JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 25 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

DaniPC, Fede83, mariotto

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» New new e ancora new!
Ieri alle 21:41 Da Skywalker

» mi presento
Ieri alle 21:35 Da Skywalker

» Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento
Ieri alle 15:36 Da ramsi

» Nuovo Sponsor WM: SPAZIO - Concessionaria Ufficiale Jeep®
Ieri alle 11:28 Da ZANFO

» MI PRESENTO
Ieri alle 11:11 Da ZANFO

» Salve a tutti
Ieri alle 07:53 Da Strale

» cerco scarico originale
Dom 22 Ott 2017, 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Sab 21 Ott 2017, 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Sab 21 Ott 2017, 16:36 Da tennico16

» maggiora
Sab 21 Ott 2017, 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Sab 21 Ott 2017, 08:28 Da CiccioTj

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

Tool

VIDEOGAMES,CONSOLE E PC(BATTLEFIELD 4)

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: VIDEOGAMES,CONSOLE E PC(BATTLEFIELD 4)

Messaggio  Trinità il Lun 02 Set 2013, 10:53

TOMMY V8 ha scritto:
Trinità ha scritto:
i GDR sono di nicchia, basta vedere gli FPS tutti uguali tra loro, anche Battlefield è diventato covo dei BiMbiMiNkiA Rolling Eyes 
beh dai tra COD e battlefield c è un abisso.....cod ormai stufa anche solo sentirlo nominare Razz 
battlefield 4 è una gran figata,anche se il succo rimane quello,piu di tanto non è che si può cambiare
io ormai COD neanche perdo tempo a "provarlo", BF3 ce l'ho originale in versione premium, e tutto sommato è ben fatto, sicuramente la versione PC ha utenti più "seri" delle versioni consolle, però il trend sta cambiando, sempre più giochi "casual" e meno ricercati..eppure costano sempre uguale Evil or Very Mad 
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  il_Falco il Lun 02 Set 2013, 11:03

Battelfield ha il difetto che ci vuole il pc della nasa per farlo girare.. Sad 

Devo rimettere su COD 4 adesso che ci penso... 3si
Tanto per vedere se sono ancora capace o tutto sto WoW mi ha rincoglionito del tutto IOI
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Lun 02 Set 2013, 11:07

Falco se installi Cod 4 giochiamo online!!! Smile
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 02 Set 2013, 11:53

Trinità ha scritto:
io ormai COD neanche perdo tempo a "provarlo", BF3 ce l'ho originale in versione premium, e tutto sommato è ben fatto, sicuramente la versione PC ha utenti più "seri" delle versioni consolle, però il trend sta cambiando, sempre più giochi "casual" e meno ricercati..eppure costano sempre uguale Evil or Very Mad 
non spenderò mai piu 1euro per COD,già prendendo battlefield premium hai dentro COD (close quarters) e meglio dato che almeno se spari contro un muro lo segni Very Happy  e poi è molto piu vario e di squadra,su COD nasci e muori in 1secondo.....
poi io adoro i veicoli quindi bravo 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  fede88pr il Lun 02 Set 2013, 15:10

il_Falco ha scritto:COD 1 spaccava i culi ai passeri !! metal

Carentaaaaaaaaaaaaaaaaaan Carentaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ce ne andiamo ce ne andiamo tutti quanti a Carentan! metal
ride ride ride 
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  fede88pr il Lun 02 Set 2013, 15:21

TOMMY V8 ha scritto:bang  io sono un super fan di questo gioco,non so se fra di noi ci siano altri giocatori e se lo amino ma a me ha semrpe fatto impazzire....
il 17 settembre esce GTA V e dai trailer sarà un gioco veramente epico,guardando bene poi cosa mi vedo?non solo un bel jk ma pure uno preparato...avevo sentito che si potevano personalizzare i veicoli,ma non pensavo cosi,so già che se lo prendo andrò subito a cercarmi il jk,rapinerò una banca e me lo vado a preparare....almeno nel gioco posso sad2 devil01 

peccato che non lo facciano anche per pc....mi tocca rispolverare la ps3!! bang 
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Trinità il Lun 02 Set 2013, 15:25

fede88pr ha scritto:
TOMMY V8 ha scritto:bang  io sono un super fan di questo gioco,non so se fra di noi ci siano altri giocatori e se lo amino ma a me ha semrpe fatto impazzire....
il 17 settembre esce GTA V e dai trailer sarà un gioco veramente epico,guardando bene poi cosa mi vedo?non solo un bel jk ma pure uno preparato...avevo sentito che si potevano personalizzare i veicoli,ma non pensavo cosi,so già che se lo prendo andrò subito a cercarmi il jk,rapinerò una banca e me lo vado a preparare....almeno nel gioco posso sad2 devil01 

lo faranno lo faranno..6/7 mesi dopo ma lo faranno
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  fede88pr il Lun 02 Set 2013, 15:33

Trinità ha scritto:
fede88pr ha scritto:

e come si fa ad aspettare 6/7 mesi????? hahah🇳🇴 piuttosto lo provo con la play....poi se lo faranno per pc lo giochero anche su pc! Smile
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Trinità il Lun 02 Set 2013, 15:38

fede88pr ha scritto:
Trinità ha scritto:
fede88pr ha scritto:

e come si fa ad aspettare 6/7 mesi????? hahah🇳🇴 piuttosto lo provo con la play....poi  se lo faranno per pc lo giochero anche su pc! Smile
è esattamente quello a cui puntano loro..vendere lo stesso gioco 2 volte
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 02 Set 2013, 16:42

esatto...

però è strano perchè mi pare di aver capito che n on è stato neanche presentato per il pc,nel senso non si sa se e quando uscirà...
strano dato che sul pc ci sono un sacco di mod ed espansioni Suspect 

io non sto piu nella pelle,voglio giocarci e vedere com è..

il bello di GTA è anche questo,escono ogni 5 o 6 anni,mica come tutti gli altri giochi che ne fanno uno (uguale al precedente) ogni anno No ....e dopo cosi tanto tempo l attesa è snervante ora che mancano meno di 16giorni salt 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Trinità il Lun 02 Set 2013, 17:11

TOMMY V8 ha scritto:esatto...

però è strano perchè mi pare di aver capito che n on è stato neanche presentato per il pc,nel senso non si sa se e quando uscirà...
strano dato che sul pc ci sono un sacco di mod ed espansioni Suspect 

io non sto piu nella pelle,voglio giocarci e vedere com è..

il bello di GTA è anche questo,escono ogni 5 o 6 anni,mica come tutti gli altri giochi che ne fanno uno (uguale al precedente) ogni anno No ....e dopo cosi tanto tempo l attesa è snervante ora che mancano meno di 16giorni salt 
per il 4 la versione PC è uscita 6 mesi dopo, forse faranno lo stesso anche ora, con le nuove consolle è anche più facile per loro fare i porting, speriamo bene
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Piru il Mar 03 Set 2013, 00:59

Uè, vedo con piacere che non sono l'unico viedogiocatore del forum thumbup ... a dire la verità ora sono quasi in pensione...  però il mio computer fisso, al momento che lo comprai, era una vera bomba fatta apposta per i videogiochi: 10 ventole in totale per raffreddare processore e scheda video overclocckati... roba che il JK consuma poco a confronto IOI . Poi mi sono buttato sulla PS3... l'ultimo gioco a cui ho giocato seriamente (per seriamente intendo che ho anche lo sterzo pullhair ) è stato Gran Turismo 5.

Parlando di GTA io lo adoro! Ho cominciato con il primo con la grafica dall'alto, difficilissimo da gestire, la città tutta uguale. E poi li ho giocati tutti: London, 2, 3, Vice City, San Andreas . Solo il IV (l'unico giocato su PS3) purtroppo non ho avuto mai il tempo di finirlo... Il V sarei tentato di comprarlo, ve lo immaginate poi giocare fra di noi on-line?! Nooo chi esce più dopo? cheesy
Piru
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Knot_man il Mar 03 Set 2013, 10:08

io più di tutti sto aspettando Elder Scrolls on line!! altro che GTA Smile
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Trinità il Mar 03 Set 2013, 12:33

Knot_man ha scritto:io più di tutti sto aspettando Elder Scrolls on line!! altro che GTA Smile
hai visto, ieri è uscito Rome Total War 2, non ti piace il genere?
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Mar 03 Set 2013, 12:42

si come genere mi piace ma son giochi abbastanza incasinati con molti comandi preferisco un classico Empire earth o Age of empires

pullhair 
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  il_Falco il Mar 03 Set 2013, 12:45

Knot_man ha scritto:Falco se installi Cod 4 giochiamo online!!! Smile
3si Venerdì o Sabato lo reinstallo!
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Mar 03 Set 2013, 12:59

grandee!! sono un pò arrugginito ma ce la posso fare Very Happy AK47 a tutto spiano
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  OnfrioDelGrillo il Mar 03 Set 2013, 13:01

Trinità ha scritto:
fede88pr ha scritto:
Trinità ha scritto:
fede88pr ha scritto:

e come si fa ad aspettare 6/7 mesi????? hahah🇳🇴 piuttosto lo provo con la play....poi  se lo faranno per pc lo giochero anche su pc! Smile
è esattamente quello a cui puntano loro..vendere lo stesso gioco 2 volte
Vendere? perche volete per caso dirmi che i giochi che ho sul computer esistono anche originali per pc e la gente li compra? Suspect 
a questo punto non so piu cosa è giusto....
OnfrioDelGrillo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Mar 03 Set 2013, 13:03

ovvio che li comprano se il gioco piace ovviamente! io gli Elder scrolls li ho tutti originali e anche alcuni COD e pure Battlefield.....poi ovvio che se il gioco è scadente o ci trovo poco interesse lo scarico
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Trinità il Mar 03 Set 2013, 13:10

se il gioco ha un multiplayer fatto bene, io 60€ ce li butto volentieri, con un'oretta al giorno per un anno si ammortizza "l'investimento", io BF4 lo prenderò originale e anche GTA credo, altri non reputo degno venderli a 60€..volendo i più furbi comprano le chiavi di attivazione russe su ebay, ma io sono poco pratico
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  OnfrioDelGrillo il Mar 03 Set 2013, 13:14

Knot_man ha scritto:ovvio che li comprano se il gioco piace ovviamente! io gli Elder scrolls li ho tutti originali e anche alcuni COD e pure Battlefield.....poi ovvio che se il gioco è scadente o ci trovo poco interesse lo scarico
io gioco su ps3 quindi il computer è superfluo per me, gioco solo a giochi esclusivi...ma ugualmente non li compro...
OnfrioDelGrillo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Piru il Mar 03 Set 2013, 14:16

Knot_man ha scritto:si come genere mi piace ma son giochi abbastanza incasinati con molti comandi preferisco un classico Empire earth o Age of empires

pullhair 
Age of empires è uno dei miei giochi preferiti, al 2 quello ambientato nel medioevo mi ci divertirei pure oggi!
Piru
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Trinità il Mar 03 Set 2013, 14:30

Piru ha scritto:
Knot_man ha scritto:si come genere mi piace ma son giochi abbastanza incasinati con molti comandi preferisco un classico Empire earth o Age of empires

pullhair 
Age of empires è uno dei miei giochi preferiti, al 2 quello ambientato nel medioevo mi ci divertirei pure oggi!
l'hanno rifatto anche in versione HD, io ce l'ho, divertente come sempre, anche se soffre un pò per via dell'età, preferisco civilization V
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  fede88pr il Mar 03 Set 2013, 14:55

Trinità ha scritto:
Piru ha scritto:

pullhair 
l'hanno rifatto anche in versione HD, io ce l'ho, divertente come sempre, anche se soffre un pò per via dell'età, preferisco civilization V
aiuto ragazzi...gli anni persi a giocare a  age on line con gli amici!!! probabilmente il gioco che mi ha fatto dormire meno!!

cmq anche io se si possono scaricare li scarico...ma in genere le versioni online non vanno....

ho visto oggi romeII...lo provero...
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Mar 03 Set 2013, 15:36

in versione HD non l'ho provato....ne vale la pena? Smile dopo cerco qualche torrent
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: