JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 39 utenti in linea :: 4 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

BiccioRubicon, Bota, MastroCD, Solo

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Nuovo club a Palermo unitevi
Ieri a 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Ieri a 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Ieri a 11:12 Da marco1228

» Revisione
Ieri a 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Ieri a 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Ieri a 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Ieri a 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Ieri a 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Ieri a 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Ieri a 00:44 Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Ieri a 00:42 Da MauroA.

» Presentazione
Ieri a 00:42 Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Ieri a 00:41 Da MauroA.

» Presentazione Maria
Ieri a 00:38 Da conte oliver

» Ri-iscrizione
Ieri a 00:33 Da conte oliver

» salve a tutti
Ieri a 00:29 Da conte oliver

» Un saluto a tutto il forum
Ieri a 00:25 Da conte oliver

» Ciao a tutti
Ieri a 00:21 Da conte oliver

» un saluto a tutti
Ieri a 00:20 Da conte oliver

» Nuovo arrivo, Simone da Belluno
Ieri a 00:17 Da conte oliver

Tool

problemino gomme mud

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: problemino gomme mud

Messaggio  Maru il Mar 06 Ago 2013, 12:56

ahahhahahah se ho capito bene et da +44 e no distanziali sei in sagoma precisa....
io li ho presi convinto dell'et da 20 ci sarei rimasto dentro i parafanghi, ma se in effetti son da 10, è come avere i distanziali da 30mm la gomma poi è più spanciata e larga quindi esce...

Vedo di rispondere a tutti : no i distanziali li ho tolti, e confermo che i cerchi di serie hanno canale da 7.5

non li ho ancora misurati..

Maru
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Alexjk il Mar 06 Ago 2013, 14:23

Maru ha scritto:ahahhahahah se ho capito bene et da +44 e no distanziali sei in sagoma precisa....
..... con et originale (+44,5) sei un pò all'interno ..... Smile con +20 sei a filo .... con et 0 esci di un paio di cm (poi dipende dal canale e dalla misura della gomma....

Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 06 Ago 2013, 14:29

Maru ha scritto:ahahhahahah se ho capito bene et da +44 e no distanziali sei in sagoma precisa....

come dice alexjk il +44 corrisponde agli originali,quindi sei dentro,non ho presente il jk però penso sia dentro di 3cm piu o meno,per stare a filo,o tieni gli originali e metti i distanzili,oppure senza distanziali ti bastano cerchi con et+10 (avendo il canale da 8 forse esci con la pancia della gomma,l ideale sarebbe et+20 se c è,ma non ne ho visti molti,almeno in ferro.

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  cre250 il Mar 06 Ago 2013, 14:51

Esatto Tommy con ET+20 e canale 8" stai a filo, io i rafting li ho esattamente così, poi i miei escono un filo ma perché ho le extreme 285, ma su gomme Mud 255 non c'è problema

cre250
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Alexjk il Mar 06 Ago 2013, 14:58

TOMMY V8 ha scritto:,l ideale sarebbe et+20 se c è,ma non ne ho visti molti,almeno in ferro.
..ho avuto anche quelli in acciaio di "4extreme" e sono 17x8 et +20 e costano il giusto ..... Smile

Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 06 Ago 2013, 15:47

ah si?non li avevo mai visti i daytona +20,sempre +10...meglio cosi bang 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Maru il Mar 06 Ago 2013, 15:52

e qui il mistero si infittisce salt 

Maru
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Alexjk il Mar 06 Ago 2013, 18:52

TOMMY V8 ha scritto:ah si?non li avevo mai visti i daytona +20,sempre +10...meglio cosi bang 
..non sono daytona infatti .. arrossire arrossire arrossire 

Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 07 Ago 2013, 08:33

ah ecco....Very Happy 

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Tortorix il Mer 07 Ago 2013, 08:39

I Daytona +20 non esistono

Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  Luca90 il Mer 07 Ago 2013, 08:55

ma per me non ti dicono niente.. non c'è niente di così eclatante.. capisco avessi 2 o 3 cm di battistrada fuori, invece il battistrada è più o meno a filo, mentre la pancia sproge, e amen..

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Maru il Mer 07 Ago 2013, 09:10

Luca lo spero anche io anche perchè a dirvela tutta cosi è davvero aggressive come linea Wink ....

Già che ci sono, qualcuno di voi conosce un sito o un negozio a Milano dove prendere i dadi(devo ancora provare da qualche ricambista,)? Vi chiedo anche se conoscete il tipo di dado immagino abbia un filetto americano...
Al momento ho intenzione di usare quelli dei distanziali ma se per sfiga ne perdessi uno addio distanziali, le colonnette originali dovrebbero andar bene credo ma vorrei evitare di arrivare a fine corsa e/o spaccarli o non serrare bene....

Maru
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 07 Ago 2013, 09:15

per serrarli mi raccomando con la chiave dinamometrica sempre!!!!e dopo un po di strada ricontrolla il serraggio,a volte si assestano se le colonnette dei distanziali non sono perfettamente in battuta.
ma ricordati la dinamometrica bravo 

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Maru il Mer 07 Ago 2013, 09:19

scratch dinomo che??? io ho usato sempr euna chiave inglese o cacciavite e martello ahhahahhaaahh scherzo scherzo:P 
Si si Quello Sempre sui distanziali, ottimo consiglio anche per i cerchi. Grazie thumbup 

Maru
Jeeper °I
Jeeper °I

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: