JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 53 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alcecapo, Alexjk, Bluestar, Danny_Jeep, dradra, Emix23, gabrycat, giacomo.m, marcello717, mgnever, ric47v8, stacka

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Salve a tutti !
Oggi alle 15:54 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Oggi alle 15:53 Da gfiocchi

» Problemi valvola sovralimentazione
Oggi alle 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Oggi alle 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Oggi alle 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Ieri alle 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Ieri alle 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Ieri alle 09:24 Da marco1228

» come rimorchiare una Jeep
Ieri alle 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

» Gomme da 33 senza lift kit, è possibile?
Sab 12 Ago 2017, 16:28 Da Alesu

» PARAFANGHI JK
Ven 11 Ago 2017, 13:50 Da 20TR3

» Tavolino Rock's 4x4
Gio 10 Ago 2017, 16:12 Da Dirty Bastard

» Sei un vero Wranglermaniaco se....
Gio 10 Ago 2017, 14:16 Da airlander

» Compagna di avventure 1228 WIP
Mer 09 Ago 2017, 17:53 Da marco1228

» compass crd 2013 problemi al motore
Mer 09 Ago 2017, 17:43 Da Jeep_B

Tool

iOS 7

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: iOS 7

Messaggio  Sciagura il Lun 28 Ott 2013, 13:01

Eccomi...
Allora.... Devo provare a rifare un aggiornamento in attesa che ricevano il mini con display retina....
Che bello distinguersi dalla massa ed essere l'unico al mondo con sto problema!180318 
Me lo ha detto pure la tipa ....chairshot 
Ora vado di neo-aggiornamento... Speriamo bene....o forse no....Wink 
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Alesu il Lun 28 Ott 2013, 13:03

Sciagura ha scritto:Eccomi...
Allora.... Devo provare a rifare un aggiornamento in attesa che ricevano il mini con display retina....
Che bello distinguersi dalla massa ed essere l'unico al mondo con sto problema!180318 
Me lo ha detto pure la tipa ....chairshot 
Ora vado di neo-aggiornamento... Speriamo bene....o forse no....Wink 
Vai tranquillo! La mela non ti tradisce mai! Laughing 
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  passe il Mer 06 Nov 2013, 20:50

dico la mia

io ho da un mesetto circa il 5s (e aggiungo che se uno ha già il 5 non vale assolutamente la pena il salto, a meno che uno sia fissato di avere un dualcore a 64 bit ma sinceramente non è che si usi autocad sul telefono eheh) ed in ufficio un S4 per testare la rete lte; come a molti, mi piacciono i prodotti apple ma non sono un accanito "monomarca", quello solo per la jeep (be quasi)Very Happy 

la politica apple di rimanere sui display "piccoli" non mi dispiace, un po' controcorrente e più maneggevole, anche se devo ammettere che l' S4 ha un bel display che occupa quasi tutto il telefono, e fa il suo effetto; d'altra parte android è in effetti parecchio macchinoso.. certo ti da la possibilità di ribaltare il telefono come un calzino, ma penso che il 90% degli utenti lo usi in maniera normale. secondo me il punto di forza apple è sempre stata la semplicità di utilizzo, anche se IOS7 da questo punto di vista è leggermente più criptico...

PS la voce che con Wind la batteria dura meno mi giunge nuova ahah! , domani lo dico al lavoro
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alesu il Mer 06 Nov 2013, 21:13

Eh sí in effetti è un segreto e non va reso pubblico ma....

http://www.iospassion.com/iphone-news/se-hai-wind-i-consumi-della-batteria-sono-piu-alti-rispetto-a-vodafone-e-tre/

http://www.melatechblog.it/test-durata-batteria-iphone-tim-vodafone-tre-wind/

http://www.windworld.org/vbb/showthread.php/13282-Durata-batteria-iPhone-e-Android-Con-WIND-è-ridotta!

Il protocollo Fast Dormancy è quello che Wind non vuole implementare. La problematica, come vedi, è comune sia sui blog degli Apple fan che di quelli di Android.

Conclusione: la vita utile di una batteria si accorcia molto per chi usa Wind. Ciò vuol dire doverla cambiare molto prima a causa di cicli di ricarica doppi rispetto a chi usa gli altri operatori.

Vedrai come cadranno dalle nuvole se lavori in Wind Laughing

Ovviamente ho testato personalmente 2 anni fa su iPhone 4 stesso telefono, firmware, utilizzo giornaliero e zona (Bologna città). Passato a Tre dopo essere stato fedelissimo cliente Wind per anni. Risultato sorprendente: la batteria da un giorno è passata a durami quasi 2. affraid 
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Mer 06 Nov 2013, 22:08

Io con Wind ho fracassato un telefono nuovo!
Un po come sto per fare con l'ipad mini!chairshot 
Ieri mi ha fatto dannare oggi va tranquillo!180318
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Mer 06 Nov 2013, 22:19

Più ke della durata batteria...WIND dovrebbe migliorare il segnale xkè spesso nn si prende...

Capita ke sei x strada...entri in un Bar x un caffè e sei fuori copertura...

E' una cosa insopportabile...

Evil or Very Mad 

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sciagura il Mer 06 Nov 2013, 22:30

Ecco perche' ho fracassato un telefono nuovo!...3si
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Mer 06 Nov 2013, 22:31

La prossima volta cambia operatore...

Rolling Eyes 

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sciagura il Mer 06 Nov 2013, 22:37

Infatti wind mai piu'
Anche se mi offrissero i servizi gratis!Evil or Very Mad
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Trinità il Gio 07 Nov 2013, 07:12

a Roma Wind prende "apparentemente bene", appena apri safari ti rendi conti che se paghi 6€/mese per avere sms, minuti e internet, forse qualche motivo ci sarà..io resto fedele a Vodafone..sono ladri..però Internet mobile va veloce come un treno
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  passe il Gio 07 Nov 2013, 17:30

mi occupo proprio della copertura (di parte della Lombardia)
ma non accetto reclami sul forum Very Happy 
anzi come già detto da alcuni passate a Vodafone Razz

byebye
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alesu il Mer 13 Nov 2013, 19:47

Rallentamenti su iPhone 4 con ios7?: ecco come risolvere.

Copio e incollo:

..."Abbiamo già parlato diverse volte del rallentamento che hanno subito dispositivi come iPhone 4 ed iPhone 4S a seguito dell’installazione del nuovo iOS 7. Dopo aver visto alcune indicazioni su come velocizzare i dispositivi, oggi andiamo a vedere un passaggio molto semplice per disattivare l’effetto blur e parallasse permettendo a questi due device di acquisire una velocità migliore di utilzzo

Apple, nell’ultimo sistema operativo iOS 7, ha implementato alcuni trucchi visivi accurati, come l’effetto di sfocatura (blur) che viene visto ogni volta che qualcosa viene aperto. Oltre a questo anche l’effetto parallasse sono molto carini da vedere, ma sembra che stiano rallentando in maniera copiosa dispositivi più vecchi come iPhone 4 e 4S. Non preoccupatevi, ”spegnendo” alcuni di questi miglioramenti visivi in dotazione con iOS 7 possiamo risolvere il problema. Ecco i semplici passi che dovete seguire, al fine di velocizzare le prestazioni del vostro iPhone 4 o 4S con iOS 7:

Aprire l’ applicazione Impostazioni>generali>accessibilità,
cercatela selezione aumenta contrasto ed attivatela, questo permetterà di eliminare l’ effetto mosso (blur),
ora tornate indietro, ed entrare nel campo riduci velocità, ed abilitate anche questa opzione, questo permetterà di eliminare l’effetto di parallasse,
Ora potete premere il pulsante home e godervi una nuova esperienza con il vostro iPhone 4 ed iPhone 4S che rende più veloce l’utilizzo dello stesso con l’ultimo firmware iOS 7..."

Fonte: http://www.meladevice.com/guide/ecco-come-aumentare-la-velocita-di-utilizzo-di-iphone-4-e-4s-con-ios-7

Testato poco fa sul vecchio iPhone 4 che ho passato a mia madre. Mi pare sia un po' più veloce. Fate sapere se notate dei miglioramenti. Very Happy 
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Mer 13 Nov 2013, 22:07

Dopo l'esperienza pessima con l'Ipad di mettere ios7 sul mio Iphone4  non ci penso neppure lontanamente!Evil or Very Mad
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Mer 13 Nov 2013, 22:19

Sciagura ha scritto:Dopo l'esperienza pessima con l'Ipad di mettere ios7 sul mio Iphone4  non ci penso neppure lontanamente!Evil or Very Mad
Infatti sul 4 meglio di no! Non aggiornare. Per chi malauguratamente l'ha fatto deve limitare i danni.
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  passe il Gio 14 Nov 2013, 09:54

si in effetti sul 4 non è proprio una favola, comunque confermo che togliendo l'animazione della home e lo sfondo semi trasparente nei menu "a tendina", qualcosina migliora
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mgnever il Gio 14 Nov 2013, 10:06

Alesu66 ha scritto:Rallentamenti su iPhone 4 con ios7?: ecco come risolvere.

Copio e incollo:

..."Abbiamo già parlato diverse volte del rallentamento che hanno subito dispositivi come iPhone 4 ed iPhone 4S a seguito dell’installazione del nuovo iOS 7. Dopo aver visto alcune indicazioni su come velocizzare i dispositivi, oggi andiamo a vedere un passaggio molto semplice per disattivare l’effetto blur e parallasse permettendo a questi due device di acquisire una velocità migliore di utilzzo

Apple, nell’ultimo sistema operativo iOS 7,  ha implementato alcuni trucchi visivi accurati, come l’effetto di sfocatura (blur) che viene visto ogni volta che qualcosa viene aperto. Oltre a questo anche l’effetto parallasse sono molto carini da vedere, ma sembra che stiano rallentando in maniera copiosa dispositivi più vecchi come iPhone 4 e 4S.  Non preoccupatevi, ”spegnendo” alcuni di questi miglioramenti visivi in dotazione con iOS 7 possiamo risolvere il problema. Ecco i semplici passi che dovete seguire, al fine di velocizzare le prestazioni del vostro iPhone 4 o 4S con iOS 7:

cercatela selezione aumenta contrasto ed attivatela, questo permetterà di eliminare l’ effetto mosso (blur),
ora tornate indietro, ed entrare nel campo riduci velocità, ed abilitate anche questa opzione, questo permetterà di eliminare l’effetto di parallasse,
Ora potete premere il pulsante home e godervi una nuova esperienza con il vostro iPhone 4 ed iPhone 4S  che rende più veloce l’utilizzo dello stesso con l’ultimo firmware iOS 7..."

Fonte:  http://www.meladevice.com/guide/ecco-come-aumentare-la-velocita-di-utilizzo-di-iphone-4-e-4s-con-ios-7

Testato poco fa sul vecchio iPhone 4 che ho passato a mia madre. Mi pare sia un po' più veloce. Fate sapere se notate dei miglioramenti.  Very Happy 
Per curiosità, se li disattivo sull'iPhone 5 guadagno qualcosa di batteria o cambia poco e niente?
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  passe il Gio 14 Nov 2013, 10:08

Per curiosità, se li disattivo sull'iPhone 5 guadagno qualcosa di batteria o cambia poco e niente?
bella domanda, bisognerebbe provare ma credo cambi talmente poco che sia difficile da percepire
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Trinità il Gio 14 Nov 2013, 11:58

mgnever ha scritto:
Alesu66 ha scritto:Rallentamenti su iPhone 4 con ios7?: ecco come risolvere.

Copio e incollo:

Apple, nell’ultimo sistema operativo iOS 7,  ha implementato alcuni trucchi visivi accurati, come l’effetto di sfocatura (blur) che viene visto ogni volta che qualcosa viene aperto. Oltre a questo anche l’effetto parallasse sono molto carini da vedere, ma sembra che stiano rallentando in maniera copiosa dispositivi più vecchi come iPhone 4 e 4S.  Non preoccupatevi, ”spegnendo” alcuni di questi miglioramenti visivi in dotazione con iOS 7 possiamo risolvere il problema. Ecco i semplici passi che dovete seguire, al fine di velocizzare le prestazioni del vostro iPhone 4 o 4S con iOS 7:

Ora potete premere il pulsante home e godervi una nuova esperienza con il vostro iPhone 4 ed iPhone 4S  che rende più veloce l’utilizzo dello stesso con l’ultimo firmware iOS 7..."

Fonte:  http://www.meladevice.com/guide/ecco-come-aumentare-la-velocita-di-utilizzo-di-iphone-4-e-4s-con-ios-7

Testato poco fa sul vecchio iPhone 4 che ho passato a mia madre. Mi pare sia un po' più veloce. Fate sapere se notate dei miglioramenti.  Very Happy 
io tutti quei fronzoli estetici e servizi in background inutili li ho levati su iPhone 5, qualcosina guadagni, ma non miracoli, un'oretta in più a fine giornata, ma più che altro levando i demon, se volete posto una mini guida
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Alesu il Gio 14 Nov 2013, 12:12

Beh sicuramente chi usa Facebook con le notifiche push sempre attive è come avere un V8 utilizzato tutto il giorno. Il problema principale sono le notifiche push attive anche su app che non ci servono. Meglio eliminarle. Posta/ Mail io uso la modalità di scaricamento manuale. Controllo manualmente e scarico la posta quando ho tempo. Localizzazioni: altra fonte di consumo. Meglio eliminare quelle inutili. Io con iPhone 5 quando sono in giro tutto il giorno arrivo a comodamente a sera con ancora il 45-50% di batteria utile. Operatore Tim e soprattuto non ho Facebook. Ho solo Tweeter (2/3 notifiche al giorno) e non gioco ai video games. Laughing 

Ecco qualche guida:

http://www.iphoneitalia.com/come-risparmiare-batteria-su-iphone-con-ios-7-guida-424544.html

http://www.ispazio.net/435709/batteria-con-ios-7-ecco-come-ridurre-i-consumi-al-minimo
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Alesu il Gio 14 Nov 2013, 12:23

Poi se uno è proprio incontentabile può sempre far diventare l'iPhone 5 grosso e pesante come un "padellone" e comprarsi una cover/batteria da inserire all'occorrenza  come questa:

http://www.amazon.it/Custodia-Batteria-integrata-ingresso-supporto/dp/B00BUY4SR6/ref=sr_1_33?ie=UTF8&qid=1384427925&sr=8-33&keywords=batteria+iphone+5

Non occorre cambiare os per avere un mattone in tasca Very Happy  Con 26,50€ uno risolve e passa la paura Very Happy
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Gio 14 Nov 2013, 16:04

Alesu66 ha scritto:Poi se uno è proprio incontentabile può sempre far diventare l'iPhone 5 grosso e pesante come un "padellone" e comprarsi una cover/batteria da inserire all'occorrenza  come questa:

http://www.amazon.it/Custodia-Batteria-integrata-ingresso-supporto/dp/B00BUY4SR6/ref=sr_1_33?ie=UTF8&qid=1384427925&sr=8-33&keywords=batteria+iphone+5

Non occorre cambiare os per avere un mattone in tasca Very Happy  Con 26,50€ uno risolve e passa la paura Very Happy
Cover non la cambio, rimango fedele alla mia lifeproof. E' dall'iPhone 4 che la prendo, se non fosse per quella cover avrei già comprato 6 iPhone Laughing 
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Gio 14 Nov 2013, 16:39

mgnever ha scritto:
Alesu66 ha scritto:Poi se uno è proprio incontentabile può sempre far diventare l'iPhone 5 grosso e pesante come un "padellone" e comprarsi una cover/batteria da inserire all'occorrenza  come questa:

Cover non la cambio, rimango fedele alla mia lifeproof. E' dall'iPhone 4 che la prendo, se non fosse per quella cover avrei già comprato 6 iPhone Laughing 
Eh eh. Come non quotarti! In questi giorni l'ho tolta per riassaporare l'ebrezza della leggerezza del iphone5. La utilizzerò solo per le uscite OR, poi in primavera fissa fino al prossimo autunno.
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Gio 14 Nov 2013, 16:52

Alesu66 ha scritto:
mgnever ha scritto:

Eh eh. Come non quotarti! In questi giorni l'ho tolta per riassaporare l'ebrezza della leggerezza del iphone5. La utilizzerò solo per le uscite OR, poi in primavera fissa fino al prossimo autunno.
Io per l'iPhone 5 l'ho comprata prima che mi arrivasse il telefono. L'iPhone dentro è immacolato, non ha neanche segni sulla ghiera di metallo. Oltretutto mi è caduto un sacco di volte per terra e zero graffi. Poi mi torna utilissimo per le uscite in off road dato che ho sempre le mani luride di fango ahahahah
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Gio 14 Nov 2013, 17:04

mgnever ha scritto:
Alesu66 ha scritto:
mgnever ha scritto:

Io per l'iPhone 5 l'ho comprata prima che mi arrivasse il telefono. L'iPhone dentro è immacolato, non ha neanche segni sulla ghiera di metallo. Oltretutto mi è caduto un sacco di volte per terra e zero graffi. Poi mi torna utilissimo per le uscite in off road dato che ho sempre le mani luride di fango ahahahah
È proprio vero! È un "Must have" per un jeeper Applemaniaco Very Happy 

Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Alesu il Gio 14 Nov 2013, 19:24

È stato appena rilasciato il nuovo firmware 7.0.4

http://www.ispazio.net/446968/apple-rilascia-ios-7-0-4-per-iphone-ipod-touch-ed-ipad
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: