa però da far anche notare è la bellezza e l unicità dei posti e dei panorami, la bontà del lardo di colonnata.. Quantità merenda... Mogli felici della gita nei dintorni del fest!
Jeep2013
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Piru il Mar 15 Ott 2013, 07:40

yukon4x4 ha scritto:)
Yukon! Quasi dimenticavo che anche te hai partecipato alla stupenda ecursione!! stoned 
Allora vado avanti io... Very Happy ebbene, nella carovana di macchine 4x4 partecipanti al tour c'era nientemeno che... rullo di tamburi... una Fiat Sedici!! Ad un certo punto, prima di entrare nella galleria, voleva passare davanti a noi, mentre Nenne stava riprendendo con la telecamera... avere nel filmato una Fiat Sedici davanti un Wrangler sarebbe stato davvero troppo affraid ! Nenne è partito a scatto e ha impedito almeno questo ultimo tuffo al cuore lol! lol! 
Piru
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  antoniobertotti il Mar 15 Ott 2013, 08:41

Piru ha scritto:
Yukon! Quasi dimenticavo che anche te hai partecipato alla stupenda ecursione!! stoned 
Allora vado avanti io... Very Happy ebbene, nella carovana di macchine 4x4 partecipanti al tour c'era nientemeno che... rullo di tamburi... una Fiat Sedici!! Ad un certo punto, prima di entrare nella galleria, voleva passare davanti a noi, mentre Nenne stava riprendendo con la telecamera... avere nel filmato una Fiat Sedici davanti un Wrangler sarebbe stato davvero troppo affraid ! Nenne è partito a scatto e ha impedito almeno questo ultimo tuffo al cuore lol! lol! 
Bravo Nenne bang bang bang 
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Jeep2013 il Mar 15 Ott 2013, 08:47

Piru ha scritto:
Da filmato appunto!!
M avete fatto morì !!! Laughing 
Jeep2013
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Jack75 il Mar 15 Ott 2013, 08:54

Anche io vi devo una birra !!! e vi racconto cosa ho fatto io... la domenica mattina sono salito con la mia macchina fino al piazzale delle cave... li ho preso uno di quei pulmini che avete visto per entrare nel cuore della montagna... parcheggiato in posto +o- asciutto, sceso ed ho ascoltato una bella spiegazione sulla storia dalla cava su come si estrae il marmo ecc. ecc. costo 9.00 (diconsi nove/00) euri.
All'uscita a fianco c'era un'altra associazione che ti permetteva di visitare questa volta le cave all'esterno (purtroppo su una di quelle lattine inglesi) e così siamo saliti fino a 1000 metri con altra spiegazione della storia del marmo dagli antichi romani fino ad oggi e dei metodi antichi e moderni di estrazione. Durata circa una ora Costo 10.00 euri
Al termine con la mia macchinetta sono andato alla vicina frazione di Colonnata e in uno dei tanti negozietti ho potuto degustare un bel piatto di splendido lardo !!! Costo 3.50 euri.

Totale della gita euro 22.50 ma ben spesi !!! bang bang 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  antoniobertotti il Mar 15 Ott 2013, 09:05

Jack75 ha scritto:Anche io vi devo una birra !!!   e vi racconto cosa ho fatto io...   la domenica mattina sono salito con la mia macchina fino al piazzale delle cave... li ho preso uno di quei pulmini che avete visto per entrare nel cuore della montagna... parcheggiato in posto +o- asciutto, sceso ed ho ascoltato una bella spiegazione sulla storia dalla cava su come si estrae il marmo ecc. ecc. costo 9.00 (diconsi nove/00) euri.
All'uscita a fianco c'era un'altra associazione che ti permetteva di visitare questa volta le cave all'esterno (purtroppo su una di quelle lattine inglesi) e così siamo saliti fino a 1000 metri con altra spiegazione della storia del marmo dagli antichi romani fino ad oggi e dei metodi antichi e moderni di estrazione. Durata circa una ora Costo 10.00 euri
Al termine con la mia macchinetta sono andato alla vicina frazione di Colonnata e in uno dei tanti negozietti ho potuto degustare un bel piatto di splendido lardo !!!  Costo 3.50 euri.

Totale della gita euro 22.50  ma ben spesi !!!  bang bang   
La stessa cosa che mi aveva consigliato l'albergatore, io invece sono salito a Campo Cecina, mi pare circa 1500 metri di altitudine, la strada che si percorre per salire consente un ottima visuale delle cave dall'alto e un volta arrivati in cima il panorama è fantastico. Il prossimo anno farò la tua stessa gita Jack
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Jeep2013 il Mar 15 Ott 2013, 11:46

Jack75 ha scritto:Anche io vi devo una birra !!!   e vi racconto cosa ho fatto io...   la domenica mattina sono salito con la mia macchina fino al piazzale delle cave... li ho preso uno di quei pulmini che avete visto per entrare nel cuore della montagna... parcheggiato in posto +o- asciutto, sceso ed ho ascoltato una bella spiegazione sulla storia dalla cava su come si estrae il marmo ecc. ecc. costo 9.00 (diconsi nove/00) euri.
Al termine con la mia macchinetta sono andato alla vicina frazione di Colonnata e in uno dei tanti negozietti ho potuto degustare un bel piatto di splendido lardo !!!  Costo 3.50 euri.

Jack potevamo andare insieme!!
Peccato, sarà per l anno prossimo nel caso
Jeep2013
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Mar 15 Ott 2013, 14:24

Ora pero' non fare il riservato....
Quanto ti sei fatto pagare per salire sulla lattina inglese?
land eoller 
L'anno prossimo ci andiamo insieme Nik!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: