JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 18 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Nuovo club a Palermo unitevi
Ieri a 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Ieri a 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Ieri a 11:12 Da marco1228

» Revisione
Ieri a 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Ieri a 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Ieri a 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Ieri a 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Ieri a 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Ieri a 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Ieri a 00:44 Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Ieri a 00:42 Da MauroA.

» Presentazione
Ieri a 00:42 Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Ieri a 00:41 Da MauroA.

» Presentazione Maria
Ieri a 00:38 Da conte oliver

» Ri-iscrizione
Ieri a 00:33 Da conte oliver

» salve a tutti
Ieri a 00:29 Da conte oliver

» Un saluto a tutto il forum
Ieri a 00:25 Da conte oliver

» Ciao a tutti
Ieri a 00:21 Da conte oliver

» un saluto a tutti
Ieri a 00:20 Da conte oliver

» Nuovo arrivo, Simone da Belluno
Ieri a 00:17 Da conte oliver

Tool

Finalmente sono arrivate!!! 31/10,50 R15 VS 235/75 R15

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Finalmente sono arrivate!!! 31/10,50 R15 VS 235/75 R15

Messaggio  Cromojeep il Mar 03 Set 2013, 13:05

Trinità ha scritto:
sergio22 ha scritto:
Trinità ha scritto:di che anno sono i vostri TJ con la targhetta? a me non risultava ci fosse, mi dovrò aggiornare, se mi dite di che anno sono me lo segno e lo imparo Embarassed 
BTW 2.0 è per le 225/75r15 per le 31" io consiglio sempre un pò meno di 2.0
Detto sopra. la mia 2006
sisi della tua avevo letto grazie, intendevo anche il TJ di cromo e di ugolux
La mia è del 2004 Trinità, c'è scritto anche nella firma!Wink

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Cromojeep il Mar 03 Set 2013, 13:11

ugolux ha scritto:
Webby ha scritto:
sergio22 ha scritto:Parlo per il mio tj che è un 2006. La targhetta della pressione la trovi sullo spazio lato guida che c'è tra il filo porta inferiore ed il pianale. Se metti la testa toccando quasi con i capelli il tappetino la vedi. Ma dico io: una posizione più semplice no eh? Shocked  Shocked  Comunque riporta la pressione per le 215 e 225.
Quindi si trova sotto...diciamo dove sono i pedali ?

scratch 

No, è sotto lo sportello sinistro, internamente. Quando rientra mia moglie vi faccio una foto (se nessuno mi anticipa) Smile
La targhetta l'ho trovata proprio dove dici, cavoli potevano nasconderla ancora un po' sti geni, ho dovuto sdraiarmi per terra e guardare la parte bassa della portiera, la targhetta è li ma è un po rovinata e sbiadita e non si legge granché!Shocked

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Cromojeep il Mar 03 Set 2013, 13:20

sergio22 ha scritto:Comunque in fatto di rigidità ne sò qualcosa. La mia è letteralmente uno "sconquasso" alla minima asperità.
Quest'estate ho fatto alcuni km sul JK di Rubiroby (per gli amici Roby) e devo dire che mi sembrava di essere suna Rolls nonostante le gomme tassellate. Io ho già provato tutte le pressioni, e cambia ben poco. Inoltre in questo periodo faccio parecchia autostrada e preferisco tenerle durette. Ora sono a 2,3. Con il caldo e la "elevatissima" velocità che raggiungo in autostrada (110 max rolf2 ) non mi fido a tenerle più sgonfie. roagh 
Hi Hi me l'ero perso questo messaggio, mi raccomando vai piano in autostrada non vorrei che facessi come nel film ritorno al futuro, hi hi!!!Wink cowboy rolf2 
Per la mia credo la colpa sia da attribuire agli ammortizzatori perchè con quelli precedenti non faceva così!
Io in autostrada gli ho fatto toccare quasi i 150 ma ho rischiato la fusione termonucleare, quindi di solito sto sui 120 massimo!pirat sai com'è, non vorrei ritrovarmi a guidare la macchina con solo più il volante in mano!cheesy

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Mar 03 Set 2013, 17:13

Questa sera quando ritorno a casa vedo se quella targhetta è presente anke sulla mia del 2003...a memoria nn ricordo di averla...

scratch 

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Cromojeep il Mar 03 Set 2013, 21:20

Altre foto della Jeeppotta dedicate a chi vorrebbe mettere le 31"!pirat 

Ultima modifica di Cromojeep il Ven 06 Set 2013, 01:00, modificato 1 volta

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Trinità il Mer 04 Set 2013, 02:05

molto bella, se posso mi permetto di suggerirti di verniciare di nero i fari aggiuntivi, anche a bomboletta viene bene con un pò di manualità, gli hooks (ganci a uncino) invece li lascerei cromati per staccare un pò

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  AndreTas il Mer 04 Set 2013, 05:40

Si anche a me piace!!
Non hai il body vero?
Gli specchietti li vorrei montare anche sulla mia mi piacciono di più dei miei!!

AndreTas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Webby il Mer 04 Set 2013, 09:41

Ieri sera dal ritorno dal lavoro ho controllato sulla mia e nn c'è quell'adesivo...

Riesci a scattare una foto del profilo parafango/ruota così da vedere di quando sporge/rientra con il tuo cerkio ?

Grazie !

204484 

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Cromojeep il Mer 04 Set 2013, 12:49

Trinità ha scritto:molto bella, se posso mi permetto di suggerirti di verniciare di nero i fari aggiuntivi, anche a bomboletta viene bene con un pò di manualità, gli hooks (ganci a uncino) invece li lascerei cromati per staccare un pò
Veramente a me piace tutta nera ma con tutti i dettagli cromo o inox, mi piacerebbe mettere tutte le cerniere inox, paraurti inox, bordini griglia calandra non so se si trovano inox o solo cromati o alluminio, sottoporte che percorre la fiancata la banda sempre inox , cerchi scampanati inox o alluminio o cromati comunque brillanti, cover boccia differenziale anteriore inox o cromata pomello cambio alluminio, ed infine pedane corte tubolari inox, questo e come piacerebbe a me, bella appariscente, per qualcuno magari tamarra!jocolor  come Terence Hil nel film il mio nome è nessuno quando Fonda gli dice luccichi come la porta di un bordello, riferendosi alla sella bella scintillante piena di borchie luccicanti che si vedeva ad un miglio di distanza, e Terence risponde a me piace che mi vedano!pirat 
Altrimenti in alternativa è anche bella tutta tutta nera con anche i cerchi neri pedane nere etc ma è meno appariscente!Wink 
per adesso ho altre priorità sulla jeeppotta tra cui un lift kit come si deve, a breve inizio col metterci 4 ammortizzatori Bilstein che mi hai consigliato anche tu!Wink

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Cromojeep il Mer 04 Set 2013, 12:51

AndreTas ha scritto:Si anche a me piace!!
Non hai il body vero?
Gli specchietti li vorrei montare anche sulla mia mi piacciono di più dei miei!!
Grazie per l'apprezzamento AndreTas, no il body no, non mi piace per nulla, sembra che la carrozzeria sia sulle palafitte, magari di 1" è accettabile ma certamente è meglio un buon lift kit!Very Happy

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Trinità il Mer 04 Set 2013, 12:53

Cromojeep ha scritto:
Trinità ha scritto:molto bella, se posso mi permetto di suggerirti di verniciare di nero i fari aggiuntivi, anche a bomboletta viene bene con un pò di manualità, gli hooks (ganci a uncino) invece li lascerei cromati per staccare un pò
Veramente a me piace tutta nera ma con tutti i dettagli cromo o inox, mi piacerebbe mettere tutte le cerniere inox, paraurti inox, bordini griglia calandra non so se si trovano inox o solo cromati o alluminio, sottoporte che percorre la fiancata la banda sempre inox , cerchi scampanati inox o alluminio o cromati comunque brillanti, cover boccia differenziale anteriore inox o cromata pomello cambio alluminio, ed infine pedane corte tubolari inox, questo e come piacerebbe a me, bella appariscente, per qualcuno magari tamarra!jocolor  come Terence Hil nel film il mio nome è nessuno quando Fonda gli dice luccichi come la porta di un bordello, riferendosi alla sella bella scintillante piena di borchie luccicanti che si vedeva ad un miglio di distanza, e Terence risponde a me piace che mi vedano!pirat 
Altrimenti in alternativa è anche bella tutta tutta nera con anche i cerchi neri pedane nere etc ma è meno appariscente!Wink 
per adesso ho altre priorità sulla jeeppotta tra cui un lift kit come si deve, a breve inizio col metterci 4 ammortizzatori Bilstein che mi hai consigliato anche tu!Wink
anche io avevo iniziato con le cromature..ma mi sono fermato..è facile farla diventare un albero di natale..invece qualche cromatura qua e la è molto più elegante e meno pacchiana a parer mio

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Cromojeep il Mer 04 Set 2013, 13:36

Webby ha scritto:
Ieri sera dal ritorno dal lavoro ho controllato sulla mia e nn c'è quell'adesivo...

Riesci a scattare una foto del profilo parafango/ruota così da vedere di quando sporge/rientra con il tuo cerkio ?

Grazie !

204484 

Ti dirò che secondo me va regolata meglio la barra anteriore perchè le ruote non sono perfettamente centrate e dietro manca il rilocatore  però se perfettamente centrate non sbuca praticamente nulla oltre i parafanghi, già così davanti le ruote sono a filo!
Se riesco faccio foto!pirat

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Cromojeep il Mer 04 Set 2013, 13:43

Trinità ha scritto:anche io avevo iniziato con le cromature..ma mi sono fermato..è facile farla diventare un albero di natale..invece qualche cromatura qua e la è molto più elegante e meno pacchiana a parer mio
A me piacciono comunque per forza le metterei poco per volta visto che costano parecchio!Wink 
Ti faccio un esempio di come mi piacerebbero, anche le freccie bianche mi piacciono, tipo in sto wrangler quà sotto,aggiungerei solo la fascia sotto le porte in più, gli specchietti inox o cromati credo di no perchè sono tanto voluminosi!

Questa per me è bellissima e straelegante, ha pure i miei cerchi, per le 33" rimedierò in futuro!

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Trinità il Mer 04 Set 2013, 13:47

le frecce bianche quoto alla grande, le avevo anche io, tutta un'altra cosa, gli specchietti mi permetto di dissentire, nessuno di quelli in commercio eguaglia la qualità degli originali Mopar, io monterei un bel mascherone cromato e già vedi come cambia. Io per le cromature ti consiglio solo Kentrol, tutto made in USA, costano il doppio degli altri brand, ma la cromatura rimane, non arruginiscono e sono veramente di acciaio inox (chi ha un harley conosce la differenza tra una cromatura buona e una cattiva).

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Cromojeep il Mer 04 Set 2013, 13:56

Trinità ha scritto:le frecce bianche quoto alla grande, le avevo anche io, tutta un'altra cosa, gli specchietti mi permetto di dissentire, nessuno di quelli in commercio eguaglia la qualità degli originali Mopar, io monterei un bel mascherone cromato e già vedi come cambia. Io per le cromature ti consiglio solo Kentrol, tutto made in USA, costano il doppio degli altri brand, ma la cromatura rimane, non arruginiscono e sono veramente di acciaio inox (chi ha un harley conosce la differenza tra una cromatura buona e una cattiva).
Non hai letto attentamente Trini!Wink Gli specchietti non li metterei cromati o inox perché troppo voluminosi, ci sarebbe troppo cromo e non mi piacerebbe preferisco lasciare quelli originali che mi piacciono così come sono, neri satinati! pirat 
Grazie per il consiglio sulla marca Kentrol, istintivamente e senza saperlo erano quelli che mi ispiravano di più per i pezzi inox o cromati, preferirei inox!
Una volta ero deciso amettere l'intera calandra cromata ma ora la trovo eccessiva, preferisco dei bordini tipo quelli che ha la jeep nella foto sopra!
Le frecce bianche sono molto belle!

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Trinità il Mer 04 Set 2013, 14:02

Cromojeep ha scritto:
Trinità ha scritto:le frecce bianche quoto alla grande, le avevo anche io, tutta un'altra cosa, gli specchietti mi permetto di dissentire, nessuno di quelli in commercio eguaglia la qualità degli originali Mopar, io monterei un bel mascherone cromato e già vedi come cambia. Io per le cromature ti consiglio solo Kentrol, tutto made in USA, costano il doppio degli altri brand, ma la cromatura rimane, non arruginiscono e sono veramente di acciaio inox (chi ha un harley conosce la differenza tra una cromatura buona e una cattiva).
Non hai letto attentamente Trini!Wink Gli specchietti non li metterei cromati o inox perché troppo voluminosi, ci sarebbe troppo cromo e non mi piacerebbe preferisco lasciare quelli originali che mi piacciono così come sono, neri satinati! pirat 
Grazie per il consiglio sulla marca Kentrol, istintivamente e senza saperlo erano quelli che mi ispiravano di più per i pezzi inox o cromati, preferirei inox!
Una volta ero deciso amettere l'intera calandra cromata ma ora la trovo eccessiva, preferisco dei bordini tipo quelli che ha la jeep nella foto sopra!
la mascherina cosi ce l'ho avuta anche io..non rende a parer mio

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Trinità il Mer 04 Set 2013, 14:03

per voluminosi pensavo intendessi, ingombranti da comprare e non come linee

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Cromojeep il Mer 04 Set 2013, 14:19

Trinità ha scritto:
Cromojeep ha scritto:
la mascherina cosi ce l'ho avuta anche io..non rende a parer mio
Al massimo parto da quelli poi se non mi convincono vado di calandra intera cromata!Very Happy

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Cromojeep il Mer 04 Set 2013, 14:23

Trinità ha scritto:per voluminosi pensavo intendessi, ingombranti da comprare e non come linee
Hai ragione anche tu, non mi sono spiegato benissimo, intendevo che ci sarebbe troppo cromo perchè comunque gli specchietti interi sono abbastanza grossi, ed uniti alle cerniere del parabrezza cromate o inox visivamente ci sarebbe un grosso blocco cromato che forse non sta bene, sarei indeciso invece sulle maniglie delle porte se lasciarle come sono o metterle cromate, non vorrei esagerare, un altra cosa sulla quale sarei indeciso sarebbe role aste dei tergicristalli!Rolling Eyes

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Trinità il Mer 04 Set 2013, 14:35

evita cerniere cofano e "portellone" posteriore..anche della Kentrol, vibrano, tutto il resto piace 

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Cromojeep il Mer 04 Set 2013, 18:09

Trinità ha scritto:evita cerniere cofano e "portellone" posteriore..anche della Kentrol, vibrano, tutto il resto piace 
In che senso, no sono come le originali, perché dovrebbero vibrare?Shocked 
Al massimo prima di avvitarle in sede si mettein mezzo,m tra la carrozzeria uno di quei biadesivi coì non dovrebbe muovere nulla!

Ultima modifica di Cromojeep il Mer 04 Set 2013, 18:16, modificato 1 volta

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Trinità il Mer 04 Set 2013, 18:12

Cromojeep ha scritto:
Trinità ha scritto:evita cerniere cofano e "portellone" posteriore..anche della Kentrol, vibrano, tutto il resto piace 
In che senso, no sono come le originali, perché dovrebbero vibrare?
Al massimo prima di avvitarle in sede si mettein mezzo,m tra la carrozzeria uno di quei biadesivi coì non dovrebbe muovere nulla!
vibrano perchè hanno una pessima tenuta (gli americani sono spanno metrici), sopratuttto le cerniere posteriori, meglio le originali.

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Cromojeep il Mer 04 Set 2013, 21:33

Trinità ha scritto:
Cromojeep ha scritto:
In che senso, no sono come le originali, perché dovrebbero vibrare?
vibrano perchè hanno una pessima tenuta (gli americani sono spanno metrici), sopratuttto le cerniere posteriori, meglio le originali.
Ma se saranno in pollici ci sarà anche la viteria adeguata no?
Non è già in pollici anche ora la viteria delle nostre jeep?scratch

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Cromojeep il Mer 04 Set 2013, 21:47

Webby ha scritto:

Grazie !

204484 

Ciao Webbi eccomi, oggi gli ho fatto le foto, le ruote centrali sono centrate ed a filo parafanghi perfettamente mentre l'intero ponte dietro è spostato verso destra, verso il lato passeggero come si nota dalle foto, rimedierò o cambiando la barra o col ritoccatore!
Ho dimenticato di misurare l'altezza delle gomme se mi ricordo te le misuro domani!Wink 
Cavoli dovrò far riverniciare il musetto e i due parafanghi in metallo, quest'anno si sono tutti picchettati, sta vernice che hanno ste jeep non vale un cavolo mi sa!
Rivernicerò anche il poaraurti posteriore perchè le scritte Warn intagliate saranno anche fighe ma dentro ci finisce fango ed acqua ed il risultato è che arrugginiscono come si vede nel lato sinistro dove si è gonfiata la vernice che poi è saltata e sotto ruggine a manetta mannaggia!Sad 

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Mer 04 Set 2013, 22:05

Fantastico !!!

Ti ringrazio tantissimo !!!

Ti ho kiesto queste foto xkè molto probabile quest'inverno cambio i cerki e quelli ke prendo hanno un ET+12...e nn sapendo il risultato finale volevo un paragone con i tuoi ke se non sbaglio dovrebbero essere ET+19...poca differenza...

E poi nn volevo diminuire/correggere il raggio di sterzata se toccavano ai puntoni...

Dovresti aprire un Topic nella sezione "LE NOSTRE JEEP" presentando le tue nuove scarpette !!!

204484 

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: