JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 56 utenti in linea: 9 Registrati, 1 Nascosto e 46 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

2543stefano, flavio di marcantonio, frenchi, Gio68, Jeeper75, JoseyMcWales, marcello717, MauroA., mgnever

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Buonasera a tutti
Oggi alle 17:16 Da Tamarindo

» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Oggi alle 13:52 Da Vicegta

» portapacchi ramingo 4x4
Oggi alle 10:46 Da Mud

» Ciao a tutti !!!!
Oggi alle 08:48 Da Strale

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Ieri alle 19:22 Da giomba

» Mi presento
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Ieri alle 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Ieri alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

Tool

Telecom

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Telecom

Messaggio  Bret62 il Sab 24 Ago 2013, 22:09

Io dopo infostrada e altre sono tornato a telecom mai avuto prob anche se è un pò più cara
mia madre infostrada e teledue tornata a telecom e qui denuncia a infostrada e teledue per truffa attivazione adsl non richiesta una e cambio piano l'altra

sarà fortuna ma finora con mamma telecomme mai avuto rogne

Bret62
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  ric47v8 il Dom 25 Ago 2013, 07:48

Io sono sicuro di non avere effettuato nessuna chiamata, in casa mia a parte cellulari non è mai entrato un telefono e ne fax.
Credo il problema sia o nella centralina o nei cavi da un palo all' altro, magari impallinati da qualche cacciatore. Quello che non va bene è che telecom da per scontato che io sono bugiardo o coglione perche un componente della mia famiglia, appena esco di casa tira fuori il telefono da sotto il letto e si mette a chiamare.
ric47v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  rubigiù il Dom 25 Ago 2013, 08:05

ric47v8 ha scritto:Io sono sicuro di non avere effettuato nessuna chiamata, in casa mia a parte cellulari non è mai entrato un telefono e ne fax.
Credo il problema sia o nella centralina o nei cavi da un palo all' altro, magari impallinati da qualche cacciatore. Quello che non va bene è che telecom da per scontato che io sono bugiardo o coglione perche un componente della mia famiglia, appena esco di casa tira fuori il telefono da sotto il letto e si mette a chiamare.
chiama il tuo num di casa da un cell e senti se suona il telefono , potrebbero aver scambiato i cavi

e poi minaccia telecom di disdire tuto e staccarti dalla borchia telecom vedrai che nei mesi succ non ti verranno addebbitate chiamate strane
rubigiù
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ric47v8 il Dom 25 Ago 2013, 09:13

Non ho il telefono in casa, solo il modem.
ric47v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alexjk il Dom 25 Ago 2013, 09:26

ric47v8 ha scritto:Io sono sicuro di non avere effettuato nessuna chiamata, in casa mia a parte cellulari non è mai entrato un telefono e ne fax.
Ti consiglierei di mettere tutto per iscritto e fare un fax ed una raccomandata in modo che rimanga scritto ..... minaccia anche la disdetta, ma questo serve a poco in quanto a me avevano risposto arrogantemente (un funzionario in persona venuto a casa mia per un problema diverso che mi ha tenuto senza telefono per 6 mesi...)
" ....un abbonato in più o in meno a noi non ci cambia la vita" ... ed io gli ho risposto sorridendo "....a voi non cambierà nulla ma io vi starò attaccato alle palle fino a quando no mi avrete sistemato il tutto..." e così fu ....
La loro politica è stufare la gente perchè si arrenda ... gli costa meno perdere un abbonato che risolvere il problema ....
Se hai voglio vai da un'associazione di Consumatori e rompi le scatole anche tramite loro .....
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  AndreTas il Dom 25 Ago 2013, 09:30

Cess ho letto questo post...mi avete fatto venire paranoie...!!

Mo' mi controllo le bollette pure io!!study 
AndreTas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  passe il Dom 25 Ago 2013, 13:38

putroppo, a parte la fibra di fastweb, la parte terminale (il cosiddetto ultimo miglio) è sempre e solo Telecom, e gli altri operatori sono costretti ad affittarla.
se nella centrale Telecom più vicina gli altri operatori hanno installato le loro apparecchiature, può valere la pena provare a lasciare telecom, sicuramente si risparmia qualcosa; in questo caso Telecom è responsabile solo dell'ultimo pezzettino.
in caso contrario passare ad altro operatore in genere non si risparmia molto, inoltre in caso di guasto - come detto prima - il nuovo gestore deve rivolgersi a Telecom, e stai tranquillo che le priorità per risolvere un problema di un loro cliente piuttosto che un problema di un cliente Infostrada è ben diversa... diciamo che ti incentivano a tornare da loro...

se non ti scoccia scrivermi l'indirizzo posso verificarti la copertura UMTS di Wind, magari con messaggio privato

bye
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Dom 25 Ago 2013, 22:30

Trasforma il tuo abbonamento a solo dati passando ad Infostrada o Tiscali o altro e risolvi...e risparmi...

study 

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Piru il Lun 26 Ago 2013, 00:37

La Telecom per quanto mi riguarda può chiudere. Quando ero loro cliente anche a me arrivavano bollette assurde, una volta oltre 100€ in più addebitati per tre o quattro connessioni di 1-2 secondi in luoghi improbabili. Oltretutto ha tenuto me e quasi metà del mio paese e dintorni senza ADSL per anni, fregandosene di aggiornare la centralina. Io mi sono salvato grazie a Terrecablate, un operatore con fibra ottica presente purtroppo solo su Siena, che ha permesso di svincolarmi totalmente da Telecom compreso l'ultimo km (P.s. Telecom si è degnata di aggiornare la centralina soltanto dopo essersi accorta di aver perso centinaia di clienti).

Dalle mie parti però esiste anche un altro operatore che si chiama Reteivo, l'unico che riesce a dare l'ADSL (niente traffico voce) anche nei posti più sperduti. In pratica loro ti sparano il segnale con dei ripetitori, il cliente deve installare una apposita parabola. Non so se esiste qualcosa del genere anche dalle tue parti Ric.
Piru
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ric47v8 il Lun 26 Ago 2013, 05:59

Da qualche mese hanno piazzato un' antenna, credo sia Linkem, ma non è ancora attiva.
ric47v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  passe il Lun 26 Ago 2013, 09:29

anche Eolo fornisce questo tipo di servizio, ma comunque non costano poco (si risparmia forse una decina di euro )
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: