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anch'io comincio con il mio " AMORE "

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Re: anch'io comincio con il mio " AMORE "

Messaggio  Trinità il Dom 20 Ott 2013, 21:51

ILARIO ha scritto:
Trinità ha scritto:10cm in senso simbolico? le molle RE sono durette rispetto alle MB, tra hard top, cancello portaruota, paraurti in ferro e verricello, di peso ne hai. Tu pensa, le mie MB, montate sulla mia alzavano 3" abbondanti, essendo molle medio/morbide, sono molto sensibili al peso, c'è anche da dire che il tizio che te le ha vendute le ha sfruttate a dovere, magari hanno perso "vigore", sempre che a conti fatti non fossero le 2"
no senso simbolico ma di metro , misurata prima e dopo i lavori. ho pensato anchio che forse sono delle 2" . è che io voglio montare delle 35 e così come è non posso fidarmi perche se faccio OR con le 35 rischio (quasi sicuro ) di toccare i parafanghi.
anche con un kit da 6" toccheresti nei parafanghi..è proprio l'elevata mobilità del TJ che crea questo inconveniente. Consiglio mio è, metti un body da 1", allunga i finecorsa e se proprio non sei soddisfatto metti i parafanghi xenon piatti..poi se vuoi esagerare ci sono gli high fender..

Trinità
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Re: anch'io comincio con il mio " AMORE "

Messaggio  ILARIO il Dom 20 Ott 2013, 22:01

Trinità ha scritto:
ILARIO ha scritto:
Trinità ha scritto:10cm in senso simbolico? le molle RE sono durette rispetto alle MB, tra hard top, cancello portaruota, paraurti in ferro e verricello, di peso ne hai. Tu pensa, le mie MB, montate sulla mia alzavano 3" abbondanti, essendo molle medio/morbide, sono molto sensibili al peso, c'è anche da dire che il tizio che te le ha vendute le ha sfruttate a dovere, magari hanno perso "vigore", sempre che a conti fatti non fossero le 2"
no senso simbolico ma di metro , misurata prima e dopo i lavori. ho pensato anchio che forse sono delle 2" . è che io voglio montare delle 35 e così come è non posso fidarmi perche se faccio OR con le 35 rischio (quasi sicuro ) di toccare i parafanghi.
anche con un kit da 6" toccheresti nei parafanghi..è proprio l'elevata mobilità del TJ che crea questo inconveniente. Consiglio mio è, metti un body da 1", allunga i finecorsa e se proprio non sei soddisfatto metti i parafanghi xenon piatti..poi se vuoi esagerare ci sono gli high fender..
OK + avanti vi metterò le novita . del resto come vi sembra ?

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Re: anch'io comincio con il mio " AMORE "

Messaggio  Trinità il Dom 20 Ott 2013, 22:04

ILARIO ha scritto:
Trinità ha scritto:
ILARIO ha scritto:
Trinità ha scritto:10cm in senso simbolico? le molle RE sono durette rispetto alle MB, tra hard top, cancello portaruota, paraurti in ferro e verricello, di peso ne hai. Tu pensa, le mie MB, montate sulla mia alzavano 3" abbondanti, essendo molle medio/morbide, sono molto sensibili al peso, c'è anche da dire che il tizio che te le ha vendute le ha sfruttate a dovere, magari hanno perso "vigore", sempre che a conti fatti non fossero le 2"
no senso simbolico ma di metro , misurata prima e dopo i lavori. ho pensato anchio che forse sono delle 2" . è che io voglio montare delle 35 e così come è non posso fidarmi perche se faccio OR con le 35 rischio (quasi sicuro ) di toccare i parafanghi.
anche con un kit da 6" toccheresti nei parafanghi..è proprio l'elevata mobilità del TJ che crea questo inconveniente. Consiglio mio è, metti un body da 1", allunga i finecorsa e se proprio non sei soddisfatto metti i parafanghi xenon piatti..poi se vuoi esagerare ci sono gli high fender..
OK + avanti vi metterò le novita . del resto come vi sembra ?
mi sai che hai i gangi anteriori montati al contrario, se sono gli originali mopar, il gancio deve stare dal lato interno, ovvero avere all'esterno la bulloneria, gli americani li montano cosi, non chiedermi il perchè

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Re: anch'io comincio con il mio " AMORE "

Messaggio  ILARIO il Dom 20 Ott 2013, 22:23

Trinità ha scritto:
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ILARIO ha scritto:
Trinità ha scritto:10cm in senso simbolico? le molle RE sono durette rispetto alle MB, tra hard top, cancello portaruota, paraurti in ferro e verricello, di peso ne hai. Tu pensa, le mie MB, montate sulla mia alzavano 3" abbondanti, essendo molle medio/morbide, sono molto sensibili al peso, c'è anche da dire che il tizio che te le ha vendute le ha sfruttate a dovere, magari hanno perso "vigore", sempre che a conti fatti non fossero le 2"
no senso simbolico ma di metro , misurata prima e dopo i lavori. ho pensato anchio che forse sono delle 2" . è che io voglio montare delle 35 e così come è non posso fidarmi perche se faccio OR con le 35 rischio (quasi sicuro ) di toccare i parafanghi.
anche con un kit da 6" toccheresti nei parafanghi..è proprio l'elevata mobilità del TJ che crea questo inconveniente. Consiglio mio è, metti un body da 1", allunga i finecorsa e se proprio non sei soddisfatto metti i parafanghi xenon piatti..poi se vuoi esagerare ci sono gli high fender..
OK + avanti vi metterò le novita . del resto come vi sembra ?
mi sai che hai i gangi anteriori montati al contrario, se sono gli originali mopar, il gancio deve stare dal lato interno, ovvero avere all'esterno la bulloneria, gli americani li montano cosi, non chiedermi il perchè
questo non lo sapevo ,ho trovato 2 ganci in america su eBAY erano usati e li ho comprati per poco e li ho montati con la bulloneria per dentro perchè mi piacevano montati così , meno bulloni che si vedono meglio è , comunque per queste cose non cambia niente . i ponti e l'albero posteriore Ti sembrano montati bene da quello che si può vedere dalle foto ?

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Re: anch'io comincio con il mio " AMORE "

Messaggio  Trinità il Dom 20 Ott 2013, 22:33

ILARIO ha scritto:
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Trinità ha scritto:10cm in senso simbolico? le molle RE sono durette rispetto alle MB, tra hard top, cancello portaruota, paraurti in ferro e verricello, di peso ne hai. Tu pensa, le mie MB, montate sulla mia alzavano 3" abbondanti, essendo molle medio/morbide, sono molto sensibili al peso, c'è anche da dire che il tizio che te le ha vendute le ha sfruttate a dovere, magari hanno perso "vigore", sempre che a conti fatti non fossero le 2"
no senso simbolico ma di metro , misurata prima e dopo i lavori. ho pensato anchio che forse sono delle 2" . è che io voglio montare delle 35 e così come è non posso fidarmi perche se faccio OR con le 35 rischio (quasi sicuro ) di toccare i parafanghi.
anche con un kit da 6" toccheresti nei parafanghi..è proprio l'elevata mobilità del TJ che crea questo inconveniente. Consiglio mio è, metti un body da 1", allunga i finecorsa e se proprio non sei soddisfatto metti i parafanghi xenon piatti..poi se vuoi esagerare ci sono gli high fender..
OK + avanti vi metterò le novita . del resto come vi sembra ?
mi sai che hai i gangi anteriori montati al contrario, se sono gli originali mopar, il gancio deve stare dal lato interno, ovvero avere all'esterno la bulloneria, gli americani li montano cosi, non chiedermi il perchè
questo non lo sapevo ,ho trovato 2 ganci in america su eBAY erano usati e li ho comprati per poco e li ho montati con la bulloneria per dentro perchè mi piacevano montati così , meno bulloni che si vedono meglio è , comunque per queste cose non cambia niente . i ponti e l'albero posteriore Ti sembrano montati bene da quello che si può vedere dalle foto ?
anche a me i ganci piacciono di più come li hai messi te. Comunque per il resto mi sembra tutto in regola bang 

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Re: anch'io comincio con il mio " AMORE "

Messaggio  ILARIO il Dom 20 Ott 2013, 22:41

Trinità ha scritto:
ILARIO ha scritto:
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ILARIO ha scritto:
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ILARIO ha scritto:
Trinità ha scritto:10cm in senso simbolico? le molle RE sono durette rispetto alle MB, tra hard top, cancello portaruota, paraurti in ferro e verricello, di peso ne hai. Tu pensa, le mie MB, montate sulla mia alzavano 3" abbondanti, essendo molle medio/morbide, sono molto sensibili al peso, c'è anche da dire che il tizio che te le ha vendute le ha sfruttate a dovere, magari hanno perso "vigore", sempre che a conti fatti non fossero le 2"
no senso simbolico ma di metro , misurata prima e dopo i lavori. ho pensato anchio che forse sono delle 2" . è che io voglio montare delle 35 e così come è non posso fidarmi perche se faccio OR con le 35 rischio (quasi sicuro ) di toccare i parafanghi.
anche con un kit da 6" toccheresti nei parafanghi..è proprio l'elevata mobilità del TJ che crea questo inconveniente. Consiglio mio è, metti un body da 1", allunga i finecorsa e se proprio non sei soddisfatto metti i parafanghi xenon piatti..poi se vuoi esagerare ci sono gli high fender..
OK + avanti vi metterò le novita . del resto come vi sembra ?
mi sai che hai i gangi anteriori montati al contrario, se sono gli originali mopar, il gancio deve stare dal lato interno, ovvero avere all'esterno la bulloneria, gli americani li montano cosi, non chiedermi il perchè
questo non lo sapevo ,ho trovato 2 ganci in america su eBAY erano usati e li ho comprati per poco e li ho montati con la bulloneria per dentro perchè mi piacevano montati così , meno bulloni che si vedono meglio è , comunque per queste cose non cambia niente . i ponti e l'albero posteriore Ti sembrano montati bene da quello che si può vedere dalle foto ?
anche a me i ganci piacciono di più come li hai messi te. Comunque per il resto mi sembra tutto in regola bang 
Grazie , sempre avanti !!!!!!!!!!!!!!yeah yeah yeah yeah 

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Re: anch'io comincio con il mio " AMORE "

Messaggio  ILARIO il Dom 03 Nov 2013, 17:32

Appena il meccanico ha tempo mi finisce la macchina , tra le altre cose mi ha detto che mi allunga i 4 bracci sotto così i ponti lavorano molto meglio e così posso montare i tamponi sottomolla : cosa pensate di questo lavoro ? confused confused 

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Messaggio  Trinità il Dom 03 Nov 2013, 17:38

ILARIO ha scritto:Appena il meccanico ha tempo mi finisce la macchina , tra le altre cose mi ha detto che mi allunga i 4 bracci sotto così i ponti lavorano molto meglio e così posso montare i tamponi sottomolla : cosa pensate di questo lavoro ? confused confused 
che se non sono regolabili, ci vuole poco a farci una filettatura, vai tranquillo che se è bravo ti fa un buon lavoro.
P.S. ho scoperto che sulle molle blu posteriori c'è scritto da quanti pollici sono, sulle mie c'è scritto H77 e sono da 3", vai a controllare cosa c'è scritto sulle tue, se H52 o H77, cosi ti togli il dubbio se sono da 2" o da 3"

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Messaggio  ILARIO il Dom 03 Nov 2013, 19:53

Trinità ha scritto:
ILARIO ha scritto:Appena il meccanico ha tempo mi finisce la macchina , tra le altre cose mi ha detto che mi allunga i 4 bracci sotto così i ponti lavorano molto meglio e così posso montare i tamponi sottomolla : cosa pensate di questo lavoro ? confused confused 
che se non sono regolabili, ci vuole poco a farci una filettatura, vai tranquillo che se è bravo ti fa un buon lavoro.
P.S. ho scoperto che sulle molle blu posteriori c'è scritto da quanti pollici sono, sulle mie c'è scritto H77 e sono da 3", vai a controllare cosa c'è scritto sulle tue, se H52 o H77, cosi ti togli il dubbio se sono da 2" o da 3"
il meccanico visto la sua macchina e esperienza in gare ho molta fiducia . mi ha spiegato il lavoro ed è stato molto convincente . quando torno via faccio alcune foto alla sua macchina , un mostro !!!

PS: sono andato ora a vedere le scritte sulle molle non sono più leggibili .

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Messaggio  ILARIO il Lun 11 Nov 2013, 20:13

oggi sono andato dal preparatore abbiamo visto di rinforzare il Dana 44 anteriore , long arm davanti e dietro ,aspirazione KeN scarico artigianale inox e dopo nel bene o nel male torno rimontare molle e ammorizatori RE !!!

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Re: anch'io comincio con il mio " AMORE "

Messaggio  ILARIO il Dom 17 Nov 2013, 19:58

oggi ho fatto fuori il mio primo semiasse anteriore , sostituirlo oppure RCV ?
la differenza comunque é enorme ,sceondo vado avanti con le 33 e mi compro i RCV oppure cambio il semiasse rotto e mi compro le 35 ?
oggi ho fatto un corso di OR ,gli istruttori mi hanno detto di non usare i blocchi e di cavarmela con il 4WD (stessa cosa mi aveva detto anche trinità)e fin quà tutto bene , in una pausa ho voluto fare un passaggio in una buca di fango però con i blocchi (secondo mè doveva andare bene ) accelera per uscire avanti indietro fino che a un certo punto gran botta e tutto apposto Sad 
la crocera e relative C sul semiasse macinato tutto (quando non si ascolta , sono stato proprio mona) .

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Messaggio  Sciagura il Dom 17 Nov 2013, 20:10

Succede......pale

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Messaggio  ILARIO il Dom 17 Nov 2013, 20:18

Sciagura ha scritto:Succede......pale
tutto serve da lezione però quando si cercano le rogne con il lumino !!!!!
per la domanda che avevo fatto?
oggi ho fatto fuori il mio primo semiasse anteriore , sostituirlo oppure RCV ?
la differenza comunque é enorme ,sceondo vado avanti con le 33 e mi compro i RCV oppure cambio il semiasse rotto e mi compro le 35 ?

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Messaggio  Sciagura il Dom 17 Nov 2013, 21:46

Io sarei per Rcv e 33 3si

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Messaggio  Trinità il Dom 17 Nov 2013, 23:44

Sciagura ha scritto:Io sarei per Rcv e 33 3si
rcv e 33" non ha proprio senso, gli RCV hanno senso con gomme oltre le 36", una crociera 760x (di marca) gestisce molto bene gomme estreme fino alle 36", io ho provato a romperla con le Q78 e 200 e passa cavalli ma niente, al primo raduno con un filo di gas e le 9.00x16 s'è rotto il cappellotto, risparmiati quei 1300€, comprati 2 crociere nuove e metti le 35", con con D44 e 33" ci ari i campi

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Messaggio  Sciagura il Lun 18 Nov 2013, 06:36

Se non ho mal capito la scelta e' condizionata da questioni economiche....
Dice "metto gli Rcv e per ora mi tengo le 33 o cambio crocere e metto le 35?"
Se non ho capito male continuo a dire Rcv e 33 ma solo in previsione di 35...3si

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Messaggio  ILARIO il Lun 18 Nov 2013, 07:30

Sciagura ha scritto:Se non ho mal capito la scelta e' condizionata da questioni economiche....
Dice "metto gli Rcv e per ora mi tengo le 33 o cambio crocere e metto le 35?"
Se non ho capito male continuo a dire Rcv e 33 ma solo in previsione di 35...3si
la domanda era questa : di sicuro finisco alle 35 anche in strada visto che per OR le ho già é che a fine anno volevo prendermi 4 gomme nuove 35 anche per la strada ma il mia disponibilità é per prendere una cosa sola o RCV oppure gomme nuove Bf goodrich AT (a piedi non sono perchè le 33 che ho sono ancora in ottimo stato , cosa faccio allora ? mi hanno detto che RCV sono per sempre è che dopo magari cedono altre parti molto importanti lo stesso come ha detto trinità .

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Messaggio  RUBIROBY il Lun 18 Nov 2013, 07:56

Macchina diversa e ponte diverso, comunque io dopo aver perso per tre volte la clip che tiene il bicchierino, avuto il sospetto che ci fosse una partita di semiassi originali con qualche problema o difetto da quando in Jeep non davano piu' la crocera ma tutto il semiasse completo e tre bulloni che immagino siano quelli del mozzo ad oltre 650€ +iva ho messo gli RCV.
Ovviamente se si montano semiassi rinforzati, si sposta il problema delle rotture su parti piu' difficili da sostituire, che costano molto di piu' ecc ecc.
Prima di ordinarli ho visto che i milleriughe dei miei vecchi erano perfetti, cuscinetti a posto, dento il differenziale tutto in ordine vuol dire che anche rinforzando i semiassi per eliminare la crocera che aveva stufato, mantenendo ruote con misura originale e continuando con la stessa tipologia di fuoristrada non dovrei sgrat, sgrat, sgrat, avere il problema di spostare il fusibile rottura.

Valuta bene tutto

________________________________
JK  RUBICON 2.8 CRD 3P auto 2008 nero
________________________________________________
Suntop Deep sand, color cammello che sul nero fa la sua porca figura!!!
assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie




....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!

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Re: anch'io comincio con il mio " AMORE "

Messaggio  Trinità il Lun 18 Nov 2013, 08:27

ILARIO ha scritto:
Sciagura ha scritto:Se non ho mal capito la scelta e' condizionata da questioni economiche....
Dice "metto gli Rcv e per ora mi tengo le 33 o cambio crocere e metto le 35?"
Se non ho capito male continuo a dire Rcv e 33 ma solo in previsione di 35...3si
la domanda era questa : di sicuro finisco alle 35 anche in strada visto che per OR le ho già é che a fine anno volevo prendermi 4 gomme nuove 35 anche per la strada ma il mia disponibilità é per prendere una cosa sola o RCV oppure gomme nuove Bf goodrich AT (a piedi non sono perchè le 33 che ho sono ancora in ottimo stato , cosa faccio allora ? mi hanno detto che RCV sono per sempre è che dopo magari cedono altre parti molto importanti lo stesso come ha detto trinità .
come scritto sopra, gli RCV hanno senso con gomme estreme oltre 36", prima sono soldi buttati, poi vedi tu

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Messaggio  ILARIO il Lun 18 Nov 2013, 11:58

Trinità ha scritto:
ILARIO ha scritto:
Sciagura ha scritto:Se non ho mal capito la scelta e' condizionata da questioni economiche....
Dice "metto gli Rcv e per ora mi tengo le 33 o cambio crocere e metto le 35?"
Se non ho capito male continuo a dire Rcv e 33 ma solo in previsione di 35...3si
la domanda era questa : di sicuro finisco alle 35 anche in strada visto che per OR le ho già é che a fine anno volevo prendermi 4 gomme nuove 35 anche per la strada ma il mia disponibilità é per prendere una cosa sola o RCV oppure gomme nuove Bf goodrich AT (a piedi non sono perchè le 33 che ho sono ancora in ottimo stato , cosa faccio allora ? mi hanno detto che RCV sono per sempre è che dopo magari cedono altre parti molto importanti lo stesso come ha detto trinità .
come scritto sopra, gli RCV hanno senso con gomme estreme oltre 36", prima sono soldi buttati, poi vedi tu
allora prendo il semiasse e basta . visto che quello rotto era un originale dana 44 ,30 cave interno e 27 cave esterno lo prendo uguale o posso prenderlo rinforzato e dopo se si rompe l'altro faccio uguale oppure sono costretto a montarlo uguale?

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Messaggio  Trinità il Lun 18 Nov 2013, 12:02

ILARIO ha scritto:
Trinità ha scritto:
ILARIO ha scritto:
Sciagura ha scritto:Se non ho mal capito la scelta e' condizionata da questioni economiche....
Dice "metto gli Rcv e per ora mi tengo le 33 o cambio crocere e metto le 35?"
Se non ho capito male continuo a dire Rcv e 33 ma solo in previsione di 35...3si
la domanda era questa : di sicuro finisco alle 35 anche in strada visto che per OR le ho già é che a fine anno volevo prendermi 4 gomme nuove 35 anche per la strada ma il mia disponibilità é per prendere una cosa sola o RCV oppure gomme nuove Bf goodrich AT (a piedi non sono perchè le 33 che ho sono ancora in ottimo stato , cosa faccio allora ? mi hanno detto che RCV sono per sempre è che dopo magari cedono altre parti molto importanti lo stesso come ha detto trinità .
come scritto sopra, gli RCV hanno senso con gomme estreme oltre 36", prima sono soldi buttati, poi vedi tu
allora prendo il semiasse e basta . visto che quello rotto era un originale dana 44 ,30 cave interno e 27 cave esterno lo prendo uguale o posso prenderlo rinforzato e dopo se si rompe l'altro faccio uguale oppure sono costretto a montarlo uguale?
prenditi una coppia di alloy o superior, costano due soldi e vanno più che bene

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Re: anch'io comincio con il mio " AMORE "

Messaggio  ILARIO il Lun 18 Nov 2013, 18:21

Trinità ha scritto:
ILARIO ha scritto:
Trinità ha scritto:
ILARIO ha scritto:
Sciagura ha scritto:Se non ho mal capito la scelta e' condizionata da questioni economiche....
Dice "metto gli Rcv e per ora mi tengo le 33 o cambio crocere e metto le 35?"
Se non ho capito male continuo a dire Rcv e 33 ma solo in previsione di 35...3si
la domanda era questa : di sicuro finisco alle 35 anche in strada visto che per OR le ho già é che a fine anno volevo prendermi 4 gomme nuove 35 anche per la strada ma il mia disponibilità é per prendere una cosa sola o RCV oppure gomme nuove Bf goodrich AT (a piedi non sono perchè le 33 che ho sono ancora in ottimo stato , cosa faccio allora ? mi hanno detto che RCV sono per sempre è che dopo magari cedono altre parti molto importanti lo stesso come ha detto trinità .
come scritto sopra, gli RCV hanno senso con gomme estreme oltre 36", prima sono soldi buttati, poi vedi tu
allora prendo il semiasse e basta . visto che quello rotto era un originale dana 44 ,30 cave interno e 27 cave esterno lo prendo uguale o posso prenderlo rinforzato e dopo se si rompe l'altro faccio uguale oppure sono costretto a montarlo uguale?
prenditi una coppia di alloy o superior, costano due soldi e vanno più che bene
allora su tuo consiglio ho chiesto al meccanico un paio di preventivi (circa) alloy o superior 700 -800 se sono 30 cave interni ed esterni da aggiungere 300 euro (mi ha parlato di cuscinetti e altro che il 27 cave è una cosa il 30 un altra, io ho il 27cave ) oppure RCV 30 cave interni 27 esterni 1350 euro , se voglio 30 interni e 30 esterni naturalmente 300 euro in più come descritto prima . le mie domande sono : se metto alloy o superior 30 cave interno ed 30 esterno mi vanno 1000-1100 euro , RCV 30cave interno e 27 cave esterno 1350 euro e in fine se metto RCV 30 interno e 30 esterno 1650 . cosa fareste voi ?

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Re: anch'io comincio con il mio " AMORE "

Messaggio  Trinità il Lun 18 Nov 2013, 18:25

io il kit alloy 30/30 ce l'avevo..venduto usato a 250€ pensa..un kit 30/27 è più che sufficiente, non romperai MAI un semiasse esterno!!

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Re: anch'io comincio con il mio " AMORE "

Messaggio  ILARIO il Lun 18 Nov 2013, 18:35

Trinità ha scritto:io il kit alloy 30/30 ce l'avevo..venduto usato a 250€ pensa..un kit 30/27 è più che sufficiente, non romperai MAI un semiasse esterno!!
mi ricordo della tua vendita. però con 500 euro in più ho RCV , il meccanico mi ha detto di non pensarci sopra e prendere i RCV hai finito tutti i problemi , tu di sicuro hai ragione però ormai che smonto tutto perchè devo rinforzare il ponte faccio contollare blocco e coppia conica e altro cosi sono fuori dai pensieri , lo sò che sono 500 euro risparmiati ma non ho da comprare i semiassi (spero) spesso allora tra 2 mesi li ho dimenticati i 500 euro in più , altra cosa che mi ha detto finita la manutenzione nei RCV. vostre riflessioni?

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Re: anch'io comincio con il mio " AMORE "

Messaggio  Trinità il Lun 18 Nov 2013, 18:40

ILARIO ha scritto:
Trinità ha scritto:io il kit alloy 30/30 ce l'avevo..venduto usato a 250€ pensa..un kit 30/27 è più che sufficiente, non romperai MAI un semiasse esterno!!
mi ricordo della tua vendita. però con 500 euro in più ho RCV , il meccanico mi ha detto di non pensarci sopra e prendere i RCV hai finito tutti i problemi , tu di sicuro hai ragione però ormai che smonto tutto perchè devo rinforzare il ponte faccio contollare blocco e coppia conica e altro cosi sono fuori dai pensieri , lo sò che sono 500 euro risparmiati ma non ho da comprare i semiassi (spero) spesso allora tra 2 mesi li ho dimenticati i 500 euro in più , altra cosa che mi ha detto finita la manutenzione nei RCV.  vostre riflessioni?
perchè il tuo preparatore gli RCV non li ingrassa? Comprata ieri una scatolina di grasso originale RCV..45€ Shocked 
ricorda che se rinforzi una cosa, ne rompi un'altra..e il blocco originale anteriore rubicon è fragile di suo..sta a te la scelta, preferisci rompere una crociera da 30€ o un differenziale da 800€ ?

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