JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 98 utenti in linea: 25 Registrati, 1 Nascosto e 72 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, aleccs, Alesu, Bota, Bum Bum, calisvaro, DAVIDEJKU, Erni, ets23, homer_it, Jeepers87, joker84, lucainn, Ludesan, maurilio, Molto concentrato, Mutz, mz54, salpa3, scara, TATO BOSS, Vivaldi16, ZANFO, zemp89, Zickowskj

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

Favorisca patente e libretto per favore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Favorisca patente e libretto per favore

Messaggio  Bum Bum il Mar 03 Set 2013, 14:50

la revisione l'abbiamo fatta?
queste gomme sembra che sporgono un pochettino.... che, lo facciamo un controllino?

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Favorisca patente e libretto per favore

Messaggio  Jack75 il Mar 03 Set 2013, 15:05

Ma chi è ??? Giovanni forse??? IOI IOI IOI 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  fede88pr il Mar 03 Set 2013, 15:05

la scena che mi figuro tutte le volte che incrocio la stradale:cheesy: cheesy 
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Mar 03 Set 2013, 15:07

BUM...è quelle due travi in mezzo al parabrezza!?!?!?pullhair 
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Simojk il Mar 03 Set 2013, 15:13

ahahaha bella Bum:bang: 
Simojk
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Bum Bum il Mar 03 Set 2013, 15:30

Sciagura ha scritto:BUM...è quelle due travi in mezzo al parabrezza!?!?!?pullhair 

signor agente.... si tratta di un rollbarino... è nella sagoma, dotazione di sicurezza, vede quanto sono diligente? giggreen giggreen giggreen giggreen 
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Bum Bum il Mar 03 Set 2013, 15:36

fede88pr ha scritto:la scena che mi figuro tutte le volte che incrocio la stradale:cheesy: cheesy 

la scena che figurerà prima o poi quando noteranno il mio nuovo paraurti posteriore...... salt salt salt 

e io al telefono: tesoro...... vienimi a prendere, ho avuto un problemino con la macchina.... What a Face pale 🐰 arrossire 
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 03 Set 2013, 15:38

Bum Bum ha scritto:

e io al telefono: tesoro...... vienimi a prendere, ho avuto un problemino con la macchina.... What a Face pale 🐰 arrossire 
cheesy cheesy hah  bella questa....

da noi darebbe un pochino nell occhio quella jeep hihi le gomme sporgono appena appena hah 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  il_Falco il Mar 03 Set 2013, 15:43

La targa non è in una posizione consentita IOI
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Mar 03 Set 2013, 16:03

Secondo me l'agente sta cercando la pedana...se non fosse regolare....
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  germano71 il Mar 03 Set 2013, 16:43

Secondo me ha scommesso 10$ col collega che non avrebbe trovato nemmeno UNA cosa regolare bang Razz 
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Piru il Mer 04 Set 2013, 00:36

rolf2 rolf2 
"Salve agente! Per la patente si può fare, eccola... per il libretto, non sia prevenuto, le posso spiegare..."
Piru
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Mer 04 Set 2013, 08:13

hihi 
Grande Piru!
" non sia prevenuto!"ride

Altra bella risposta sarebbe stata..." Lo ho in motorizzazione perché devo omologare le lampadine xenon"!3si 
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  FrancoJk il Mer 04 Set 2013, 08:17

"Ehi Mario mi ha fermato uno della stradale vuole sapere se puoi fargli un preventivo per montargli un kit come il mio"
roagh
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Bum Bum il Mer 04 Set 2013, 09:35

Sciagura ha scritto:Secondo me l'agente sta cercando la pedana...se non fosse regolare....
hahahahha cacchio a me una volta è capitata una scena del genere....
mi fermano, libretto... cominciano a guardare la macchina. è la fine ho detto.... sono fottuto ( PS: per chi non ha visto la mia macchina, ho le gomme 4 dita fuori dai parafanghi, parafanghi tagliati, ammortizzatori in bella vista, paraurti, verricello, niente terminale di scarico.... etc etc ), anche perché mi hanno fermato perché mi stavano seguendo... quindi da dietro si vede che c'è qualcosa di strano.
cmq: controllano le gomme.... a posto
guardano il verricello.... a posto
guardano un po' la macchina.... sembra tutto ok.
vedevo che proprio erano confusi.... indispettiti perché non sapevano dove appigliarsi per potermi multare, con chiaro potere di poterlo fare... però capivano che c'era qualcosa di strano.
poi vedono il CB. gli si sono illuminati gli occhi, pensando: adesso lo spenniamo, e hanno cominciato a chiedermi tutta una serie di documenti del CB!!!!!!!! col CB se la sono presa!!!!!
sostenevano che il CB doveva essere omologato, e che dovessi avere un patentino!!!!!!!!

gli faccio... guardi....io ho solo il foglio del club del CB e il bollettino, stop... che io sappia, serve questo, nient'altro.

aprono il loro bigino, leggono qualcosa che gli ha messo qualche tipo di dubbio.... e mi lasciano andare, con il consiglio di informarmi bene sui documenti del CB!

sissignore!!!!!!!!!!!!!! salt salt salt
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Mer 04 Set 2013, 09:52

BUM...hai trovato due da barzelletta!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Trinità il Mer 04 Set 2013, 10:21

Bum Bum ha scritto:
Sciagura ha scritto:Secondo me l'agente sta cercando la pedana...se non fosse regolare....
hahahahha cacchio a me una volta è capitata una scena del genere....
mi fermano, libretto... cominciano a guardare la macchina. è la fine ho detto.... sono fottuto ( PS: per chi non ha visto la mia macchina, ho le gomme 4 dita fuori dai parafanghi, parafanghi tagliati, ammortizzatori in bella vista, paraurti, verricello, niente terminale di scarico.... etc etc ), anche perché mi hanno fermato perché mi stavano seguendo... quindi da dietro si vede che c'è qualcosa di strano.
cmq: controllano le gomme.... a posto
guardano il verricello.... a posto
guardano un po' la macchina.... sembra tutto ok.
vedevo che proprio erano confusi.... indispettiti perché non sapevano dove appigliarsi per potermi multare, con chiaro potere di poterlo fare... però capivano che c'era qualcosa di strano.
poi vedono il CB. gli si sono illuminati gli occhi, pensando: adesso lo spenniamo, e hanno cominciato a chiedermi tutta una serie di documenti del CB!!!!!!!! col CB se la sono presa!!!!!
sostenevano che il CB doveva essere omologato, e che dovessi avere un patentino!!!!!!!!

gli faccio... guardi....io ho solo il foglio del club del CB e il bollettino, stop... che io sappia, serve questo, nient'altro.

aprono il loro bigino, leggono qualcosa che gli ha messo qualche tipo di dubbio.... e mi lasciano andare, con il consiglio di informarmi bene sui documenti del CB!

sissignore!!!!!!!!!!!!!! salt salt salt
ma avevi il paraurti posteriore bum bum edition o quello stock? comunque hai veramente rischiato..ti avevano seguito..manco fossi un criminale 180318 
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Mer 04 Set 2013, 10:41

Uno che va in giro con il canapone, le gomme fuori di 4 dita dai parafanghi per giunta tagliati e sopratutto con il CB in auto "E' UN DELINQUENTE"!!!!!pullhair 

BUM... Sei un grandissimo!
beer 
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bum Bum il Mer 04 Set 2013, 11:39

Trinità ha scritto:
Bum Bum ha scritto:
 salt
ma avevi il paraurti posteriore bum bum edition o quello stock? comunque hai veramente rischiato..ti avevano seguito..manco fossi un criminale 180318 
no.... ero ancora col paraurti stock, ma senza ruota di scorta.
era tipo giugno o luglio... ero scapottato anche.
in realtà non mi stavano inseguendo... erano dietro perché stavano andando non so dove. passo per una via dove c'è un dosso rallentatore di quelli proprio "bastardi", quelli che in auto per non grattare tutto devi proprio fermarti... mica mi sono accorto che la volante era dietro, io bello tranquillo passo sul dosso a velocità moderatissima ( tipo 30 all'ora... anche perché in quella via si passa per forza pianissimo ) ma senza rallentare... al che sento: craaaaaaaaaaaak..... erano loro dietro che hanno praticamente demolito l'alfa romeo.

guardo nello specchietto... si avvicinano.... fanali. ecco lo sapevo.

probabilmente sono stati presi da un raptus di invidia/rabbia perché quel dosso fa veramente girare le balle Razz Razz Razz 

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Trinità il Mer 04 Set 2013, 11:45

Bum Bum ha scritto:
Trinità ha scritto:
Bum Bum ha scritto:
 salt
no.... ero ancora col paraurti stock, ma senza ruota di scorta.
era tipo giugno o luglio... ero scapottato anche.
in realtà non mi stavano inseguendo... erano dietro perché stavano andando non so dove. passo per una via dove c'è un dosso rallentatore di quelli proprio "bastardi", quelli che in auto per non grattare tutto devi proprio fermarti... mica mi sono accorto che la volante era dietro, io bello tranquillo passo sul dosso a velocità moderatissima ( tipo 30 all'ora... anche perché in quella via si passa per forza pianissimo ) ma senza rallentare... al che sento: craaaaaaaaaaaak..... erano loro dietro che hanno praticamente demolito l'alfa romeo.

guardo nello specchietto... si avvicinano.... fanali. ecco lo sapevo.

probabilmente sono stati presi da un raptus di invidia/rabbia perché quel dosso fa veramente girare le balle Razz Razz Razz 

ahahaha li avevi incantati, guarda che bella Jeep aper...buuuum via lo spoiler anteriore ahah
Bum Bum #1
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: