JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 74 utenti in linea: 21 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleccs, Alesu, anemo, antoniobertotti, Belpri, Bota, Bum Bum, Fede83, gabriele074, giorgio jk, MastroCD, MickyTI, Molto concentrato, nick81, Panta Rei, redcell, Robiw72, RUBIROBY, s e r g i o, Sergio72, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» mi presento
Oggi alle 07:55 Da Strale

» Salve a tutti
Oggi alle 07:53 Da Strale

» MI PRESENTO
Oggi alle 07:52 Da Strale

» cerco scarico originale
Ieri alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Sab 21 Ott 2017, 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Sab 21 Ott 2017, 16:36 Da tennico16

» maggiora
Sab 21 Ott 2017, 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Sab 21 Ott 2017, 08:28 Da CiccioTj

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

Tool

SALUTO TRA WRANGLERS...combattere con un lampeggio quelli che se la tirano...

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: SALUTO TRA WRANGLERS...combattere con un lampeggio quelli che se la tirano...

Messaggio  AndreTas il Gio 05 Set 2013, 09:47

mgnever ha scritto:Io sfanalo solo se vedo una Jeep modificata.
Da quelle di serie aspetto di essere salutato.
Non lo faccio per cattiveria o altro verso chi ha le auto stock, ma il problema è che a Parma, pochi mesi dopo che l'ho comprata, son spuntati JK come funghi. Ho fatto 6 mesi dove a Parma ce l'avevo solo io praticamente e i miei amici mi chiedevano "ma che auto è?". Passato quel tempo ogni volta che parlavo con qualcuno: "ah sai che ce l'ha anche un mio amico/mio zio/mio cugino/pinko pallino". L'unica che gira sporca è la mia (oltre a quella di chi frequenta il forum). Tutte le altre sostano fuori dai migliori bar del centro con parcheggi imbarazzanti su marciapiedi. All'inizio sfanalavo. La gente mi guardava strano. Nel primo anno sul JK mi ha salutato un Land Cruiser, un Defender. Rendiamoci conto.
Gli unici Wrangler che mi hanno sfanalato erano sparsi per la provincia di Parma.
Quindi, a Parma città saluto solo JK modificati, ma appena esco saluto e ogni tanto vengo ricambiato.
Bhe' magari qualcuno la lava anche....!!!
AndreTas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: SALUTO TRA WRANGLERS...combattere con un lampeggio quelli che se la tirano...

Messaggio  Sciagura il Gio 05 Set 2013, 09:51

In effetti... Di tanto in tanto.... Si può anche lavare....
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  AndreTas il Gio 05 Set 2013, 09:59

Sciagura ha scritto:In effetti... Di tanto in tanto.... Si può anche lavare....
No no io dopo un giretto,al massimo il giorno dopo la lavo!!
AndreTas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Gio 05 Set 2013, 10:10

Ahahahaha in giorno dopo?!?!?!Shocked 
Sei un fighetto da bar maniaco della pulizia!

Dai Andre scherzo! Io solitamente dopo un'uscita sfoggio il fango finché non ho tempo di portarla a lavare!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  AndreTas il Gio 05 Set 2013, 10:13

Sciagura ha scritto:Ahahahaha in giorno dopo?!?!?!Shocked 

Dai Andre scherzo! Io solitamente dopo un'uscita sfoggio il fango finché non ho tempo di portarla a lavare!
ahahahha si ci vado anche al bar 2 ichnusa e vai!!!
no apparte gli scherzi,non fa tanto bene il fango sabbia eccc....alla macchina!!!
AndreTas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Trinità il Gio 05 Set 2013, 10:30

AndreTas ha scritto:

no apparte gli scherzi,non fa tanto bene il fango sabbia eccc....alla macchina!!!
protegge dalla ruggine..
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Gio 05 Set 2013, 10:39

AndreTas ha scritto:
quando esci con me torna marrone ahahahahahahah

@sciagura io la barra a led l'attacco solo con gli imbecilli che non tirano via gli abbagglianti......così vedono cosa è veramente un abbagliante ahahahahaha

Ultima modifica di Knot_man il Gio 05 Set 2013, 10:42, modificato 1 volta
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Jack75 il Gio 05 Set 2013, 10:42

ahahahahhaah sei un fighetto da bar... se ti incontro non ti saluto !! lol! lol! 

Ciao Zio... non ti incazzare con chi non ricambia il saluto... probabilmente semplicemente non conoscono la tradizione.... io continuo a salutare tutti quelli che incontro... prima o poi impareranno !!! cowboy cowboy 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  AndreTas il Gio 05 Set 2013, 10:43

Knot_man ha scritto:
AndreTas ha scritto:
quando esci con me torna marrone ahahahahahahah
si ma poi la lavo....!!!
quando andiamo in zona dosmusnovas,mi viene sempre lo schizzo al rientro di passare al lavaggio...ihihi
la posso infangare fino la capotta,ma poi la devo lavare,al max il gg dopo,che ci vuoi fare!!!Shocked Shocked 
AndreTas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Pietro1180 il Gio 05 Set 2013, 10:47

AndreTas ha scritto:

quoto !!!! neanche la salsedine !!! pure io la lavo spesso !!!
Pietro1180
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente http://instagram.com/pietro1180

Messaggio  AndreTas il Gio 05 Set 2013, 11:04

ho anche una decina di abre magique....cheers cheers 
AndreTas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Gio 05 Set 2013, 11:37

@ Knot... La mia era solo una battuta....
@ jack... Non mi sono mai incaxxato per una cosa simile!

Dalle nostre parti se non vai in giro in zona di mare, la morchia stradale non è un grandissimo pericolo perché non vengono cosparse di sale o antigelo...
Comunque devo ammettere che la Jeeppetta pulita ha il suo fascino....
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  AF57 il Gio 05 Set 2013, 12:00

...raga dopo aver letto i commenti ho modificato il titolo di questo post..
cosa ne dite dell'aggiunta che ho fatto ...?
AF57
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente http://www.af57.com

Messaggio  mgnever il Gio 05 Set 2013, 12:25

AndreTas ha scritto:
Non lo faccio per cattiveria o altro verso chi ha le auto stock, ma il problema è che a Parma, pochi mesi dopo che l'ho comprata, son spuntati JK come funghi. Ho fatto 6 mesi dove a Parma ce l'avevo solo io praticamente e i miei amici mi chiedevano "ma che auto è?". Passato quel tempo ogni volta che parlavo con qualcuno: "ah sai che ce l'ha anche un mio amico/mio zio/mio cugino/pinko pallino". L'unica che gira sporca è la mia (oltre a quella di chi frequenta il forum). Tutte le altre sostano fuori dai migliori bar del centro con parcheggi imbarazzanti su marciapiedi. All'inizio sfanalavo. La gente mi guardava strano. Nel primo anno sul JK mi ha salutato un Land Cruiser, un Defender. Rendiamoci conto.
Gli unici Wrangler che mi hanno sfanalato erano sparsi per la provincia di Parma.
Quindi, a Parma città saluto solo JK modificati, ma appena esco saluto e ogni tanto vengo ricambiato.
Sì, ovviamente. Non è che mi diverto a portarla in giro sporca perchè così la gente mi guarda e dice "cavolo quello è un fenomeno" Laughing 
Intendo che nel weekend, quando vado a girare, non ho MAI e dico MAI visto un JK sporco. Solo Pajero, Jimmy e Defender. Poi detto sinceramente, lo capisci subito se un JK va a fare fuoristrada o no. Qua in zona se lo fai hai le fiancate rigate per forza. Questi son più lucidi e puliti del Gran Voyager di mio padre.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sciagura il Gio 05 Set 2013, 13:13

AF57 ha scritto:...raga dopo aver letto i commenti ho modificato il titolo di questo post..
cosa ne dite dell'aggiunta che ho fatto ...?
ride 
Bene....bene!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  The Loro il Gio 05 Set 2013, 13:14

Io in genere se sono con finestrini chiusi sfanalo con i fari supplementare, per evitare fraintendimenti di (polizia o semplicemente uno che sfanala fastidiosamente) oppure direttamente mano fuori stile motociclista, cosa che io ero...
The Loro
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  gianmaria il Gio 05 Set 2013, 14:41

il_Falco ha scritto:Ognuno è libero di fare ciò che vuole... ci mancherebbe!
Io saluto/sfanalo TUTTI. Non mi vuoi rispondere perché non sono "preparato" o perché sei "spocchioso"?

Bene!

Che tu possa tritarti i differenziali alla prima uscita.
Che il Death Wobble ti colga a 130 Km/h in autostrada mentre sorpassi un'autocisterna della Esso.
Che quando piove ti si allaghi tutto il pianale.
Che alla prima rotonda ti si accendano tutte le spie ABS/EBD/TC/Pressione pneumatici/Porta Aperta e che ti vada in protezione il motore.
Che mentre esci dal garage interrato ti si accenda HOT OIL e che quando arrivi in punta scatti un principio d'incendio.
Che il FAP rigeneri di continuo riempiendoti l'abitacolo di puzza di ferro da stiro.
Che le crociere ti durino un giorno.
E mentre sei in panne lungo la strada che passi tutta la colonna di un raduno Land Rover ridendo e non fermandosi.

Ciò detto...

ride 
Marco l'integralista transalpino!!!
gianmaria
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente http://osteria.madonnadeiboschi.it

Messaggio  AF57 il Gio 05 Set 2013, 15:15

[quote="gianmaria"]
il_Falco ha scritto:Ognuno è libero di fare ciò che vuole... ci mancherebbe!
Io saluto/sfanalo TUTTI. Non mi vuoi rispondere perché non sono "preparato" o perché sei "spocchioso"?

Bene!

cut

E mentre sei in panne lungo la strada che passi tutta la colonna di un raduno Land Rover ridendo e non fermandosi.

Ciò detto...

ride 
Marco l'integralista transalpino!!!

hahahaha !!!lol! beer  lol! 
AF57
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente http://www.af57.com

Messaggio  MarkTJ il Gio 05 Set 2013, 15:40

A Maggiora andando e venendo dal Jeepers Meeting saluti a manetta a tutti new jeep
MarkTJ
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  marcello717 il Gio 05 Set 2013, 16:00

Io ho provato a salutare come quando vado in moto, 2o 3 volte i pochi jk che ho visto,con i fari per intenderci, cavolo quasi mi guardano male! Il fatto e' che c'e' in giro troppa gente del caxxo gasata e quando sono sul macchinone diventano onnipotenti, parlo per ogni genere di auto o fuoristrada. Beh! io ci provero' ancora, ma se mi fanno gesti o guardan male aspettero' che siano loro a salutrmi per primi, c'e' in giro veramente tanta spocchia ed individualismo e menefreghismo che e' una cosa impressionante, e' saraì anche per questo che la gente non si ribella a questa situazione disastrosa che c'e' nel nostro paese(scusate L'OT) ognuno per se'.....Che schifo.
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  AndreTas il Gio 05 Set 2013, 16:43

mgnever ha scritto:
AndreTas ha scritto:
Sì, ovviamente. Non è che mi diverto a portarla in giro sporca perchè così la gente mi guarda e dice "cavolo quello è un fenomeno" Laughing 
Intendo che nel weekend, quando vado a girare, non ho MAI e dico MAI visto un JK sporco. Solo Pajero, Jimmy e Defender. Poi detto sinceramente, lo capisci subito se un JK va a fare fuoristrada o no. Qua in zona se lo fai hai le fiancate rigate per forza. Questi son più lucidi e puliti del Gran Voyager di mio padre.
ovvio mgnever...!!!

cmq tornando in topic ora che ci penso io non saluto mai nessuno....ma non per male non mi viene di sfanalare gli altri......!!!!Shocked 
AndreTas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  FrancoJk il Gio 05 Set 2013, 17:27

Su  ragazzi  facciamo così,ci salutiamo solo tra noi.......,quindi adesivi ben in vista davanti e dietro di Wranglermania e vai di sfanalate.......o magari ci inventiamo qualche saluto segreto tipo massoni......851666  è tutti gli altri che non sono iscritti al forum sono solo dei "maniaci della domenica pidocchiosi "e se non ci salutano loro per primi gli tiriamo un bullone nei vetri .proud proud 851666
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ghezzi il Gio 05 Set 2013, 18:51

io saluto sempre quando sono passeggero (non la posso ancora guidare ahi i oo ahi i oo ) e quando sono in moto, quindi se vedete uno su una moto blu che vi saluta è il sottoscritto... Smile
comunque io saluto anche quelle di serie... anche perchè la mia lo è pure, e credo che molti di quelli che ce l'hanno di serie la usano meglio di quelli che la preparano da bar, io ad esempio l'ho presa perchè mi serviva per andare alla mia baita in inverno...
ghezzi
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  il_Falco il Gio 05 Set 2013, 18:52

Tralaltro stasera ho beccato uno su una panda (o era una punto?) di una agenzia di vigilanza che si è sbracciato e ha suonato il clacson! Credo sia stato uno dei nostri Suspect 

Chiedo perdono se non ho risposto subito, ma eri in "borghese" Razz
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TINELLO il Gio 05 Set 2013, 19:21

marcello717 ha scritto:Io ho provato a salutare come quando vado in moto, 2o 3 volte i pochi jk che ho visto,con i fari per intenderci, cavolo quasi mi guardano male! Il fatto e' che c'e' in giro troppa gente del caxxo gasata e quando sono sul macchinone diventano onnipotenti, parlo per ogni genere di auto o fuoristrada. Beh! io ci provero' ancora, ma se mi fanno gesti o guardan male aspettero' che siano loro a salutrmi per primi, c'e' in giro veramente tanta spocchia ed individualismo e menefreghismo che e' una cosa impressionante, e' saraì anche per questo che la gente non si ribella a questa situazione disastrosa che c'e' nel nostro paese(scusate L'OT) ognuno per se'.....Che schifo.
No Marcello , continua a salutare, se continuano a non risponderti il problema e' loro , non tuo.
Se poi non li incontri piu' , e' perche' magari si sono accorti di non aver comprato un suv e han venduto la Jeep .........magari a qualcuno di noi che tutto trullo ti salutera' come se fosse la cosa piu' bella del mondo.E se poi ti troverai qualche badagu (imbecille per i non piemontesi) che non ti saluta....e magari e' conciato da battaglia come se vivesse 360 giorni l'anno all'oasi di ksar ghilane................... be' poco male Twisted Evil 
TINELLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: