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Dalla Artic alla Polar

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Messaggio  il_Falco il Mar 03 Set 2013, 12:23

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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  Jack75 il Mer 04 Set 2013, 19:06


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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  Jack75 il Mer 04 Set 2013, 19:07

Comunque la Arctic era molto ma molto ma molto ma molto MEGLIO IOI IOI 

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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  Alexjk il Mer 04 Set 2013, 19:10

Jack75 ha scritto:Comunque la Arctic era molto ma molto ma molto ma molto MEGLIO IOI IOI 
Razz Razz Razz Razz Razz 
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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  Knot_man il Mer 04 Set 2013, 19:11

Jack75 ha scritto:Comunque la Arctic era molto ma molto ma molto ma molto MEGLIO IOI IOI 
tu sei di parte ahahahahaha
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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  Jack75 il Mer 04 Set 2013, 19:14

dici? giggreen  Guarda che la Polar ha cerchi da 18" e la Arctic da 17".... vuoi mettere !!! roagh roagh 

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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  Alexjk il Mer 04 Set 2013, 19:16

Jack75 ha scritto:dici? giggreen     Guarda che la Polar ha cerchi da 18" e la Arctic da 17"....  vuoi mettere !!! roagh roagh 
..forza che la "NorthPole" del 2015 avrà i cerchi da 22" e minigonne .....bang bang bang
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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  Piru il Mer 04 Set 2013, 20:12

Alexjk ha scritto:
Jack75 ha scritto:dici? giggreen     Guarda che la Polar ha cerchi da 18" e la Arctic da 17"....  vuoi mettere !!! roagh roagh 
..forza che la "NorthPole" del 2015 avrà i cerchi da 22" e minigonne .....bang bang bang
e magari anche un bell'assetto -2,5" cheesy cheesy 
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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  Sciagura il Mer 04 Set 2013, 21:00

Un clone della Evoque?Shocked ride 
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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  Webby il Mer 04 Set 2013, 23:03


Nn mi piace...

Evil or Very Mad 






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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  kek il Mer 04 Set 2013, 23:52

La Arctic è bellerrima Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  il_Falco il Mar 17 Dic 2013, 13:59

http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2013/12/13/news/arriva_nelle_concessionarie_la_jeep_polar-73413709/


Perché uno dovrebbe tirare fuori quasi 50.000 euro per un sahara "pimpato" ?
L'anno scorso con 10.000 euri in meno ho preso il rubicon benzina automatico... mah...  Rolling Eyes 
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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 17 Dic 2013, 14:15

bah....

per me stanno esagerando con ste versioni....artic,moab,mountain e ora polar....a me paiono quasi tutte uguali,nel senso apparte il colore,qualche disegnino non è che ci sia nulla di che,non hanno cose utili per il fuoristrada diciamo....
sono sicuramente belle e particolari,piuttosto che un sahara il moab è bellissimo,cosi come l artic ecc....però boh forse esagerano un pochino con ste versioni..

era cosi bello avere sport,sahara e rubicon...

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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  Webby il Mar 17 Dic 2013, 15:14


Fanno prima a proporre una SPORT e poi dire ke si può allestire con quelle versioni invece d'inventare un nuovo nome x il nulla alla fine...

 Rolling Eyes 






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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  il_Falco il Mar 17 Dic 2013, 15:34

Ma quello che non mi spiego è la sproporzione di prezzo!  pullhair 
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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  passe il Mar 17 Dic 2013, 15:36

Webby ha scritto:
Fanno prima a proporre una SPORT e poi dire ke si può allestire con quelle versioni invece d'inventare un nuovo nome x il nulla alla fine...


sono d'accordo, in questo modo rischiano di "sporcare" le versioni iniziali, che sono poi quelle ce hanno le differenze essenziali tra loro.
una "special" ogni tanto ci sta, con delle vere varianti, e non solo colori e mix di assetti e gomme; ma cominciano a diventare un pò troppe!
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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 17 Dic 2013, 15:38

quello non lo so,non ho mai visto i vari prezzi....certo che se la differenza è tanta non le prenderei mai queste versioni,belle che siano l unica cosa veramente figa è il cofano tipo moab...ma dipende quant è la differenza di prezzo,se no lo si prende a parte,anche aftermarket

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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  TINELLO il Mar 17 Dic 2013, 19:34

Ragazzi ricordiamoci che oramai e' Fiat e da che mondo e' mondo la Fiat ci ha campato con le versioni "speciali" . Fiat sta solamente importando la propria filosofia sulle altre case entrate nella sua orbita . Purtroppo.
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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  Piru il Mar 17 Dic 2013, 20:04

In effetti il prezzo è un po' altino per due adesivi in più rispetto alla sahara  3si ... però andando sul sito Jeep mi sono accorto che hanno dato una bella ritoccata in alto a tutte le versioni! Per la mia, a parità di allestimento e accessori, ci vogliono circa 3.000€ in più  Evil or Very Mad ... che poi qualcuno saprebbe dirmi le differenze ci sono tra MY2013 e MY2014?! (a parte 40GB di hard disk invece che 30GB)  Question
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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  NytroJK il Mar 17 Dic 2013, 20:53

Come dico sempre io:" bella cagata" !!!!!!!
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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  teomat il Mar 17 Dic 2013, 21:02

se rivernicio il tj lo faccio questo colore!!

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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  Webby il Mer 18 Dic 2013, 10:12

passe ha scritto:
Webby ha scritto:
Fanno prima a proporre una SPORT e poi dire ke si può allestire con quelle versioni invece d'inventare un nuovo nome x il nulla alla fine...


sono d'accordo, in questo modo  rischiano di "sporcare" le versioni iniziali, che sono poi quelle ce hanno le differenze essenziali tra loro.
una "special" ogni tanto ci sta, con delle vere varianti, e non solo colori e mix di assetti e gomme;  ma cominciano a diventare un  pò troppe!

Non conosco nello specifico i progetti del marketing FIAT xò da normale consumatore e provenendo da una CJ e l'attuale TJ posso affermare ke con questo metodo si svalutano in breve tempo le Wrangler JK. Xkè l'uscita di una nuova versione fà precipitare come quotazione quella prima e si trovano poi sul mercato dell'usato JK di qualke anno fà allo stesso prezzo di una TJ di 10 anni fà...

Non hanno capito NULLA !!!

Bisogna spiegare ke la Wrangler nn è un SUV ma una TRADIZIONE AMERICANA nel 4x4 avendolo inventato...e con questi propositi...danneggiano la filosofia ke circonda questa leggenda...

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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Mer 18 Dic 2013, 12:08

Giusta o sbagliata come filosofia di marketing, sta di fatto che di JK in giro se ne vedono molti di più che non TJ, YJ e CJ messi insieme dal 45 ad oggi! A loro interessa vendere, e lo stanno facendo molto bene a mio avviso! Poi dello spirito e l'anima Jeep...beh, quello passa sicuramente in secondo piano!
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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  Luca90 il Mer 18 Dic 2013, 12:34

ma di jk se ne vedono molti di più per un sacco di motivi... oltre al maggior marketing che è stato fatto, è un auto..
pochi compravano un tj come prima auto da usare per fare la spesa, andarci in vacanza ecc
chi comprava un tj, o per lo meno l maggior parte lo prendeva per il fuoristrada.. o comunque come seconda macchina da usare la domenica per andare al lago..
mentre il jk lo puoi usare anche per farci la spesa... anche il passo corto è molto più abitabile, il baule dietro resta smepre piccolo, ma è esattamente il doppio di quello del tj.. con il jk viaggi bene, con il tj no, e poi noi italiano siamo sempre stati spaventati dalle grosse motorizzazioni benzina, quindi con il diesel il successo è stato assicurato..
oggi vedi più jk stradali che quelli che ci fanno offroad..
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Re: Dalla Artic alla Polar

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 18 Dic 2013, 15:58

un cj,yj e tj sono fuoristrada,e come tali sono scomodi,usare un cj o un yj a balestre tutti i giorni magari in tangenziale e autostrada è raro che accada,per quello c e ne sono pochi....di tj invece c e ne sono un bel po,però alla fine anche se un po piu comodo rimane sempre un fuoristrada.

il jk invece è stato fatto apposta per aumentare le vendite,anche se all esterno è sempre una jeep(con paraurti in plastica all esterno per farli piu carini e meno spartani) l interno è praticamente un SUV,è davvero bello e a mio avviso è un ottima cosa,si riesce cosi ad avere un ottimo fuoristrada che può essere usato tutti i giorni con tutte le comodità di una macchina e gli optional,invece che avere una macchina e un fuoristrada da usare in OR che è difficile di questi tempi.
ma soprattutto ragazzi il jk è DIESEL!!! ed è molto importante(anche se non è che consumi proprio poco),non ne venderebbero molti se ci fosse solo il 3.8 o peggio il 3.6 pentastar....

l ultima cosa è che ormai il JK è MODA! quindi vende....

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